Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
BASTA!
Non è giusto!!! E' una cospirazione!!!
Le prime due giornate gioco subito contro le due BIG (Phenomenal Angel e Maul D. ComiX)
Basta! Mi ribello al sistema e ....
taker85 ha scritto:BASTA!
Non è giusto!!! E' una cospirazione!!!
Le prime due giornate gioco subito contro le due BIG (Phenomenal Angel e Maul D. ComiX)
Basta! Mi ribello al sistema e ....
themizisawesome ha scritto:Ma i modificatori? Come quelli della magic? (+3 gol, +1 assist, -3 autogol, -0.5 ammonizione, -1 espulsione -1 gol subito dal portiere); il modificatore della difesa?
Ordine della panchina? (decidere l'ordine di chi schierare se un titolare non gioca)
E se facciamo un campionato di scontri diretti (io ancora non ho capito bene se facciamo un campionato di scontri diretti oppure somma punti..), chi vince? Chi fa più punti? Oppure facciamo la fascia dei gol a sei punti? (es. prima rete a 66, seconda a 72, terza a 78, ecc...
Fattore campo Sì (+2 punti per la squadra che gioca in casa) o No?
A mio giudizio la panchina deve essere composta dal classico schema 1-2-2-2 . Il punteggio dovrebbe andare da 66 a 71 e 5 1 gol e così via , quindi se uno fa 66 e l'altro 71,5 la partita si chiude sull'1-1 e infine no al fattore campo