TWNA - Tuesday Night VIOLENCE

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
pippoinzaghi
Città: barcellona pozzo di gotto

Re: TWNA - Tuesday Night VIOLENCE

Messaggio da pippoinzaghi »

Bentornati a Violence,E siamo alle battute finale....E' Tempo di Main Event...L'atteso match tra King Mark e Alejandro Del Rio avrà finalmente luogo....ma andiamo subito al centro del quadrato e ricolleghiamoci con l'azione....
[youtube][/youtube]
Ed ecco il primo dei due contendenti King Mark Arvesti,il Re pare concentratissimo per il suo ritorno al Main Event dopo diverso tempo...scende la rampa rapidamente e poi sale sul ring andandosi a posizionare ad un angolo...
[youtube][/youtube]
La Musica Di Alejandro Del Rio risuona nell'arena....Il World Champ arriva sullo stage e mostra la cintura al pubblico...dopodiché si sposta verso il quadrato tenendo d'occhio il suo vecchio rivale....La Storia tra questi due atleti risale addirittura agli albori della federazione,quando Del Rio Sconfisse King Mark a Wrestlemania,il primissimo show TWNA.....Del Rio arriva sul quadrato e poi si mette all'angolo opposto rispetto all'avversario,nel mentre Jessica Rose si posiziona al centro del quadrato armata di microfono...

JSC:Ladies And Gentlemen The Following Contest Is Set For One Fall And It Is Your Main Event Of The Evening....Introducing First....Standing at the corner to My Left....From New York,New York.......KING MARK!

Arvesti si sposta dall'angolo per esultare e poi si fà di nuovo da parte in attesa della fine delle introduzioni...

JSC:And His Opponent Standing At The Corner To My Right.....He Weighted This Morning at 110 Kilos and Comes To Us From Fleet Street......He Is The Current Reigning TWNA World Heavyweight Champion....."The Preacher" ALEJANDRO DEL RIO!

Del Rio si sposta dal paletto ed alza la cintura mostrandola al pubblico,dopodiché la consegna all'arbitro che a sua volta lo dà al timekeeper....Fatto questo L'arbitro fà cenno di suonare la campanella ed il match finalmente Comincia....

The Main Event:Alejandro Del Rio VS King Mark
Il Match Comincia ed i due si spostano studiandosi per qualche secondo...dopodiché partono con una prova di forza....Del Rio vince facilmente e spinge via l'avversario grazie alla sua stazza.....Il Re si rialza rapidamente e va ad afferrare immediatamente la gamba di Del Rio facendolo cadere di faccia e spostando l'azione a terra...Mark si sposta e chiude l'avversario in una headlock...Alejandro lentamente si rialza e poi spinge l'avversario contro il turnbuckle.....Mark molla la presa,e viene anche ripetutamente colpito da una lunga serie di Shoulder Block al paletto....una volta che questa è finita Mark avanza stordito,mentre ADR corre alle corde e stende il rivale con un Big Boot!
Immagine
ADR và subito per il pin.....1....NO!Mark non permette all'avversario di tenerlo a terra nemmeno per due secondi....Alejandro rialza l'avversario e lo colpisce con una gomitata,dopdodichè lo prende per il collo e se lo carica per un Suplex.....Mark rimane in posizione verticale per almeno cinque secondi...Ma poi riesce a spostarsi alle spalle del rivale ed afferrarlo con una Waist Lock....Da centro ring lo sposta in avanti facendolo rimbalzare alle corde e poi procede con un Roll Up.......1.....NO!Mark viene letteralmente sparato in avanti....Il Re tenta di recuperare il terreno perso correndo verso l'avversario ma questi lo intercetta afferrandolo per una Spinebuster.....NO!Arvesti rigira il colpo facendo cadere l'avversario di testa,DDT a segno!
Immagine
King Mark si rialza e comincia a colpire il rivale con degli stomp,Del Rio tenta di pararsi ma invano.....Il Re Colpisce il rivale con un calcio allo stomaco che lo fa girare in posizione prona....Mark rimbalza alle corde....E poi salta per connettere un altissimo Knee Drop direttamente sul retro del collo del rivale!...Del Rio si rigira dal dolore,mentre Mark rimbalza di nuovo alle corde e tenta il Secondo Knee Drop,anche questo elevatissimo.....NO!Alejandro si sposta appena in tempo,e Mark fà un buco nell'acqua....Il Re rotola arrivando vicino alle corde e lì si rialza,ma nel mentre ADR è già in piedi e gli corre addosso per travolgerlo con una Clothesline che lo spinge sull'apron....ADR pensando di averlo fatto cadere volta le spalle e prende qualche secondo per recuperare fiato,nel mentre Mark si rialza...Del Rio se ne accorge e tenta subito di riparare all'errore caricandolo....Tenta la Camus Death!...NO!Mark si abbassa e il Campione Massimo finisce in una scomoda posizione sulle corde....Il Re se ne accorge e prende le distanze....Shit Kick sul rivale,che cade rovinosamente fuori dal ring...Mark si sposta vicino al turnbuckle e poi si accovaccia in attesa che l'avversario si rialzi....Del Rio lentamente riesce ad alzarsi,ma una volta girato viene travolto dalla furia di Mark che lo carica con un Running Knee Attack!
Immagine
Questa azione di Mark riscuote un buon successo sul pubblico,la cui maggior parte pare gradire molto sonoramente....Mark si rialza e comincia a schiacciare il rivale contro le balaustre....Il Conto dell'arbitro nel mentre è arrivato a 5,Quindi Mark interrompe l'azione per entrare sul ring ed uscirne subito spezzando il conteggio....Del Rio nel mentre a fatica si riporta in posizione eretta,ma Mark lo afferra subito e lo spinge contro il palo d'acciaio con la schiena!......il Preacher dolorante si allontana dal rivale arrivando fino in zona del tavolo dei commentatori,ma anche qui viene raggiunto dal Re che gli fà sbattere la testa contro il tavolo,per poi girarlo e metterlo in posizione per la King's Medal!....Vuole Provare la King's Medal sul tavolo!....King si prepara per il sollevamento....ma ADR ribalta la presa afferrandolo per la gambe e facendolo cadere....E Spedendolo dall'altra parte del tavolo con un Rocket Launcher!....Mark finisce dietro il tavolo,e viene gravemente danneggiato dal colpo...Del Rio nel mentre rientra sul ring,mentre il conteggio dell'arbitro è di nuovo a Cinque....ADR vuole provare a vincere per Count Out.......L'arbitro conta il Sesto Conteggio,mentre Mark comincia a muoversi,strisciando lentamente verso il ring......7.....8....Mark è ormai di fronte al ring ma ancora a terra.......9...Mark riesce con tutte le sue forze a rimettersi in piedi e a spingersi dentro il ring.....Del Rio è adirato,e lo colpisce con una serie di stomp,ma l'arbitro lo separa minacciando addirittura la squalifica....Del Rio allora rimane spazientato dalla parte opposta del ring ad attendere il rivale....Mark lentamente si porta in ginocchio...e successivamente in piedi piegato....A Questo punto però Del Rio Non riesce più ad attendere e colpisce il rivale con una ginocchiata in corsa seguita da una Neckbreaker!Saint Legend!
Immagine
ADR và per il pin.....1.....2.....NO!Mark resiste ancora una volta....Il Campione del Mondo vuole mettere fine al match,alza il braccio al cielo e comincia a pizzicare l'aria....sta chiamando la Chokeslam....Il Re si rialza stordito ed in un primo momento non si rende conto della situazione in cui si trova....Si Volta e viene violentemente afferrato per la gola....Il World Champ lo strozza qualche secondo lanciandogli anche qualche insulto.....Dopodiché lo solleva...Ma Mark gli scivola alle spalle e da lì lo colpisce ad una gamba facendola cadere.....tenendo quella stessa gamba và a chiudere una delle sue sottomissioni tipiche afferrando anche la testa del rivale!Drudge's End a Segno!
Immagine
The Preacher è costretto a centro ring da questa letale presa di sottomissione,l'arbitro gli chiede se vuole cedere...ma questo con fatica fa cenno di no e comincia a spingersi verso le corde...Mark stringe ancora di più la presa,ma questo non pare fare effetto sul campione,che ormai è vicinissimo al ropebreak.....Il Re decide di sciogliere momentaneamente la presa per rispostarlo a centro ring e chiuderla di nuovo...Ma Del Rio ne approfitta e si volta spingendo via il rivale con le gambe.....Il Campione si rialza mentre Mark tenta di corrergli incontro.....MA QUESTI VIENE INTERCETTATO DA UN CAMUS DEATH!BICYCLE KICK A SEGNO!
Immagine
Entrambi i contendenti cadono a terra esausti.....Del Rio dopo diversi secondi riesce a spostarsi e a tentare il pin....1.........2........3NO!...Mark riesce all'ultimo a reagire...Persino Del Rio ne rimane stupito......I due lentamente tentano di rialzarsi rimanendo faccia a faccia....cominciano a colpirsi a vicenda con degli attacchi diretti al volto...ADR si porta in vantaggio con una serie di pugni....Mark non riuscendo ad alzare una difesa efficace spinge via il rivale...ma questi va a scontrarsi con l'arbitro che finisce fuori dal ring!....Del Rio si accorge dell'errore fatto ma non si distrae e tenta di tornare concentrato sul match...ma alle sue spalle c'è già King Mark che lo và a recuperare colpendolo allo stomaco e mettendolo in posizione per la King's Medal...Ma Del Rio si mette in ginocchio e colpisce il rivale con un Low Blow!....Il Re si piega letteralmente a metà dal dolore e ADR non perde tempo nel caricarselo e a connettere la Tombstone!
Immagine
Del Rio và per il pin,ma non essendoci l'arbitro il conteggio non parte......Il World Champ se ne rende conto dopo qualche secondo và a controllare le condizioni dell'arbitro,ma questi pare totalmente fuori gioco....Del Rio rientra nel ring e fa cenno di mandare un secondo arbitro....nel mentre solleva il rivale e lo posiziona....per la King's Medal!....Vuole finirlo con la sua stessa finisher!....MA ATTENZIONE!DALLO STAGE INVECE CHE L'ARBITRO E' CHRISTOPHER CORLEONE A COMPARIRE!...Corleone arriva di corsa e balza sull'apron......Vedendolo Del Rio spinge via il rivale e si precipita di corsa contro il rivale...ma Questo più rapido lo interrompe con uno Shoulder Block....Per Poi colpirlo con una R.K.O. sulle Corde!....Corleone scende e si va a nascondere sotto il ring....nel mentre un arbitro arriva di corsa e sale sul ring.....Del Rio stordito dal colpo indietreggia,ed alle sue spalle si trova Mark,il Quale lo afferra lo lo mette fuori dai giochi con la Salvation Of the King!
Immagine
Mark và per il pin.....1......2........3!King Mark Vince il match dopo un'avvincente sfida!
Spoiler:
The Winner Of This Match:KIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIING MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARK!
Mark rimane a terra per diversi secondi esausto,ma Corleone torna ed arriva sul quadrato ad aiutarlo a rialzarsi....Una volta in piedi Mark và ad esultare sul turnbuckle mentre Il Verbal Killer prende la cintura di Del Rio e la osserva per poi gettargliela addosso,urlandogli che presto sarà sua.....MA ATTENZIONE!Dal Pubblico Arrivano Akuma Fujihara,Bosiko ed Antonius!...Il primo armato di Kendo Stick entra sul ring di corsa e una volta che Corleone si è voltato lo colpisce in piena testa con una bastonata....Mark sentendo il rumore non fà nemmeno in tempo a voltarsi che viene colpito da una bastonata alla schiena....Bosiko e Antonius si muovono rapidamente e mentre il primo si carica Mark per la powerbomb l'altro sale sul paletto,ed assieme eseguono la Made In Criminal!
Immagine
I Criminals arrivano e fanno letteralmente piazza pulita,per poi aiutare il loro compagno a rialzarsi....Una volta in piedi Del Rio si complimenta con gli altri per il lavoro svolto,và ad afferrare la cintura e dopo averla osservata la piazza per Terra...Prende di nuovo Corleone e se lo carica.....Tombstone Sulla Cintura ai Danni Del N1 Contender!...I Criminal che osservano la scena applaudono divertiti e si preparano poco dopo a lasciare il ring,ma ADR gli fà cenno di attendere....Il Campione esce e và a cercare qualcosa sotto il ring....E dopo qualche secondo estrae Un Martello Avvolto nel filo spinato,la stessa arma che King Mark tentò di Usare a Wrestlemania!...Del Rio Sale Sul Ring con gli occhi iniettati di Sangue,mentre i suoi Compagni afferrano Mark per tenerlo in piedi....Del Rio prende la mira...

ADR:PAYBACK IS A BI**H;MARK!

ADR Urla con tono violento in faccia al suo ex rivale,e successivamente lo và a colpire direttamente al volto con il martello!....Mark cade a terra ed in pochi secondi si trova il volto ricoperto di sangue....Del Rio Intanto raccoglie la cintura e viene sollevato dagli altri membri dei Criminals che lo portano in vittoria....Del Rio Solleva da una mano la cintura e dall'altra Il Martello avvolto nel filo spinato,e su queste immagini La Puntata di Violence Si Conclude,Grazie A Tutti Per Averci Seguito,Alla Prossima Settimana!

KTW , pippoinzaghi , Awesome , Liontamer , .Degano. , Straight Edge Savior.

Special Guest Writers : The Hawk , Dmj , Elban Rattlesnake , Simon

pippoinzaghi

Immagine
[youtube][/youtube]
Signori e signore , benvenuti a TUESDAY NIGHT VIOLENCE! Mancano pochissime ore all'inizio del secondo evento piu importante da parte della TWNA dell'anno , questa è l'ultima settimana di Violence quindi Pre PPV , ed è inutile dire che c'è molto in palio già adesso , KTW vs Simon come finirà ? Akuam vs Mark continuerà con la stessa violenza di settimana scorsa e soprattutto , cosa succederà a Corleone e Del Rio prima del loro match di SummerSlam ? Lo scopriremo qui all'Honda Center di Anheim , dove il pubblico è caldo come non mai!!!
Immagine
Ma non è tutto , sembra anche annunciato un 4 vs 4 elimination Match : Criminals vs Corleone , Mark , Dorian e Simon Cena , solo tra poche ore , ma attenzione!
[youtube][/youtube]
E sentiamo la theme di Simon Cena, che viene accolto dal pubblico con un boato! Cena come al solito aspetta 2-3 secondi prima di entrare, ma ecco che lo vediamo sullo stage, gasato come non mai, nonostante l'attacco di settimana scorsa subito da Bosiko.
Immagine
Ecco il classico saluto del marine, poi dà i 5 ai fans delle prime file. Corre nel ring, fa la sua taunt e prende un microfono. Il #1 Contender allo United States Championshi guarda i fans, poi sorride e abbassa lo sguardo verso il basso. Finalmente, comincia a parlare:

SC: Eeeeh...SummerSlam si fa sempre più vicino, oramai è alle porte. Tra una settimana, arriverà per me il giorno del giudizio. Il match più importante della mia carriera, contro il wrestler che voglio affrontare sin dall'inizio. C'è anche, ingiustamente perché non la merito, una cintura in palio. Una cintura importante, che ha guadagnato l'apice del prestigio con l'attuale campione che lo ha conservato per ben 8 mesi, record storico. Ma ora ha cominciato a stufare. Non mi piace nominare il suo nome troppo spesso, sennò mi viene la nausea e non posso stare qui perché mi sentirei male. Anche perché sapete il suo nome, non c'è bisogno che ve lo ripeta. Quest'uomo, anzi, uomo lo fa maturo, mentre lui è tutt'altro. Questo essere umano, suona già leggermente meglio, anche se è viscido e schifoso. Ergo, continuiamo. Questo essere umano, mi ha attaccato a TWE TV #17, dopo il mio match stremante. Filo spinato, che ci sarà nel nostro match, e finisher. Davvero una mossa intelligente...ma anche no! Meschino, senza motivazione.

Ci sono i fischi del pubblico riferiti all'attacco di Bosiko, che Cena sembra gradire con un sorriso.

SC: Vedo che anche voi condividete la mia idea, bene. Alla faccia di chi dice che faccio le cose solo per farmi piacere dai fans. Perché quando Bosiko era tifato da loro, non esitavo ad insultarlo, perché è sempre stato un omm é merd, come si dice a Napoli. Vi invito ad indovinare cosa significa(Cena sorride)...Beh, ma figuriamoci se Bosiko si è accontentato di fare lo schifo che ha fatto, no. Non sia mai, se deve far schifo, lo deve fare per bene. Infatti, dopo il mio match a Violence ha ripetuto l'attacco. Nello stesso e identico modo. Sarà un messaggio? Vorrà spiegarmi che il match è violento per me e che non ne sono capace? Vuole mettermi paura? Vuole farmi tirare indietro? Chissà quale sarà la sua motivazione, di cui si potrebbe anche dubitare l'esistenza, perché lui a fare le cose con ragionamento ce lo sogniamo. Non importa quale sarà stata, ma l'importante è che qualunque essa sia, non ha funzionato. Non mi cambiano la vita i suoi attacchi e non mi fanno modificare nulla dei miei piani. Ci sarò nel match, sarò pronto a batterlo. Non ho bisogno dei suoi piani malefici per cambiare idea.

I fans approvano le parole di Cena e cominciano ad intonare i cori: "Cena! Cena! Cena!

SC: A SummerSlam sarò impegnato come non mai. Un'occasione che non capiterà più. E non ho bisogno di vendetta dei suoi attacchi, perché il match ce l'ho, sprecherei forze e voglia. Nel match, ci sarà la vendetta. E sarà una grande vendetta, di tutto quello che mi hai fatto, anche al di fuori del ring. Quando nel backstage mi prendevi per culo insieme ai tuoi amichetti perché ero un novellino, 'quello nuovo'. Quando come un bimbo mi spingevi quando passavi di fronte a me, o come quando mi davi gli schiaffetti. Non ho mai reagito, sono sempre stato al mio posto, sperando che un giorno avrei potuto finalmente distruggerti. E il giorno sta arrivando. Preparati Bos...

Cena neanche finisce di pronunciare il nome, forse buon per lui, che viene interrotto:
[youtube][/youtube]
"Rebirthing" degli Skillet risuona nell'arena provocando una bordata di fischi impressionante. Dallo stage non arriva nessuno,fino a che risuona un'altra theme...
[youtube][/youtube]
Ed ecco che dopo qualche attimo arriva lo US Champion,Simon Bosiko accompagnato come al solito dalla splendida Debby Ryan!
ImmagineImmagine
I due si fermano sulla rampa e fanno la taunt dei Criminals,incrociando le dita medie fino a formare una X,poi si baciano e salgono sul ring.

Bosiko:Really?

Debby:Really?

Bosiko:Really,Cena? Davvero non hai bisogno di vendetta? I fans per quanto inutili siano ti amano lo stesso,sia se reagisci,sia se non lo fai. Sei sempre stato al tuo posto,quello nuovo...Sempre stato al tuo posto,perchè ti cagavi sotto. Semplice ed intuitivo,"novellino". Non riuscirai a battermi,potrai metterci quello che vuoi...Potrai sudare sette,quattordici,ventuno camice,potrai sanguinare dal culo,potrai chiamare i tuoi amici e fare un 31vs1 Handicap match...ma a fare la figura dell'Handicap,sarai sempre tu.

SC: No, non hai capito. Io bisogno di vendetta ne ho, perché in ormai quasi 4 mesi che sono qua, ho accumulato tante, troppe brutte cose da parte tua. Non ho mai avuto paura, infatti non ho reagito perché sono una persona paziente. Ho aspettato il momento giusto e soprattutto, accumulando e mai reagendo, mi converrà per il match che avremo. Perché con tutte le volte che mi hai rotto i coglioni, che mi hai attaccato, ho dentro di me una voglia di distruggerti, di picchiarti a sangue, come non mai. Perché quello di SummerSlam, sarà il momento giusto. Finalmente potrò metterti le mani addosso, in una gabbia, solo io e TE. Niente e nessuno interverrà, ma se qualcuno ci proverà subirà le conseguenze, perché non voglio rotture di scatole, nel match più importante della mia carriera. Così come non voglio che nessuno mi intralci la strada per lottare al meglio e per finalmente vendicarmi, così non voglio aiuti da parte di nessuno, perché devo usare le mie capacità, se vinco, dovrò vincere con le mie forze, i sacrifici di un anno.

Bosiko:Sta zitto ti prego,neanche 2 minuti che sono qua già mi hai ammorbato i coglioni.
Immagine
Bosiko:Nella gabbia,circondati da filo spinato,oggetti contundenti,oltre 20.000 persone. E sarà lì che dimostrerò quanto vali. Zero. Zero. Come i tuoi titoli in TWNA,come le vittorie della Rumble di Dmj,come le ragazze che hai avuto. Tu vali zero,e qui dentro,pubblico di down ebrei compreso. Saremo solo io e te li dentro,e mi dispiace,non avrò pietà di te. Sarai ridicolizzato,farai la fine del tuo amichetto Rebel. Negri,ebrei,down,gay e tedeschi,staranno meglio di te alla fine del match. Sei sicuro voler affrontarmi,Cena? C'è ancora tutto il tempo per ritirarti...

SC: E' vero. Lì, nello Staples Center di Los Angeles, dentro una gabbia, si scoprirà il mio vero valore. Esso è ignoto anche a me, o almeno, una parte. La parte importante devo ancora conoscere. Ossia il massimo, l'apice delle mie capacità, o almeno quello che ho fino ad ora. Prima di tutto dovrò vedere se riuscirò a mettere il massimo, ci proverò, ma non so se ci riuscirò al meglio. Poi dovrò vedere quanto è. Ma questo è il mio secondo match da wrestler del main roster. C'è
tempo per avere un massimo altissimo. E guarda, ti ripeto che battere te è il mio sogno, che ora si può realizzare. Chi si ritirerebbe quando ha la possibilità di realizzare un sogno? Chi sarebbe così stupido? Beh, di certo non io. E senti razzista di fiducia, Rebel non sono io. Rebel è stato sfortunato, io ce la posso fare. Sono all'inizio della mia carriera, posso farcela, devo farcela. E tutto sarà in gioco lì, il mio sogno, la cintura e la tua reputazione.

Bosiko:Il tuo sogno? Non si avvererà. Si schianterà per terra,e con lui anche te. Rimarrai giù a terra,dolorante,sanguinante,con le ossa rotte. Pregerai Dio per finirla ed evitare un ulteriore pestaggio. Ma io ti consiglio di pregare qualcosa che esiste,non un inutile amico immaginario creato da chissacchì. E ti sbagli,White Rebel non è stato sfortunato. E' stato dominato da me,dalla mia forza e dal mio spirito assassino,è stato ridicolizzato e io farò lo stesso con te. Non credo che riuscirai a conoscere il l'apice delle tue capacità,visto che a fine match,sarai costretto minimo minimo a mesi e mesi su una sedia a rotelle. Se non anni,ed anni dentro una bara.

