WWE WrestleMania XXVIII - ONCE IN A LIFETIME
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
Re: WWE WrestleMania XXVIII - ICON VS. ICON
ah Shawn Michaels a Wrestlemania ha uno score di 6 vittorie ed 11 sconfitte.
Shawn Michaels.
Shawn Michaels.
- -CabaretVoltaire-
infatti io ho detto "se eliminiamo i match a più uomini"The Phenom 80 ha scritto:
7, ci sono i 2 TT a WM X7 e a wm XXV e il F4Way di WM XVI, Show ha vinto solo i match in cui era in coppia o in squadra con qualcun'altro
sarà pure uno score negativo, ma non è una losing streak.
e ripeto, quello che si fa chiamare Mr.Wrestlemania ne ha persi undici.
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Ma non ho capito a chi va la critica... A qualcuno in particolare che parla di losing streak o alla wwe cattiva che ci vuole nascondere il fatto che il bilancio di Show a WM non è così negativo?-CabaretVoltaire- ha scritto:ah Shawn Michaels a Wrestlemania ha uno score di 6 vittorie ed 11 sconfitte.
Shawn Michaels.
- -CabaretVoltaire-
io Smackdown non l'ho neppure visto.DF PUNK ha scritto: Ma non ho capito a chi va la critica... A qualcuno in particolare che parla di losing streak o alla wwe cattiva che ci vuole nascondere il fatto che il bilancio di Show a WM non è così negativo?
leggo di una losing streak di Show, e rispondo.
se Cody ha detto che Show ha sempre perso, è falso, se Cody ha detto negli 1 vs 1 va bene, ma è comunque leggermente pretestuoso, dato che esistono serie di sconfitte peggiori che pur non pesano sullo status dei possessori, anzi buona parte dei main eventer a WM ha uno score in passivo.
Ultima modifica di -CabaretVoltaire- il 26/02/2012, 23:28, modificato 1 volta in totale.
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Ah ecco. Beh ovvio che non si tratti di losing streak, ma Michaels o non Michaels e Scorrettezze o meno il suo bilancio a WM è negativo-CabaretVoltaire- ha scritto: io Smackdown non l'ho neppure visto.
Ma non mi pare che Rhodes abbia parlato di Losing Streak.
Ha semplicemente ricordato come la condotta di Show a WrestleMania sia 'macchiata' da alcune sconfitte contro dei Non-Wrestler.
Ha semplicemente ricordato come la condotta di Show a WrestleMania sia 'macchiata' da alcune sconfitte contro dei Non-Wrestler.
-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Vedremo [cit.]Baboden ha scritto:LA "Storyline della Losing Streak" la sta inventando quel mongoloide del principe.
- The British Bulldog
- Città: Milano
Si, infatti, non c'è nessuna losing streak. Semplicemente Show e Cody hanno cominciato a beccarsi quando Cody ha rimarcato (e c'era anche Barrett sul ring) che Show a Wrestlemania avesse l'abitudine di farsi battere da non wrestler.... Akebono, Mayweather... poi ha insistito su questo tasto e si sono trovati a interagire in battle royal e chamber varie....
Ma Show non ha una losing streak.
Ma Show non ha una losing streak.
cmq è la stessa sezione di wrestlemania su wwe.com a ricordare come big show sia il secondo tra i piu grandi perdenti del ppv..quindi è inutile star qua a dire di no,ci marciano loro stessi sopra
- Victory Roll
- Città: forlì
ma l'idea di un rhodes vs show con shaquille special enforcer?
- The Phenom 80
l'ha tirata fuori insieme a Barrett 3 settimane fa a sd quando poi si arrivò al 2vs2 con Show & SheamusCM_Punk ha scritto:Ma non mi pare che Rhodes abbia parlato di Losing Streak.
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 72 times
Va beh, cabaret: hanno deciso evidentemente di impostare la faida/storyline su questa cosa, con Cody che percula Big Show ecc...poi come dici tu:in chiave smart sono statistiche che non contano nulla.-CabaretVoltaire- ha scritto:
io Smackdown non l'ho neppure visto.
se Cody ha detto che Show ha sempre perso, è falso, se Cody ha detto negli 1 vs 1 va bene, ma è comunque leggermente pretestuoso, dato che esistono serie di sconfitte peggiori che pur non pesano sullo status dei possessori, anzi buona parte dei main eventer a WM ha uno score in passivo.
- thor of asgard
lo trovo probabile, dato che oramai show ha iniziato a feudare con cody e o' neal continua a dire che un match l'avrà lo stessoVictory Roll ha scritto:ma l'idea di un rhodes vs show con shaquille special enforcer?
-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Goldust / Cody rimarrà una grande incompiuta. A meno che non lo propongano dopo WrestleMania, anche se non capisco perchè non sfruttare il GranDaddy of them All.