Fatto sta che se fossi stato negli avvocati della Juve avrei fatto di tutto pur che Stellini non patteggiasse, perchè può essere usata come arma da Palazzi e getta delle ombre anche su Conte e AlessioRocks ha scritto:
Non saprei, Stellini evidentemente ha subito molto i ricatti di palazzi quando era in posizione di forza. Neanche io avrei patteggiato ma all'inizio la Juventus voleva seguire quella linea, ora non più.
Comunque no, quella è la richiesta di palazzi e non la sentenza.
Beh la Buongiorno è una top player nel suo campo, il che farà tremare abbastanza palazzi e co.
Mah veramente quelli non sono indagati, molti di quelli che hai detto tu sono interrogati come persone a conoscenza dei fatti così come Conte. Tirati in ballo da Masiello per cercare di scontare la pena diciamo. Bonucci e Pepe dovrebbero venire assolti invece. altrimenti dovresti temere anche tu per ranocchia. Comunque senza prove rimangono solo chiacchere.
Poulsen chi?! non lo conosco. (carogna.).
Ok, sono stati tirati in ballo da Masiello ma adesso Palazzi sta indagando su di loro, visto che da molto credito alla sua testimonianza. Sto leggendo adesso che ha messo in mezzo pure Gillet e Barreto. Comunque volevo solo dire che se mai incriminerà qualcuno di questi giocatori (Parisi e Guberti in primis) sarà più dura difendere Bonucci dalle accuse
Io sinceramente penso che qualcuno di marcio ci sia stato in quella squadra oltre a Masiello, spero solo non Ranocchia, però se c'è la più minima prova è giustissima una squalifica
Mi puoi dire quando sono le gare del Bari incriminate, perchè potrebbe essere che, visto che Ranocchia è stato infortunato per tutto il girone di ritorno, non sia entrato nel giro