SC: Sarà. I sogni non si realizzano, o almeno, per la maggior parte è così. Io non sono un sognatore. Nella mia vita ho avuto un sogno solo, ossia diventare Marine. Esso si è realizzato. Ora ne ho un altro che ben conosci, ma non so se si realizzerà. Sta di fatto che è troppo importante e così come mi sono impegnato e ho fatto sacrifici immondi per diventare marine, farò con quest'altro sogno. Sono pronto a a batterti, Bosiko. Ricordati, potrai batterti, ma non mi infortunerai MAI. Perché sono un tipo resistente, ho fatto il marine come ben sai. E non mi farò infortunare da un wrestler scarso. Assolutamente no.

Boato di approvazione per le parole di Cena!

SC: Preparati Bosiko. Però, mi devi ancora dire il perché tu mi hai attaccato...forza, sono tutte orecchie!

Bosiko:C'è forse mai stata una cosa migliore,oltre al sesso,sfottere i negri,gli ebrei,i down e i tedeschi...di vedere il proprio avversario steso a terra mentre tu te la ridi con la tua ragazza? Non credo...

Cena fa una faccia sorpresa:
Immagine
Per poi tornare a parlare:

SC: Puah...o meglio Sblaf? Boh...deh meh e boia deh, questo conferma la tua meschinità e la tua stupidaggine. Se ti dicessi, 'C'è una cosa migliore di rubare una caramella ad un bambino e mangiartela sorridente davanti a lui che piange?', sarebbe più o meno la stessa cosa...beh, complimenti.

Cena fa finta di sferrare un pugno al volto di Bosiko che impaurito si tira indietro!

SC: Stai tranquillo, io non sono come te. La goduria dovrà esserci a SummerSlam, solo lì voglio vederti per terra e io su, perché deve essere un emozione sola, una sola ma che vale come centomila!

Bosiko allora scende dal ring e si guarda intorno,poi fa uno scatto improvviso e ruba una bibita ad un bambino che inizia a piangere! Il padre del povero pargolo prova a colpire Bosiko,la il Bloody Criminals si sposta e con la mano spinge via padre e figlio. Lo Youngblood risale sul ring e si avvicina a Cena,bevendo un po' di Pepsi. Poi subito dopo la passa a Debby che beve e mostra al bambino il bicchiere ormai vuoto,per poi tirarglielo sopra.

Debby:Devi rompere i coglioni anche per questo,Cena?

SC: Beh, mi state dando la dimostrazione che siete 2 bimbi più piccoli di quel bimbo in prima fila.

Cena scende dal ring e ritorna misteriosamente nel backstage. Bosiko sorride contento e saluta con la manina il bambino che piange ancora. Ma ecco che Cena torna, con in mano 2 bibite! Ed ecco che si avvicina al bambino e gliela porge. Il padre lo ringrazia di cuore, poi Cena si beve un po' della sua e si trattiene con padre e figlio. Bosiko guarda scocciato il suo avversario. Allora Cena rientra nel ring con la bibita ancora in mano. Con l'altra prende il microfono, fa per parlare, ma poi butta la bevanda in faccia a Bosiko!
Immagine
L'ultimo dito di bibita lo lancia invece addosso a Debby! I fidanzati non gradiscono, mentre Cena ride con il pubblico.

Bosiko:Finche tocchi me va bene tutto,ma se mi tocchi lei non più.

Detto ciò Bosiko sputa in faccia a Simon Cena!
Immagine
Il pubblico fischia sonoramente il gesto di Simon Bosiko!

Bosiko:E' bello fare i bambini di due anni,vero Cena?

SC: OK!

Cena va vicino a Bosiko, sguardi di fuoco. Ma Cena poi si abbassa e si pulisce sulla maglia di Bosiko! Boato dei fans. Bosiko fa la faccia disgustata, mentre Cena guarda Debby...schiaffo di Debby!
Immagine
Cena si tocca la guancia dolorante, mentre arriva un altro schiaffo di Bosiko! Cena si infuria e va addosso a Bosiko, poi però sembra frenarsi. Riflette guardando in basso...e poi spinge Bosiko fuori ring! Cena guarda lo YoungBlood che si tocca la schiena a bordo-ring...poi Cena si gira...e altro schiaffo di Debby..NO! Cena lo ferma! Allora Cena sorride alla fidanzata dell'US Champ, e con l'altro braccio se la porta sulle spalle. Posizione da Fuck You Baby...CONNESSA! FYB SU DEBBY!
Immagine
OH MY GOD! Fuck You Baby su Debby, Bosiko è incredulo! Ora Debby scivola fuori ring e Bosiko corre vicino a lei sincerandosi delle sue condizioni. Cena fa lo You Can't See Me al campiona in carica, mentre sale sul paletto e fa la sua taunt, tra il boato del pubblico!
Immagine
E con queste immagini, noi andiamo in pubblicità!

STILL TO COME : 4 vs 4

pippoinzaghi

Bentornati a Violence!Adesso è il Momento di un Tag Team Match che promette scintille!Due Ex TW Corporation,White Rebel e John Mizanin,affronteranno Andy e Johnny Blaze!Chi la spunterà?Lo scopriremo adesso!
ImmagineImmagineVSImmagineImmagine
[youtube][/youtube]
Ed ecco che risuona la Theme di White Rebel,che viene accolto dal pubblico con un Boato di Approvazione!The StraightEdge Prophet saluta i Fans ed entra nel Ring,aspettando il suo compagno con aria non troppo contenta...
[youtube][/youtube]
Ed ecco che Entra l'European Champion,il Tamarro John Mizanin!John inizia a ballare mentre risuona la sua Theme nell'Arena,pavoneggiandosi con il titolo,mentre Rebel sul Ring sospira ed il pubblico è diviso,infatti alcuni ridono ed altri fischiano Mizanin...Il Tamarro entra nel Ring con spavalderia,guarda Rebel,fa un sorrisetto ed entrambi aspettano gli avversari...
[youtube][/youtube]
Ecco che entra Andy!The Mess Man entra sul Ring concentratissimo,mentre il pubblico lo fischia sonoramente,guarda i suoi due avversari con uno sguardo gelido,facendo segno di voler vincere...
[youtube][/youtube]
Ed ecco che entra il TV Champion,Johnny Blaze!Il Navy Seals si porta subito nel Ring,sale sul paletto e mostra la cintura al pubblico,che in larga parte lo acclama...Blaze quindi osserva Mizanin e gli fa cenno che avrà anche la sua cintura,con il Tamarro che risponde con un sorrisetto...L'arbitro fa partire il Match!
Tag Team Match: White Rebel & John Mizanin Vs Andy & Johnny Blaze
I due Team si consultano per decidere chi inizierà...Rebel e Blaze si mettono sull'Apron,facendo iniziare i rispettivi compagni,Mizanin ed Andy...Il Tamarro subito fa il Segno dei Muscoli ad Andy,il quale lo guarda freddamente...E parte con una scarica di pugni su Mizanin!Mizanin finisce a terra ed Andy continua a colpirlo con una serie di pugni al volto!Mizanin riesce a colpire Andy con una gomitata e a rotolare fuori Ring,controlla se sta bene e non appena lo ha appurato subito rientra nel Ring,evita una Clothesline di Andy e corre alle corde per connettere al Rebound con una devastante Ginocchiata!
Immagine
Andy cade in ginocchio,Mizanin lo prende e lo schianta sul Ring con una Bodyslam,seguita da un Elbow Drop!Mizanin quindi prende lo slancio dalle corde e va con un Leg Drop!Mizanin schiena...1,Andy esce.Troppo Presto.Mizanin solleva Andy,tenta un Suplex,ma Andy riesce a bloccarlo ed è lui a connettere con un Suplex!Andy quindi approfitta di un Mizanin a terra per tentare di bloccargli la testa in una Crossface!Mizanin si dimena ma è tutto inutile e Andy riesce a chiudere con la sua mossa di Sottomissione!
Immagine
Mizanin prova a Liberarsi,ma ormai Andy è uno Specialista delle Mosse di Sottomissione,e riesce a tenere ben salda la presa!Mizanin prova a toccare le corde,ma non ci riesce!White Rebel sbuffa ed interviene ad aiutare il suo Compagno,colpendo Andy con uno Stomp e facendogli lasciare la presa.Blaze non entra nel Ring per rispetto di Rebel,che subito ritorna sull'Apron.Mizanin si rialza,fa cenno a Rebel che non aveva bisogno del suo aiuto,quest'ultimo gli indica di guardarsi alle spalle,Mizanin si gira ed evita per miracolo un Big Boot di Andy!Mizanin si porta dietro Andy velocemente,gli prende la testa e connette con una Snap Reverse DDT!
Immagine
Mizanin va a dare il Cambio a White Rebel,ed ecco che questi entra,facendo segno che vuole Blaze!Andy coglie la palla al balzo e va a dare il Cambio al TV Champion,che entra e va faccia a faccia con Rebel!Tra questi due c'è un'antica rivalità che stasera torna!I due si danno la mano in segno di rispetto,e vanno con un Clinch!Rebel ha la meglio grazie alla sua maggiore forza fisica,e chiude Blaze in una Headlock!Il Navy Seals però riesce a sollevare Rebel e a connettere con un Reverse Atomic Drop!Rebel torna subito in piedi,evita una Clothesline di Blaze che subito sfrutta la corsa per andare contro le corde,Blaze va con uno Springboard Crossbody ma WR lo afferra al volo e connette velocemente con la Nightmare Begins!
Immagine
Gran manovra di Rebel,che adesso solleva Blaze e connette con una DDT!Rebel schiena...1..Blaze esce.Rebel decide di chiudere subito,ed allora aspetta che Blaze si alzi per usare le corde e connettere con la White Rebellion...Eccolo che parte...NO,Blaze si abbassa ed evita il colpo!Rebel si gira e Blaze lo travolge con una Spear!Blaze quindi va con una serie di pugni al volto di Rebel,e poi connette con un Knee Drop!Blaze non schiena neanche,solleva Rebel e lo lancia alle corde per provare a connettere una Spinebuster,ma Rebel riesce a saltare e connettere con una Float Over DDT!Rebel si rialza a riprende fiato,mentre Blaze si va a riposare all'angolo,Rebel prova un Corner Splash ma Blaze si sposta e approfitta del momento di confusione dello Straight Edge per connettere Veloce e Letale con la JFK!
Immagine
Blaze schiena...1...2,Rebel esce dallo schienamento,troppo presto!Blaze allora sale all'angolo e va con un Diving Elbow Drop!Altro schienamento...1...2..Rebel esce nuovamente!Blaze allora lo solleva,e tenta nuovamente la JFK...No,Rebel riesce a spingerlo via!Rebel finisce alle corde,e Mizanin ne approfitta per toccare Rebel e prendersi il cambio!Rebel guarda il compagno che entra e si porta sull'Apron,anche se non sembra per niente contento,Mizanin comunque lo ignora ed attera Blaze che si era rimesso in piedi con un Dropkick!Quindi Mizanin lo riafferra e va con una mossa inaspettatamente molto tecnica,un Tiger Suplex con Ponte Molto Ben Eseguito!
Immagine
Schienamento...1...2,Blaze esce!Nonostante questo Mizanin si gasa,solleva Blaze e prova la Skull Crushing Finale,ma il Navy Seals riesce con un paio di gomitate a liberarsi dalla presa e va a dare il cambio ad Andy,che entra ed atterra il Tamarro con un Rolling Big Boot molto violento!Andy non sembra aver finito e solleva Mizanin,Irish Wip all'angolo e Corner Clothesline!Andy risolleva Mizanin e va con una Gorilla Press Slam!Che potenza di Andy!Andy risolleva Mizanin,ma questi riesce con un paio di gomitate a fargli perdere la presa,il Tamarro corre contro le corde e le usa per darsi slancio,ma viene intercettato da un Low Dropkick di Andy che lo fa cadere in ginocchio!The Fighting Machine va quindi con un letale Shining Wizard!
Immagine
Andy schiena...1...2...Mizanin esce!Andy non ci sta,lo solleva e tenta una Powerbomb,ma Mizanin riesce a rovesciarla in una Hurracarrana!Mizanin quindi da il cambio a Rebel,che entra nel Ring e va con un I Like Trains su The Mess Man!Rebel successivamente va con una scarica di pugni sul volto di Andy a terra e poi lo solleva...White Rebellion II...No,Andy riesce con alcune gomitate a scivolargli alle spalle e ad andare con un Neckbreaker!Blaze vuole il cambio,ma Andy non glielo da e lo manda a quel paese!Andy quindi solleva Rebel,va con una Powerbomb...NO,Rebel sfrutta la posizione e riesce a portarlo a terra per la Corrode Brains,connessa!
Immagine
Attenzione,Blaze se ne va e non da una mano al Tag Partner!Non deve aver gradito il suo Gesto!Intanto,Mizanin urla ad Andy di cedere,cosi come sta facendo Rebel....Andy si dimena,tenta di resistere....Ma alla fine Cede!Andy ha ceduto!

JSC :The Winner of this match is ... White Rebel & Johnn Mizaninn!!!

E con queste immagini , noi andiamo in pubblicità ..

Up Next : The Powers Of Wrestling vs The AssKickers vs Dmj & GoldMan - TWNA Tag Team Champions

pippoinzaghi

Bentornati a Violence cari amici telespettatori! Sul ring ci sono già Dmj e Goldman e gli AssKickers....è l'ora del Triple Tag Team Match per i titoli di coppia!
[youtube][/youtube]
King Of Kings dei Motorhead risuona nell'arena,entrano infatti Jimi Johnson e King Mark con tanto di titoli di coppia alla vita! I due arrivano sul ring e fanno si sussurrano all'orecchio qualche parola...Poi entrano nel ring e fissano gli avversari. È il momento,si inizia!
Powers Of Wrestling vs Dmj&Goldman vs AssKickers
Iniziano sul ring un membro degli Ass Kickers,James Campbell e uno dei Powers Of Wrestling,King Mark. I due si studiano per qualche secondo,poi Mark avvicina le mani per prendere Campbell che si tira indietro...Il PoW gli sferra quindi un calcio allo stomaco che lo fa subito indietreggiare! Ora c'è la solita presa di Clinch fra i due wrestler,Mark fa valere la sua potenza fisica e scaglia violentemente contro le corde Campbell con una Irish Whip per poi abbatterlo con una Clothesline. Si rimette subito in piedi l'AssKicker che prova a sorprendere con dei pugni il rivale che reagisce con delle Chop al petto. Scambio di pugni e Chop tra i due,a prevalere è ancora una volta l'ex campione del mondo che lancia alle corde ancora il rivale,che però lo anticipa e lo mette a terra con un Dropkick!
Immagine
Campbell allora prende qualche secondo per riprendersi,e rimette in piedi Mark. Ancora colpi al volto di King Mark,gentilezza di James che ora lancia ancora alle corde il nemico per poi stenderlo a terra con un Flapjack ben eseguito! Elbow Drop di Campbell che ora va per il primo schienamento del match...1...2..solo due! Campbell porta all'angolo il rivale e lo colpisce con un pugno al volto,poi da il cambio al suo compagno,fresco fresco di medaglia d'argento alle Olimpiadi....FREDERICK KEITH! Keith entra nel ring e subito riempie di calci il nostro caro amico Mark,e poi riesce addirittura a rifilargli uno dei suoi soliti spettacolari Suplex!
Immagine
Che botta per Mark che ora si tocca dolorante la schiena! Keith va subito a provare un altro German Suplex,ma questa volta il campione di coppia reagisce con una,due gomitate e si tuffa verso Dmj dandogli il cambio! Dmj sembra molto sorpreso e protesta con l'arbitro,ma è costretto ad entrare nel ring! L'Head Of World colpisce con un pugno Keith che poi però lo spintona e lo allontana e lo mette a terra con uno Shlouder Block! Keith prova ad applicare la President's Farewell ma Dmj scalcia e riesce a far indietreggiare il rivale per poi prendere la rincorsa alle corde ed abbatterlo con una devastante Spear!
Immagine
Keith subisce il Pinfall da parte di Dmj...1...2...solo conto di due,Keith alza una spalla! Dmj pensa a cosa fare....Poi solleva Keith e lo mette sulle spalle attenzione! Dmj Driver! NOOO! Keith gli scende dietro e lo prende per il corpo mettendo a segno l'Ultimate Strong Assault,o come preferite voi,l' U.S.A.! Devastante qui la mossa dell'American Phenom! Ora Keith si guarda intorno e ride,e poi si dirige verso Campbell...All'ultimo si gira e da il cambio a Jimi Johnson che si incazza a bestia per il fatto! Jimi prova a colpire Keith alle spalle ma l'arbitro lo ferma! Dmj intanto si è ripreso e prende da dietro Johnson per poi sbatterlo a terra con un Double Arm Suplex!
Immagine
Dmj ora striscia verso Gold Man e gli da il cambio! Johnson si rimette in piedi e prova ad attaccare il Tensai che però lo atterra con un solo ma devastante pugno sul volto! Johnson rotola a terra dolorante,Campbell entra dal nulla e prova anche lui ad assalire Goldie che però lo zittisce con un Big Boot! Campbell rotola fuori,ora arriva Mark ad attaccare il Tensai che però lo abbranca e lo schiaccia terra con la World's Strongest Slam! Arriva alla disperata ancora Johnson che colpisce con dei pugni alla schiena Gold man che si abbassa piano piano fino a mettersi in ginocchio...Poi però il Tensai reagisce e prova a scaraventare fuori dal ring il rivale che però riesce a rimanere aggrappato sull'Apron ed ora va per una mossa in Springboard...Ma Goldman lo stende con uno spettacolare Superkick!
Immagine
Tentativo di schienamento da parte di Goldman....1...2...e...3! Nooo! Johnson mette un piede sulle corde all'ultimo secondo! Non ci credo! Goldman si mette le mani in testa e poi incazzato nero scaglia un calcione al corpo di Johnson! Goldie ora da il cambio a Dmj che entra nel ring e colpisce Johnson con dei pugni al volto. Ora Dmj rimette in piedi il rivale e lo lancia verso l'angolo...Johnson riesce però a dare il cambio a James Campbell che entra correndo e mette a segno il Black Out!!! Dmj rimane a terra quasi senza sensi dopo la finisher di Campbell! Keith entra e mette fuori gioco Gold Man e poi King Mark...Campbell schiena! 1....2...e...3! GLI ASSKICKERS SONO I NUOVI CAMPIONI DI COPPIA! CAMPBELL ESULTA COME SE AVESSE VINTO LA CHAMPIONS LEAGUE,MENTRE KEITH PROVA A RINCORRERLO PER ABBRACCIARLO! LA THEME DEGLI AK RISUONA NELL'ARENA TRA I FISCHI DEL PUBBLICO,ED ECCO CHE I DUE ALZANO AL CIELO LE CINTURE!

JSC :The Winner of this match AND NEWWWW TAG TEAM CHAMPIONSSS... THE ASS KICKERRS!

Still To Come : Devil Antonius vs Elliot

pippoinzaghi

Torniamo live in diretta con questa puntata di Violence. Nel ring si trovano un tavolo coperto da alcune carte e una penna e un paio di sedie: è dunque arrivato il momento dell'attesa firma del contratto tra Hades e Chris Anders. Anche il pubblico lo capisce e rumoreggia, e dopo qualche secondo risuona nell'arena "Scream" degli Adelitas Way e Chris Anders fa la sua comparsa sullo stage.
[youtube][/youtube]
Immagine
Il Son of a Bitch, accolto abbastanza positivamente dal pubblico, si dirige subito verso il ring, decisamente determinato, e sale sull'apron dove per alcuni secondi osserva il pubblico dell'arena. Quindi entra finalmente sul quadrato, si siede su una delle sedie, dà una rapida occhiata al contratto sul tavolo e poi prende un microfono.

Anders: Che settimana è stata, eh? Pensateci: dopo Stairway to Heaven molti dicevano che ero finito, che avevo perso il mio treno, che non sarei più riuscito a rialzarmi... e adesso, in una sola settimana sono passato da avere commenti del genere alle mie spalle a essere vicino a firmare un contratto che mi permetterà di diventare il nuovo mr. Ultimate Prize a Summerslam.

Il lottatore di Las Vegas fa una breve pausa, quindi continua nel suo discorso.

Anders: A Stairway to Heaven non ho conquistato quella valigetta perchè una buona metà degli altri wrestler hanno ricevuto aiuti dall'esterno... primo fra tutti il nostro buon Hades che ne ha ricevuti ben due. E dopo Summerslam giustizia sarà fatta. Questo non è qualcosa che penso, è qualcosa che so. E durante la settimana ho avuto la conferma che non sono l'unico a saperlo. Infatti mr. Responsabile della Strategia d'Affari della TWNA, alias Donald Turk, ha cercato di costringermi a rinunciare al mio match di Summerslam per non esporre a pericoli il suo protetto, Hades. Ma io non sono corrotto come quelli della Board, io ho ancora una dignità e perciò ho rifiutato. So che potranno esserci delle conseguenze, ma questo non mi preoccupa per tre motivi: il primo è che sono abbastanza forte da affrontare queste conseguenze, qualsiasi esse siano; il secondo è che dopo Summerslam diventerò il nuovo mr. Ultimate Prize e avrò la strada spianata verso il TWNA Championship; il terzo è che sono un Son of a Bitch.

Anders annuisce vigorosamente, come a confermare il suo discorso.

Anders: Ora l'ultimo passo di avvicinamento a Summerslam che mi manca è firmare questo contratto, quindi, Hades, sali su questo ring e sistemiamo questa ultima formalità.

Detto questo il Son of a Bitch si mette in attesa del rivale e dopo poco nell'arena risuona una theme... che però non è quella di Hades!
[youtube][/youtube]
Immagine
Ecco che fa il suo ingresso nell'arena Donald Turk, il Responsabile della Strategia d'Affari della TWNA, accolto dai fischi dei tifosi. Turk, in abiti molto eleganti, non sembra farci caso e si avvia pigramente verso il ring, dove va a raggiungere Anders che lo sta guardando decisamente male.

Turk: Ehm ehm...

Una nuova bordata di fischi interrompe Turk, che alza un dito per cercare di zittire il pubblico.

Turk: Ehm ehm, stavo dicendo, perdonate l'interruzione di questo grande momento di intrattenimento ma prima dell'arrivo di Hades ho io una formalità da sbrigare con il qui presente Chris Anders... tralascerò di nuovo i termini offensivi che hai rivolto verso la mia persona e verso la Board e andrò dritto al punto anch'io, visto che non mi piace di certo dividere questo ring con te. Caro il mio Son of a Bitch, su quel tavolo non c'è un contratto, ma due. Uno è quello per il match di Summerslam, ma il secondo è ben più importante. Lo conosci già: è quello che ti ho presentato nel mio ufficio. Bene, ho deciso di darti una nuova chance: firma quel contratto, rinuncia al tuo incontro per Summerslam e potrai rientrare nelle grazie della Board... altrimenti, qualsiasi cosa tu pensi al riguardo, le conseguenze saranno troppo grandi per un semplice uomo come te. Ti ho dato una seconda opportunità, cosa che non faccio con molti, quindi... firma quel contratto. Ora.

Anders scuote la testa, con un sorriso beffardo sul volto, quindi va a prendere il secondo contratto, finge di analizzarlo con cura e poi lo strappa a metà davanti al viso impassibile di Donald Turk.

Anders: E' abbastanza come risposta?

