**Topic Ufficiale** Nazionale italiana

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
God is Bushwhackers

Re: **Topic Ufficiale** Nazionale italiana

Messaggio da God is Bushwhackers »

Santino's fan ha scritto: Guarda che non sono così pirla,altrimenti l'Italia sarebbe formata da Juve,Milan,al massimo Roma(l'Inter in questo gruppo non lo posso mettere...),l'Inghilterra dai due Manchetsre e dal Chelsea,la Spagna da Barca e Real,la Germania da Bayern e Borussia,ecc.
Più ovviamente,i campioni che giocano all'estero.
Ma ripeto,Roncaglia è un fenomeno?No,almeno per ora.Poi può tranquillamente diventarlo,ripeto ha tutto il tempo,ma per ora deve ambientarsi al massimo nel Campionato Italiano.O vuoi contestarmi anche questo fatto?
E comunque i giocatori che hai menzionato,alla fine sono andati in grandi club,ed altri invece ci potranno andare(Neymar e Llorente,forse anche Navas in futuro,chissà.Da notare però,che gli ultimi due sono in Nazionale,ma non vedono quasi mai il campo.Lo stesso Roncaglia,attualmente,fra Bonucci,Barzagli,Chiellini,Ranocchia ecc.,faticherebbe a trovare spazio.)
Finalmente inizi a capire...
Ti ho messo quelli esempi perchè tu mi avevi detto che un giocatore che non milita in grandi club non è da nazionale
Con essi ti ho smentito
E che giocavano poco, oltre essere una cazzata perchè Neymar è titolare e Villa e Khedira lo erano quando giocavano in squadrette, non centra un cazzo perchè essere da nazionale non vuol dire essere titolari in nazionale

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

God is Bushwhackers ha scritto: Finalmente inizi a capire...
Ti ho messo quelli esempi perchè tu mi avevi detto che un giocatore che non milita in grandi club non è da nazionale
Con essi ti ho smentito
E che giocavano poco, oltre essere una cazzata perchè Neymar è titolare e Villa e Khedira lo erano quando giocavano in squadrette, non centra un cazzo perchè essere da nazionale non vuol dire essere titolari in nazionale
Quelli che giocano,o giocavano poco,non sono quelli che hai menzionato.In Nazionale,Llorente e Navas non hanno quasi mai spazio,specie il primo.
Non nego che siano ottimi giocatori i due,ma non Campioni,altrimenti sarebbero titolari pure nella Spagna.Dove comunque è difficile per tutti trovare un posto,con quei mostri sacri.Per esempio,Llorente e Navas nell'Italia,sarebbero sicuramente titolari.
Quindi ripeto,sono giocatori di primo livello,ma con qualche gradino sotto i cosiddetti "Top Players".
La frase su Villa e Khedira non l'ho capita invece.

God is Bushwhackers

Messaggio da God is Bushwhackers »

Santino's fan ha scritto: Quelli che giocano,o giocavano poco,non sono quelli che hai menzionato.In Nazionale,Llorente e Navas non hanno quasi mai spazio,specie il primo.
Non nego che siano ottimi giocatori i due,ma non Campioni,altrimenti sarebbero titolari pure nella Spagna.Dove comunque è difficile per tutti trovare un posto,con quei mostri sacri.Per esempio,Llorente e Navas nell'Italia,sarebbero sicuramente titolari.
Quindi ripeto,sono giocatori di primo livello,ma con qualche gradino sotto i cosiddetti "Top Players".
La frase su Villa e Khedira non l'ho capita invece.
Che erano titolari in nazionale anche quando giocavano in squadre dello stesso livello della Fiorentina

Kolobnev TheRealBITW

Messaggio da Kolobnev TheRealBITW »

Miccoli l'ha rovinato Moggi..

Santino's fan

God is Bushwhackers ha scritto: Che erano titolari in nazionale anche quando giocavano in squadre dello stesso livello della Fiorentina
Su Khedira hai ragione,però permettimi di dissentire su Villa...cioè il Valencia nel 2004 vinse la Liga,ed è quasi sempre tranquillamente entrato in Champions...è praticamente la terza squadra spagnola...
Kolobnev TheRealBITW ha scritto:Miccoli l'ha rovinato Moggi..
Già,l'avergli fatto togliere l'orecchino è stata una botta tremenda.

Kolobnev TheRealBITW

No, vabbé, Viviano titolare, però..

