Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
ADP_91 ha scritto:
Gotze in un ipotetico 4-3-3 puo fare l'esterno alto senza problemi..io cmq uno che andrei a prendere al volo è Lucas del San Paolo!
Lucas è già più acquistabile...
Di solito i giocatori come gotze purtroppo non vengono in italia...
Starà ancora un pò al borussia, ma poi andrà a finire in inghilterra...
Effettivamente la vedo molto dura sia per Leandro che per Gotzè. I loro club hanno già detto a caratteri chiari di non volerli cedere. E hanno già avuto offerte a dir poco pazzesche effettivamente. Forse per ora la Juve dovrebbe puntare a giocatori come Ramirez del Bologna(che magari per Gennaio sarà cedibile,se il bologna uscirà dalla zona retrocessione,sicuro che a Giugno se ne andrà in ogni caso e il prezzo è abbordabile in rapporto al talento notevole),Gomez del Catania altro talento notevole direi. Anche in Italia di chance se ne trovano per giovani attaccanti di talento già abituati al nostro campionato.
Götze è un giocatore di grande acume tattico,si adatterebbe molto bene al sistema di gioco di Conte perchè è veloce e abile con entrambi i piedi.
Sarà difficile aggiudicarselo.
Borghetti88 ha scritto:Götze è un giocatore di grande acume tattico,si adatterebbe molto bene al sistema di gioco di Conte perchè è veloce e abile con entrambi i piedi.
Sarà difficile aggiudicarselo.
voi ho letto che siete su Lucas...se riuscite ad aggiudicarvelo è un grande colpo!!
Ma Ramirez un pò di soldi li vale eccome,se circondato da giocatori giusti è molto forte. Col Bologna è spesso lui l'unico che gioca praticamente assieme a Gillet e a Diamanti a volte.
Mah,il bologna che gira....non so,solo con l'atlanta dopo il rigore l'ho visto un pò girare ma a parte quello,son più delle fiammate di Ramirez. Non parliamo poi dei palloni sbagliati dal centrocampo per gli attaccanti,quante volte acquafresca da solo non viene servito perchè il cross da centro è tutto sbagliato? Diamanti quei cross di solito non li sbaglia. E Gillet è uno dei motivi per cui non hanno la difesa più bucherelleta del campionato visti i pasticci in difesa.
Rocks ha scritto:Mah,il bologna che gira....non so,solo con l'atlanta dopo il rigore l'ho visto un pò girare ma a parte quello,son più delle fiammate di Ramirez. Non parliamo poi dei palloni sbagliati dal centrocampo per gli attaccanti,quante volte acquafresca da solo non viene servito perchè il cross da centro è tutto sbagliato? Diamanti quei cross di solito non li sbaglia. E Gillet è uno dei motivi per cui non hanno la difesa più bucherelleta del campionato visti i pasticci in difesa.
Chiediti perchè il campionato del Bologna è cambiato dal momento in cui esattamente Diamanti si è infortunato a Novara.
Gillet è in discussione da tempo, e dietro di lui c'è Agliardi, non Buffon. A Palermo è stato un giocatore in più per i siciliani. Insieme a Loria sono gli unici sempre sotto osservazione. Alla fine hanno giocato bene solo a Torino.