WWE Extreme Rules 2012 - WWE GOES EXTREME!
- ryuzaki
- Città: genova
Re: WWE Extreme Rules 2012 - WWE GOES EXTREME!
c...o
ho gia' sonno
se' sopravvivo a orton vs kane e cody vs show sono a posto
ho gia' sonno
se' sopravvivo a orton vs kane e cody vs show sono a posto
DAI CAZZOOOO!!! (cit. colta)
Dopo un sacco di tempo torno a scrivere durante un ppv live, di solito seguo le menate della MFM in religioso silenzio, mi rompo il cazzo a scrivere, poi come diceva joy "non mi cagava nessuno".
Saluto i compari della Main Forum Mafia e tutti gli altri, sperando di incrociare zio Denis e zio Butler.
Dopo un sacco di tempo torno a scrivere durante un ppv live, di solito seguo le menate della MFM in religioso silenzio, mi rompo il cazzo a scrivere, poi come diceva joy "non mi cagava nessuno".
Saluto i compari della Main Forum Mafia e tutti gli altri, sperando di incrociare zio Denis e zio Butler.
Salve boss, ho postato qualche pagina indietro la foto di famigliaAsmodeo ha scritto:DAI CAZZOOOO!!! (cit. colta)
- lucacipriani
- Città: Milano
- Contatta:
PERFAVORE BASTA L'INTERVISTA A LESNAR L'HO VISTA UN MILIONE DI VOLTE ABBIAMO CAPITO CHE SEI UN ASS-KICKER, STOP IT
- Giorgiobass
Se c'è un opener decente guardo un po', altrimenti vado a letto.
Bel promo di Miz interrotto da Santino che ha vinto con il Cobra in un match "tranquillissimo", nel senso che è passato come nientesalettone ha scritto:appena tornato dal lavoro giusto in tempo per il ppv. chi mi passa qualche link![]()
e il pre-show com'è andato?
Poi Table match tra Show e Cody
E promo a minchia
No, spè, forse non hai capito... Lui è un ASS KICKER!!!!lucacipriani ha scritto:PERFAVORE BASTA L'INTERVISTA A LESNAR L'HO VISTA UN MILIONE DI VOLTE ABBIAMO CAPITO CHE SEI UN ASS-KICKER, STOP IT
Te lo ripeto?
Ma come hanno fatto a non rinnovare il contratto ad Edge?
COGLIONI.
COGLIONI.
Vittoria di Santino in un buon match.salettone ha scritto:appena tornato dal lavoro giusto in tempo per il ppv. chi mi passa qualche link![]()
e il pre-show com'è andato?