L'unico dubbio in Taker-HHH è se Michaels interferirà a sfavore del suo amico o si limiterà a effettuare il conto di 3.Capitan Ovvio ha scritto: Anche se, sinceramente, ho sempre più hype per il match del becchino rispetto ad un Cena - Rock che mi sembra sempre più scontato come risultato.
WWE RAW Supershow - 12/03/2012|The Rock Concert vs Cena Rap!
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Re: WWE RAW Supershow - 12/03/2012|The Rock Concert vs Cena
LOL, c'era qualche mark che pensava che Taker potesse perdere?Geno ha scritto: Sfavorito in chiave mark lo era (oddio non avere fra le palle Nathan Jones alla fine fu un bene)
- Thinking Demon
Che tristezzaMirko_metal_88 ha scritto:Rock mi ha fatto ribaltare, letteralmente
lo scossone Jericho - Punk è stato veramente potente, non credo l'avrei mai buttata così sul personale, ma in fin dei conti il fine giustifica i mezzi
sheamus - bryan ancora non decolla, anzi, è ancora fermo alla partenza....mah!
la wwe sta cercando di far partire Taker non solo come svaforito, ma come ULTRA sfavorito...il che ovviamente mi rende ancora più sicuro della sua vittoria (vedasi l'handicap match del WM di una decina d'anni fa)
Sheamus continua inesorabilmente il suo SMAG (cit.)...
Nreeko ha scritto:Comunque Cena la prossima settimana avrebbe già la risposta pronta:
[youtube][/youtube]
- Mirko_metal_88
- Città: T'orino
- Been thanked: 1 time
si beh, era in ogni caso un 2 vs 1 ....poi big show era in ogni caso un buon avversario...certo a-train non era esattamente un gran pericolo, anche se alla fin fine dei 2 è lui quello che ha messo più in difficoltà Taker (se non erro).Tarver ha scritto:
Beh oddio, Taker che parte sfavorito con A-Train e Big Show, non mi pare molto veritiero.
Anche questo è vero, poi sapevamo che Nathan Jones sarebbe intervenuto comunque.Mirko_metal_88 ha scritto: si beh, era in ogni caso un 2 vs 1 ....poi big show era in ogni caso un buon avversario...certo a-train non era esattamente un gran pericolo, anche se alla fin fine dei 2 è lui quello che ha messo più in difficoltà Taker (se non erro)
Per dirti, ebbi più hype quando andò contro Orton, anche se poi lo stesso hype venne ammazzato dalle notizie dell'infortunio del Legend Killer.
Ma se uno lo avesse visto senza sapere nulla, beh, lì avrebbe vacillato e non poco.
- Mirko_metal_88
- Città: T'orino
Difatti io quando lo vidi seguivo il wrestling da si e no un annetto e qualcosa (grazie principalmente a italia 1) quindi ero sicuramente con le fette di prosciutto agli occhi e terrorizzato per il "legend killer"...salvo poi godere come un pazzo nel vedere il mio Taker (che già allora era uber alles come gradimento personale) che lo aveva distrutto 
Portare il feud fra Punk e Jericho sul personale è giustissimo, non si poteva continuare all'infinito con la storia del ''I'm the best in the world''. Storia che rimane comunque in ballo, ma, adesso, l'attenzione si sposta sulla storia di Punk e ciò è maledettamente interessante. Finalmente Punk si trova costretto a rispondere senza ironia o sarcasmi vari, sarà interessantissimo vedere cosa succederà la prossima settimana; per la prima volta l'essere straight edge di Punk viene visto al contrario, non un male per gli altri il fatto di 'non esserlo', ma un male per lui il fatto di 'esserlo'.
L'interpretazione di Punk è stata buona, ma non eccezionale eh. Cioè voglio dire a chiudere gli occhi, fare degli sbuffi ci riesco anch'io. E' meglio che lasci perdere il cinema 
- M.Kingman
- Has thanked: 8 times
- Been thanked: 5 times
- Contatta:
[youtube][/youtube]
Grande Rocky!! ahah quando le chiede il nome
- Phenomenal Angel.
- Città: Torino

SHOWOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOFFFFFFFF
- Phenomenal Angel.
- Città: Torino
Sul resto niente da dire, cioè, puntatone.
Che effetto e che ricordi vedere Cena entrare con Word Life, e quanta figheria sprizza, mammamia.
