Stavo giusto per fare la stessa cosa.Awesome ha scritto:Scaricato WM The Music.... via così
TWNA - Locker Room 4.0
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Son saltato quando Cole l'ha annunciato... gran cosa, davvero gran cosaKTW ha scritto:Cult Of Personality live a WM.![]()
- Simon
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 5 times
- Contatta:
Ci stiamo organizzando...KTW ha scritto: Buono, almeno mandi avanti il feud. Ora vorrei vederne almeno uno dove siete tutti e tre presenti.
:ominochesisega:KTW ha scritto:Cult Of Personality live a WM.![]()
L'avevo promesso e l'ho fatto.
- thor of asgard
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
KTW, hai un mp molto importante.
Siamo ormai giunti al Week-End di WrestleMania: AWESOME!
Da ieri sera l'hype si è impossessato di me, nonostante la RTWM non eccelsa mi aspetto un grandissimo evento, e all'ingresso di Punk mi fomenterò a bestia!WWEonly4ever ha scritto:KTW, hai un mp molto importante.
Che poi se Cena turna heel sarà davvero memorabile, e io potrò dire di essere stato il primo a pronosticarlo nel topic di Raw di due settimane fa.
Spoiler:
- woo woo woo man
- Has thanked: 22 times
- Been thanked: 17 times
In TWNA tutti sono immuni alla poliziathor of asgard ha scritto:Ma Shelley è immune alla polizia o cosa??![]()
@KTW: non turnerà heel ma vederlo come a Raw di due settimane è già un bel passo avanti.
Ma tanto per un promo di quel genere ne vedremo 10 del solito irritante Cena.
heheh in effetti.thor of asgard ha scritto:Ma Shelley è immune alla polizia o cosa??![]()
non so, corromperà gli sbirri, o non so cosa, magari un giorno troverò una spiegazione per tutto.
cmq è già stato arrestato 2 volte, ma in un caso si guadagnò la cauzione pagata dalla twna e nell'altro lo liberarono i criminals