Turk: Hai fatto la tua scelta. Io ci ho provato, dopo non dire che non ti avevo avvertito, Son of a Bitch. E ora, possiamo benissimo fare entrare il vero mr. Ultimate Prize nonchè futuro TWNA Champion, Hades.
[youtube][/youtube]
Hades,il General Manager di Rising Stars,Compare sullo stage impugnando la valigetta e si dirige senza troppi indugi verso il ring....una volta salito strappa violentemente di mano il microfono a Donald Turk,Dopodiché và a prendere un pezzo del contratto e lo alza mostrandolo al membro della Board Of Directors piuttosto seccato...

HDS:Che diavolo sarebbe questo?.....Seriamente Turk,Di Chi è stata la grande idea?.....Sono Stanco di voi,voi che continuate a mettere naso nei miei affari....Solo pochi mesi fà venivo Nominato General Manager di un intero Show da un membro dei vostri,ed allora pensavo che la Board investendomi con quel potere riconoscesse seriamente le mie abilità come wrestler e come leader....Eppure,Da Allora voi non fate Altro che tentare di "spianarmi la strada",verso la gloria facile.....a Stairway to Heaven quell'idiota di Ace si è intromesso nell'Ultimate Prize nonostante non ne avessi minimamente bisogno....Ed ora tu,uno dei pezzi grossi della federazione,che di solito passa il suo tempo dietro le quinte come un burattinaio spaventato,esci allo scoperto per la prima volta,per tentare di privarmi del mio match a Summerslam?uno degli eventi più importanti della federazione?...

Hades cerca di mantenere la calma....Stringe la presa sul pezzo di contratto come per sfogarsi....ma poi sospira e un accenno di sorriso si dipinge sul suo volto...

HDS:Sai....Sembra quasi che voi della Board,cerchiate di interferire nei miei match perché non credete nelle mie capacità,come se pensate che non sappia ciò che faccio.....è forse questo che state facendo?

Turk fà cenno di no e tenta di rispondere al King of Otherworld,ma questo lo anticipa tornando a parlare..

HDS:Eccellente,allora confido che d'ora in poi non ci saranno più interventi sgraditi....ed ora passiamo alla firma di questo contratto....Facciamo qualcosa di veloce,mi raccomando....odio le scartoffie.....

Hades si và a sedere su una delle due sedie,mentre dalla parte opposta del tavolo si posiziona Chris Anders....

HDS:Bene Chris,cominciamo......Sono Contento che tu non abbia ceduto alle minacce di Turk,qui......Anche se erano intimidatorie come una puntina da disegno...Hai Fatto Bene....Mi Avresti tolto l'occasione di spegnere anche la tua ultima speranza Domenica....

Anders: Prima di tutto, Hades, lascia che ti dica che sono felice che tu non abbia voluto scendere al livello dei tuoi amici della Board rifiutando il loro aiuto per Summerslam... anche se non è detto che questa sia tutta una scena, sai com'è, a questo mondo non ci si può fidare proprio di nessuno...

Mentre dice ciò Anders alza lo sguardo e lancia un'occhiata sospettosa verso Turk, che sembra non accorgersene neppure e rimane impassibile in un angolo del ring.

Anders: Ma in fin dei conti, Hades, poco importa se tu ora non vuoi il loro aiuto... quello che conta è che a Stairway to Heaven, che tu lo volessi oppure no, quell'aiuto lo hai ricevuto e, magari, senza ora non avresti quella valigetta al tuo fianco. E domenica, a Summerslam, farò giustizia, diventando il nuovo mr. Ultimate Prize. Questo non solo perchè sono uno dei migliori in questa federazione, non solo perchè sono il Greatest Entertainer Ever, non solo perchè sono un Son of a Bitch, ma anche perchè io, al contrario di te, non ho nulla da perdere.

Il Son of a Bitch fa una breve pausa, quindi continua nel suo discorso.

Anders: Tu hai detto che domenica vuoi spegnere la mia "ultima speranza"... ma vedi, Hades, se anche io dovessi perdere - cosa molto improbabile, a meno che Turk & company non vogliano darti una mano di nuovo - dopo non avrei alcun problema a rialzare la testa e a seguire una nuova strada per arrivare al top. Per te invece non è così. Tu hai riposto le tue speranze, il tuo futuro, in quella valigetta e nell'occasione per il titolo che essa ti può dare, ma dopo che ti avrò sconfitto a Summerslam il tuo Ultimate Prize passerà a me e tu avrai perso in un colpo solo la tua chance titolata e, chissà, forse anche le grazie dei tuoi amici della Board. Che cosa ne pensi?

HDS:Come al solito,come tutti,Mi Sottovaluti.....Ed è proprio per questo che odio il comportamento della Board Of Directors negli ultimi tempi....Intervenendo nei miei match si addossano tutti i meriti della vittoria facendomi sfigurare e facendomi apparire come una sorta di.....opportunista senza spina dorsale....Uno che da solo non sarebbe in grado di vincere nulla....Ma Non è così...Gli avversari dovrebbero temermi durante i match,dovrebbero riconoscermi per il vincitore che sono!...

Hades accoglie una serie di fischi di disapprovazione del pubblico...e nel mentre appoggia la Valigetta sul banco,mostrandola al rivale...

HDS:Ma come al solito non spendo parole senza affiancarvi dati di fatto....e Per l'Appunto,Ci sono fatti a dimostrarlo.....Chiedi a Jim Johnston,Chiedi a Randy Parks,a Chiunque altro sia salito su un ring con me....Io Ed Io Da solo sono riuscito a sconfiggerli come se fosse il più semplice dei lavori....E Sinceramente non vedo l'ora di avere nuove opportunità per aggiungere nuovi nomi alla lista,tu per primo....

Hades prende il contratto e comincia a leggerlo,dopodiché gira verso l'ultimo foglio,dove si trova lo spazio per la firma...

HDS:Un match che sarebbe in grado di farmi perdere tutto in caso di sconfitta eh?...Pensi che l'appoggio intrusivo dei dirigenti sia così essenziale per me?....Diavolo,per certi versi sarei contento se lo perdessi......Ma Al Contrario,la valigetta non posso proprio permettermi di perderla...Questa è l'unica chiave che mi permette di arrivare al titolo in qualsiasi momento....Con Questa Sarei in grado di incassare dopo l'incoronazione di un nuovo campione,distruggendo i suoi sogni pochi secondi dopo averli realizzati...Scommetto che anche a te piacerebbe fare qualcosa del genere....E Pensi che dopo Domenica sarai sicuramente in grado di farlo...Ma Se Non Ci Riuscissi?...Sei Davvero sicuro che avrai altre possibilità per risalire la montagna?...E Anche se succedesse sei sicuro che sarai in grado di afferrare l'opportunità con successo?....d'altronde Fin Ora hai sempre fallito negli incontri importanti....

Hades firma il foglio e dopo lo passa a Anders facendolo strisciare sul tavolo....

Anders: Ti vanti di aver sconfitto Jim Johnston? Scusa, ma non era un compositore?

Il Son of a Bitch si concede una risata per la sua battuta, mentre Hades gli lancia uno sguardo di ghiaccio.

Anders: Ma tornando ai discorsi seri, sì, sono sicuro che anche dovessi perdere avrei una nuova opportunità... in fondo, con uno dei miei promo posso ottenere risultati anche maggiori che con una vittoria importante. E comunque, sei davvero così convinto che io abbia sempre fallito negli incontri importanti? Subito dopo il mio debutto ho distrutto Johnny Corleone, che dopo averle prese da me è finito fuori dalla TWNA; poi, per quanto riguarda il match contro GoldMan, era stato lui ad avermi provocato, era stato lui a volere quell'incontro, non io, e per me è stato più importante avergli praticamente spezzato un braccio che non il match fine a sè stesso; e infine, se nell'Ultimate Prize match non ci fossero state intrusioni su intrusioni magari l'avrei vinto io, chi lo sa?

Hades alza gli occhi al cielo, e Anders alza una mano come a dirgli di lasciarlo continuare.

Anders: Ma non importa quel che è successo nel passato, quello che conta è quello che accadrà nel futuro, e in particolare a Summerslam. Perchè, come hai detto tu, bisogna pensare ai fatti, e in questo momento il fatto è che sto per firmare il contratto del match che mi porterà a diventare il nuovo mr. Ultimate Prize.

Detto questo Anders prende la penna e si prepara a firmare, ma viene interrotto da una voce.

Turk: Ehm ehm...

Donald Turk, che fino a questo momento era rimasto impassibile ad ascoltare i due, prende di nuovo la parola, accolto da un boato di fischi.

Turk: Ehm ehm, caro il mio Son of a Bitch, mi sono arreso all'evidenza che voi due volete questo match, va bene... ma sappi, Anders, che, come da contratto, tu dovrai essere pronto ad accettare qualsiasi conseguenza di questo incontro.

Anders: Grazie mille per l'informazione. Posso firmare ora?

Turk annuisce in silenzio e il Son of a Bitch firma il contratto con un sorriso beffardo sul volto....Una volta terminata la firma,Turk strappa di mano il contratto da Anders e lo alza al cielo mostrandolo al pubblico...

Turk:Dunque è ufficiale Signore e Signori....A Summerslam avremo un One On One Match tra Hades e Chris Anders con la Valigetta dell'Ultimate Prize in palio!...Signori,grazie per la collaborazione,ora potete lasciare il ring....

I Due si alzano fulminandosi con lo sguardo......Hades riprende la valigetta e si appresta a lasciare il quadrato....MA ANDERS SI LANCIA ALL'ATTACCO!....Anders vola oltre il tavolo e manda al tappeto Hades con un placcaggio per poi iniziare a prenderlo a pugni....Il King Of Otherworld inizialmente tenta solo di alzare la guardia,ma successivamente comincia anche lui a mulinare colpi contro l'avversario....i due proseguono per qualche secondo,e deve essere Turk in persona a intervenire....Il membro della Board Of Directors prende Anders di forza e lo allontana dal rivale,per poi ammonirlo verbalmente....Anders però pare non starlo nemmeno ad ascoltare,ed infatti lo spinge di lato per poi lanciarsi contro l'avversario con un calcio allo stomaco....
Immagine
Anders vuole provare il Jackpot....corre alle corde caricando la ginocchiata...Ma Hades gli lancia contro la valigetta!...Anders riesce a prenderla al volo ma questo lo ferma,Ed il General Manager ne approfitta per colpirlo con il Charon's Coin,il cui impatto viene potenziato dalla valigetta!
Immagine
Anders perde di mano la valigetta e cade a terra per poi rotolare fuori velocemente....Qui rimane in ginocchio qualche secondo per il dolore,dopodiché si alza e sbatte le mani contro l'apron per la rabbia.....sul ring intanto Hades và a raccogliere la valigetta e la mostra al rivale,mentre Turk si rialza inveendo violentemente contro il Son Of A Bitch.....E Su Queste immagini noi andiamo in pubblicità....Stay Tuned!

Up Next : Elliot vs Devil Antonius

pippoinzaghi

[youtube][/youtube]

Risuona la theme di Elliot ed ecco che la Female Best in the World fa la sua entrata seguita dal SAvior che la incoraggia e le da qualche consiglio per il match, i 2 si dirigono sul ring e qui entrambi eseguono la taunt del Savior su un'angolo e poi si scambiano un lungo bacio a centro ring in attesa dell'avversario

[youtube][/youtube]

Ecco che entra anche il Criminal che se la prende con comoda e si dirige sul ring molto lentamente con le mani in tasca, ora sale sul ring sbadigliando segno che considera il suo avversario inferiore e non degno della sua considerazione

Immagine w/ Immagine VS Immagine
Si inizia con una fase di clinch, facilmente vinta dal membro dei Criminals che tramuta in una headlock, Elliot però si porta addosso alle corde e col rimbalzo riesce a scrollarsi di dosso Antonius che però al contrario della maggior parte dei casi non prende il rimbalzo dalle corde ma qui vi si blocca, Elliot non perde tempo e lo raggiunge ma quest’ultimo si abbassa e la fa precipitare fuori dal ring… NO! Riesce ad atterrare in piedi sull’apron e coglie Antonius con un Climbing Enziguiri sulla nuca, NO! Altra reverse con Antonius che le blocca la gamba e poi la sposta facendo finire la Female Best in the World a cavalcioni sulle corde dolorante!! Ora se la ride con la Savior Queen che non può fare nulla e sale in modo tranquillo sulla terza corda ridendosela ed arrivato in cima travolge Elliot con un poderoso Lariat sotto gli occhi terrificati del Savior a bordo ring!!!
Immagine
Ora si posiziona sopra Elliot e va per il pin: 1, 2, NO! La prende per i capelli e la alza interrompendo il conteggio! Ora si bulla di lei e le rivolge alcune parole che non possiamo ripetere qui al commento, talmente gravi da indurre il Savior a salire sul ring ed andare su Antonius! Ora sempre tenendola per i capelli la manda sulle corde dove però al ritorno riesce a cogliere di sorpresa Antonius con la Poetry in motion per la felicità della Knoxville Submissions Machine presente a bordo-ring!!!
Immagine
Ora copre rapidamente ma assistiamo ad un solo conto di 2! Elliot allora si prepara per l’Elliot Sault ma da dietro un rimessosi in sesto Antonius la fa vittima di uno School Boy!! 1, 2, NO! Elliot riesce a liberarsi e fredda ALL’ISTANTE Devil con il Last Call-Elliot Edition- prima che avesse potuto reagire! Ora rischia il tutto per tutto ed invece che tentare lo schienamento si posiziona all’angolo attendendo ceh si rialzi per tentare di chiudere subito i giochi con la Dance Away! Ecco che Devil si rialza ed Elliot parte, si alza la gambe e, NO! Viene catturata dal membro dei Criminals che scaraventa a terra Elliot con un Capture Suplex!!
Immagine
La Savior Queen va ad impattare con la schiena infortunata nelle settimane precedenti e ne sente gli effetti, infatti va a toccarsi la schiena con un’espressione dolorante. Antonius se ne avvede e fa un ghigno malefico per poi intrappolare la Female Best in the World in una Camel Clutch, ATTENZIONE! La trasforma in una Savior’s Clutch! Terribile affronto nei confronti del Savior che osserva a bordo ring ricolmo di rabbia!
Immagine
Mentre se la ride maleficamente Antonius indica JD e gli dice che questo è ciò che gli accadrà a SummerSlam. Dorian gli rifila un dito medio e fa supporto alla sua ragazza che sta soffrendo terribilmente ed ora le da qualche consiglio per uscire dalla manovra visto che lui la conosce assai bene essendo una delle sue finisher. Ora con uno sforzo tremendo Elliot si alza con appresso Antonius che però mantiene la presa, corre all’indietro verso l’angolo per far interrompere la presa ad Antonius ma dopo qualche secondo dove attutisce il colpo Devil rinsalda la presa ma Elliot non demorde e si riporta a centro ring abbattendo il membro dei Criminals con una pagina tirata fuori dal libro del suo ragazzo: il Welcome to Knoxville!!
Immagine
Finalmente si è riuscita a liberare dalla presa ma a caro prezzo visto che le è costato moltissimo lo sforzo fatto alla schiena sollevandosi con Devil appresso ed infatti ora entrambi sono a terra mentre l’arbitro inizia a contare, siamo arrivati all’8 ed Elliot aiutandosi con le corde si rialza in piedi barcollando subito seguita a ruota da Antonius, Elliot essendosi rialzata prima riesce a prendere l’offensiva e riempie il Criminal di forearm shot e calci sulle gambe, quest’ultimo per i colpi subiti indietreggia sino ad arrivare a toccare le corde, qui Elliot lo prende per una Irish Whip, NO! Antonius ribalta e la colpisce con un BackBreaker andando ancora ad infierire sulla schiena infortunata!!!
Immagine
Ora la solleva tenendola per i capelli e dopo la scaraventa a terra con una BodySlam andando ancora ad infierire sulla schiena, NO! In volo mentre Antonius tenta di schiantarla a terra riesce a far vittima il rivale di una culla!!! 1, 2, NO! Ora si ribalta a favore di Antonius ma c’è un altro conto di 2 però ecco che Antonius non perde tempo e dal roll-up intrappola la First Lady of TWNA in una Boston Crab, ancora ad infierire sulla schiena!!!
Immagine
Elliot soffre in una maniera terribile, è sul punto di cedere ma ecco che JD da fuori con una mano aiuta Elliot a raggiungere le corde senza farsi vedere dal referee però Antonius se ne avvede e lascia la presa quando Elliot era ad un soffio dal toccare le corde ed esce dal ring furioso rincorrendo il Savior che però inizia a correre intorno al ring con un sorrisetto beffardo, ora il Savior sale sul ring seguito da Antonius e quest’ultimo preso dalla distrazione di Dorian si becca una Dance Away travolgente da Elliot che si era ormai ripresa!!
Immagine
Ora faticosamente si poggia sul Criminal per lo schienamento: 1, 2…… 3!!
Spoiler:
THE WINNER OF THIS MATCH: ELLLLLLLLLLLIIIIIIIOOOOOOOOOOTTTTT!!!!
Elliot ce la fa! Ora sale sul ring anche un entusiasto JD che viene subito abbracciato dalla sua ragazza anch’essa felicissima per la vittoria! I 2 si scambiano un bacio e poi JD alza il braccio ad Elliot in segno di vittoria, ora Elliot si dirige fuori ring seguita dal Savior non prima di aver riferito ad uno stordito Antonius che la stessa sorte accadrà anche a SummerSlam. Con la Salvation Couple che si dirige abbracciate negli spogliatoi noi andiamo in pubblicità.

Up Next : Eichiro W/ Simon vs KTW - Extreme Hell In A Cell Match

pippoinzaghi

PUBBLICITA'
[youtube][/youtube]

pippoinzaghi

Rieccoci dopo il Break pubblicitario con le telecamere della TWNA che inquadra l'Honda Center di Anheim, Orange, California. Pubblico gremito in questa arena, come al solito a supportare i propri beniamini, ed ora vediamo che c'è fermento, infatti notiamo movimento dello Staff a bordoring. Tutto è pronto per l'Extreme Hell in a Cell Match che vedrà di fronte Eichiro, l'amico di Simon, e Jin Hayabusa, il ben più esperto lottatore e chairman della TWNA. Ed ecco che parte proprio la theme di Hayabusa!
[youtube][/youtube]
"Devil" Jin Hayabusa entra in scena accolto dai fischi del pubblico e con in mano una mazza spinata. Il Chairman lancia qualche occhiata alla grossa gabbia che sovrasta il ring, e che fra poco sarà calata dallo staff, e ridacchia sarcasticamente alla struttura demoniaca, un sorriso che fa quasi paura ripreso dalle telecamere della TWNA. Entrato dentro, fa la sua taunt ed appoggia la mazza. Ecco però un'altra theme song, è quella di Eichiro!
[youtube][/youtube]
Eichiro Sasaki entra in scena insieme al suo fidato amico Simon, che lo accompagna con il boato del pubblico per lui. Il Tokyo's Powerhouse entra notando l'ex KTW ed indicando la struttura. Devil Jin ride ancora, ed è tutto pronto, con Simon che esce dal ring perché la struttura d'acciaio cala e circonda il ring!
Immagine
E' tutto pronto. Simon fa un in bocca al lupo ad Eichiro, che lo guarda a malapena, concentrato sul match. Devil Jin fa un segno all'arbitro, si parte!
Extreme Hell in a Cell: Devil Jin Hayabusa vs Eichiro w/ Simon
Siamo partiti! Hayabusa guarda ancora attentamente Eichiro, e si parte con una prova di forza fra i due. Clinch che viene vinto da Hayabusa, che sposta la presa sul braccio. Il Tokyo's Powerhouse stringe i denti, digrignandoli abbastanza evidentemente, per poi rispondere con un'elegante Japan Armdrag. Il Giapponese poi si lancia contro le corde, attende che il Grand Slam Champion si alzi, e dopo poco lo stende a terra con un perfetto Dropkick. Ottima manovra di Eichiro, che ora vuole mettere alla prova Hayabusa, lo tira per i capelli giù dal Ring, ma l'ex KTW non sta immobile e va con uno Slap, per poi prendere la mano dell'amico di Simon e lanciarlo rovinosamente contro la gabbia, con un impatto durissimo!
Immagine
Hayabusa non perde tempo, va a strangolare il suo avversario alla gabbia, strofinandogli la testa su di essa. Simon urla qualcosa ad Eichiro, che reagisce, approfitta della situazione e connette con una Neckbreker su Hayabusa. Il Chairman della TWNA viene trascinato sui gradoni, e gli viene bloccata la mano fra essi, Jin rischia di non ritrovarsi più il braccio, Eichiro parte.. LOW DROPKICK SUI GRADONI! Ma Jin ha tolto prima il braccio, evitando di finire male, e finge di esser stato tramortito. Eichiro si avvicina per rialzarlo, ed un Low Blow fa cambiare idea al Giapponese, che viene dunque trascinato nel ring, tentativo di "Kick in the Teeth", Big Boot di Hayabusa, a vuoto, Hayabusa passa però sotto il braccio di Eichiro, salta sulle corde, Springboard European Uppercut, perfetto!
Immagine
Per ora c'è il dominio del nativo di Roma, che schiena.. 1.. 2.. non basta. Eichiro spinge via Hayabusa, che si lamenta con l'arbitro e gli chiede di fare il suo lavoro. Eichiro si riprende intanto, ma viene riacciuffato dall'ex Kid The Wizard, tentativo di DDT ribaltato dal Giapponese, ma Devil Jin sfrutta comunque la situazione per andare allora di Full Nelson Slam, no, ribaltata ancora una volta in avanti da parte di Eichiro, che si avvicina come un ragno verso la sua vittima, sappiamo cosa vuole fare, striscia vicino a Jin, gli mette un piede sopra e gli contorce la gola come un'anaconda, è il Koji Clutch!
Immagine
OMG! Devil Jin soffre toccandosi la gola, è una submission tremenda, ma nonostante ciò tenta di liberarsi, non ci riesce con le sole mani, allora allunga il braccio ed afferra la mazza spinata che aveva portato nel ring, Simon avverte il suo amico ma è troppo tardi e viene colpito dalla mazza, liberando così Jin. Devil Jin usa ancora la mazza per far inginocchiare il suo avversario, e poi lo fa soffocare con essa. Poi lo lancia a terra inerme e va a prendere i gradoni, scagliandoli rapidamente sopra al ring. Jin attende Eichiro, lo aspetta e lo attende, ma Eichiro viene ancora una volta avvertito da Simon, Devil Jin lo blocca, cerca di girargli le braccia per una Demon's Clash sui gradoni, non ci riesce, Eichiro allora lo anticipa e va con la Backbreaker STO sui gradoni! CONNESSA!
Immagine
Jin impatta con la schiena e viene schienato, Simon esulta.. 1.. 2.. ThrrNOO! Devil Jin alza una spalla. Il Giapponese non crede ai suoi occhi ma non perde tempo, va ancora a colpire Devil Jin e lo porta al corner, colpendolo con vari Kick allo stomaco, per poi farlo salire, ed è Spanish Fly, uno Spanish Fly perfetto di Eichiro! Devil Jin è stordito a terra, altro schienamento per lui.. 1.. 2.. ma ancora niente. Eichiro chiede all'arbitro di contare come si deve, e l'arbitro spiega che è solo un due. Eichiro allora sotto consiglio di Simon va a cercare qualcosa sotto al ring, e prende un qualcosa che in passato abbiamo già visto sulle scene della TWNA, trattasi di un'estintore!
Immagine
Eichiro lo butta nel ring, poi vede il nome della casa produttrice e ride guardando Simon, che invece si mette la mano sulla faccia, ed ecco che va a lanciarlo su Devil Jin.. che però reagisce bloccandolo, e spingendolo affinché non lo colpisca. Jin si rialza e va a colpire con un Toe Kick Eichiro, per poi colpirlo con un Knee Lift in corsa. Bella mossa, ora Jin guarda ancora i gradoni, trascina la testa del giapponese e la mette sotto le sue gambe, nota la distanza, si avvicina accorciandola, Eichiro tenta di dimenarsi ma è troppo tardi, perfetta Fisherman Piledriver.. SUI GRADONI D'ACCIAIO! Eichiro impatta di testa, un impatto durissimo!
Immagine
SIMON è PREOCCUPATO, E JIN LO GUARDA RIDENDO! Schienamento scontato.. 1.. 2.. ma EICHIRO CE LA FA! Eichiro alza la spalla e con entrambi i piedi sobbalza via il Chairman della TWNA, che si tocca i capelli e dopo batte le mani sul suo petto, si carica, vuole concludere qui la pratica, Eichiro mette le mani sulle corde, si rialza zoppicando su di essa, Devil Jin ci ripensa, va con un Rondhouse Kick e posiziona Eichiro sulle corde, Jin poi sale sul corner, Lariat in volo su di lui! Eichiro impatta malamente e si salva toccando l'apron, allora Jin non è contento, corre, Eichiro si scansa, ma anche Devil Jin resta sull'apron, ma Eichiro lo sbilancia indietro, cadono entrambi in piedi, Eichiro però lo atterra con una grandissima Snap Suplex. Eichiro allora prende un tavolo da sotto ring, lo apre con velocità, e poi ci posiziona su Jin. Eichiro viene spronato da Simon, si lancia dall'apron, ma Jin non è più in posizione, un momento, Eichiro si ferma vedendolo, ma Jin lo afferra da lì, lo solleva.. OMG.. ALABAMA SLAM ON THE TABLE!
Immagine
EICHIRO SBAGLIA ANCORA! Simon guarda la scena da spettatore, quasi a voler entrare però. Devil Jin va poi a prendere qualcosa sotto al ring, si tratta di una catena. Jin la maneggia, lancia dentro al ring il suo avversario e poi lo blocca insieme alla catena in una Days of War con la catena d'acciaio! EICHIRO NON CE LA FA! E' DI Lì A CEDERE! Non riesce a muoversi, è bloccato, ma Eichiro non demorde, e si libera in qualche modo, sfruttando proprio la catena ed andandola a rubare dalle mani di Jin, la alza in aria e poi stende proprio Jin con la sua catena. Eichiro guarda il pubblico, parte, SPINEBUSTER! Eichiro stende Jin, ed esulta col pubblico!
Immagine
WHAT A MOVE! Eichiro va poi sotto al ring a prendere qualcos'altro, delle PUNTINE! EICHIRO VUOLE DISTRUGGERE JIN! Simon carica il pubblico a tifarlo, Eichiro stende le puntine, va poi a prendere l'ex KTW ed a lanciarlo contro le corde, Flapjack sulle puntine! DEVIL JIN IMPATTA! Eichiro allora sale sulla top ropes, vuole la Eichiro's Splash, la sua 450° Splash, alza in alto le mani. Il pubblico è dalla sua, Simon pure, momenti di gloria per lui, vuole concluderla qui, si invola, ma.. DEVIL JIN SI RIALZA DI SCATTO E LO AFFERRA! CHAOS EXPLOSION #2 SULLE PUNTINE, EICHIRO è D-I-S-T-R-U-T-T-O!
Immagine
E Devil Jin lo schiena.. 1.. 2.. 3! DEVIL JIN WINS! Simon è disperato e chiede all'arbitro di aprirgli la porta, che però è chiusa con dei catenacci per l'occasione! Jin fa l'occhiolino a Simon, esce dal ring e poi si alza la gabbia. Simon va subito nel ring, colpirà Jin? No, va ad aiutare il suo compagno, mentre abbiamo l'ufficialità..

