*Official Thread* |Our Wrestling DVD Collection

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: *Official Thread* WrestleMania 28

Messaggio da KanyeWest »

Ooook :LOL2:
Comunque la mia "dream card" la avevo pensata subito dopo Money In The Bank un pizzico mark (Rhodes mi piace un mucchio, così come Bryan... Vederli in un match importantissimo a Wrestlemania con uno dei due vincenti mi sarebbe piaciuto tantissimo, soprattutto Bryan incassando)... ovviamente i grandi nomi che non ho detto (Ziggler, Henry, Christian, Miz, Rey...) li avrei messi nel MITB o nel match tra HHH e Laurinaitis, che con una degna costruzione poteva venire benissimo.
Quella che vedo probabile ora sarebbe (a parte i quattro match già annunciati)
-Team Long vs Team Laurinaitis (Kofi Kingston, Santino Marella, R-Truth, Rey Mysterio vs David Otunga, Alberto Del Rio, Christian e Mark Henry)
-Dolph Ziggler vs Mick Foley
-Beth Phoenix vs Kharma (dark da quanto ho capito nella newsboard)
-Big Show vs Shaquille O'neal
-Cody Rhodes vs Goldust IC title vs career
inoltre penso che Orton venga inserito nel match per il titolo di Smackdown... e a Miz faranno fare sicuramente qualcosa

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

kanyewest ha scritto:Ooook :LOL2:
Comunque la mia "dream card" la avevo pensata subito dopo Money In The Bank un pizzico mark (Rhodes mi piace un mucchio, così come Bryan... Vederli in un match importantissimo a Wrestlemania con uno dei due vincenti mi sarebbe piaciuto tantissimo, soprattutto Bryan incassando)... ovviamente i grandi nomi che non ho detto (Ziggler, Henry, Christian, Miz, Rey...) li avrei messi nel MITB o nel match tra HHH e Laurinaitis, che con una degna costruzione poteva venire benissimo.
Quella che vedo probabile ora sarebbe (a parte i quattro match già annunciati)
-Team Long vs Team Laurinaitis (Kofi Kingston, Santino Marella, R-Truth, Rey Mysterio vs David Otunga, Alberto Del Rio, Christian e Mark Henry)
-Dolph Ziggler vs Mick Foley
-Beth Phoenix vs Kharma (dark da quanto ho capito nella newsboard)
-Big Show vs Shaquille O'neal
-Cody Rhodes vs Goldust IC title vs career
inoltre penso che Orton venga inserito nel match per il titolo di Smackdown... e a Miz faranno fare sicuramente qualcosa

Anch'io adoro Cody Rhodes e Daniel Bryan :)
Ecco, io sono molo dubbioso su ciò che faranno Cody e Big Show; a me piacerebbe davvero tanto vedere Cody contro Goldust, però sta iniziando un feud col gigante, che potrebbero portare avanti fino a WM.
Diciamo che al 50% vedremo Shaq vs Big sHOW E gOLDUST vs Cody, e al 50% CODY RHODES vs BIG SHOW, match che comunque non sarebbe male!
Che ne pensi dei quatto match già annunciati?

KanyeWest

Messaggio da KanyeWest »

•Cena-Rock: Match attesissimo, da tifoso di Cena ho l'hype alle stelle, questo incontro significa tantissimo per John e per la storia della WWE stessa. DEVE vincere Cena, non concepirei una vittoria di The Rock.
•Punk-Jericho: Idem con patate, non penso che Punk possa perdere il titolo, d'altro canto non riesco a capire come abbia fatto la WWE a richiamare Jericho promettendogli solo figure cacine (perché finora ha vinto solo due match, il six pack a raw ed uno inutile con Kofi)... Sarà un match grandioso, anche se spero che il ME dia più spettacolo (da mark di Cena :LOL2: )
Esito incertissimo comunque, tutto sarà in funzione di quanto Jericho starà ancora a Stamford secondo me... anche qui discreto hype
•Triple H-Undertaker: Mah, sarà un match epico e tutto, ma penso che la vittoria del becchino sia già messa in cassaforte.
Inoltre non capisco perché la WWE abbia riproposto il terzo atto di questa sfida, avrei preferito come "vittima" qualche nome nuovo, magari costruito come si deve (già scritto, un Del Rio con un buon regno dopo SummerSlam e perso da poco avrebbe fatto fuoco e fiamme con Calaway)... Comunque pace, va benissimo anche così per carità
•Bryan-Sheamus: Penso che alla fine anche Orton sarà della contesa, ma non vincerà.
Sheamus deve vincere per tre semplici fatti: si merita questo titolo, ha vinto la rumble e sono 5 anni che il vincitore perde il title match a 'mania, e un anno fa lui e Danielson erano nel dark match.
Detto che io Sheamus non lo posso vedere markamente parlando, sono per Bryan, ma non penso ce la faccia a uscire con il titolo alla vita perché pecca di costruzione adeguata (in 4 mesi non ha mai pinnato nè Henry n'è Big Show, come potrebbe farcela con uno Sheamus bello incazzato?
questo è quanto

