GTA V
- manud(x)20
- Città: roma
- Mirko_metal_88
- Città: T'orino
- Been thanked: 1 time
Re: GTA V
E' vero...il modo migliore è cercare un vicolo piccolino (o meglio ancora un ponte) dove aspettare sotto...e spegenre le luci della macchina (freccia destra del joystick su ps3)
ma prima bisogna guidare velocemente e fare un po di cambi di direzione improvvisi...quando la mappa smette di essere colorata di rosso e di blu allora si può procedere verso un posto per nascondersi
ma prima bisogna guidare velocemente e fare un po di cambi di direzione improvvisi...quando la mappa smette di essere colorata di rosso e di blu allora si può procedere verso un posto per nascondersi
- dark nemesis
- Città: jacksonville florida
- Been thanked: 5 times
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Gioco molto bello.Sono arrivato circa al 15% del gioco.
Tante novità,mappa molto bella e trama apprezzabile.
I 3 personaggi mi piacciono,spero che nel corso del gioco si continui ad approfondire la loro caratterizzazione.
I cani bella novità,ad un certo punto mi sembra di aver visto dei cervi ma non ne sono sicuro.
Sono morto per nuotare sott'acqua,non riuscivo a risalire.
Molte attività secondarie,dallo sport alla borsa passando per l'acquisto di proprietà.Bene,le missioni secondarie e lo svago sono importanti,specie quando completi il gioco.
Spoiler:
I 3 personaggi mi piacciono,spero che nel corso del gioco si continui ad approfondire la loro caratterizzazione.
I cani bella novità,ad un certo punto mi sembra di aver visto dei cervi ma non ne sono sicuro.
Sono morto per nuotare sott'acqua,non riuscivo a risalire.
Molte attività secondarie,dallo sport alla borsa passando per l'acquisto di proprietà.Bene,le missioni secondarie e lo svago sono importanti,specie quando completi il gioco.
Spoiler:
- Mirko_metal_88
Io sono al 53% ed il gioco diventa sempre più bello...le missioni in collaborazione con gli altri protagonisti sono veramente ben fatte, finalmente posso riuscire/fallire per mano mia, senza dover sperare che i miei "alleati" controllati dal computer non si facciano ammazzare e cose varie
- Mirko_metal_88
- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 73 times
Sei già al 53%? ma la storia non doveva durare ore ore ed ore?Mirko_metal_88 ha scritto:Io sono al 53% ed il gioco diventa sempre più bello...le missioni in collaborazione con gli altri protagonisti sono veramente ben fatte, finalmente posso riuscire/fallire per mano mia, senza dover sperare che i miei "alleati" controllati dal computer non si facciano ammazzare e cose varie
- CaptainCharismaPeep
- Città: Ontario, Canada
Trevor è decisamente il personaggio cazzuto, narcotrafficante, contrabbandiere e bifolco che è perfetto per un gioco come GTA. Per ora (30% circa del gioco) è quello che mi piace di più dei tre.
- RevolverOcelot87
- Città: Milano
Per caso qualcuno ha già ottenuto il trofeo/obiettivo "Multidisciplinare"? La descrizione dice "Ottieni una medaglia d'oro in tutti gli sport e passatempi.", ma non mi è chiaro se basta anche una sola medaglia d'oro per ciascuno sport/passatempo o se bisogna ottenerla per ogni prova di qualunque attività. Per esempio, al poligono di tiro basta una medaglia d'oro o va presa in ogni singola prova di ciascuna categoria di armi?