JC: The Winner of this match.. is.. DEVIL..

Ma viene fermata da qualcuno..
Immagine
AJ: DEVIL JIIIIIIN HAAAAAAAAAAAAAAAYAAAAAAABUSA!

Devil Jin esulta, mentre noi andiamo in pubblicità..

UP NEXT - MAIN EVENT - 4 VS 4 - CRIMINALS VS MARK , CORLEONE , DORIAN E S.CENA!

pippoinzaghi

Bentornati a Violence,Il prossimo match è il Main Event della serata....Ebbene Sì,Come è stato annunciato precedentemente Ora assisteremo al 8 men Elimination Tag Team Match.....andiamo al centro del ring per gli annunci di Jessica Rose...

JSC:Ladies And Gentlemen,The Following Contest is a 8 Men Elimination Tag Team Match!....Now In This Match,the team will be composed by 4 People Each....Any Superstar can be eliminated via pinfall or submission.....The first Team That will be able to eliminate all the opponents,will win the match!
[youtube][/youtube]
JSC:Introducing First,From Naples,Italy.....Weighting at 103 kilos....He is "The Leader Of The Cenation"......SIMON CENA!

Cena compare sullo stage carico a mille.....dopo aver ricevuto l'approvazione della folla si posiziona all'inizio della rampa,ed esegue il suo saluto Marine,per poi lanciarsi di corsa verso il quadrato....una volta salito sul ring rimbalza alle corde un paio di volte e successivamente attende l'arrivo dei suoi compagni....
[youtube][/youtube]
JSC:And His Partner....From Knoxville,Tennessee.....Weighting at 77 Kilos.....He Is "The Savior"....JOHN DORIAN!

John Dorian compare sullo stage e si guarda intorno,per poi eseguire la sua taunt,che riceve un grande appoggio da parte del pubblico....Dorian scende la rampa e una volta in fondo sale sull'apron ed esegue di nuovo la sua taunt,per poi entrare nel ring e posizionarsi all'angolo assieme a Cena...
[youtube][/youtube]
JSC:Next,From Palermo,Italy....Weighting at 102 kilos...."The Legend Killer"...CHRISTOPHER CORLEONE!

Corleone compare sullo stage,ma non dà troppa attenzione al pubblico a differenza degli altri due....Scende la rampa e sale sul ring passando per i gradoni d'acciaio ed infine sull'apron....una volta al centro del ring alza le braccia al cielo mettendosi in posa....dopodiché si posiziona all'angolo,ignorando i suoi compagni....

JSC:And Last.....From New York,New York......He Is "The King Of Kings".....KING MARK!

Ed Anche Mark compare sullo stage concentrato al massimo....si posiziona di fronte alla rampa ed alza un braccio al cielo per poi scendere velocemente....una volta in zona ring vi cammina intorno per poi salire sull'apron da un altro lato....Mark entra nel ring e và a posizionarsi all'angolo in attesa degli avversari...
[youtube][/youtube]
JSC:And Their Opponents....Devil Antonius,Simon Bosiko,Alejandro Del Rio and Akuma Fujihara....THE CRIMINALS!

I Quattro compaiono sullo stage,affossati da subito dai fischi dei fans....Antonius e Bosiko paiono più carichi mentre Del Rio e Fujihara sembrano più seri....Il Bloody Criminal ed il Devil Criminal si inginocchiano ed incrociano le braccia alzando i diti medi,mentre Akuma ed Alejandro affiancati in mezzo a loro alzano le braccia al cielo ed eseguono la taunt storica dei Criminals....Una volta fatto ciò questi procedono verso il quadrato,ed ancora una volta mentre Bosiko ed Antonius aggirano il quadrato ed entrano di lato Akuma e Del Rio salgono sull'apron e successivamente entrano sul ring di fronte....fatto ciò questi si posizionano di fronte alle corde ed eseguono la loro taunt mentre gli altri due membri fanno lo stesso dal paletto.....una volta fatto ciò si posizionano all'angolo opposto ed il match può finalmente iniziare....

8 Men Elimination Tag Team Match:Criminals VS King Mark,Christopher Corleone,John Dorian And Simon Cena

I due team discutono su chi debba cominciare i match,e viene deciso che i primi a combattere saranno John Dorian e Akuma Fujihara per i Criminals....I due si squadrano per qualche secondo,e poi partono con un tie up....Akuma trasforma il tutto in una headlock e tenta di portare immediatamente l'incontro a terra con uno Snapmare,per poi tenere l'headlock serrata....Dorian però in meno di un paio di secondi riesce ad afferrare la testa del Giapponese con una Headscissor......Akuma reagisce in pochi secondi a sua volta con un Kip up,e dopo questo entrambi si rialzano scrutandosi di nuovo per qualche secondo...i due si girano attorno studiandosi mentre Dorian applaude Akuma per l'azione appena completata....Savior scatta subito contro il rivale e stavolta è lui a chiuderlo in una headlock...Akuma si spinge verso le corde e fa rimbalzare l'avversario....tenta l'Hip Toss....Ma Dorian con maestria riesce a cadere in piedi e a colpire Akuma con un poderoso calcio allo stomaco!...Akuma si piega per il colpo,mentre Dorian parte in corsa tentando il Clothesline...NO!Akuma schiva e connette con la Swinging Neckbreaker!
Immagine
Akuma è in vantaggio...Dorian si rialza dolorante dal suo turnbuckle....il Giapponese nota la posizione e corre verso il turnbuckle opposto per poi rimbalzarvi....ma nel mentre dall'altra parte King Mark si prende il cambio....Akuma vedendo ciò si blocca e si appoggia al paletto,intanto Mark sale sul ring e incita Akuma a farsi avanti....Mr.Pain guarda divertito...e poi tende la mano verso Bosiko,il quale si prende il cambio....Bosiko sale sul ring e si avvicina a Mark,ma questo non pare minimamente intenzionato a combatterlo....il Re intima a Bosiko di far tornare Akuma nel ring,ma questo non gli dà nemmeno ascolto...Bosiko lancia qualche insulto al suo avversario...ma Questo di tutta risposta lo colpisce in pieno volto con un pugno!...Bosiko in parte per sorpresa ed in parte per dolore,viene stordito e và ad appoggiarsi alle corde.....il rivale lo raggiunge e gli afferra il braccio per l'irish whip...ma prima lo colpisce con qualche ginocchiata allo stomaco....Bosiko viene lanciato,Mark al primo ritono si abbassa facendo continuare la corsa del rivale...Ma Bosiko al ritorno colpisce il rivale allo stomaco con un calcio che lo fà letteralmente ribaltare...Mark tenta di rialzarsi a fatica,ma i danni già riportati nel match precedente si fanno sentire....Bosiko non perde tempo e lo alza per poi portarlo al paletto e dare il cambio a Del Rio....questo entra e sale sulla seconda corda....Bosiko atterra il rivale con un Russian Leg Sweep e poi comincia a correre rimbalzando alle corde...nel mentre Del Rio dalla seconda corda si getta contro il rivale con uno Stomp in pieno stomaco che porta il rivale in posizione seduta,seguito immediatamente dal ritorno di Bosiko che lo colpisce con un Neck Snap!....
ImmagineImmagineImmagine
Bosiko esce dal quadrato soddisfatto,mentre Del Rio tenta il pin....1....2....NO!Mark si libera.....Del Rio chiude il nemico in una Headlock,ma questa riesce a tenerlo a terra per pochi secondi...Mark tenta di rialzarsi,ma Del Rio lo neutralizza subito con delle ginocchiate...Successivamente Alejandro lo carica e lo atterra con un T-Bone suplex....Del Rio vuole già finire il match,chiama la Infinity Break....Mark si rialza stordito,e viene abbrancato alla gola....c'è il sollevamento....Ma Mark trasforma il tutto in una DDT!...Entrambi i contendenti sono a terra....Mark si sposta lentamente verso il suo angolo,mentre Del Rio verso il suo...Mark riesce ad arrivare prima e a dare il cambio a Simon Cena!...Alejandro vedendo il cambio si rende conto di non aver tempo di dare il cambio....si rialza e tenta l'attacco...ma viene atterrato da uno Shoulder Block!....si rialza...ma arriva un secondo attacco!...si rialza una terza volta e viene atterrato dalla Spinebuster!...e poi Cena come di consueto chiama la 5 Knuckle Shuffle.....a segno!....Del Rio si alza stordito,e viene caricato per la AA!....NO!Del Rio riesce ad aggrapparsi alle corde vicine all'angolo alleato...Cena tenta di staccarlo...ma da fuori Devil Antonius si prende il cambio,e colpisce Cena ai fianchi con un calcio....ciò fà perdere la presa all'avversario,che lascia a terra Del Rio,e questi rotola fuori....Intanto Antonius entra nel quadrato e comincia a colpire il rivale con una serie di calci ai fianchi....tenta di chiudere il tutto con un Roundhouse Kick...ma Cena schiva e tenta la Clothesline....mancata anche quella,e stavolta c'è un Superkick di Antonius che và a segno!
Immagine
Cena è a terra,e Antonius và per il pin......1....2....NO!Simon reagisce....Antonius non si perde d'animo e lo rialza....per poi prenderlo e lanciarlo all'angolo...qui lo raggiunge e comincia a colpirlo con dei calci allo stomaco....dopodiché si appoggia sulla seconda corda e lo colpisce alla tempia con un Roundhouse kick!....Cena è stordito,ma viene subito preso alla testa dal rivale che sale sulla seconda corda e connette la Tornado DDT!
Immagine
Antonius tenta di nuovo il pin.....1.....2.....NO!Cena reagisce.....Antonius abbastanza seccato riprende l'avversario e lo porta all'angolo per dare il cambio a Bosiko....questi entra,e sale sulla seconda corda....Antonius colpisce il rivale con un Inverted Atomic Drop e poi lo trattiene....e Bosiko và per il Barbed Wire Revenge dalla seconda corda!....Bosiko và per il pin....1.....2...NO!Cena reagisce ancora una volta....Allora il Bloody Criminal torna in area di tag e dà di nuovo il cambio a Antonius....Questi si posiziona all'angolo e chiama la Spear....Cena si rialza stordito ed il Devil Criminal parte....NO!D.I.R.W.Y. mancata!...Cena riesce ad evitarla con un Leapfrog che fà sbattere Antonius contro il paletto....nel mentre Bosiko cerca di frenare il Marine....Ma questo lo atterra con una Shoulder Block...per poi atterrare anche uno stordito Antonius con la medesima mossa...Bosiko si rialza,Cena gli corre alle spalle e rimbalza alle corde....Bulldog a segno su Bosiko,che rotola lentamente fuori ring....Antonius si rialza e tenta la clothesline....Proto Bomb a segno!...Antonius è a terra,e Cena sale in cima al paletto...aspetta che il rivale si alzi,ma questi ci mette un po sentendo anche i danni del match precedente...una volta che questi è finalmente in piedi Cena si lancia e con grandissima elevazione mette a segno il Leg Drop Bulldog!
Immagine
Cena è carico a mille,si posiziona alle corde e le afferra caricando il Face Destroyer....Antonius si rialza a fatica,ed una volta voltato la via è libera per la finisher...Si lancia....ma fallisce,Antonius scivola sotto di lui ed è lui a rimbalzare alle corde,Cena si gira e viene fatto vittima della D.I.R.W.Y.!
Immagine
L'impatto stende Cena e Antonius và per il pin...1......2.....3!Antonius schiena Cena!Cena è il primo eliminato dalla contesa!
Spoiler:
Ladies And Gentlemen,Simon Cena Has Been Eliminated!
I Criminals vedendo il pin esplodono in esultanza,mentre dall'altra parte del ring si può notare una punta di amarezza....Antonius è carico a mille dopo la prima eliminazione,tanto da sbattere le mani per terra e rialzarsi,inveendo contro l'eliminato....

Antonius:YOU DON'T BELONG HERE!

Dopo aver urlato contro Cena,che nel mentre rotola esausto fuori dal ring,il Devil Criminal alza lo sguardo per notare il sostituto del Marine,che è già entrato nel ring e che và faccia a faccia con lui....si tratta di Christopher Corleone,il Number One Contender...I due già si conoscono,infatti questi erano compagni nel Team "Prophets Of Coolness"...A mesi di distanza entrambi sono radicalmente cambiati,ed ora Si ritrovano l'uno contro l'altro....Antonius và subito con una gomitata al volto dell'avversario....poi lo lancia alle corde....tenta il Superkick....ma Corleone gli scivola sotto e rimbalza alle corde....Inzaghi Kick a segno!
Immagine
Antonius è a terra,e Corleone và per il pin....1.....2...NO!Antonius reagisce.....Corleone guarda l'avversario con sufficenza....poi si sposta verso il suo paletto e dà il cambio a John Dorian,senza che questo nemmeno lo chiedesse.....Dorian guarda la scena un po confuso...ma successivamente corre al paletto e non lascia nemmeno che il rivale si rialzi....Spiral End a Segno!
Immagine
Antonius subisce il colpo,e Dorian tenta di schienare......1.....2...NO!Antonius reagisce...Savior esegue la sua taunt,vuole finire Antonius.....Questi si rialza....e viene caricato per la G.T.S.!....NO!Antonius gli scivola alle spalle,ed una volta girato Dorian viene colpito da un calcio allo stomaco che lo stordisce per pochi secondi.....il Devil Criminal scatta verso l'angolo....JD tenta di raggiungerlo,ma non fà in tempo ed Antonius riesce a dare il cambio ad Akuma Fujihara.....i due si ritrovano di nuovo faccia a faccia....Akuma parte con una Armlock...facilmente ribaltata da Dorian che si abbassa e tira la gamba di Mr.Pain,facendolo cadere.......Dorian scatta in avanti e chiude Mr.Pain in una Headlock.....Akuma lentamente si rialza....ed una volta in piedi si libera con delle gomitate,per poi chiudere a sua volta il rivale in un headlock e a gettarlo a terra con uno snapmare...Dorian cerca una via d'uscita,ma la presa è ferrea,quindi è costretto ad alzarsi e a tentare un back suplex una volta in piedi....Akuma però riesce a cadergli in piedi alle spalle,ma non fà nemmeno in tempo ad afferrare il rivale che questi lo colpisce con una gomitata in pieno stomaco....questa piega Akuma,e lo porta nella posizione ottimale per la A.T.W.A.,Dorian lo chiude nella mossa,poi tenta di saltare,ma Akuma fà peso e non permette di essere sollevato....A quel punto il Giapponese colpisce le gambe del rivale,e poi gli salta sulle spalle per connettere la Tokyo Express!
Immagine
Akuma prende l'avversario e lo trascina verso l'angolo....dà il cambio ad Antonius...questo entra nel ring ed afferra il rivale con una waist lock,trascinandolo a centro ring....Akuma prende la mira e colpisce Dorian con un Deadly Kick,che da il là ad Antonius che solleva il rivale subito dopo con un German Suplex!
ImmagineImmagine
Antonius schiena il rivale.....1.....2.....NO!Dorian continua a lottare....Antonius prende il rivale e lo lancia al suo turnbuckle,poi lo raggiunge velocemente con una Clothesline.....Dorian avanza stordito....Ma viene steso in poco da un Enzuigiri Kick che risuona per tutta l'arena!...Dorian cade a terra,mentre Antonius guarda per qualche secondo il rivale,per poi alzare lo sguardo verso il pubblico ed alzare al cielo la mano indicando il numero due.....Antonius vuole mietere la sua seconda vittima in una sola serata......và verso il suo angolo.....e poi chiama di nuovo la D.I.R.W.Y.!....Dorian si alza stordito,e Antonius parte alla carica....Ma viene intercettato dalla Cyclone Kill!....Antonius finisce a terra...mentre Dorian chiama la G.T.S.....Antonius si rialza ignaro....G.T.S. a segno!
Immagine
Antonius è fuori dai giochi,ma l'impatto della mossa è tale che Dorian viene sbalzato di qualche centimetro,andando a finire contro le corde...Dorian và verso l'avversario...ma King Mark che si trova nei paraggi si prende il cambio!....Dorian se ne accorge e rimane piuttosto innervosito da ciò,ma Mark pare non curarsene,e và a schienare Antonius.....1.....2.....3!Antonius è il secondo eliminato!il Team di Mark si porta sull'1 a 1!
Spoiler:
Ladies And Gentlemen Devil Antonius Has Been eliminated!
I Criminals rimangono scossi dal risultato,e dal loro angolo partono diverse proteste contro l'arbitro....Mark nel mentre si rialza e calcia fuori dal ring l'eliminato e chiama a gran voce Fujihara....i Criminals dal loro angolo si organizzano,dopodiché Akuma mette una gamba nel ring per entrare.....Mark lo chiama a gran voce....ma in definitiva ad entrare nel ring è Del Rio....Mark comincia ad innervosirsi,ma conoscendo il rivale che si trova di fronte si concentra....i due storici rivali si studiano per qualche secondo.....poi partono con un tie-up...ma Del Rio vista la stazza vince facilmente spingendo via il rivale....il Preacher corre contro il rivale ma viene bloccato da una ginocchiata in pieno stomaco...lo prende per la DDT....ma Del Rio lo solleva e lo spinge ad un angolo,per poi procedere con diverse Shoulder Block....Alejandro ora lo carica in cima alle corde e poi sale a sua volta sulla seconda corda....si volta dando le spalle al rivale....e tenta la Stringer Requiem dal paletto!Del Rio salta....ma Mark si aggrappa alle corde e il Preacher cade al tappeto di fronte al turnbuckle....Mark si alza stordito dal paletto,e notando la scena si prepara al volo.......Double Foot Stomp!
Immagine
Mark rotola per attutire la caduta,arrivando fino al suo angolo....qui si rialza e chiama la King's Medal....ma Dorian si prende il cambio!...Dorian restituisce il favore a King Mark,che in precedenza si è preso il cambio poco prima dello schienamento di Antonius....Mark chiede spiegazioni a Dorian,che però lo ignora ed attende che l'avversario si rialzi....Sick Kick!
Immagine
Del Rio è atterra....ma ancora una volta Dorian lo attende al varco....dopo diversi secondi Del Rio riesce a mettersi in ginocchio....ma viene subito preso da Dorian...che dopo essergli saltato alle spalle lo colpisce con la Black Magic!
Immagine
Del Rio cade di nuovo,e Dorian ne approfitta un ennesima volta per connettere la Pendulum Elbow!
Immagine
JD è carico a mille,e non perde tempo per inveire contro il rivale...