NotOnlyWWE
Contatta:

kanyewest ha scritto:•Cena-Rock: Match attesissimo, da tifoso di Cena ho l'hype alle stelle, questo incontro significa tantissimo per John e per la storia della WWE stessa. DEVE vincere Cena, non concepirei una vittoria di The Rock.
•Punk-Jericho: Idem con patate, non penso che Punk possa perdere il titolo, d'altro canto non riesco a capire come abbia fatto la WWE a richiamare Jericho promettendogli solo figure cacine (perché finora ha vinto solo due match, il six pack a raw ed uno inutile con Kofi)... Sarà un match grandioso, anche se spero che il ME dia più spettacolo (da mark di Cena :LOL2: )
Esito incertissimo comunque, tutto sarà in funzione di quanto Jericho starà ancora a Stamford secondo me... anche qui discreto hype
•Triple H-Undertaker: Mah, sarà un match epico e tutto, ma penso che la vittoria del becchino sia già messa in cassaforte.
Inoltre non capisco perché la WWE abbia riproposto il terzo atto di questa sfida, avrei preferito come "vittima" qualche nome nuovo, magari costruito come si deve (già scritto, un Del Rio con un buon regno dopo SummerSlam e perso da poco avrebbe fatto fuoco e fiamme con Calaway)... Comunque pace, va benissimo anche così per carità
•Bryan-Sheamus: Penso che alla fine anche Orton sarà della contesa, ma non vincerà.
Sheamus deve vincere per tre semplici fatti: si merita questo titolo, ha vinto la rumble e sono 5 anni che il vincitore perde il title match a 'mania, e un anno fa lui e Danielson erano nel dark match.
Detto che io Sheamus non lo posso vedere markamente parlando, sono per Bryan, ma non penso ce la faccia a uscire con il titolo alla vita perché pecca di costruzione adeguata (in 4 mesi non ha mai pinnato nè Henry n'è Big Show, come potrebbe farcela con uno Sheamus bello incazzato?
questo è quanto

Concordo pienamente, anche se devo dire che a me piace molto SHEAMUS!

Dal profilo FaceBook di Luca Franchini

Vince McMahon, durante la conferenza agli investitori tenutasi oggi ha espresso grandi aspettative per l'ormai imminente Wrestlemania XXVIII. Secondo il portavoce della WWE l'edizione di Wrestlemania di quest anno potrebbe battere tutti i record, sia per quanto riguarda l'incasso al botteghino che per quanto riguarda la vendita dell'evento in pay per view. I piani a lungo termine per la WWE sono quelli di accompagnare i fan da Wrestlemania XXVIII fino a Wrestlemania XXIX, visto che l'edizione 2013 secondo la dirigenza WWE sarà all'altezza di quella 2012.

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

kanyewest ha scritto:•Cena-Rock: Match attesissimo, da tifoso di Cena ho l'hype alle stelle, questo incontro significa tantissimo per John e per la storia della WWE stessa. DEVE vincere Cena, non concepirei una vittoria di The Rock.
questo è quanto
Da tifosissimo di Cena, sono d'accordo con te nei primi 3 punti e nella primo parte del 4o, perchè io adoro Sheamus, se vedi il mio nome è formato da loro...infatti io contro Calaway mi aspettavo contro Del Rio, però per il 20-0, numero importante, è meglio di no, magari il prossimo anno e se ce la fa, alla 30 contro Cena, ovviamente tifando per quest'ultimo, ma vincerà Taker.

