Appena ho letto il commento sul blogghe ho capito che eri tuChristian Peeps ha scritto: Indovina chi ha commentato

MassiveMolecule ha scritto:http://prosopopea.wordpress.com/2014/02 ... nti-fiori/
Perché esistono così tanti fiori ?
Cioè un torneo sugli animali fintamente pucciosi che in realtà sono bestie malvagie ?pjorn e stambeit ha scritto:
Stavo pensando ad una cosa d'ingegno genio, facciamo un bel torneo sugli animali, cioè non intendo un torneo sui wrestlers, ma animali non homo sapi...., vabbè altri animali.
Anzi un torneo degli animali tradizionalmente pucciosi, come i simpatici cervi (che è na specie di serial killer in realtà) etc.
Peggio dei gabbiani ?MassiveMolecule ha scritto:
Cioè un torneo sugli animali fintamente pucciosi che in realtà sono bestie malvagie ?
Ma han già vinto i delfini.
Sarebbero i favoriti d'uffico, però è un'occasione per fare divulgazione anche su altre specie, si pigliano animali di cui si ha l'immagine teneruccia (cartoni, fumetti, pupazzi, etc.) e li si mette sotto torchio, sia nel puro fattore malvagità naturale, sia in eventuali attacchi contro l'uomo.MassiveMolecule ha scritto:
Cioè un torneo sugli animali fintamente pucciosi che in realtà sono bestie malvagie ?
Ma han già vinto i delfini.
Allora credo che Topolino potrebbe essere un serio candidato.pjorn e stambeit ha scritto:
Sarebbero i favoriti d'uffico, però è un'occasione per fare divulgazione anche su altre specie, si pigliano animali di cui si ha l'immagine teneruccia (cartoni, fumetti, pupazzi, etc.) e li si mette sotto torchio, sia nel puro fattore malvagità naturale, sia in eventuali attacchi contro l'uomo.