Uhm,era solo una battuta.Scusa,non mi permetterò mai più.Basta saperlo.Jeff Hardy 18 ha scritto: Siamo gente orribile, noi non sappiamo goderci lo show, siamo delle merde, non gente serie che fa i mark tifando quello che la WWE vuole che tu tifi.
Ah mi vanterò alla morte del mio "Jobber jobber" a Kidd (sìsì lo so è un talento sprecato, prossimo campione del mondo, re dell'universo,...) e dei "no more hot tag" [marchio registrato] durante uno dei ventordicimila hot tag che si sono visti.
WWE WrestleMania Revenge Tour -Roma & Milano 17 & 18 Aprile-
Re: WWE WrestleMania Revenge Tour -Roma & Milano 17 & 18 Apr
- FabryMizHD
"Insegna agli angeli a farsi il bidè."Jeff Hardy 18 ha scritto:
Rissa mai, solo a parole.
Ho temuto per il Denis che lì l'ho visto bello incazzato. VIsta anche l'età pensavo gli venisse un infartino, in quel caso l'avremmo abbandonato e noi ci saremmo visti lo show al grido "avrebbe voluto così, Denis sempre nei nostri cuori".
dov'eri rispetto a me? destra, sinistra, in alto in basso ? io mi ricordo di alcuni ragazzini tifosi di RyderPhil is Wrestling ha scritto:
Ti ho visto allora,io ero quel ragazzino alto,con i capelli lunghi,la pelle pallida,il padre di due metri con la maglia rossa di Cena,l'imbranato che inciampava ovunque,avevo la maglia Last Outlaw di Taker,hai presente?
- Thinking Demon
Jeff Hardy 18 ha scritto:
Rissa mai, solo a parole.
Ho temuto per il Denis che lì l'ho visto bello incazzato. VIsta anche l'età pensavo gli venisse un infartino, in quel caso l'avremmo abbandonato e noi ci saremmo visti lo show al grido "avrebbe voluto così, Denis sempre nei nostri cuori".

Ma che ha fatto il tizio in questione per scatenare un'ira così funesta da parte di Denis ?
Semplicemente faceva il furbo non facendo la fila entrando da un buco che c'era al cancello d'entrata.Thinking Demon ha scritto:
![]()
Ma che ha fatto il tizio in questione per scatenare un'ira così funesta da parte di Denis ?
Superando all'incirca 500 persone, così a occhio e croce.
- LOST HIGHWAY
- Città: Milano
Ah, permettetemi di citare anche la colonia di standiste che stazionava all'interno di Spizzico prima di disporsi nel parterre per lo show!
Non sembrava neanche di essere ad uno show di wrestling!
Non sembrava neanche di essere ad uno show di wrestling!
- Thinking Demon
W l' Italia.Tarver ha scritto:
Semplicemente faceva il furbo non facendo la fila entrando da un buco che c'era al cancello d'entrata.
Superando all'incirca 500 persone, così a occhio e croce.

PS: Swagger,dal vivo, è uguale a come appare in TV o è ancora più imponente ?
E Ziggler ?
Grazie per le informazioni.
- Smooth Criminal93
- Città: Monopoli
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 10 times
Ecco delle foto fatte da me dal Palalottomatica, in seguito posterò i video:
Spoiler:
- Jeff Hardy 18
- Been thanked: 539 times
Swagger è decisamente più grosso dal vivo che in TV.Thinking Demon ha scritto: W l' Italia!
E Ziggler ?
Ziggler non è altissimo, gli dò uno/due cm così ad occhio, però fisico come appare.
Visto dal secondo anello è bello grosso, figuriamoci da vicino....Thinking Demon ha scritto:
W l' Italia!
E Ziggler ?
Ziggler mi è sembrato come in TV
A me anche The Miz è sembrato più grosso dal vivo che in TV..solo io ho avuto questa impressione?
- TripleH is The GAME
- Città: Torino
boh io quando vado a comprarli non ho tutta questa possibilità di scelta, mi dicono quali biglietti vuoi (prezzo a seconda della fila eccetera) e basta, figurati a comprarli ognuno per se ma vicini, pirola conosce pure i rivenditori di biglietti?.Tarver ha scritto:
Ci siamo accordati e li abbiamo presi vicini.
- Jeff Hardy 18
- Been thanked: 539 times
Sul sito di Ticketone puoi vedere i posti liberi o meno, io mi segno i posti migliori e dico al tipo voglio questi e questo me li recupera.TripleH is The GAME ha scritto:
boh io quando vado a comprarli non ho tutta questa possibilità di scelta, mi dicono quali biglietti vuoi (prezzo a seconda della fila eccetera) e basta, figurati a comprarli ognuno per se ma vicini, pirola conosce pure i rivenditori di biglietti?
Swagger è enorme, credetemi. Ziggler è molto disponibile e sempre sorridente.Thinking Demon ha scritto:
W l' Italia!
E Ziggler ?
Ma Swagger davvero è una montagna.
Mah io sono andato alle messaggerie musicali e ho detto "voglio quel posto" facendole vedere il puntino libero sullo schermo.TripleH is The GAME ha scritto:
boh io quando vado a comprarli non ho tutta questa possibilità di scelta, mi dicono quali biglietti vuoi (prezzo a seconda della fila eccetera) e basta, figurati a comprarli ognuno per se ma vicini, pirola conosce pure i rivenditori di biglietti?
- -Sylpheed-
- Contatta:
Quoto per sempreSwanton ha scritto:Che invidia per quel cuscinetto