KanyeWest

Messaggio da KanyeWest »

Io sono sempre stato per Cena, nel bene e nel male.
Devo ammettere che alcune sue vittorie mi hanno fatto incazzare (quella su Del Rio a Nigh of Champions è la più recente ed eclatante), ma sono sempre stato per lui sin dal 2005.
Mi auguro che possa vincere, possa sfornare un match da cinque stelle e, soprattutto, fare quel passo verso tutti i tifosi che lo contestano (e fanno benissimo, nom fraintendetemi).
Vedere un Cena che vince a Miami, poi viene draftato a Smackdown (è da troppo a Raw ormai, anche questo influisce sul rapporto col pubblico), si fa un buon giretto con il WHT e cede il titolo a Cody (o altri giovani pushati ammodino dalla federazione) intorno a Summer Slam e poi fa quello che sta parzialmente facendo Orton.
Sarebbe da Dio, cazzo.
Non fraintendermi, non ho detto che Sheamus è scarso. Sul ring non è male, ha molto impatto sul pubblico e sarebbe credibile come campione.
Il problema è che io non lo sopporto. Non chiedermi perché, non chiedermi come, ma non riesco a immaginarlo campione duraturo ed essere contento allo stesso tempo. Ora che è face, soprattutto, mi dice ancora meno di prima. Ció non toglie che a 'Mania deve vincere ed avere un buon regno, ma con le dovute ristrettezze :LOL2:

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

kanyewest ha scritto:Io sono sempre stato per Cena, nel bene e nel male.
Devo ammettere che alcune sue vittorie mi hanno fatto incazzare (quella su Del Rio a Nigh of Champions è la più recente ed eclatante), ma sono sempre stato per lui sin dal 2005.
Mi auguro che possa vincere, possa sfornare un match da cinque stelle e, soprattutto, fare quel passo verso tutti i tifosi che lo contestano (e fanno benissimo, nom fraintendetemi).
Vedere un Cena che vince a Miami, poi viene draftato a Smackdown (è da troppo a Raw ormai, anche questo influisce sul rapporto col pubblico), si fa un buon giretto con il WHT e cede il titolo a Cody (o altri giovani pushati ammodino dalla federazione) intorno a Summer Slam e poi fa quello che sta parzialmente facendo Orton.
Sarebbe da Dio, cazzo.
Non fraintendermi, non ho detto che Sheamus è scarso. Sul ring non è male, ha molto impatto sul pubblico e sarebbe credibile come campione.
Il problema è che io non lo sopporto. Non chiedermi perché, non chiedermi come, ma non riesco a immaginarlo campione duraturo ed essere contento allo stesso tempo. Ora che è face, soprattutto, mi dice ancora meno di prima. Ció non toglie che a 'Mania deve vincere ed avere un buon regno, ma con le dovute ristrettezze :LOL2:
Mah, ti dirò, l'anno scorso quando Cena è stato draftato a SD, ero al settimo cielo, perchè sarebbe stato una specie di ritorno ai vecchi tempi, di quando Cena era a SD, i primi tempi che io vedevo il wrestling, dato che dal 2007 al 2010 ho fatto una pausa, una cosa straordinaria, di cui ho sempre avuto nostalgia, però penso che la WWE non lo drafterà mai a SD, perchè sennò RAW perderebbe ascolti in una maniera vertiginosa a mio parere, e poi, lo preferisco a RAW, a SD mi viene in mente un feud tra lui e Sheamus, l'ennesimo, e non voglio, poi certo se drafta, fa niente, l'importante è che vinca sempre. Però, lo vorrei vedere con il WHT alla vita, un altro bel regno da World Heavyweight Champion, quello sì che sarebbe straordinario, infatti quest'anno, come l'anno scorso, spero che il campione WWE vada a SD e viceversa, il WHC va a RAW, in modo da scambiare i titoli dei roster, così a SD vince Rhodes il WWE Championship e cambia la cintura, sai che bello...se va a SD e fa quello che attualmente fa Orton, ossia fare un feud per un push, non i piace come idea, lo porterebbe in basso, invece di fare questi bei feud di importanza buona, certo, se ne perde uno, sarebbe anche meglio per il rapporto con il pubblico, poi comunque dipende anche se turna heel, anche se SPERO e credo di no. Ti andrebbe a genio un suo turn? E se sei un suo tifoso, perchè sei d'accordo con i suoi haters?

NotOnlyWWE
Contatta:

Se non si potesse fare un match, tipo Beth vs KHARMA, BETH vs NATALYA, preferireste vedere a WM il classico match a più divas, come visto nelle ultime edizioni, o preferireste mettere il match tra divas come dark match per dare più spazio ad altri match???