JD:THAT'S GOOD FOR YOU!

chiama la G.T.S.!....Alejandro si rialza stordito,e viene caricato per il colpo....ma riesce a scivolare alle spalle del rivale per poi spingerlo in avanti....Dorian si gira e tenta di recuperare il terreno perso lanciandosi sul rivale con un Running Dropkick...Ma Del Rio riesce ad afferrare le gambe e a farlo cadere...per poi chiuderlo nella Crystal Net!
Immagine
La presa su Dorian è ferrea,The Savior urla dal dolore...pare vicinissimo a cedere,mentre Del Rio tenta di stringere la presa il più possibile.....Dorian tenta di liberarsi....e con moltissima fatica riesce a girarsi e a spingere via il rivale....Dorian si rialza tenendosi la schiena,Del Rio cerca di raggiungerlo e lo prende subito per il collo....Vuole la Infinity Break!.....lo solleva....Ma Dorian ribalta il tutto nella Guillottine Choke!
Immagine
Guillottine Applicata!....Del Rio cerca di liberarsi in tutti i modi ma JD non vuole staccarsi.....allora il Preacher tenta di aggrapparsi alle corde ma non riesce ad arrivarci e cade in ginocchio....Del Rio sta per perdere i sensi...ma con le sue ultime forze riesce a gettarsi in avanti e ad allungare il braccio quanto basta per arrivare al ropebreak....Dorian è incredulo,ma è costretto a mollare la presa....Del Rio si rotola dal dolore....JD frustrato lo colpisce con dei calci,finché questi non portano Alejandro in posizione perfettamente parallela al Turnbuckle.....Dorian se ne accorge ed indica il cielo....scavalca il rivale e lentamente scala il turnbuckle.....si mette in verticale su di esso,ma a fatica per i dolori alla schiena....Una volta in posizione si lancia per l'Insane Splash....NO!...Del Rio alza le ginocchia mandando a vuoto il volo di Dorian,il quale rantola a terra per il dolore....il Savior si rialza a fatica,ma solo per essere travolo dal Camus Death!
Immagine
Dorian è al tappeto.....pin del Preacher.....1.......2........3!John Dorian è il terzo uomo eliminato dall'equazione!
Spoiler:
Ladies And Gentlemen,John Dorian Has Been Eliminated!
Alejandro si rialza e si volta verso i suoi compagni eseguendo la taunt dei Criminals,questi approvano ed a loro volta eseguono la taunt....Mark e Corleone si guardano,essendo gli unici due rimasti del team...e il Legend Killer prende l'iniziativa entrando nel quadrato....Alejandro e Corleone vanno faccia a faccia,ma prima ancora che Del Rio se ne accorga Corleone lo colpisce in pieno volto!.....Del Rio è stordito,e viene atterrato da una Clothesline....Alejandro tenta di rialzarsi,ma viene investito da un Superkick!.....Corleone và per il pin.....1.....2.....NO!Del Rio reagisce....Corleone rialza il rivale e lo colpisce con uno European Uppercut...dopodiché lo manda a correre alle corde....Corleone si abbassa per il Back Body Drop....ma Del Rio lo colpisce con una ginocchiata e poi tenta la Reality Check.....ma Corleone si gira e volta l'avversario per provare l'RKO.....ma Del Rio lo spinge via e poi si lancia verso il suo paletto per dare il cambio a Bosiko....il Bloody Criminal entra in scena e subito colpisce Corleone con una Clothesline,seguita rapidamente da un Elbow Drop....Bosiko rialza l'avversario e lo lancia all'angolo....e da lì si lancia con una Turnbuckle Clothesline!....Corleone cade a terra,e nel mentre Bosiko torna sul ring e và a chiamare la Skull Crushing Finale......Corleone si rialza stordito....e viene preso nella Full Nelson....NO!Corleone si getta a terra e prende le gambe di Bosiko trasformando la presa in un Roll Up improvviso!......1......2.....NO!Bosiko ne esce e si rialza....Corleone gli si getta addosso,ma viene atterrato da un Big Boot!....
Immagine
Bosiko si scocchia il collo,e poi sale sulla seconda corda e chiama il Flashpoint.....aspetta che Corleone si alzi....e poi si lancia....NO!RKO AL VOLO!
Immagine
Corleone tenta il pin....1.....2....NO!Bosiko all'ultimo riesce a liberarsi....Chris si rialza e trascina il rivale verso il proprio turnbuckle....una volta qui dà il cambio a King Mark,il quale entra e comincia subito a colpire il rivale con una serie di stomp....dopodiché lo alza e lo sottopone ad un Suplex,perfettamente eseguito!.......Mark và per il pin......1.....2.....NO!Bosiko reagisce.....Il Re lo solleva di nuovo e lo colpisce in pieno stomaco.....Bosiko rimane stordito....E Mark và al paletto rivale per colpire Alejandro e Akuma che cadono dall'apron!.....fatto questo Mark recupera il rivale e lo atterra di nuovo con un Bulldog!.....Il Re si rialza e attende il rivale per la Salvation Of The King!.......Una volta in piedi lo afferra....NO!Bosiko si gira e solleva il rivale per poi metterlo a cavalcioni sulle corde!.....Mark è stordito,mentre Bosiko và in corsa e lo travolge con la Barbed Wire Revenge!.......Mark ricade nel ring,e Bosiko lo rialza violentemente per tentate la Anaphylactic Shock......prende il primo braccio.....poi il secondo....ma Mark riesce a liberarsi e a spingere via il rivale.....il Re tenta la clothesline...Ma Bosiko schiva e Mark finisce a rimbalzare alle corde.....Ma Akuma,rimessosi in piedi,si aggrappa alle corde e lo colpisce con un calcio alla nuca!....Il Colpo di Akuma stordisce il Re che cade a terra,e Bosiko ne approfitta per sollevarlo e tentare di nuovo l'Anaphylactic Shock.....Mark tenta di liberarsi dimenandosi e spostandosi per il ring,arrivando fino al suo angolo...Lì Corleone Ne approfitta e si prende il cambio da Mark,poco prima che questi venga atterrato dall'Anaphylactick Shock!
Immagine
Bosiko tenta il Pin,ma l'arbitro non conta non essendo Mark l'uomo legale....Bosiko adirato si alza a contestare....ma Corleone gli arriva alle spalle e dopo averlo voltato lo Solleva....Pippo Flame!A Segno!
Immagine
Corleone Schiena......1.......2.......3!i Criminals Perdono un altro membro,portandosi sul 2-2!......
Spoiler:
Ladies And Gentlemen,Bosiko Has Been Eliminated!
Corleone si alza di scatto e intima uno dei due rimasti a farsi avanti.....Alejandro si fà avanti,ed i due vanno di nuovo faccia a faccia.....Del Rio non perde tempo e sorprende il rivale con un calcio allo stomaco,seguito da un calcio in pieno volto....e seguito a sua volta da un tentativo di Big Boot....Mancato,Corleone parte in corsa.....Ma viene afferrato ed atterrato dalla Dead End Climax!
Immagine
Del Rio tenta il pin......1......2..NO!Corleone riesce ad uscire.......Del Rio afferra il rivale e và verso un angolo caricandoselo per una snake Eyes....Ma Corleone riesce a scivolargli alle spalle e a colpirlo con un Dropkick,che lo fa impattare contro il paletto!.....Alejandro cade a terra,e Corleone scatta verso il suo angolo....Cambio a Mark,che entra e và subito a colpire il rivale con un Knee Drop in pieno volto....Del Rio si rialza a fatica,e viene afferrato per un Double Underhook Suplex!
Immagine
Ma Mark non ha finito.....Gira l'avversario e gli incrocia le gambe tentando la Drudge's End.....Del Rio si dimena....e riesce a scamparla girandosi e spingendo via il rivale.....Mark rimbalza alle corde,e viene fatto vittima di un Pin improvviso...1....2.....NO!....Il Re si libera e balza in piedi,ma Del Rio è già ad attenderlo e lo Stende con la Stringer Fine!
Immagine
Entrambi i contendenti cadono a terra esausti....Del Rio tenta di andare al pin,ma la fatica si fa sentire,ed il Preacher riesce a coprire il rivale solo dopo diversi secondi.......1...........2...........3NO!Mark riesce a liberarsi!.....Alejandro si alza a fatica,ed innervosito chiama la Stringer Requiem.....Mark dopo diverso tempo si alza.....viene afferrato per il collo......Ma riesce a ribaltare il tutto prendendo Del Rio in posizione di Reverse DDT e mettendolo fuori dai giochi con la Salvation Of The King!
Immagine
Del Rio è a terra!Pin di Mark!.......1...........2..............3!Anche Del Rio è stato eliminato,lasciando Akuma da solo contro due persone!

Spoiler:
Ladies And Gentlemen,Alejandro Del Rio Has Been Eliminated!

Akuma dall'apron guarda Del Rio a terra e poi alza lo sguardo verso i suoi avversari....Mark lo chiama a gran voce,ed il giapponese lentamente entra nel ring....Mark ed Akuma si guardano in cagnesco per qualche secondo.....poi Akuma mostra il dito medio al rivale con un sorriso beffardo....e Mark preso dall'ira gli si getta addosso con un Lou Thesz Press!....Il Re colpisce Akuma con una violenta scarica di pugni,mentre questo tenta inutilmente di alzare la guardia....Dopo una decina di colpi però il sorriso di Akuma non gli si toglie dal volto,finché dalla sua bocca non gronda una goccia di liquido verde!.......Mark se ne accorge e tenta di mollare subito la presa,ma non fà in tempo ed Akuma lo investe con il Demon's Mist!.....Mark indietreggia accecato dal liquido mentre Akuma si rialza e prende le distanze per poi colpire il rivale con il Kiss Of The Demon!
Immagine
Mark è a terra,Fujihara và per il pin...1......2.....3!Anche Mark è stato eliminato,portando il confronto finale ad Akuma Contro Christopher Corleone!
Spoiler:
Ladies And Gentlemen,King Mark Has Been Eliminated!
Mark rotola fuori dal ring mentre Akuma si rialza ripulendosi la bocca con un braccio dal Demon's Mist....Corleone entra concentrato nel ring...Akuma tenta immediatamente un Low Dropkick,ma Corleone salta schivandolo ed è lui a tentare un Elbow drop al rivale ora,ma Akuma schiva anche questo....i due si rialzano,ma Corleone è più veloce ed atterra Akuma con una Shoulder Block....Corleone corre alle corde,ma nel mentre Akuma si rialza con un Kip Up,e sorprende il rivale con un Hip Toss,seguita da un leg drop....Akuma tenta il pin...1.....2....NO!Corleone si libera....Akuma rialza il rivale e lo solleva per una Powerslam,poi lo sbatte contro il turnbuckle per poi chiuderlo nel Tree Of Woe.....Akuma colpisce il costato avversario con dei calci.....dopodiché rimbalza contro il paletto opposto e colpisce con un devastante Somersault Of The Demon al paletto!
Immagine
Akuma si alza ed esegue la taunt dei Criminals contro il pubblico,il quale non gradisce molto.....Fatto ciò Mr.Pain esce sull'apron e chiama la Pain DDT!....Corleone si rialza barcollante,e Akuma salta sulle corde....Ma il Legend Killer scatta in avanti e spinge Akuma giù dalle corde mandandolo ad impattare direttamente contro le balaustre!....Corleone rimane qualche secondo appoggiato alle corde e poi si rimette in piedi chiamando Akuma a gran voce.....gli intima di rialzarsi....ed una volta fatto Corleone rimbalza dalla parte opposta e gli si getta contro con un Suicide Dive!
Immagine
Corleone atterra il rivale e non perde tempo per sottolineare l'azione appena compiuta esultando.....Akuma nel mentre tenta di rialzarsi,ma viene forzato al terreno da dei calci seguiti da un soffocamento contro la balaustra....Il Giapponese è stanco,ma Corleone non ha finito.....lo rigetta nel ring e poi sale dapprima sull'apron,e poi sul paletto....terza corda per Christopher Corleone verso un Akuma che si trova di fronte al turnbuckle.......Frog Splash con grandissima elevazione da parte di Chris Corleone che colpisce in pieno il rivale!....
Immagine
schienamento annesso!......1......2......NO!Akuma alza il braccio.....Ma Corleone ne approfitta ed afferra il braccio rivale tentando di applicare la Blue Force!Akuma si dimena ma la mossa è ormai quasi applicata....NO!Akuma si salva di poco aggrappandosi alle corde....Corleone è costretto a lasciare la presa....rialza il rivale seccato e lo colpisce con delle chop appoggiandolo alle corde...Akuma però ribalta la presa e stavolta è lui a colpire il rivale con delle chop.....Corleone per la seconda volta ribalta la mossa e va con delle chop,seguite da una violenta ginocchiata allo stomaco,Dopodiché lo lancia con un irish Whip e si prepara per la Back Body Drop.....NO! Akuma Ribalta nella Float Over DDT!
Immagine
Corleone è a terra,ed Akuma ne approfitta trascinandolo verso il paletto.....vuole tentare la Kamikaze Splash!...Il Giapponese si assicura che il rivale stia a terra colpendolo con una lunga serie di stomp...sale sulla terza corda a fatica...e si lancia!.....Ma Corleone riesce a spostarsi appena in tempo facendogli fare un buco nell'acqua!....Akuma si tiene la schiena per il dolore....mentre il Legend Killer chiama la Shining Wizard!....Akuma lentamente si porta in ginocchio....e Corleone rimbalza dalla parte opposta tentando il calcio letale....NO!...Akuma si abbassa e dopo aver schivato il colpo tenta il pin.....1.....2...NO!Corleone si libera....entrambi i contendenti si rialzano.....Clothesline schivata dal Legend Killer...e questa và a colpire il Referee!L'arbitro è a terra,ma Fujihara non perde concentrazione e va di nuovo all'attacco del rivale con un tentativo di Enzuigiri,Fallito!...Akuma si rialza ma Corleone lo aspetta al varco...Tentativo di RKO.....Ma Akuma afferra il braccio rivale e va a bloccarlo chiudendo il nemico nella Fujihara Special!
Immagine
Corleone è nella Fujihara Special!....Tenta di liberarsi per diversi secondi ma invano,le corde sono troppo lontane e visti i numerosi danni riportati dal match il Legend Killer si trova costretto a cedere!ma non essendoci l'arbitro il match continua!.....Fujihara si accorge della mancanza del direttore di gara e molla la presa,infuriandosi per qualche secondo....Akuma esce dal ring e va a tentare di risvegliare l'arbitro,ma questo sembra fuori gioco per la botta.....Akuma si ferma per qualche secondo a riflettere....e sul suo volto si disegna improvvisamente un sorriso malvagio....Akuma va a cercare qualcosa sotto il quadrato....e tira fuori la sua Kendo Stick!.....Mr.Pain la agit per qualche secondo e tira un paio di fendenti all'aria per testarla.....una volta assicurato delle condizioni dell'arma il Giapponese sale sul quadrato mentre Corleone a fatica si mette in ginocchio aiutandosi con le braccia....Fujihara carica il colpo al collo......Ma Alle sue spalle arriva King Mark!.....Mark strappa la mazza di mano a Fujihara,ed una volta che questi si gira lo colpisce con un Low Blow,per poi farlo vittima della King's Medal!King's Medal a segno!
Immagine
Mark Urla diversi insulti in faccia al Giapponese.....Il Re va a rialzare Corleone dicendogli di finire il match,per poi uscire ed avviarsi nel backstage....Corleone stanco si avvicina ad un paletto,e lentamente lo scala dall'apron.....nel mentre l'arbitro torna strisciando sul ring e tenta di rimettersi in sesto.....Corleone si alza in piedi sul turnbuckle....e si lancia!Remember Me a segno!
Immagine
Corleone schiena ed a fatica l'arbitro conta..............1..................................2.........................................3!Corleone Elimina Fujihara e porta la vittoria al Suo Team!
Spoiler:
Ladies And Gentlemen,Akuma Fujihara Has Been Eliminated.....There For Your Winners Of The Match:SIMON CENA,JOHN DORIAN,KING MARK AND CHRISTOPHER CORLEONE!
Il Legend Killer si rialza a fatica e sale immediatamente sul turnbuckle a festeggiare,mentre Fujihara si appoggia ad un angolo tentando di riprendersi.......Mark dallo stage si ferma e si volta a guardare la scena divertito....Corleone fa il gesto della cintura e poi indica il cartellone di Summerslam e su queste Immagini la puntata odierna di Violence si chiude,grazie a tutti per averci seguito ed al prossimo Venerdì!See Ya!

KTW , pippoinzaghi , Liontamer , SeS , .Degano.

Special Guest Writers : Sheamus John Cena , Simon , The Hawk , CaptainCharismaPeep

pippoinzaghi

Immagine
[youtube][/youtube]
YEAH! Signori e signore , benvenuti alla prima puntata di Violence Post SummerSlam che sicuramente segnerà la storia , il secondo PPV per importanza della TWNA è passato ed è cambiato tutto , si è formata la Diabolic Connection tra Jin , GoldMan , gli AssKickers ed il nuovo World Champion Corleone , è ritornato Anaconda svelando finalmente chi era l'anonimo , Jimi Johnson è stato cacciato dalla TWNA , Simon Cena ha vinto il titolo US , mentre un incredibile Blaze ha unito il titolo European e il titolo TV compiendo una incredibile impresa . Mark Arvesti ha mandato KO Fujihara , cosi come Dorian ha mandato KO Antonius e molto altro , ma qui a Violence , vedremo gli sviluppi , ADESSO , a INDIANAPOLIS --- CONSECO FIELDHOUSE ARENA
Immagine
Anche se ora è il momento di un match poco importante, perchè vediamo SAMCRO già nel ring senza essere manco entrato come è solito fare per i jobber.... Il suo avversario, verrà scoperto tra poco!
Immagine
[youtube][/youtube]
E risuona la theme di Andy, un Andy che ritorna dopo alcune settimane di assenza e che sembra subito carico nel vincere il match, ora Andy sale sul ring e guarda con sguardo di sfida il rivale...
Immagine
Single Match: Andy vs SAMCRO

Si parte con Andy che sorride verso il ballerino che lo sfida a farsi sotto,subendo subito un pugno sul volto!SAMCRO barcolla dopo il colpo stile boxe di Andy che ora lo colpisce più e più volte alle gambe facendolo chinare,dopodichè prova la DDT ma viene lanciato via da SAMCRO che poi va con una Clothesline!Il ballerino ne prova una seconda ma il grasso lo rende lento e il rivale gli passa sotto al braccio per poi eseguire un faticoso Back Suplex,a segno,a segno!Andy ora applaude in maniera sarcastica al Ballerino della TWNA che viene colpito da dei buffetti,ma ecco che si rialza e Side Effect,no,Andy si libera con delle gomitate,prende la rincorsa ma incappa nella Spinebuster!
Immagine
Che mossa del Funkasaurus che ora copre...1,solo 1!Andy alza una spalla,SAMCRO prende la rincorsa,Running Crossbody!Ma Andy si abbassa e il Mercenary cade rovinosamente a terra,cominciando a rotolare fuori dal ring...Andy lo va a raggiungere e gli fa sbattere il grugno contro le transenne,poi con una serie di pugni allo stomaco lo mette in ginocchio...Boot molto duro di Andy!Andy ora prende il nemico per la cresta,poi lo rialza,lo prende e incredibile azione,Suplex contro le transenne che si rompono!La security interviene per evitare che i fans escano dal loro perimetro mentre Andy osserva divertito un SAMCRO strisciante ai suoi piedi,non ha finito,lo lancia contro le scalette facendogli sbattere la spalla!Nell'impatto il PSP ha battuto anche la fronte,ecco infatti che da un lato del volto comincia a perdere fiotti di sangue...e subisce una serie di pugni chiusi proprio sulla ferita,poi viene riportato sul ring,dove Andy sale sulla seconda corda e gettandosi con una gomitata infierisce sulla ferita!
Immagine
SAMCRO è molto grosso e non cade,il suo dolore però è lancinante,e viene steso da un Lariat in corsa di Andy,brutale!This Is Violence!1,2,3,NO!Lo squash continua purtroppo per il povero Funkasaurus che ha alzato la spalla,ma a che scopo?La sua vittoria pare ormai scritta...ecco infatti che Andy si prepara per chiudere il match nella sua maniera,RKO in arrivo,RKO in arrivo,e va!!!No,SAMCRO lo lancia contro alle corde e poi lo travolge con il Running Crossbody,uao!SAMCRO ha il nemico sotto di sè,ora sorride,prende la rincorsa e End Of Protection!Ma Andy incunea le ginocchia!La botta si fa sentire su SAMCRO ma anche su Andy che ha praticamente le gambe a pezzi,il Great One è il primo a rialzarsi e connette con una Swinging Neckbreaker,poi Pelè Kick fantastico!
Immagine
Fine dei giochi,fine dei giochi!!1,2,3,NOOOOOO!!!!!Caparbio SAMCRO,non si arrende,non si arrende nonostante sia praticamente spacciato!Andy è frustrato,lo colpisce con una serie di Stomp,molto violento,ora lo prende e gli rifila dei ceffoni per procovarlo,poi un Gut Kick,RKO,no,viene steso da una Full Nelson Slam!E ora è il grande momento per SAMCRO che dopo essersi ripreso sale lentamente sulla prima corda,poi sulla seconda,mooooooolto lentamente,ora è sulla seconda,va anche sulla terza...alza le braccia al cielo,vuole l'impossibile,nonostante la panzona galattica esegue il Phoenix Splash!!!No!Ha perso decisamente troppo tempo e adesso viene reso vittima di uno scontro ravvicinato con i tappetini del ring,Andy lo osserva con sguardo assatanato,lo rialza,RKO!!RKO di Andy!!Ma il Great One non ha finito,prende SAMCRO e chiude la sua terribile sottomissione,L.K.E!!!L.K.E!
Immagine
Uao,che mossa,e SAMCRO cede subito!!Andy vince!!
Spoiler:
He's the winner of this match....AAAAANDYYYYYYYY!!!!
Andy se ne ritorna tra gli spogliatoi mentre SAMCRO è sul ring che cerca comunque di festeggiare ballando con dei bambini trovati in prima fila... Ma viene interrotto da una theme conosciuta...
[youtube][/youtube]
E' Devil Antonius che fa il suo ingresso nell'arena e ha con sè un microfono...
Immagine
ANT: Che cazzo è questa merda?

Antonius viene fischiati pesantemente....

ANT: SHUT... UP!

Il pubblico ora sta in silenzio...

ANT: Ripeto, cos'è questa merda? Cioè siamo arrivati a vedere bambini che ballano con un wrestler TWNA? Dov'è la violenza SAMCRO? Dov'è quella cattiveria che avevi dentro da quando sei in TWNA? Cioè tu sei arrivato qui con la tua determinazione di provocare male alla gente e sei subito riuscito a conquistare i titoli, ora invece, sei un patetico wrestler ridotto a ballare con bambini... Ragiona SAMCRO, ragiona...

SAMCRO ha una faccia pensierosa e quasi colpita dalle parole di Antonius...

ANT: Vedo che stai pensando... Beh, c'è un motivo per cui sono qui, io so che tu hai ancora quella cattiveria dentro, come lo sapevo di Akuma, quindi io sono qui per offrirti un posto come mia guardia del corpo nonchè come mio prescelto per il futuro, io punto su di te, amico! Ora tocca a te farti valere, quindi colpiscili! COLPISCI QUEI DANNATI BAMBINI!