Dai Cesare, fai la cosa giusta :ammiccante:

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

Insigne torna in under 21 :( :( :(

Destro in nazionale :( :( :( :( :( :(

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Cesare, ma vaffanculo.
Insigne fuori, Destro che non ha fatto un cazzo dentro.

Manca SP7 :triste:
Il nostro Porc Player :truce:

Santino's fan

Forse perchè Pepe è infortunato,e non ha giocato una partita? :idea:
Comunque anch'io avrei fatto il contrario,con Destro ed Insigne...il romanista sta ancora a 0...

jack
Città: cosenza

Messaggio da jack »

A nessuno frega della partita della nazionale di domani? :mrgreen:

http://it.eurosport.yahoo.com/notizie/p ... nM-;_ylv=3

Che ne pensate di questo articolo?
E' vero che i giocatori della Juve hanno un trattamento diverso rispetto agli altri?

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

E' la classica lagna del presidente del napoli, ormai non fa più notizia.
Tra l'altro giusto oggi è arrivata la notizia che la dirigenza del napoli ha richiesto alla nazionale della Colombia dove gioca Zuniga di non farlo giocare troppo e di non fargli fare l'amichevole prevista dopo la partita per le qualificazioni e di lasciarlo tornare a casa. Idem su Cavani dove hanno richiesto un riposo di due giorni prima delle partite dell'Uruguay. Ma non è una novità, è la scoperta dell'acqua calda. Solo che de laurentis si dimostra ancora una volta un ridicolo bambinone immaturo.

Sulla partita di domani, non la sottovaluterei troppo.
Però non so, mi aspetto una partita noiosa...e un gol di Gilardino. :almostlaughing:

chrisy2j

Messaggio da chrisy2j »

Rocks ha scritto:E' la classica lagna del presidente del napoli, ormai non fa più notizia.
Tra l'altro giusto oggi è arrivata la notizia che la dirigenza del napoli ha richiesto alla nazionale della Colombia dove gioca Zuniga di non farlo giocare troppo e di non fargli fare l'amichevole prevista dopo la partita per le qualificazioni e di lasciarlo tornare a casa. Idem su Cavani dove hanno richiesto un riposo di due giorni prima delle partite dell'Uruguay. Ma non è una novità, è la scoperta dell'acqua calda. Solo che de laurentis si dimostra ancora una volta un ridicolo bambinone immaturo.

Sulla partita di domani, non la sottovaluterei troppo.
Però non so, mi aspetto una partita noiosa...e un gol di Gilardino. :almostlaughing:
Una cosa è far riposare Pirlo senza motivo (torna molto prima) e una cosa è far riposare Cavani e Zuniga che tornano 48 ORE PRIMA

Kolobnev TheRealBITW

Io comincerei a mettere fuori dai coglioni Buffon, al suo posto Viviano. (De Sanctis e Sirigu :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: )
Direi che il pareggio con la Bulgaria è stato viziato da un suo enorme errore(1°gol) e non è più capace di guidare la difesa(2°gol).

P.S.Buffon, se gli offrivano veramente più di 20mln, l'avrebbero già venduto...

chrisy2j

Messaggio da chrisy2j »

Kolobnev TheRealBITW ha scritto:Io comincerei a mettere fuori dai coglioni Buffon, al suo posto Viviano. (De Sanctis e Sirigu :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: )
Direi che il pareggio con la Bulgaria è stato viziato da un suo enorme errore(1°gol) e non è più capace di guidare la difesa(2°gol).

P.S.Buffon, se gli offrivano veramente più di 20mln, l'avrebbero già venduto...
:divertito1: :almostlaughing: :serious:

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

:facepalm2: Sul primo gol lo ha tradito un rimbalzo ed è capitato a tanti portieri.
Sul secondo ha sbagliato tutto Ogbonna sbagliando posizione. Viviano a parte che mi sta convincendo di essere di vetro ma non è superiore a Buffon e neanche a Sirigu, il che la dice tutta. Anche De Santics è meglio se non fa papere.
Quando parla l'antipatia sportiva è proprio una cosa inascoltabile. Viviano meglio di Buffon. A questo punto meglio Marchetti.

Zuniga non torna 48 ore prima, torna prima perchè non gli fan fare l'amichevole.
Cavani in uruguay noto che spesso è panchinaro.

Rispondi