Undertaker official apprecation thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
ADP_91
Città: borgomanero

Re: Undertaker official apprecation thread

Messaggio da ADP_91 »

THE LAST OUTLAW 83 ha scritto: dai non ricomonciare che gli effetti di taker in quel video c'erano tutti...è uscita anche una news che lo diceva....cmq vedremo speriamo bene..adesso vado a nanna...ciao adp alla prossima :LOL2: forzaaa taker! :beer:
sempre sia lodato :LOL:
notte!

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

THE LAST OUTLAW 83 ha scritto: dai non ricomonciare che gli effetti di taker in quel video c'erano tutti...è uscita anche una news che lo diceva....cmq vedremo speriamo bene..adesso vado a nanna...ciao adp alla prossima :LOL2: forzaaa taker! :beer:
e siamo 2-0 :LOL:
Kane è stato spostato a Raw :winner:

THE LAST OUTLAW 83
Città: napoli

Messaggio da THE LAST OUTLAW 83 »

ADP_91 ha scritto: e siamo 2-0 :LOL:
Kane è stato spostato a Raw :winner:
kane a raw? vero... a me nn risulta....

cmq leggi qui..
La WWE sta discutendo se inserire Shawn Michaels nella card di WrestleMania 28. Il suo ruolo sarebbe quello di arbitro speciale del match tra Triple H e The Undertaker. Questa idea doveva essere realizzata lo scorso anno, poi però è stata accantonata.

Source: NdW Express & ZonaWrestling.net

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

THE LAST OUTLAW 83 ha scritto: kane a raw? vero... a me nn risulta....

cmq leggi qui..
La WWE sta discutendo se inserire Shawn Michaels nella card di WrestleMania 28. Il suo ruolo sarebbe quello di arbitro speciale del match tra Triple H e The Undertaker. Questa idea doveva essere realizzata lo scorso anno, poi però è stata accantonata.

Source: NdW Express & ZonaWrestling.net
vero vero è stato spostato a Raw..comunque io spero ancora non si faccia Taker vs HHH 3...ne sapremo di più tra domenica e lunedì comunque!

THE LAST OUTLAW 83

ADP_91 ha scritto: vero vero è stato spostato a Raw..comunque io spero ancora non si faccia Taker vs HHH 3...ne sapremo di più tra domenica e lunedì comunque!
si concordo anche io....speriamo di non rimanere delusi....

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

THE LAST OUTLAW 83 ha scritto: si concordo anche io....speriamo di non rimanere delusi....
beh sul piano lottato penso che meglio di HHH non ci sia nessuno a parte Punk...il problema è cosa si possono inventare ancora i 2?l'unica idea che mi sono fatto è che muoiano entrambi sul ring!

THE LAST OUTLAW 83

ADP_91 ha scritto: beh sul piano lottato penso che meglio di HHH non ci sia nessuno a parte Punk...il problema è cosa si possono inventare ancora i 2?l'unica idea che mi sono fatto è che muoiano entrambi sul ring!
ahahhahahahaaha ma serio....cmq credo che se hbk farebbe l'albitro speciale,la vittoria di taker è super scontata...meglio cosi,dato che per anni ha sudato la pagnotta,ha dato l'anima per la wwe,almeno la wwe lo ricambia con la streak....poi streak: soldi alla wwe,magliette,eccc....ultima cosa nn vedo l'ora che viene il ppv di domani sera per sapere di +,speriamo bene adp.

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

THE LAST OUTLAW 83 ha scritto: ahahhahahahaaha ma serio....cmq credo che se hbk farebbe l'albitro speciale,la vittoria di taker è super scontata...meglio cosi,dato che per anni ha sudato la pagnotta,ha dato l'anima per la wwe,almeno la wwe lo ricambia con la streak....poi streak: soldi alla wwe,magliette,eccc....ultima cosa nn vedo l'ora che viene il ppv di domani sera per sapere di +,speriamo bene adp.
ma come meglio se è super scontata?più riescono a metterla in dubbio e meglio è!!

