I moveset che mettono dei giochi sono una cosa, i wrestlers veri e proprio che mettono è un'altra. Nei moveset se ci fai caso ci sono anche altleti della TNA. Fanno così fin dai tempi del secondo Smackdown per ps1 e seguenti, dove c'erano anche atleti WCW e ECW quando non erano ancora fallite. E' un metodo per "mettere" nel gioco più o meno wrestlers che hanno lasciato e che magari stanno in altre federazioni (anche se poi alla fine servono più per i CAW), ma alla fine anche se mettono i moveset, non è che poi li mettono veri e propri nei giochi seguenti, alcuni per i moveset ci stanno sempre da anni e continuano ad essere moveset.CM-Cena ha scritto:però non escluderei Matt,su WWE '12 ho trovato tutto il suo moveset,le sue taunt e la sua entrata.
WWE '13 *Topic Ufficiale*
-
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 3 times
Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*
-
Il fatto è che da quando è uscito il leak del roster, la THQ sta correndo ai ripari per cercare di modificare le cose e rendere il tutto una sorpresa di nuovo, quindi ci può stare che Lita, se confermata, (così come probabilmente altri personaggi) potrebbe essere messa o da subito o come DLC.Talpone ha scritto:Beh Lita potrebbe essere anche un personaggio giocabile.. Da subito
- CM-Cena
- Città: Prato
- Has thanked: 61 times
- Been thanked: 23 times
ho il leak roster sotto mano in questo momento e noto che ci sono Clay,Otunga,Heath Slater e Jinder Mahal e non c'è gente come Tyson Kidd,boh. E poi noto anche le Bellas che ormai sono fuori dalla federazione da un po'.
- TripleH is The GAME
- Città: Torino
da sempre ci sono atleti nel roster che nel frattempo hanno lasciato la fed, non possono prevedere il futuro in WWECM-Cena ha scritto:ho il leak roster sotto mano in questo momento e noto che ci sono Clay,Otunga,Heath Slater e Jinder Mahal e non c'è gente come Tyson Kidd,boh. E poi noto anche le Bellas che ormai sono fuori dalla federazione da un po'.
- FabryMizHD
Guarda che, come tradizione, WWE '13 coprirà il periodo che va da WM 27 a WM 28.CM-Cena ha scritto:ho il leak roster sotto mano in questo momento e noto che ci sono Clay,Otunga,Heath Slater e Jinder Mahal e non c'è gente come Tyson Kidd,boh. E poi noto anche le Bellas che ormai sono fuori dalla federazione da un po'.
- CM-Cena
Se si vuole essere precisi,credo che stavolta copra da WM 27 fino ad Extreme Rules,dato che c'è Lesnar nel Main RosterFabryMizHD ha scritto: Guarda che, come tradizione, WWE '13 coprirà il periodo che va da WM 27 a WM 28.
- Liontamer
- Città: Treviglio,Bergamo
Ma poi il roster non è ancora ufficiale....magari alla fine ti troverai Kidd e non ti troverai Mahal....Si sà mai....
-
Ma tanto poi vuoi vedere che Tyson Kidd così come altri lo mettono tra tutti quei DLC che hanno intenzione di far uscire, prendendoli dalla versione WWE 12...
- Liontamer
Un Paio di "buone notizie":
-Le Mosse sul tavolo dei commentatori sono tornate
-Il miglioramento dell'online è stato detto da Ledesma essere "La priorità"
Felicissimo per la prima news.....Un po più titubante per la seconda....la parola "Top Priority" mi fa temere che si concentrino su quello per poi tralasciare un po il resto.....
The moves on the announcer table has been confirmed by Cory Ledesma the WWE Game Creative Director himself.
According to him ” Moves on the announcer table are back”
Which means we can finally perform a pedigree, Rock Bottom or a ChokeSlam through the announcer table once again!
This feature was highly demanded by the fans, after it was taken out of the Game from SvR Series time.
In Pratica:WWE '12 gamers will know that the online servers are the worst feature of that particular game. THQ has promised fans making the servers more stable in WWE '13.
A fan asked Cory Ledesma on twitter if we would see an improvement in the online servers for WWE '13. Cory Ledesma said it was "top priority".
This should be THQ's main focus as a lot of gamers are still complaining about the servers in WWE '12. As of time of writing, they are still inconsistent. WWE '13 should have stable servers or else even more complaints will be coming!
Felicissimo per la prima news.....Un po più titubante per la seconda....la parola "Top Priority" mi fa temere che si concentrino su quello per poi tralasciare un po il resto.....
- TripleH is The GAME
- Città: Torino
no è una priorità, i server sono ridicoli, devono rendere possibile il loro utilizzo, per me è praticamente un gioco offline WWE 12Liontamer ha scritto:Un Paio di "buone notizie":
In Pratica:
- Liontamer
Si lo sò....ho giocato anche io spesso online con amici a WWE 12 ed è letteralmente invivibile.....E Sì,dovrebbero assicurarsi dei server quantomeno proponibili.....però "Top priority" mi pare esagerato....Se vogliono migliorare l'online ok....basta che si impegnino anche sulle altre features e non rilascino il gioco con l'innovazione dell'online come unica novità del gioco(un po come han fatto come Revelations,in cui alla fine l'unica cosa effettivamente diversa oltre alla storia era l'online)TripleH is The GAME ha scritto:
no è una priorità, i server sono ridicoli, devono rendere possibile il loro utilizzo, per me è praticamente un gioco offline WWE 12
Anche perché superata la lag,ci sarà sempre il problema dell'affluenza di nabbi(verso i quali purtroppo penso non si possa far nulla)freeze vari(da quel che ricordo non penso che su WWE 12 abbiano eliminato la freeze finisher) e glitches(alcuni match non ho mai potuto terminarli perché il PG si congelava e mi sprofondava dentro le balaustre\cose simili.....)
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Secondo wwegaming.com i seguenti sono stati doppiati dalla propria controparte reale e probabilmente saranno i personaggi usati nella modalità storia
Mike Tyson
Undertaker
Big Show
Cm Punk
Chris Jericho
Sheamus
Mick Foley
Jim Ross
Jerry Lawler
Mark Henry
Michael Cole
X-Pac
Road Dogg
Billy Gunn
Mike Tyson
Undertaker
Big Show
Cm Punk
Chris Jericho
Sheamus
Mick Foley
Jim Ross
Jerry Lawler
Mark Henry
Michael Cole
X-Pac
Road Dogg
Billy Gunn
Spero non siano solo questi, se no non si presenta molto bene la storia.
- CM-Cena
di sicuro ce ne saranno altri,mi pare strano che non ci sia Cena,per esempio,che è stato molto presente nelle modalità storia di WWE 12 e SvR 2011. Un'altra cosa che mi preme è capire che cazzo di storyline possano fare con Mark HenryTalpone ha scritto:Spero non siano solo questi, se no non si presenta molto bene la storia.

- FabryMizHD
Ma li doppieranno tutti o quasi (ricordo che in SVR11 solo Archer, Drew e pochi altri non erano doppiati). In quella lista ci sono solo i wrestlers già finiti e presenti nel Roster ufficiale che stanno man mano aggiornando.CM-Cena ha scritto: di sicuro ce ne saranno altri,mi pare strano che non ci sia Cena,per esempio,che è stato molto presente nelle modalità storia di WWE 12 e SvR 2011. Un'altra cosa che mi preme è capire che cazzo di storyline possano fare con Mark HenryCapisco che sia debuttato nell'era attitude,ma poi ?