SAMCRO ora guarda perplesso prima Devil e poi il pubblico che lo circonda, che ora canta cori come "Don't Do It!"... SAMCRO sembra essere molto indeciso, poi però prende un bambino e lo abbraccia ridendo.. Scena molto bell... NO! SAMCRO LO CARICA PER UN BELLY TO BELLY SUPLEX! OMG! SAMCRO ORA VIENE FISCHIATO DA TUTTI, MENTRE GLI ALTRI BAMBINI SCAPPANO E DEVIL ANTONIUS LO RAGGIUNGE NEL RING! E I DUE SI STRINGONO LA MANO, POI ANTONIUS INDICA LA TERZA CORDA E GLI URLA: "Finish Him!" Allora SAMCRO va dalla terza corda e... TORTURE SPLASH!!
Immagine
LA MOSSA DEVASTANTE DI SAMCRO CHE MOLTO PROBABILMENTE TOGLIE LA VITA AL POVERO BAMBINO ORA ACCORSO DAI MEDICI, MENTRE ANTONIUS E SAMCRO SE NE RITORNANO FESTEGGIANTI NEL BACKSTAGE! Prima di staccare però le immagini inquadrano lo sguardo di SAMCRO tutt'altro che buono...
Immagine

pippoinzaghi

Bentornati A Questa Puntata di Violence.....è ora giunto il tempo per il 3 On One Handicap match che vedrà contrapposti da un lato tre membri della Diabolic Connection,ovvero Goldman e Gli Asskicker....e dall'altra il solo John Dorian....Ma Andiamo Sul ring per cominciare il match....

JSC:The Following,Is A Three On One Handicap Match Set For One Fall!
[youtube][/youtube]
JSC:Introducing First....From Knoxville,Tennessee.......Weighting at 77 Kilos.....He Is "The Savior"....JOHN DORIAN!

Ecco il primo contendente che arriva sullo stage ed esegue la sua taunt....il pubblico reagisce positivamente,e nel mentre Dorian si avvia verso il quadrato...una volta lì sale sull'apron e da lì in cima alle corde per esultare...poi scende ed attende i rivali...
[youtube][/youtube]
JSC:And His opponents....Representing The Diabolic Connection.....Frederick Keith And James Campbell,The Asskicker....And GOLDMAN!

I Tre compaiono e mentre gli asskickers paiono carichi a mille Goldman avanza piuttosto serio verso il quadrato....Keith e Campbell aggirano il quadrato e vi salgono dopo,lanciando minacce al rivale con faccia divertita....I Tre decidono chi debba cominciare il match,e dopo un breve consulto Keith e Goldman lasciano il quadrato facendo partire James Campbell...

Three on One Handicap Match:The Diabolic Connection(Keith,Campbell,Goldman) VS John Dorian

Campbell e Dorian partono subito con una prova di forza....lo scontro procede alla pari per qualche secondo,ma poi Dorian riesce ad afferrare il braccio e a stortarglielo....James per annullare la mossa rotola a terra e poi si rialza con un kip up....a questo punto è lui a stortare il braccio al rivale e a gettarlo a terra con un Takedown,ed infine lo chiude in una headlock...Dorian riesce a reagire chiudendo la testa del rivale in una headscissor....Campbell si libera rialzandosi e tenta una clothesline al rivale...ma Dorian la schiva e connette il Rolling Kick!
Immagine
Campbell subisce il colpo e va ad impattare contro il suo angolo...Dorian gli fa cenno di farsi avanti,ma lui da il cambio a Goldman....Quest'ultimo entra e si para davanti al rivale,mostrando l'enorme differenza di stazza tra i due...Dorian tuttavia non pare intimorito da ciò e sferra il primo colpo prendendo il gigante in pieno volto!....Goldman rimane stordito,mentre Dorian ne approfitta per correre e tenta il cross body...ma finisce tra le braccia del gigante...che lo atterra con la World Strongest Slam!
Immagine
Goldman tenta il pin.....1......2....NO!Dorian reagisce....Goldman rialza il rivale e lo mette all'angolo,per poi colpirlo con delle ginocchiate allo stomaco....Goldman alza il rivale sulla corda e lo colpisce con una chop....Goldman tenta di salire sulla seconda corda,ma Dorian lo colpisce con dei colpi alla testa....Goldman di tutta risposta lo colpisce con un colpo diretto che apparentemente lo stordisce...The Tensai sale lentamente sulla corda più alta e prepara il superplex....Ma John reagisce e lo colpisce con dei pugni,per poi scivolare giù dall'angolo e colpire Goldman alla schiena con un Calcio!...Goldman dolorante scende dal paletto e vi si posizona contro....Dorian nel mentre si sposta dalla parte opposta e carica il rivale con la Tidal Wave!
Immagine
Goldman cade a terra e Dorian faticosamente tenta di girarlo per il pin....ci riesce!........1.......2.....NO!Goldman lancia via letteralmente Dorian e lentamente tenta di rialzarsi....Dorian corre alle corde e tenta lo Shining Wizard,ma Goldman lo schiva e si rialza connettendo il Big Boot!....Dorian viene afferrato per il piede e trascinato...Cambio a Keith che entra e dal terreno rialza il rivale con un incredibile prova di forza e lo atterra con la U.S.A.!
Immagine
Keith va al pin.......1...........2.........NO!Dorian reagisce......Keith Guarda i compagni e con uno sguardo d'intesa gli fa capire che ha intenzione di chiudere il match....Keith chiama l'avversario....John Dorian si rialza stordito.....Tentativo di Washington Judgment....Ma Dorian gli scivola alle spalle e lo chiude nella Coquina Clutch!Coquina Clutch A segno!....Keith tenta di raggiungere le corde dimenandosi,ma The Savior si getta a terra e lo immobilizza!
Immagine
Keith inizialmente si muove per liberarsi,ma dopo diversi secondi pare perdere i sensi......L'arbitro interviene e gli alza il braccio,ma questo cade una prima volta......L'arbitro lo rialza per il secondo controllo...che da lo stesso risultato.....Manca solo l'ultima volta,che deciderà se il match sia finito o meno...Ma Keith stavolta Reagise.....L'American Phenom lentamente riesce a rialzarsi,nonostante Dorian rimanga con la presa salda sulla schiena del rivale....Keith indietreggia e sbatte contro il turnbuckle...Dorian dopo l'impatto molla la presa....L'American Phenom colpisce il rivale con una serie di gomitate girato di spalle...Una volta mollato Dorian avanza stordito,Frederick si gira ed afferra il rivale atterrandolo con un Belly To Belly Suplex!
Immagine
Dorian cade a terra dolorante....mentre Keith si prepara....ed afferra la gamba del rivale....Tenta l'Ankle Lock...Ma Dorian si dimena....riesce a spostarsi e riesce a spingere via il rivale calciandolo...Keith sbatte contro il suo angolo....Campbell si prende silenziosamente il cambio,mentre Keith tenta di attaccare il rivale...M Dorian riesce a caricarselo in spalla...G.T.S. A Segno!
Immagine
Keith è a terra,ma nel mentre Campbell entra sul ring ed attacca alle spalle Dorian....The Savior è stordito,mentre Campbell corre alle corde e connette il Blackout!
Immagine
Campbell va per il pin...........1.................2....................3!La Diabolic Connection Vince il Match!.....
Spoiler:
The Winner Of This Match:THE DIABOLIC COOOOOOOOOOOOOOOOOOOOONNECTIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOON!

pippoinzaghi

Bentornati a Violence, live dal Conseco Fieldhouse di Indianapolis. Il pubblico è caldissimo e attende con impazienza il proseguo di questa puntata che promette grandi colpi di scena... Ma attenzione, le luci si abbassano e assumono una tonalità color sangue, e il pubblico esplode perchè tutto ciò preannuncia l’ingresso dei Criminals...
[youtube][/youtube]
Ed ecco fare il loro ingresso sullo stage i tre criminali della TWNA... Vediamo Devil Antonius e Simon Bosiko, quest'ultimo accompagnato dalla sua fiamma Debby, vestiti eleganti, che si guardano attorno rivolgendo occhiate omicide al pubblico, infine il terzo è uno scocciato Akuma “Pain” Fujihara, vestito in un completo viola, occhiali da sole vintage, sigaretta accesa in bocca e mazza da Kendo in una mano...
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Ricordiamo che Alejandro Del Rio non sarà presente, visto che la sua carriera è stata spezzata dal Punt Kick di Christopher Corleone nel Main Event di SummerSlam... I Criminals si portano sulla rampa, poi si fermano e fanno la taunt della stable mentre alle loro spalle esplodono dei pyros di fuoco. Dopo i fatti di SummerSlam i tre wrestler sembrano non solo nervosi, ma proprio incacchiati... Ecco Bosiko avvicinarsi ad un fan sulla rampa, strappargli di mano il cartello “Let’s Go Cena”, farlo a pezzi e ritirargli i coriandoli addosso con un bel dito medio in aggiunta... Nel frattempo l’atmosfera è incandescente si sfiora il caos... I fan delle prime file urlano e offendono i tre Criminals, che per tutta risposta passano alle vie di fatto: Antonius comincia a prendere a pugni un paio di tifosi, subito imitato da Bosiko, che ne strattona diversi creando il panico... Fujihara intanto si porta sorridendo davanti ad un fan sfegatato di Mark Arvesti, lo prende per il collo e gli spenge sulla guancia la sigaretta accesa prima di ributtarlo indietro svenuto con una micidiale testata... Ad un certo punto un fan di Frederick Keith viene preso da Bosiko e Antonius, buttato aldilà delle transenne e gettato con brutalità dentro il ring nonostante cerchi di difendersi. Quest’ultimo, che prima derideva i Criminals mostrando un cartello con su scritto “Fail Ranking System”, ora implora di non essere pestato ai tre che torreggiano beffardamente su di lui, al che Akuma risponde prendendolo a bastonate in modo selvaggio, subito imitato dai due alleati, che riempiono di calci il malcapitato, fino a lasciarlo a terra immobile in una pozza di sangue... Dopo di che Mr. Pain scende un attimo a raccogliere il cartello del fan di Keith e vi risale rapidamente. Mentre i due alleati vanno a munirsi di microfono, il Painful Criminal tira fuori di tasca il suo accendino e brucia platealmente il cartello del “Fail Ranking System”, buttandone i resti in fiamme fuori dal quadrato... Infine anche il giapponese si fa dare un mic e osserva con disprezzo il pubblico che ulula contro i Criminals mentre tiene un piede piantato sulla schiena del fan tramortito e sanguinante... La theme dei Criminals sfuma e lascia spazio ad un’enorme bordata di fischi e offese del pubblico all’indirizzo dei tre uomini sul ring, che si guardano intorno sorridendo diabolicamente mentre Bosiko finge di corpre le orecchie di Debby per non farle ascoltare le volgarità della gente... Una volta che i fan si calmano, ecco Mr. Pain prendere la parola...

FJH: Visto che ci sono moltissimi pezzenti in giro che pare si siano dimenticati chi sono... Il mio nome è Akuma... Pain (il giapponese preme il piede sulla schiena del fan, che fa un debole lamento)... Fujihara... E noi siamo i Criminals!

I cori contro Pain Fujihara, Bosiko e Devil Antonius riprendono con furore, poi i tifosi ritornano ad abbassare il rumore e il Demone riprende il discorso...

FJH: Il PPV a cui avete assistito la scorsa settimana lo considero uno dei peggiori eventi di wrestling che la storia della TWNA possa mai ricordare... Non solo ho letteralmente buttato via il mio tempo sorbendomi una noiosissima trasferta in Giappone per poi perdere un Interpromotional Match dal risultato dubbio, dove non potevo usare nessun oggetto a causa della manifesta incapacità del mio avversario nel combattere match violenti e che per ricordo mi lascerà le brutte facce di Kawada e quei fessi della All Japan, che spero di non rivedere mai più in vita mia... L’ho già detto a Kobashi, evita d’ora in poi di organizzare queste farse, servono solo a quei falliti della AJPW per farsi pubblicità per non fallire...

Il Demone scuote il capo disgustato.

FJH: By the way, appena sono tornato negli Stati Uniti ho scoperto che quando il Demone non c’è le zecche ballano... Mi riferisco in primissimo luogo a questa nuova stable di pezzenti che si è formata alla fine del PPV, la Diabolic Connection... Questi falliti hanno approfittato della mia assenza per giocare un brutto tiro ai Criminals, invadendo il match del nostro Alejandro Del Rio per fargli perdere il titolo mondiale a vantaggio di quel menomato mentale di Christopher Corleone. Dopo di che si sono fatti subito passare come i veri cattivi della federazione... Ah ah ah ah ah...

Il Demone scoppia a ridere, poi fissa la telecamera e si abbassa gli occhiali mostrando i suoi occhi color sangue...

FJH: Si certo, come no...

Dopo di che se li rimette a posto e continua a parlare.

FJH: Abbiamo così dei nuovi piantagrane a quanto pare... Non ci bastavano quei reietti di Simon, Blaze, Cena, Parks, Rebel, Dorian e altri di cui ignoro perfino il nome da quanto poco mi interessino, ma adesso abbiamo contro questi della Wanna Be Collection... Si, una pallidissima imitazione della stable più importante di sempre, noi, i Criminals... A capo degli Wanna Be ci si è messo quel meschino di Devil Jin Hayabusa, un miserabile demone di infimo rango ai miei occhi, altro che prescelto come diceva il defunto Nakamura... Un viscido approfittatore che non ha perso tempo per schierarsi contro di me e tradirmi alla prima occasione utile, proprio quando non potevo essere della partita a Los Angeles. Bene Jin, hai scelto di metterti contro di me e i Criminals, non mi fa differenza, tanto di Fujihara Wanna Be è pieno il mondo, ma di Akuma “Pain” Fujihara ce ne sarà sempre uno e uno soltanto... Io... Eh eh eh... Lo scorso anno il General Manager Tidus, osò mettersi contro i Criminals, risultato: Tidus cacciato con una petizione e licenziato da Alejandro Del Rio... Quest’anno il caro General Manager Hayabusa pare abbia deciso di intraprendere le stesse orme del suo lontano predecessore, scegliendo di entrare nella via del dolore, quando invece avrebbe potuto starsene tranquillo e indisturbato... Peggio per lui, d’ora in poi i Criminals non rispondono a nessuno e sono liberi di fare quello che vogliono, quando vogliono... Per noi continueranno ad esistere solo due schieramenti, i fautori dei Criminals e i nemici dei Criminals. Chi non si schiera verrà travolto dal maelstrom prima o poi... Fate la vostra scelta, poveri uomini, e fatela giusta, non come questa sanguisuga...

Il Demone appoggia il piede sulla testa del tifoso esanime e preme fino a farlo urlare, poi lo molla.

FJH: Per quanto riguarda il resto della Wanna Be Collection, ci ritroviamo un’accozzaglia di mezze cartucce sopravvalutate, a partire da quel ritardato di Christopher Corleone, il Best Pathetic In The World... Perchè la sua storia è talmente patetica che non ci si può credere... Ha perso la donna e suo figlio per mano di Hayabusa, e con chi doveva andarsi ad alleare? Proprio con lui, e tutto per il morso infetto di Hayabusa (un vero demone si trova degli alleati seri e se li fa con classe, non comportandosi come un cane idrofobo)... Ah ah ah ah ah... Non lo trovate assurdo?!

Bosiko e Devil Antonius annuiscono con un ghigno malefico.

FJH: E’ come se io fossi andato da Alex Corleone (sempre il suo nome sia maledetto), fossi stato traviato da quel talismano inutile e gli avessi chiesto un accordo... Non sia mai! Fatto sta che “Smemorino” si è messo al servizio di Hayabusa, riducendosi ad una mera pedina da sacrificare quando la situazione per Devil Jin in TWNA diventerà troppo pericolosa causa Criminals... Poi vabbè, stendiamo un velo pietosissimo su Gold Man, forte con i deboli e deboli con i forti, come si può vedere dalla marea di sconfitte che ha subito da Alejandro Del Rio... Ci sta che Hayabusa l’abbia scelto per avere un bodyguard, ma dalla figura da fessi che lui e questo bestione hanno fatto contro Simon, credo che le cose già non stiano andando molto bene... Infine ci sono il barbone e lo scemo del villaggio, ovvero James Campbell, a cui Hayabusa ha elemosinato il titolo di coppia, e il peggiore di tutti quelli della Wanna Be Collection, perfino di Corleone, ovvero Frederick “Cornuto” Keith...

Il giapponese rifila un calcio di punta al fianco del fan, che urla di dolore...

FJH: Da quando sono tornato, questo essere inutile, tifato da vermi come questo che tizio sul ring, ha deciso di ammorbare la mia esistenza con messaggi inutili, minacce ridicole e stupide prese in giro, comportandosi come quello che è, un lurido americano zoticone e analfabeta che si sopravvaluta come pochi, quando in realtà la sua dimensione di vita ideale sarebbe rovistare in mezzo ai bidoni dell’immondizia assieme a James Campbell... Quello che rende ridicolo Keith è il continuo vantarsi di “imprese” ridicolissime, come farsi pestare nella finale delle olimpiadi; vincere con l’inganno i titoli di coppia approfittando dei favori del general manager dopo che la storia ha detto a chiare lettere con tre match che il New Extreme Order è e resterà sempre superiore in tutto e per tutto agli AssKissers; organizzare e partecipare ad un torneo di Death Match di bassissimo interesse, dove il migliore di tutti, Bosiko, non ha avuto nemmeno voglia di impegnarsi, per poi perderlo contro Dmj del New Extreme Order; vincere la cintura di Zack Ryder per assenza di avversari seri, alias il sottoscritto e i Criminals; trovarsi a quasi quarant’anni una donna che lo cornifica dalla mattina alla sera, basta leggere in rete per constatare; infine trionfare nello show più inutile della storia, Rising Stars, contro gente del suo infimo livello, John Dorian e Randy Parks, ottenendo una shot al titolo mondiale, lo spreco più colossale che la storia della TWNA ricordi dalla sua fondazione... Dare una shot mondiale a Keith è come gettare perle ai porci, non so se ci siamo intesi... E visto che il GM è quel demone dal cervello bruciato, a Rise of Criminals 2012 avremo il peggior Main Event che la storia abbia mai visto... Christopher Corleone vs. Frederick Keith in un Boring Match, dove vince chi riesce a far addormentare più spettatori... Tempi duri per la TWNA se questo dovrebbe essere il futuro della federazione, meno male che ci siamo noi a dare un tocco di classe e d’interesse in mezzo a tutti questi cialtroni, non trovate?!... Eh eh eh...

Dopo di che il giapponese rifila una bastonata ridendo al povero fan di Frederick Keith mentre viene subissato di fischi... A questo punto per ecco prendere imperiosamente la parola Devil Antonius per zittire i tifosi...

ANT: Adesso fate silenzio brutti figli di puttana, altrimenti farò fare a tutti la fine di questa piattola!

Dopo di che il Devil Criminal rifila un pestone alle parti basse del derelitto fan di Keith, ancora in balia dei Criminals, che urla di dolore piangendo... Il pubblico reagisce ammutolendosi per la cattiveria mostrata da Antonius.

ANT: Ora va meglio, vedo che avete capito... Ebbene, chiunque sia onesto e super partes sarà rimasto inviperito dopo aver visto lo spettacolo immondo che si è tenuto a SummerSlam, dove ho subito l’ennesima ruberia da parte di quel maledetto John Dorian! Quel vigliacco, dopo aver cercato di umiliarmi facendomi perdere contro la sua donna a causa di un’interferenza del cazzo, stavolta si è superato, non solo intrappolandomi in un incontro dalle regole fatte apposta per fregarmi, ma sfruttando pure la sua proverbiale fortuna per battermi a tradimento!!!

Altro calcione al povero fan steso in terra col sangue che gli sta grondando dalla testa...

ANT: Tuttavia i Criminals ne sanno una più del diavolo e alla fine quello rimasto a terra per ultimo a fare smorfie per il dolore in seguito ai colpi presi non sono stato certo io... A proposito Dorian, il nostro asso nella manica, Mister X ti saluta e non vede l’ora di spaccarti di nuovo la faccia... Ah ah ah ah ah...

Dopo di che Devil Antonius cambia discorso mentre i suoi alleati lo applaudono nonostante i fischi del pubblico...

ANT: Prima di passare ai miei piani per il prossimo PPV, Rise Of Criminals, voglio dire pure io la mia su quella manica di checche che rispondono al nome di Criminals Wanna Be... Innanzitutto direi che il loro capo è un perdente di prima categoria, visto che nemmeno con l’aiuto di Gold Man è riuscito a battere uno debolissimo come Simon... Per non parlare poi di Christopher Corleone, il mio antico alleato, che come ebbe bisogno di me per poter diventare First Contender in autunno, adesso ha dovuto implorare l’aiuto dei cani da guardia di Hayabusa... Altro che Best in the World... Ah ah ah ah ah... Su Gold Man stenderò un velo pietosissimo e passerò oltre, viste le gravi tare mentali che ha... Per finire ci sono l’alcolizzato e soprattutto il leccapiedi principe della TWNA, Frederick Keith, che da verme qual era adesso si è evoluto in un verme provvisto di cinture immeritate e soprattutto di una shot mondiale che grida vendetta e ridicolizza tutto il locker room della federazione...

Poi Antonius afferra e scuote il fan di Keith, prendendolo a schiaffi...

ANT: E tu che hai da dire su Keith eh?!

Il Devil Criminal mette il mic davanti alla bocca insanguinata del fan...

Tifoso Ferito: T-ti prego... N-non lo so...

ANT: Risposta sbagliata... Odio gli indecisi!

Dopo di che Antonius butta il microfono, afferra l’uomo e lo abbatte fuori dal ring con una poderosa Ring End, lasciandolo esanime a terra mentre Pain Fujihara e Bosiko se la ridono di gusto...
Immagine
Il pubblico non ha apprezzato e fischia pesantemente il Devil Criminal, che ripreso il mic li aizza...

ANT: Ma fatela finita, ipocriti... State zitti e ascoltate le cose importanti che sto per dire, invece di fare la solita caciara inutile contro gli Dei del wrestling... Come sapete, dopo aver dominato il suo match in lungo e in largo, il nostro Bloody Criminal ha praticamente fatto vincere la sua cintura a quel rifiuto umano di Simon Cena per dedicarsi ad altro, lasciandogli comunque come ricordo d’addio una buona dose di botte assieme a Mister X... Fatto sta che adesso quel cialtrone di un soldato detiene lo US Title... Mai una cintura di tale prestigio è potuta cadere così in basso, peggio del mini-regno di Kid The Wizard di quest’inverno... Parliamo del titolo che ha visto come campioni gente del calibro dei due compagni qui presenti, oltre ad Alejandro Del Rio e ScareCrow Shelley... E ora è finito nelle mani di un raccomandato inutile proveniente da una federazione di sviluppo per persone sottosviluppate... Queste sono cose che mi fanno letteralmente incazzare!!!

Il Devil Criminal rifila un altro paio di colpi al tifoso svenuto...

ANT: E’ perciò con vero piacere che vi annuncio che sarò io ad incassare il rematch per il titolo US a Rise of Criminals... Non vedo l’ora di poter mettere le mani addosso a quel ceffo e rompergli le ossa, dopo di che riporterò lo US Title dove più gli compete, ovvero in mano nostra... Sarò il quarto membro della stable più dominante della storia a fregiarsi di questa cintura, che ormai appartiene a noi di diritto, senza se e senza ma... Per cui Cena, mettiti l’anima in pace, perchè sto arrivando a prenderti... I can destroy everything you believe to be!!!

Dopo di che il Devil Criminal smette di parlare e lascia la parola a Bosiko, che gli fa l'occhiolino e poi afferra bene il microfono schiarendosi la voce.