THE LAST OUTLAW 83

Shawn Michaels is scheduled to be the special referee for the Undertaker vs. Triple H match at WrestleMania. Since Triple H and Shawn Michaels have both failed twice at ending the streak, it lends something to the idea that they could work together to screw Undertaker.

Triple H might put his career on the line against the streak. The Undertaker vs. TripleH match will be promoted as the #2 match on the card, behind Cena vs. Rock.

MA CAZZO...BASTA CON QUESTO TRIPLE H DEL CAZZO....MEGLIO IL KANE MASCHERATO,CHE PARE INDISTRUTTIBILE,OPPURE CHE TROVASSERO UN LOTTATORE ALL'ALTEZZA...

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

THE LAST OUTLAW 83 ha scritto:Shawn Michaels is scheduled to be the special referee for the Undertaker vs. Triple H match at WrestleMania. Since Triple H and Shawn Michaels have both failed twice at ending the streak, it lends something to the idea that they could work together to screw Undertaker.

Triple H might put his career on the line against the streak. The Undertaker vs. TripleH match will be promoted as the #2 match on the card, behind Cena vs. Rock.

MA CAZZO...BASTA CON QUESTO TRIPLE H DEL CAZZO....MEGLIO IL KANE MASCHERATO,CHE PARE INDISTRUTTIBILE,OPPURE CHE TROVASSERO UN LOTTATORE ALL'ALTEZZA...
purtroppo credo che ormai siamo sulla strada del terzo match tra HHH e Taker :cry:

THE LAST OUTLAW 83

ADP_91 ha scritto: purtroppo credo che ormai siamo sulla strada del terzo match tra HHH e Taker :cry:
lo credo anche io... :bleah: anche se spero che ci ripensino,dato che sembra quasi certo los contro alla rumble tra cena e kane,potrebbero anche far vincere cena con l'intervento di taker,e da li feudo per wrestlemania ut vs kane....sarebbe una bella idea...ma la wwe non ci arriva.

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

THE LAST OUTLAW 83 ha scritto: lo credo anche io... :bleah: anche se spero che ci ripensino,dato che sembra quasi certo los contro alla rumble tra cena e kane,potrebbero anche far vincere cena con l'intervento di taker,e da li feudo per wrestlemania ut vs kane....sarebbe una bella idea...ma la wwe non ci arriva.
ma sinceramente a me non cambia tanto un Taker vs HHH piuttosto che un Taker vs Kane...forse se ci aggiungi il fattore HBK e la carriera di HHH in palio puo essere anche meglio questo tra i 2!io più che altro speravo in qualcuno di nuovo..però con Rock vs Cena e il probabile Punk vs Jericho va bene così!

THE LAST OUTLAW 83

ADP_91 ha scritto: ma sinceramente a me non cambia tanto un Taker vs HHH piuttosto che un Taker vs Kane...forse se ci aggiungi il fattore HBK e la carriera di HHH in palio puo essere anche meglio questo tra i 2!io più che altro speravo in qualcuno di nuovo..però con Rock vs Cena e il probabile Punk vs Jericho va bene così!
premetto che a me stò jerico non mi piace proprio,mai piaciuto...ma va bene cosi....ovviamente spero che non si faccia hhh vs taker,ma taker vs non so ki.. :LOL2:

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

THE LAST OUTLAW 83 ha scritto: premetto che a me stò jerico non mi piace proprio,mai piaciuto...ma va bene cosi....ovviamente spero che non si faccia hhh vs taker,ma taker vs non so ki.. :LOL2:
il problema è quello..contro chi?con Cena e Punk impegnati l'unico credibile per affrontare Taker in tutto il roster è HHH!

THE LAST OUTLAW 83

ADP_91 ha scritto: il problema è quello..contro chi?con Cena e Punk impegnati l'unico credibile per affrontare Taker in tutto il roster è HHH!
bhè dai c'è anche KANE,CON LA MASCHERA E' IMBATTIBILE CHI PUò SCONFIGGERLO SE NON TAKER?

Rispondi