NotOnlyWWE
Contatta:

Rey Mysterio ha comunicato di voler combattere a WM in occasione del MIB match che secondo le sua dichiarazioni dovrebbe tornare a WM 28!

KanyeWest

Messaggio da KanyeWest »

Sheamus John Cena ha scritto:
Mah, ti dirò, l'anno scorso quando Cena è stato draftato a SD, ero al settimo cielo, perchè sarebbe stato una specie di ritorno ai vecchi tempi, di quando Cena era a SD, i primi tempi che io vedevo il wrestling, dato che dal 2007 al 2010 ho fatto una pausa, una cosa straordinaria, di cui ho sempre avuto nostalgia, però penso che la WWE non lo drafterà mai a SD, perchè sennò RAW perderebbe ascolti in una maniera vertiginosa a mio parere, e poi, lo preferisco a RAW, a SD mi viene in mente un feud tra lui e Sheamus, l'ennesimo, e non voglio, poi certo se drafta, fa niente, l'importante è che vinca sempre. Però, lo vorrei vedere con il WHT alla vita, un altro bel regno da World Heavyweight Champion, quello sì che sarebbe straordinario, infatti quest'anno, come l'anno scorso, spero che il campione WWE vada a SD e viceversa, il WHC va a RAW, in modo da scambiare i titoli dei roster, così a SD vince Rhodes il WWE Championship e cambia la cintura, sai che bello...se va a SD e fa quello che attualmente fa Orton, ossia fare un feud per un push, non i piace come idea, lo porterebbe in basso, invece di fare questi bei feud di importanza buona, certo, se ne perde uno, sarebbe anche meglio per il rapporto con il pubblico, poi comunque dipende anche se turna heel, anche se SPERO e credo di no. Ti andrebbe a genio un suo turn? E se sei un suo tifoso, perchè sei d'accordo con i suoi haters?
Un turn no, per carità. Cena deve rimanere questo personaggio, il personaggio/uomo del promo invincible (che fa venire la pelle d'oca), grande persona e grande professionista allo stesso tempo, e con un turn non venderebbe così tanto a mio avviso.
Io invece penso che il draft a Smackdown possa fargli solo bene. Con il supershow potresti comunque averlo a Raw, con la differenza che nel ME ci va gente "nuova", come Miz, Ziggler, Sheamus...
Che poi Cena sempre fisso nel Main Event e vincente ha rotto un po' a tutti, vederlo nel ruolo attuale di Orton (top star del roster "minore" per distacco) mi piacerebbe di più della attuale.
Perché sono d'accordo con gli haters? No, non sono d'accordo con loro, ma li capisco.
Perché, a dire il vero, markamente sono per Cena, ma mi ritengo un tifoso di wrestling, e della WWE in particolare. Quindi, senza voler fare del qualunquismo un' arte, ritengo che la posizione di Cena nella federazione debba essere cambiata, magari proprio nel modo già spiegato. Così si rasenterebbe la perfezione, eliminando la situazione attuale di "Face bravo, professionale e bla bla bla che si becca i fischi perché vince sempre ed é noioso.

Thinking Demon

Messaggio da Thinking Demon »

Quello che mi preme di più è che Sheamus Vs Bryan abbia un minutaggio adeguato.
Poi poco importa chi sarà il vincitore.

NotOnlyWWE
Contatta:

Re:

Thinking Demon ha scritto:Quello che mi preme di più è che Sheamus Vs Bryan abbia un minutaggio adeguato.

Concordo pienamente!
Questi due con un adeguato minutaggio possono fare benissimo un match da 8; hanno un'alchimia tra loro non comune; comunque se c'è DANIEL BRYAN difficilmente il match fallisce!

mr-lol
Città: verona

Re:

Messaggio da mr-lol »

Thinking Demon ha scritto:Quello che mi preme di più è che Sheamus Vs Bryan abbia un minutaggio adeguato.

beh non costa niente sperare :uhm

NotOnlyWWE
Contatta:

Re: Re:

mr-lol ha scritto:

beh non costa niente sperare :uhm

Giusto!

NotOnlyWWE
Contatta:

Secondo voi è possibile, come in molti pensano, che la WWE trasgredisca, col consenso dei suoi sponsor, il TV PG, solo per il match tra l'UNDERTAKER e HHH?

Rispondi