Bosiko: Sì, è vero. Ho perso. Dopo oltre 8 mesi sono tornato a perdere. Dopo aver stabilito il record del regno più lungo con una cintura alla vita, mi ero decisamente rotto il cazzo di quell'inutile pezzo di latta. No,no,non mi chiamo Kowal...Kowla...Kolwa....Gorislav,il Jobber per capirci, io sono Simon Bosiko. Ora tutti inizieranno a prendermi per il culo...Mah, cazzu minghia, se vogliono ritrovarsi la famiglia sterminata, contenti loro, contenti tutti no?

Bosiko poi si scambia un cenno d'intesa con Debby,per poi baciarsi mentre il pubblico fischia sonoramente.

Bosiko: Bravi bravi,bella merda che siete. Fino a qualche mese fa mi tifavate, ma poi che l'è successo? Ho capito che non vi piace fumare, bere, scopare... Ma cazzo, siete diventati tutti delle checchette come Simon.

Bosiko si guarda intorno con aria pensierosa e poi indica qualcuno in mezzo al pubblico.

Bosiko: Ehi tu ,obeso ciccione del cazzo, mi dicono in giro che l'ultima figa che hai visto è stata quella di tua mamma quando sei nato, vero? Eh tu invece? Te facesse male bevette una Coca Cola ogni tanto... Mi fate davvero schifo. E a pensare che una volta eravate voi la mia forza per continuare a vincere... Madò, ho i brividi.

Bosiko si scuote e poi va ad abbracciare Debby tra le urla del pubblico che intona cori contro-Criminals.

Bosiko: Non rompete le palle voi. State zitti, e ringraziatemi che vi sto dedicando un po' del mio tempo. Ora, Simon Cena. Ma chi è questo? Arriva, due shot. Poi becca me che mi rompo le palle di quel pezzo di latta e glielo regalo. Se lo godesse quel novellino, già dai primi giorni di regno si vede quanto sia scadente. Mi dispiace lasciare nelle sue mani il "mio" titolo, ma ripeto, mi ero rotto il cazzo e poi comunque Devil Antonius lo asfalterà in cinque minuti. L'abito non fa il monaco, il titolo non fa il wrestler. Basti pensare a quella merda di Jin. Meh vabbè, sorvoliamo, ne parleremo più avanti. Dicevamo di Simon Cena... In poche parole, una sega promossa da un roster di seghe e che si è trovato a sfidarmi nel momento giusto. Complimenti Cena, hai dimostrato ancora una volta quanto fai schifo.

L'ex US Champion applaude ironicamente Cena e poi vedendo un suo piccolo fan nelle prime file gli rifila un semplice dito medio.

Bosiko: Cambiamo argomento adesso. Criminals Wanna be. Non so se mi facevano schifo più prima che erano da soli o adesso che fanno le orge di gruppo. Ma analizziamoli uno ad uno. Iniziamo dal capo, KTW, Jin, Hayabusa, Genio che... Fa lo stesso,nome più nome meno fa sempre schifo. Allora, innanzitutto le ha prese da...Ahahahahahahahaha!

Bosiko scoppia a ridere insieme a Debby,fino a quando quasi gli scendono le lacrime!

Bosiko: Oddio hahahahahahahahaha, le ha prese da Simon! Che schifo che mi fa, e questo qui ha vinto una ventina di Slammy Adwards? E' lui quello che si proclama il volto della federazione? Siamo caduti proprio in basso. Ma poi che nome è Jin? "Scusi, un Jin Tonic","Oh guarda,in Tv c'è la Vita secondo Jin", oppure al bar "Mi prepara un delizioso Jinseng?"... Una sola parola. Ridicolo.

Il Bloody Criminal poi si guarda introno e si sistema per bene i capelli.

Bosiko:Corleone. No vi prego, lui no. E' diventato campione lui, che si proclama Best in the world ma in realtà... In realtà lui è solo il Best In the stocazzo. L'unica cosa che sa fare è mandare a casa la gente tirando dei calci alla tempia. E lui, anche lui è un due volte campione mondiale. Provate a pensare che schifo che facciamo. La TWNA intendo. L'unica cosa per cui voi la seguite siamo noi Criminals, dite la verità.

Bosiko giocherella con il microfono passandoselo da una mano all'altra.

Bosiko: Di Goldman proprio non ne parlo. Uno capace di partire da zero, e per zero intendo la TW Corporation, andare per il titolo mondiale, perdere e tornare nell'anonimato unendosi a quattro altre persone di merda in pochi mesi. Davvero merita novantadue minuti d'applausi.

Lo Youngblood applaude ancora una volta ironicamente, imitato dagli altri che ridacchiano mentre il pubblico fischia.

Bosiko: Infine parliamo dei due anelli deboli... O meglio, son tutti anelli deboli lì in mezzo, ma vabbè... Stavo parlando di James Campbell, l'alcolizzato per intenderci, non so se tutti voi lo conoscano... E di Frederick Keith. Di Campbell fottesega altamente, sembra un barbone: non solo dalla barba... Ma anche dalla puzza di secchio dell'immondizia che si sente ogni volta che gli si passa vicino.

Il Bloody Criminal si tappa il naso,e lo stesso fa Debby. I due infine ridono e la ragazza si avvicina all'atleta, abbracciandolo.

Bosiko: Frederick Keith. Sì ok, ha vinto una medaglia d'argento alle Olimpiadi. Bravo sì sì complimenti e figli maschi. E' campione di coppia, ma vorrei ricordarvi che le cinture hanno perso valore da quando le ho perse, fino a toccare il fondo quando le hanno vinte questi due tizi prima citati. Ah sì sì, quale onore! Essere il primo CFN Champion! Ma più che altro per me, sarebbe utile scoprire che cazzo è CFN... Vantati quanto vuoi, Frederick Keith, ma ricordati che qui in TWNA, esisteranno sempre e solo i Criminals. CRIMINAL FOR LIFE!

Il pubblico urla e fischia, mentre Akuma "Pain" Fujihara sta per riprendere parola. Il giapponese però viene interrotto da Bosiko!

Bosiko: Scusa Mr.Pain, mi sono dimenticato di una cosa.

Lo Youngblood tossisce per due o tre volte, poi tiene la mano a Debby.

Bosiko: King Of TWNA. Ho già vinto in partenza, quindi non dico altro sulle seghe che mi ritroverò ad affrontare. Ed ora lascio la parola agli altri, ho già perso troppo tempo con voi.

Bosiko ridacchia, e poi bacia la ragazza. Nel frattempo Pain Fujihara riprende a parlare...

FJH: Molto bene, mentre Devil Antonius si dedicherà al facilissimo compito di eliminare Simon Cena, il nostro Bosiko sarà la punta di diamante dei Criminals nel King of TWNA Tournament. In pratica gli officials farebbero bene ad incoronare subito Bosiko per manifesta superiorità invece che fargli perdere tempo nel menare dei pezzenti, ma almeno lo YoungBlood si divertirà a fare del male ai poveracci che affronterà nel torneo... Eh eh eh...

Bosiko annuisce compiaciuto del discorso del suo alleato...

FJH: Prima di continuare non possiamo non parlare del mitico Alejandro Del Rio e del suo ritiro... Il campione più longevo della federazione, un diamante inestimabile della TWNA nonchè terzo membro in assoluto dei Criminals, è stato costretto al ritiro per colpa di quel tanghero di Christopher Corleone, che si è servito degli AssKissers per ottenere una vittoria che altrimenti sarebbe stata totalmente preclusa a un idiota analfabeta italiano come lui... I Criminals sono solidali con Del Rio e giuriamo che lo vendicheremo riducendo a brandelli quelle bestie senza cervello, una ad una... A tal proposito la trovata della Wanna Be Collection di cercare di monopolizzare il Main Eventing tutto per loro, può già dirsi fallimentare in partenza, visto che non solo l’Ultimate Prize di Hades aleggia nell’aria, ma Alejandro ci ha lasciato in dote il suo rematch titolato, che noi eserciteremo quando, dove e come vorremo... Corleone... Keith... You can’t hide from the Criminals... Eh eh eh...

La bieca risata di Akuma risuona nell’aria, poi Mr. Pain cambia argomento con un ghigno...

FJH: Ma adesso è arrivato il momento di svelare il più grande mistero di SummerSlam... Si è formata la Wanna Be Collection? E chi se ne frega!... E’ tornato Anaconda? Buon per lui ma che ci stia alla larga!... Che faranno ora Anders, Parks e Johnson fuori dalla TWNA? Non interessa a nessuno!... No no... Quello che volete sapere è chi si cela sotto la maschera del misterioso individuo che ha malmenato Simon Cena, John Dorian ed è entrato a dare man forte ai Criminals nel finale di SummerSlam... Chi sarà mai questo Mister X?! Presto lo scoprirete, facciamolo entrare!

Fujihara e i Criminals indicano lo stage, dove fa il suo ingresso dopo qualche secondo il loschissimo figuro mascherato comparso a SummerSlam a dar manforte ai Criminals...
Immagine
Mister X, accolto da una pioggia di fischi scende la rampa guardandosi attorno con sospetto, poi sale i gradoni ed entra sul quadrato, dove stringe la mano annuendo a Pain Fujihara, Simon Bosiko e Devil Antonius...

FJH: Prego Mister X, è arrivato il momento di fare la storia, mostra al mondo intero chi sei, sconvolgili come hai fatto a SummerSlam...

Mister X annuisce ed eccolo iniziare a togliersi la sua maschera orripilante tra l’interesse generale, finchè non rivela a tutti il proprio volto...

Spoiler:
Immagine
INCREDIBILE!!!... MA... MA QUESTO E’ ALEJANDRO DEL RIO! COME HA FATTO A RIPRENDERSI DAL SUO TERRIBILE MATCH CONCLUSOSI COL SUO INFORTUNIO IN COSI’ POCO TEMPO?! PERO' SE E' QUI ALLORA LA NOTIZIA DEL SUO RITIRO ERA SOLO UNA MONTATURA CREATA AD ARTE!!!
L’uomo osserva la reazione confusa e stupita del pubblico con un sorriso sarcastico, mentre gli altri Criminals ridono sguaiatamente dileggiando i fan per il loro inganno... Molti tifosi in subbuglio discutono tra loro sulla possibilità reale se a SummerSlam ci fosse stato Del Rio con la maschera, però diversi fanno notare che nel post Main Event c’era sia il Preacher Criminal a terra che il tizio mascherato con Bosiko e Antonius... Ma ecco che con un sorriso malvagio Alejandro si fa dare un microfono per parlare al pubblico una volta che questo si è calmato...

ADR: I TROLLED ALL OF YOU!!!!!!

Il pubblico fischia sonoramente ADR che fregandosene continua a parlare.

ADR: Crede... anzi no "speravate" in un mio ritiro vero?! E invece non è successo niente di tutto questo, non avete idea di quanto sia appagato in questo momento di vedere le vostre piccole facce incredule e deluse. Volete sapere come è successo tutto questo? Bè... NON SONO CAZZI VOSTRI!!!!!

Il pubblico fischia ancora più sonoramente ADR mentre Fujihara prende la parola.

FJH: Non deluderli ancora di più, questi idioti poi sono capaci di piangere come fontane eh eh eh.

ADR, deluso, riprende la parola assediato dai fischi.

ADR: E va bene, RUN THE FOOTAGE!!!!!

Ed ecco partire un filmato esclusivo sul titantron...
Le immagini sono retrodatate a qualche giorno fa... Vediamo la stanza di un ospedale privato avvolta nell’oscurità, a parte una lampada al neon vicino ad un letto.
Immagine
C’è un solo paziente in questa camera, che vediamo sottoposto a terapia intensiva con il corpo pieno di bende e cerotti, la testa poco riconoscibile in quanto fasciata e attaccato a un macchinario che lo aiuta a respirare e a un altro per elettrocardiogramma, si tratta di Alejandro Del Rio... Improvvisamente notiamo un bagliore rossastro che poi scompare lasciando il posto a due figure oscure, che si avvicinano al letto lentamente, fino a torreggiare sul membro dei Criminals... La debole luce ne mostra i visi di sfuggita, sono i famigerati demoni Akuma "Pain" Fujihara e Norifumi Saito.
ImmagineImmagine
Saito: Mmm... Troppo fragili gli umani, si rompono sempre come giocattoli, soprattutto se colpiti duramente alla testa... Non funzionano più e diventano inutili...

FJH: Già... Noi demoni invece siamo tutt’altra storia, ecco perchè questi ci temono dall’inizio dei tempi... Guarda me, nemmeno un graffio o un mal di testa, eppure quell’essere inutile di Arvesti mi ha colpito in ogni maniera possibile... Eh eh eh...

Saito: Procedo?

FJH: Certo, Alejandro è uno dei giusti, non merita di finire i suoi giorni in questo stato per colpa di Corleone...

Saito: D’accordo...

Norifumi tira fuori una fialetta che contiene una strana sostanza rossa fosforescente...
Immagine
Eccolo attaccare la fiala alla flebo che nutre il paziente e vediamo delle gocce rosse mischiarsi al liquido trasparente che entra nel corpo di Del Rio...

Saito: Non ci resta che aspettare...

Dopo alcuni minuti, il liquido rosso è totalmente dentro il corpo del Preacher Criminal, che però non sembra rispondere alla “cura”...

FJH: Sei sicuro che la dose basti?

Saito: Stai tranquillo, l’ho fatto un sacco di volte durante le guerr...

Improvvisamente Alejandro inizia a scuotersi mentre i battiti del cuore aumentano a dismisura... La cosa è velocissima e si conclude poco dopo con una linea piatta sull’elettroencefalogramma... Pare morto... A questo punto Saito si fa una piccola ferita con uno spillone su un dito indice, poi eccolo disegnare sul petto di Del Rio uno strano simbolo orientale, che qualche istante dopo si illumina di rosso e scompare... Dopo alcuni secondi l’elettroencefalogramma riparte normalmente, il petto di Alejandro riprende a muoversi per respirare e infine quest’ultimo apre gli occhi... In pochi secondi l’uomo allettato si strappa di dosso respiratore, elettrodi, ago-cannula e bende varie, poi eccolo alzarsi in piedi di fronte ai due demoni che sorridono...

FJH: Bentornato tra noi Alejandro... Come ti senti?

L’uomo fa un cenno d’assenso, si guarda il corpo completamente risanato, poi risponde...

ADR: Non sono mai stato meglio... Eh eh eh...

Dopo di che eccolo mettersi le mani sulla testa e togliersi la fasciatura, scoprendosi il capo...
Immagine
Una volta finito il filmato, Del Rio riprende a parlare con un ghigno soddisfatto...

ADR: Lasciate che vi dica un'ultima cosa per poi parlare dei cazzi miei... veramente pensavate che ero io Mr. X??????

Alejandro si butta in terra dalle risate mentre i suoi compari annuiscono ridendosela...
Immagine
ADR: Bene, finito questo intermezzo con voi imbecilli passiamo a parlare di Summerslam: devo ammetterlo, è stata una pessima serata per noi Criminals ma come sapete quando i Criminals sembrano nei guai diventano ancora più forti, più spietati e più violenti. Capitolo Criminals Wannabe: mi piacerebbe parlare di loro uno alla volta.

Il Preacher Criminal comincia ad elencare con le dita i membri della Diabolic Connection...

ADR: Cominciamo dal mio "amato" Goldie: questo essere senza cervello debutta in autunno con un'anonima stable e diventa subito famoso per le sue sparate senza senso e dopo lo scioglimento di questo inutile gruppo, ah Parks questa è l'unica cosa buona che hai fatto qui in TWNA, si dedica alla distruzione di alcuni mid-carders dichiarandosi invincibile e perciò tenta di fare il salto di qualità ed eccovi i risultati: Royal Rumble, se non sbaglio il vincitore è il miglior wrestler giapponese della storia accanto a me; Elimination PPV, come dite (rivolgendosi a compagni), l'ho eliminato io dalla Chamber of Annihilation? Ah già, è vero; WrestleMania 2, se non sbaglio l'ho battuto dopo una Tombstone; Symphony of Destruction, se per vincere deve farlo con un wrestler in declino come Zzop...; Screaming Bloody Murder, battuto un'altra volta da me; Last Revenge, vittoria contro un signor nessuno come Anders; Stairway to Heaven, mi pare che la valigetta sia di Hades...; SummerSlam, se la vittoria contro un dirigente lo fa sentire forte che faccia pure. Come ha detto detto Akuma forte con i deboli e debole con i forti... Povero Gold Man... Eh eh eh...

Poi Del Rio continua...

ADR: Passiamo agli Ass-Kickers su cui non c'è molto da dire: tag team che non si è cagato nessuno, ma loro diranno sempre il contrario, che prima di vedersi regalata la title shot per i titoli di coppia prendevano schiaffi a tutto spiano dai NEO... Christopher Corleone: su di lui mi faccio una sola domanda, uno che si professa Best in the World si fa per caso aiutare a vincere il titolo grazie a delle interferenze esterne? Non credo... Infine ecco il capoccia della baracca, Devil Jin: non mi trattengo molto su uno che da quando è tornato le ha prese sia da Akuma il Buono che da Simon.

Alejandro si gira verso Fujihara ed entrambi annuiscono.

ADR: E terminato quello che avevo da dire sui Wannabe che probabilmente in settimana faranno la lista sui miei insuccessi e parleranno della qualità del mio regno, argomenti di cui fregancazzo, passo a parlare della title shot al titolo mondiale: come già accennato da Mr. Pain, vi annuncio che non sfrutterò la clausola di rematch, i Wannabe diranno che ho paura ma è semplicemente per il fatto che non mi va di sprecarla visto che di sicuro interferiranno nel match dove già ne abbiamo un paio di mezzo. Devideremo noi Criminals quando e dove incasseremo questa shot mondiale... Voglio terminare con un'ultimo annuncio: come sapete l'11 settembre, data che ad un messicano non fotte niente, inizierà il King of TWNA Tournament, che vedrà impegnati otto wrestler di cui uno sapete già il nome, ovvero Bosiko, ma rullo di tamburi... NE FACCIO PARTE ANCH'IO!!!!!!!

Partono dei cori negativi del pubblico nei confronti del secondo Criminals facente parte del King of TWNA.

ADR: Perchè due Criminals sono sempre meglio di uno no?! Con questo mio annuncio il torneo è ancora di più in mano nostra, perciò non perdete Alejandro Del Rio vs Bosiko come finale. Ah ah ah ah ah...

Fischi del pubblico imbestialito a cui il Preacher Criminal risponde urlando la catchphrase della sua stable...

ADR: CRIMINAL FOR LIFE!!!

Dopo di che Alejandro butta a terra il microfono stile pipe bomb e riceve le strette di mano dei compagni di stable, mentre i fischi e gli strepiti dei tifosi sono soffocati dall’irrompere a manetta di Criminal dei Disturbed
[youtube][/youtube]
I quattro wrestler malvagi alzano il pugno al cielo in segno di vittoria, poi salgono sui quattro angoli, dove fanno la taunt della stable... Nel frattempo vediamo gli infermieri portare via con una barella il tifoso ferito, mentre altri medicano le persone rimaste contuse. Ma attenzione! E’ uscito qualcuno dal backstage...
Immagine
E’ il fantomatico Mister X, questo è quello vero!!! L’oscuro personaggio incrocia la barella col fan di Keith e la strappa ai medici scacciandoli in malo modo... Ecco che la spinge sulla destra dello stage, e la butta di sotto!!!... Il tifoso atterra in malomodo sul duro e finisce svenuto sotto i resti della barella fracassata. Nel frattempo Mister X si gira verso l’arena e fa la taunt dei Criminals, venendo coperto di insulti ma applaudito caldamente dai quattro wrestler sul ring, che gli fanno segno di aver gradito moltissimo questa “performance”... E con le immagini di Mister X che si guarda attorno e i Criminals che cominciano a puntare ed offendere i fan nelle prime file, noi andiamo in pubblicità...

Up Next:

pippoinzaghi

[youtube][/youtube]

Up Next : Bosiko & Alejandro Del Rio vs White Rebel & John Mizanin

pippoinzaghi

Bentornati amici e amiche della TWNA, stiamo per assistere ad un incontro molto interessante che vedrà opposti due membri dei Criminals, l'ex TWNA USA champion Bosiko e l'ex campione del mondo Alejandro Del Rio, contro due ex compagni di squadra ai tempi della TW Corporation, ovvero John Mizanin, reduce da una sconfitta a SummerSlam contro il TV champion Johnny Blaze e White Rebel. Accolta favorevolmente dal pubblico che come sempre festoso invade le arene per seguire Violence, risuona la musica d'ingresso di The Situation, John Mizanin.
[youtube][/youtube]
Immagine
Il lottatore, ex campione di coppia, non si fa attendere e appare immediatamente sullo stage, accolto calorosamente dal pubblico. Il lottatore di origine italiana, saluta il pubblico presente, anche se mostra molta rabbia per la sconfitta contro Johnny Blaze che oltre ad impedirgli di conquistare il TV championship, gli è costata il suo TWNA European championship, titolo che aveva creato lui stesso. Lentamente percorre la rampa d'ingresso, poi raggiunge il quadrato, salendo all'interno di questo. Quindi si prepara all'incontro, attendendo l'arrivo del suo compagno di squadra per questo incontro, ovvero White Rebel, ex membro insieme a lui della TW Corporation. Finalmente, dopo diversi attimi di attesa, risuona per l'arena proprio la theme song di The Platinum Tiger.