Poi il pop per Ziggler, che non ha niente da fare per WM e mi fa incazzare, ma con la sola entrata mi ha preso più di Sheamus e del suo feud (?!?) con Bryan. Che peccato.
Turning point nella faida Jericho-Punk, si comincia a far sul serio e Jericho gioca sulla psicologia di Punk, distruggendolo dentro a tal punto che il nativo di Chicago se ne va a testa bassa, umiliato. Che interpretazione comunque! E gran pop anche per Miz <3
HHH-Taker-HBK mi piace, sisi. 'Taker è diverso, non è sicuro di vincere al 100%, ma le promette a Michaels se quest'ultimo dovesse giocar sporco e favorire Hunter, hype.
HYPE IMMONDO per Rocky-Cena. Non vedo l'ora di vederli sullo stesso ring, in attire da combattimento, l'uno contro l'altro. Concerto fantastico, son morto dalle risate e veramente non vedo l'ora sia April first!
E si torna a seguire SmackDown, che torna il Capitano! *.*
Che effetto e che ricordi vedere Cena entrare con Word Life, e quanta figheria sprizza, mammamia.
Poi il pop per Ziggler, che non ha niente da fare per WM e mi fa incazzare, ma con la sola entrata mi ha preso più di Sheamus e del suo feud (?!?) con Bryan. Che peccato.
Turning point nella faida Jericho-Punk, si comincia a far sul serio e Jericho gioca sulla psicologia di Punk, distruggendolo dentro a tal punto che il nativo di Chicago se ne va a testa bassa, umiliato. Che interpretazione comunque! E gran pop anche per Miz <3
HHH-Taker-HBK mi piace, sisi. 'Taker è diverso, non è sicuro di vincere al 100%, ma le promette a Michaels se quest'ultimo dovesse giocar sporco e favorire Hunter, hype.
HYPE IMMONDO per Rocky-Cena. Non vedo l'ora di vederli sullo stesso ring, in attire da combattimento, l'uno contro l'altro. Concerto fantastico, son morto dalle risate e veramente non vedo l'ora sia April first!
- straight edge savior
L'utente CM_Punk mi ha anticipato postando la perla di promo che è quello di WrestleRave. Tra l'altro mi sembra di aver letto(credo qui) tempo fa che la faccenda del padre fosse stata un pochino iperbolizzata per il celeberrimo feud con Raven: realtà o menzogna?
Svolta ottima in questo feud con un Punk che per la prima volta(si intende da MITB eh) viene scalfito nella sua corazza, veramente felicissimo.
Vintage Cena che m'è piaciuto un sacco e lolloso anche il concerto di Rock.
Otunga capitano :facepalm: Maledetto Christian che torna a SD e mi obbliga a vedere lo show azzurro che ormai non vedo più da un mesetto abbondante. Ma solo a me Henry sembrava più lardoso del solito?
EDIT: dimenticavo il segmento tra 'Taker e HBK... Veramente ottimo, sto match lo stanno costruendo benissimo
Svolta ottima in questo feud con un Punk che per la prima volta(si intende da MITB eh) viene scalfito nella sua corazza, veramente felicissimo.
Vintage Cena che m'è piaciuto un sacco e lolloso anche il concerto di Rock.
Otunga capitano :facepalm: Maledetto Christian che torna a SD e mi obbliga a vedere lo show azzurro che ormai non vedo più da un mesetto abbondante. Ma solo a me Henry sembrava più lardoso del solito?
EDIT: dimenticavo il segmento tra 'Taker e HBK... Veramente ottimo, sto match lo stanno costruendo benissimo
Ultima modifica di straight edge savior il 13/03/2012, 16:25, modificato 1 volta in totale.
FixedPhenomenal Angel. ha scritto:Sul resto niente da dire, cioè, puntatone.
HYPE IMMONDO per Rocky-Cena. Non vedo l'ora di vederli sullo stesso ring, in attire da combattimento, l'uno contro l'altro. Concerto fantastico, son morto dalle risate e veramente non vedo l'ora sia April Twentyfirst!
- Geno
- Città: Fiesso D'Artico
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 216 times
Vedila in ottica Colosso.Tarver ha scritto:
LOL, c'era qualche mark che pensava che Taker potesse perdere?
2 omaccioni grandi e grossi contro il solo Undertaker, in chiave mark partiva svantaggiato
Poi chiaro che il Deadman avrebbe vinto
Cioè non affrontava Funaki e Scotty 2 Hotty ma Big Show e il futuro Bernard