Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Ksose ha scritto:
E chi prendi? Che allenatore verrebbe in un campionato morto in cui da 3 anni si cedono campioni e si prendono scarti, certo poi ogni tanto qualche Udinese-Palermo pesca qualche buon sudamericano ma appena ci si rende conto che ha potenzialità si vende subito all'estero.
Ranieri andava legittimato, fargli un contratto di 1 anno voleva dire affibiargli l'etichetta di allenatore di passaggio che nessuno avrebbe preso sul serio, e questa è l'ultima cosa di cui ha bisogno lo spogliatoio. Ci vuole uno che ha carta bianca e che sappia imporsi con carisma o con le maniere forti con i giocatori, ma la società gli deve leccare il culo e riverirlo ogni settimana, poi se fallirà calci nel culo fortissimi a fine stagione ma nel frattempo deve sembrare il vero capo dello spogliatoio non un burattino nelle mani dei calciatori. Questo dopo quando accaduto con Gasperini e soprattutto Benitez, farebbe una società seria!
Sul contratto concordo,un anno di contratto lo avrebbe messo sullo stesso piano di gasperini. Però non credo che Ranieri abbia quella personalità e quel carisma adatti a tener buono un simile spogliatoio....sarà quel che sarà.
Il vecchio nucleo argentino dell'Inter non convocato per le due gare di qualificazione per Brazil 2014 di inizio ottobre.
Magari questo stimolerà quei giocatori a fare meglio, lo spero tanto ma ci credo poco.
Ah in compenso è convocato Alvarez, oggetto irritante e misterioso di una campagna acquisti casuale...
Altro discorso stile christian pepp quando ha dato addosso a zittino? a parte i soliti coglioni che ci sono in tutte le tifoserie,vedo che anche i tifosi che non mostrano segni di particolare squilibrio,alla fine qualche caduta di stile la devono avere per forza.
Caduta di stile? Per cosa? Aver detto la verità e quello che penso?
uomodelmonte88 ha scritto:Occhio ragazzi, che il topic PARLA DEL MILAN, non è DI PROPRIETA' DEI MILANISTI.
CHiunque ci può postare, così come per mesi interisti e milanisti han "tenuto su" il topic della Juve.
Se poi qualcuno "alza troppo la voce", c'è sempre il tasto segnala: ma non partiamo prevenuti.
Buona giornata, amici rossoneri! (o zozzoneri, passatemela )
Se vale per quel topic, valgono per tutti (inter, juve, roma, napoli compresi).
Ksose ha scritto:Il vecchio nucleo argentino dell'Inter non convocato per le due gare di qualificazione per Brazil 2014 di inizio ottobre.
Magari questo stimolerà quei giocatori a fare meglio, lo spero tanto ma ci credo poco.
Ah in compenso è convocato Alvarez, oggetto irritante e misterioso di una campagna acquisti casuale...
Intanto Ranieri sembra essersi portato dietro lo staff al completo, compreso Damiano.
E ha chiamato Montali per fare da team manager (mental coach?o simili?).
E' buono di far diventare Alvarez davvero un giocatore.
zittino bob ha scritto:
Pure tu eh. Smettila di dare dei troll a tutti.
Non a tutti,solo a quelli che si cercano fino allo spasmo tale definizione. Esisterebbero altri termini che però in questo forum è preferibile non usare.
Dove metterà Forlan,Ranieri sono curioso di saperlo. Anzi anche solo se lo utilizzerà o meno.
Non a tutti,solo a quelli che si cercano fino allo spasmo tale definizione. Esisterebbero altri termini che però in questo forum è preferibile non usare.
Dove metterà Forlan,Ranieri sono curioso di saperlo. Anzi anche solo se lo utilizzerà o meno.
Da Ranieri aspettati pochi esperimenti.
Metterà in campo la squadra più equilibrata che ha per arrivare al compitino per tutti. Che per molti di quei nomi lì vorrebbe già dire giocare meglio del 75% del resto della serie A.
Tre turni per un fallo da ultimo uomo...deve aver parlato un po' troppo mentre usciva...
Si è sentito chiaramente che urlava all'arbitro Buffone e ai guardialinee venduti...l'ho sentito anche io in diretta e ridevo pure. Comunque si è anche fatto male alla caviglia credo.
Snejider si sapeva,poveraccio e ora chi mettono come regista?
Su Ranieri,beh vedremo...non mi sembri un suo grande fan,sbaglio?
Si è sentito chiaramente che urlava all'arbitro Buffone e ai guardialinee venduti...l'ho sentito anche io in diretta e ridevo pure. Comunque si è anche fatto male alla caviglia credo.
Snejider si sapeva,poveraccio e ora chi mettono come regista?
Rocks ha scritto:
Mi da proprio fastidio come allenatore. Non c'è niente da fare. E' il suo atteggiamento coi media, con gli altri...
Però ammetto che non è uno sprovveduto, anzi. E' capace di far fare ai giocatori quello che sanno fare...il problema è che per vincere devono fare più di quello che sanno fare...
(in realtà credo che tutti, interisti compresi, gli dovrebbero un "VAFFANCULO" dal profondo del cuore per aver lasciato il suo posto in Rai...adesso ci toccherà Collovati che non sa neanche come ci si siede...)