[youtube][/youtube]
Immagine
Anche White Rebel, accolto favorevolmente dal pubblico, non si fa attendere e velocemente percorrendo la rampa d'accesso, raggiunge il suo compagno di squadra. I due si osservano con attenzione, la situazione è molto strana, dato che dalla scissione della TW Corporation, ogni memrbo, chi più chi meno, aveva interrotto qualsiasi rapporto con gli altri, mentre stasera i due ex compagni si trovano insieme in un Tag Team come fu in principio. Dopo diversi momenti di silenzio profondo, John Mizanin stende la mano verso White Rebel, che dopo aver riflettuto, gliela stringe. Nonostante tutto, grande rispetto permane tra questi due lottatori. Ora questi si preparano per l'incontro, attendendo l'arrivo dei loro avversari.
[youtube][/youtube]
Sotto i rumorosi fischi del pubblico presente nell'arena, risuona la musica d'ingresso dei Criminals. Nel frattempo le immagini, prima dell'arrivo dei due avversari, ci mostrano quanto successo durante SummerSlam: prima la sconfitta di Bosiko contro Simon Cena e la conseguente perdita dello USA championship che deteneva ormai da otto mesi, poi la sconfitta di Alejandro Del Rio contro Christopher Corleone, e quindi la perdita del TWNA World Heavyweight championship. SummerSlam è da dimenticare per i Criminals, mentre invece sarà ricordato per la formazione di un nuovo e potente gruppo, la Diabolic Connection! Ora torniamo in diretta, dove nel frattempo hanno fatto il loro ingresso Bosiko e Alejandro Del Rio, rispettivamente l'ex TWNA USA champion e l'ex TWNA World Heavyweight champion.
ImmagineImmagine
I due appaiono tutt'altro che sorridenti e dopo aver proceduto sconsolati per qualche passo sullo stage, si fermano davanti alla rampa d'ingresso, mentre il TWNA universe mostra sdegno e disapprovazione nei loro confronti. Bosiko e Del Rio alzano le braccia al cielo, e mostrano le dita medie incrociate, eseguendo così la taunt dei Criminals. Nel frattempo John Mizanin e White Rebel osservano la scena, mostrando sguardi determinati e pronti a questa sfida tutt'altro che semplice. Fatto ciò, i due ex campioni si incamminano verso il quadrato, rimanendo seri e rabbiosi, quindi salgono sul ring. Ora i quattro sono faccia a faccia, ognuno motivato per vincere: per gli ex TW Corporation questa sarebbe una vittoria di lustro e aiuterebbe la loro scalata verso i piani che contano della federazione, mentre per i Criminals sarebbe una conferma della loro potenza. Arbitra la contesa Justing King.
Tag Team match:
Criminals (Bosiko & Alejandro Del Rio) vs John Mizanin & White Rebel
Cominciano Bosiko per i Criminals e John Mizanin. Il pubblico da subito comincia a inveire contro la stable, mostrandosi invece a favore dell'ex campione europeo che si sente stimolato dall'entusiasmo mostratogli. Posiziona di clinch iniziale, The Miz ha la meglio e spinge l'avversario contro l'angolo dove si trova Alejandro Del Rio, infiammando così il pubblico. Bosiko sembra molto nervoso e chiede consiglio all'ex campione del mondo che ora riferisce segretamente qualcosa al compagno di squadra. Quindi lo sprona ad impegnarsi maggiormente, dando così nuovamente inizio alla contesa seguita con tensione ed entusiasmo dal pubblico dell'arena. Ora i due si osservano, studiando le mosse da fare. Entrambi girano attorno al quadrato senza mai distogliere lo sguardo l'uno dall'altro, ora John Mizanin parte all'attacco, nuova posizione di clinch nella quale ha nuovamente la meglio il lottatore di origini italiane, che blocca il rivale con una presa alla tempia molto dolorosa. Adesso stringe sempre di più la presa, cercando addirittura di far cedere il rivale, poi, vedendo che Bosiko resiste, lo lancia verso le corde, lo solleva in aria, facendolo sbattere contro il paletto, ma con grande agilità il membro dei Criminals si aggrappa alle corde e all'indietro si getta contro l'avversario, eseguendo uno spettacolare Killer Instinct!
Immagine
Dopo questa grande mossa, Bosiko tenta lo schienamento, 1...2...NO! John Mizanin alza prontamente il braccio destro rendendo vano il tentativo. L'ex campione degli Stati Uniti non demorde e, dopo aver inflesso all'avversario dei colpi violenti, lo solleva e tenendolo per i capelli, da il cambio ad Alejandro Del Rio su richiesta di quest'ultimo, impaziente di andare all'attacco. Bosiko per, nonostante sia attualmente fuori dalla contesa, carica l'avversario, posizionandolo sul paletto. Alejandro Del Rio nel frattempo sale sulla terza corda e così i Criminals eseguono una delle loro mosse combinate la Made in Criminals!
Immagine
Grande mossa e che dolore per il povero John Mizanin che dopo un inizio davvero deciso e a suo favore, ora sta patendo molto! Bosiko, su insistenza dell'arbitro, si posiziona dietro le corde, mentre nel frattempo, il suo compagno di squadra Alejandro Del Rio tenta lo schienamento, 1....2....NO! Anche se per poco, The Miz riesce nuovamente a resistere alzando questa volta il braccio sinistro prima del fatidico conto di tre! Il TWNA champion più longevo di sempre, mostra un sorriso beffardo rivolto principalmente verso White Rebel che scalpita chiedendo al compagno di Tag Team di concedergli il cambio: Mizanin però è privo di sensi per i ripetuti colpi subiti e non riesce perciò ad avvicinarsi alle corde. Del Rio solleva ora l'avversario, quindi lo getta al suolo con una devastante Lionet Bomber! Il membro dei Criminals va immediatamente per lo schienamento, ma il conto è solo di due, Mizanin continua a non cedere, ma non potrò farlo a lugno! Il pubblico però rumoreggia sugli spalti, incitando il primo campione europeo a rialzarsi! Del Rio afferra però quest'ultimo, lo lancia vero le corde pronto a demolirlo definitivamente con una Spinebuster, lo solleva al volto, John Mizanin perà incredibilmente inverte la mossa ed esegue un DDT!
Immagine
Mossa davvero ottima, eseguito al momento opportuno! I due ora giacciono al suolo, mentre nel frattempo i rispettivi compagni di squadra allungano le braccia, implorando il cambio! John Mizanin, sotto gli applausi del pubblico letteralmente impazzito dall'incontro, striscia lentamente verso The Platinum Tiger, ormai gli è vicina, si alza in piedi e da il cambio!!!! Nel frattempo anche Del Rio, con fatica, batte la mano su quella dell'avversario, rendendo valido il tag! Sul quadrato ora si trovano Bosiko e White Rebel! Quest'ultimo, non appena l'avversario arriva sul ring, si slancia contro questi, prima con una clothesline, poi con un braccio teso davvero molto devastante, poi afferra l'avversario per la gola, pronto per la sua Blackslam, Bisko con un pugno, si libera dalla presa, prende poi la rincorsa con le corde, si catapulta verso l'avversario che però lo anticipa, connettendo una delle sue tipiche mosse, la "Home Is Were The Hurt Is"!!!! L'ex campione degli Stati Uniti ora è al tappeto; White Rebel decide di non andare per lo schienamento, osserva il rivale, poi le corde, quindi salta su queste per eseguire il Main Event Sault, Bosiko però si sposta all'ultimo istante, l'ex membro della TW Corporation quindi sbatte violentemente contro il tappeto del quadrato, anche se confuso si rialza immediatamente, ma Bosiko lo stende con una delle sue finischer, la Criminal4Life!!!!!!!!!!
Immagine
White Rebel patisce il colpo ed ora è al centro del ring, privo di sensi! Bosiko ne approfitta e va per lo schienamento quando orami sembra fatta,1...2....3NO!!!!!!! NO!!! NO!!!!! WHITE REBEL ALZA ALL'ULTIMO IL BRACCIO SINISTRO! Bosiko è furibondo col direttore di gara, tanto che ripete lo schienamento,1...2...NO! The Platinum Tiger resiste nuovamente! Il membro dei Criminals, concede il cambio al compagno di squadra che chiude l'avversario nella sua micidiale Dead End Symphony!!!!! White Rebel urla dal dolore! John mizanin, ripresosi, incita il compagno a resistere allungando poi il braccio per il cambio. Vedendo che il rivale si sta avvicinando alle corde, Del Rio molla la presa, sposta l'avversario verso il centro del quadrato, e lo chiude nuovamente nella sua mossa di sottomissione! White Rebel sta per cedere! Quando tutto sembra finito, l'ex campione di coppia inizia a colpire Del Rio con dei pugni, riuscendo a liberarsi dalla presa. Alejandro Del Rio si rimette in piedi, afferra l'avversario, che però lo stende con un violento calcio, facendolo cadere al suolo! Quindi velocemente da il cambio a John Mizanin che comincia a colpire ripetutamente il due volte campione del mondo con dei braci tesi! Poi lo lancia verso l'angolo, dove vi rimane privo di sensi, quindi partendo dalla parte opposto, si precipita verso l'avversario per connettere un Running Knee Smash, Del Rio si sposta all'ultimo, Mizanin sbatte violentemente la testa contro il paletto d'acciaio, Del Rio da dietro attende l'avversario, quando quest'ultimo stordito si gira verso di lui, tenta di eseguire Stringer Requiem, John Mizanin però chiude le bracci del rivale ed esegue la Skul Crasching Finale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Immagine
INCREDIBILE!!!!! DEL RIO E' STESO AL CENTRO DEL QUADRATO! JOHN MIZANIN VA VELOCEMENTE PER LO SCHIENAMENTO, 1....2....3 SI'!NO!!!!!!!! DEL RIO ALZA IL BRACCIO DESTRO PRIMA DEL CONTO DI TRE!!!!! DEL RIO HA RESISTITO! The Miz è quasi in lacrime, dato che credeva di aver schienato il campione più longevo nella storia della federazione, cosa che gli avrebbe dato onore e prestigio! Non ci è riuscito, anche se ci è andato davvero molto molto vicino! Bosiko fuori dalle corde, tira un sospire di sollievo e incita il compagno di squadra a rialzarsi. John Mizanin è ancora incredulo, ma poi, sostenuto dal pubblico, si carica, rialzandosi in piedi per l'ultimo attacco! White Rebel dall'angolo applaude il compagno, che nel frattempo dalla sua tenuta da ring, ha estratto il calzino!!! Ora lo indossa, pronto per connettere il cobra! Del Rio nel frattempo si sta rialzando con fatica; Mizanin gli è alle spalle, pronto per connettere il cobra, ma Bosiko inveisce verbalmente contro quest'ultimo, distraendolo. John Mizanin decide quindi di eseguire la sua mossa contro Bosiko che, subito il colpo, cade contro le balaustre che separano la zona ring dal pubblico! Sistemato Bosiko, John Mizanin è pronto ad attaccare Del Rio, ma questo, rialzatosi, lo sorprende con la sua micidiale Super Finischer, la Stringer Requiem, che questa volta esegue con successo!!!!!!!!
Immagine
E' FINITA!!!!!! Del Rio va per lo schienameto,1...2...3!!!!!!!!! DEL RIO E BOSIKO SCONFIGGONO JOHN MIZANIN E WHITE REBEL!!!!!!!! Termina quindi così il sogno di gloria degli ex membri della TW Corporation e in particolare di John Mizanin che dopo aver connesso la sua finischer, era riuscito quasi a schienare il due volte campione del mondo! Dopo un incontro davvero molto elettrizzante, sono i Criminals a uscire vittoriosi! Del Rio, raggiunto da un Bosiko ancora dolorante per il cobra subito, abbandona il quadrato, raggiungendo lo stage. Qui, sotto lo sguardo di White Rebel che nel frattempo si è posizionato davanti alle corde sul quadrato, mostrano un sorriso beffardo ed eseguono la taunt dei Criminals, per poi tornare vittoriosi nel backstage, sotto i fischi del pubblico. Ora White Rebel si trova davanti al compagno steso ancora al centro del quadrato. Lo osserva con sguardo malinconico, scuote la testa e abbandona il quadrato, deluso e amareggiato per la sconfitta, avvenuta dopo un'ottima prestazione da parte di entrambi. Sul quadrato rimane sempre John Mizanin che come un guerriero che ha dato tutto per la difesa della sua patri, rima steso apparentemente privo di sensi, mentre il pubblico gli dedica una vera ovazione!

Up Next : Mark Arvesti è pronto a raggiungere il ring.

pippoinzaghi

Bentornati a Violence,lo Show più longevo della storia della TWNA!Ora,secondo la scaletta,è il momento della celebrazione di Mark Arvesti che torna dal Giappone con il trofeo del Summit.
Disteso sullo Stage vi è un tappeto rosso e il pubblico comincia ad incitare l’arrivo del loro beniamino.

E risuona “The Game!” dei Disturbed e il fumo invade l’arena…pian piano la musica si alza e quando il ritornello comincia a suonare Mark Arvesti esce sullo Stage con la coppa in mano.Indossa ancora l’Attire Giapponese con la vestaglia che rappresenta il Giappone giallo,simbolo di “Sun for this Special Land”.Indossa un nuovo costume che reca la scritta NOAH against AJPW Summit scritto sull’altro lato anche in giapponese.Mark percorre velocemente la rampa e arriva nel ring,prende un microfono,appoggia la coppa al centro e comincia a parlare

MA:”Lunedì mattina ho riscritto la storia…”Sun for this Special Land” ha riscritto la storia.Dopo anni e anni,anni e anni di frustrazione,di impossibilità,di parole gettate al vento,la Yakuza è stata sconfitta,o più che altro,ridimensionata.Ho visto gli occhi di quegli uomini,li ho guardati in faccia da vincitore,sfidandoli a fare meglio di me,sfidandoli a seccarmi,sfidandoli ad infangare la memoria di Hidetoshi.Li ho guardati negli occhi prima del match,quando ancora le loro sicurezze erano salde,e non gettate al vento da un lieve venticello,li ho visti negli occhi,ho visto le loro risate mentre mi prendevo il Kiss of the Demon,li ho guardati negli occhi quando preparavo la King’s Diamond,li ho visti negli occhi e li ho salutati al conto di 3!Mentre l’arena esplodeva questa sozza gente sfollava,mentre il popolo esplodeva,gli incatenatori del popolo se ne andavano…perché non c’è posto per gli sconfitti sul carro dei vincitori,non c’è posto per la Yakuza in AJPW,non c’è più posto per Akuma “Pain” Fujihara in Giappone”

Arvesti si ferma un attimo mentre gli vengono intonati dei cori

MA:”Ma come si dice,alla fine di una missione si volta pagina…ora Akuma Fujihara troverà un altro pollo da spennare,dimenticando in fretta la dura sconfitta ed io non posso crogiolarmi nella vittoria,ma devo trovare una nuova sfida.Per questo ho trovato ciò che devo fare,la missione che devo compiere:liberare il Wrestling da inutili categorie e far trionfare ciò che davvero rappresenta questa disciplina.E’ ora di eliminare quella gente che pensa che schiantarsi sopra i tubi al neon voglia dire essere dei buoni Wrestlers,è ora di cancellare quest’idea,è ora di capire cosa è Wrestling e cosa no!Vorrei spiegarmi meglio:voglio che esca qui,contro di me,DMJ,Lo voglio sfidare ad un match di Wrestling per dimostrare che non potrebbe sfondare senza ricorrere ad armi varie.L’UltraViolence è l’ultimo ostacolo da eliminare,e allora vieni dmj.

Mentre un arbitro arriva di gran carriera risuona la theme di DMJ che si avvicina al ring in modo carico e senza oggetti in mano.Poi sale sul ring…è ora di un’ennesima battaglia
Single Match
Mark Arvesti vs Dmj
Arvesti e Dmj sono faccia a faccia,i due si guardano....

MA:Dmj,Dmj...Io Ho Battuto Akuma Fujihara...Cosa Puoi Sperare di fare tu contro di Me?

Mark irride Dmj...E per tutta risposta l'Head Of The World schiaffeggia il King Of Kings!Arvesti risponde con un pugno,ed i due collidono in un Clinch!Mark vince il Clinch e chiude Dmj in una Headlock,stringendo molto la presa su di lui!Dmj risponde con delle gomitate,che fanno lasciare a Mark la presa,ma il King Of Kings riesce a tenere il braccio di Dmj e lo lancia contro le corde con un Irish Wip,però l'Head Of The World riesce ad approfittare della mossa e si lancia dalle corde con uno SpringBoard Enzugiri Kick che prende in pieno Mark!
Immagine
Il King Of Kings cade in ginocchio,e Dmj continua a colpirlo con delle gomitate in testa!L'Head Of The World prende Mark,lo solleva e va con un BodySlam!E poi connette immediatamente su Mark a terra con un Elbow Drop!The King Of Kings si rialza immediatamente,ma l'Head Of The World lo stende con un Dropkick!Dmj continua il suo pestaggio ai danni del King Of Kings,colpendolo con diversi Stomp e poi prende lo slancio dalle corde opposte e colpisce Mark con un Axe Handle,con una manovra molto simile a quella che eseguiva il Leggendario Stone Cold Steve Austin!Dmj quindi prende Mark,lo gira e lo prende per tentare la sua mossa finale,la Skullfucka Buster...Ma Mark con un paio di gomitate riesce a stordire Dmj,ed approfitta della posizione per prenderlo e connettere con un Bellissimo Suplex,perfettamente eseguito!
Immagine
Mark solleva Dmj e va con un altro Suplex!Quindi lo solleva per il terzo,ma Dmj riesce a riprendersi e gli prende il braccio,lo colpisce con una gomitata e va con un Russian Leg Sweep Perfettamente eseguito!Dmj si alza e prende la spinta dalle corde,quindi colpisce Mark con un Leg Drop!Dmj schiena...1...2Mark esce dallo schienamento.Dmj prende Mark,gli mette il braccio sotto la spalla e va con un Bellissimo Lifting DDT!Dmj ha in mano la situazione,per il momento!The Head Of The World prende le gambe di Mark,tenta la SharpShooter...Ma Mark riesce a divincolarsi e spinge via Dmj!Mark si rialza e corre contro Dmj con una Running Clothesline,ma Dmj lo abbranca e connette con un Belly To Belly Suplex!
Immagine
Dmj schiena Mark...1...2..Mark esce di nuovo dallo schienamento!Dmj allora sale all'angolo,e tenta una mossa dal paletto...E va con un Frog Splash...No,Mark si sposta e Dmj colpisce il vuoto!L'Head Of The World si rialza ma viene steso da una Running Clothesline del King Of Kings!Dmj si rialza subito ma viene nuovamente steso da un'altra Clothesline di Mark!Arvesti quindi prende Dmh,lo lancia all'angolo...E va con un Corner Splash sul povero Dmj,che subisce tutta la potenza del King Of Kings!Mark ha nuovamente in mano la situazione,e afferra Dmj...E va con una Gutwrench Powerbomb!
Immagine
Mark schiena...1...2..Dmj esce!The Head Od The World resiste!Mark allora alza il rivale e lo trascina all'angolo,per poi colpirlo con numerose Chop al petto di Dmj,che diventa rosso per i colpi!Quindi Mark sale all sulle corde dell'angolo e va con una serie di pugni ''dall'alto in basso'' su The Head Of The World...5..6..7..8..9...Mark si carica con il pubblico per il Decimo Pugno...Ma Dmj colpisce Mark con una testata facendo perdere l'equilibrio a Mark,per poi stenderlo con un disperato Enzugiri Kick!Dmj riprende fiato all'angolo,quindi va a prendere Mark,lo solleva e se lo carica per la Dmj Driver...No,Mark gli scivola alle spalle e va con un Neckbreaker!Mark riprende nuovamente in mano la situazione,e sale all'angolo...Intanto Dmj si rialza,ed ecco che Mark parte per un Missile Dropkick...MA DMJ RIESCE A BLOCCARE MIRACOLOSAMENTE LE GAMBE DI MARK,PORTANDOLO A TERRA E CHIUDENDO NELLA SUA LETALE SHARPSHOOTER!Che Mossa di Dmj,che tira fuori dal cilindro una mossa a sorpresa!
Immagine
Dmj stringe moltissimo la presa e si porta a centro Ring,per tenere Mark lontano dalle corde!Incredibile!Dmj sembra proprio ad un passo dalla vittoria,mentre Mark urla dal dolore!The Head Of The World ci crede nella vittoria,e stringe più che può la presa sulle gambe di Mark!The King Of Kings digrigna i Denti,si mette sui gomiti per cercare di uscire dalla mossa,ma Dmj continua a stringere la presa!Mark soffre,sembra costretto a cedere...

KM:Te l'ho già detto Dmj....Io Ho Sconfitto Akuma Fujihara...

Ma attenzione!Con un gioco di leve Mark riesce a ruotare e a portare Dmj a terra,e muovendo le gambe si libera dalla presa!!Quindi approfitta della Posizione e Connette con la sua Letale Mossa di Sottomissione,la Drudge's End!
Immagine
MA:...COSA PUOI SPERARE DI FARE TU!?

Dmj è lontanissimo dalle corde e Mark non lo lascia andare!Nonostante cerchi di liberarsi,alla fine sbatte la mano sul Ring per tre Volte!E l'arbitro fa concludere il Match!
Spoiler:
The Winner Of This Match: MAAAAAAARKKKKKK AAAAAAARVEEEEEESTIIIIII!!
Mark festeggia la vittoria,mentre Dmj è a terra...MA ATTENZIONE,DA DIETRO QUALCUNO SPACCA UN TUBO DI NEON SULLA TESTA DI MARK,CHE CADE A TERRA!E' Stato Alex Davis!
Immagine
The Extremer è tornato,e sembra che per il suo ultimo Match abbia scelto King Mark!Mark rotola fuori Ring,mentre Davis alza Dmj e gli sorregge il braccio...MA ATTENZIONE , AD ATTACCARE I DUE E' JOHN DRIVE CHE METTE ENTRAMBI FUORI GIOCO E DOPO ...

Dopo l’attacco a Davis e dmj, Drive porge la mano a Mark per aiutarlo ad alzarsi, questo lo guarda perplesso, forse ricorda l’attacco di domenica a Johnson, ma decide di fidarsi. Drive lo guarda negli occhi, poi si gira e chiede al ring announcer un microfono.

Il pubblico è pronto a sentire le prime parole di Drive dopo l’attacco ai danni di Johnson.

JD: So che state aspettando questo momento da domenica, ergo non vi faccio aspettare oltre. C’è un perché se ho attaccato il mio maestro domenica e c’è anche un perché al fatto che io abbia deciso di aiutare quest’oggi Mark. Starete pensando che non ha molto senso tutto questo. Attacco un P.O.W e poi ne salvo un altro…..Strano, come la maggior parte delle cose che mi sono capitate da dicembre fino ad ora, rischiavo la vita combattevo tra la vita e la morte, ma mi sono salvato, poi è arrivato il cancro, altra tegola nella mia vita. Ma non voglio tirarvela lunga, voglio solo spiegarvi i miei perché. Sono qui stasera per fortuna, non perché sono un demone o un Dio, sono solo un umano. Commetto errore come voi dall’altronde e uno di questi era pensare di poter porre fine alla mia vita grazie alla aiuto di Dorian. Ma mi sbagliavo e infine ho scoperto altri errori. Per questo domenica ho attaccato Jimi, lui era un errore, errore che mi chiedo come non abbia risolto prima, mi tarpava le ali per volare, ma ora è lui con le ali spezzate. Spero abbia soldi per pagarsi i chirurghi. Lui voleva vedermi come adepto, voleva ridurmi come una marionetta. Ma quando ho capito il suo piano ho tentato di fermarlo.... e ci sono riuscito. Colato a picco come il suo piano da rivoluzionario.

Drive si ferma un po’, mentre il pubblico rimane un po’ interdetto.

JD: Questa è la verità su Jimi, un vecchio folle con i poteri da marionettista. Una persona che ti porta a credere che la vita sia solo una pedina nelle mani di qualcun altro. Passiamo ora a Mark, sono qua oggi perché al mio ritorno KTW, mi ha offerto due stipule nel mio contratto. La prima mi portava dritto verso il King of the TWNA, la seconda mi portava ad avere un chance al titolo di coppia. Vi starete chiedendo cosa hai scelto Drive, cosa vuoi fare ? Beh fino a due secondi fa non lo sapevo nemmeno. Ora posso dire di saperlo. Ma elenchiamo i pro e i contro….Da una parte la possibilità di tornare e prendermi il top. Dall’altra tornare e fare quello che ho fatto all’inizio e prendermi quello che è mio di diritto…. La mia domanda era stare al top e leccare il culo… o tornare e prendermi quello che è mio. Beh signori ecco a voi la decisione…..

Drive lascia cadere il microfono e va faccia a faccia con King Mark…… Lo guarda negli occhi……. E gli tende la mano. Che Mark accetta di buon grado... I due si guardano negli occhi eseguono la taunt dei P.O.W e poi fanno il segno delle cinture. Signori abbiamo un nuovo membro dei P.O.W riuscirà l’allievo a superare il maestro ? Lo scopriremo ben presto signori.

Still To Come : Face to Face - Anaconda & Devil Jin Hayabusa

Rispondi