Ah, saperlo! (cit.)Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑27/08/2021, 14:10 In conclusione come bisogna prendere il dato?
Buono nonostante la puntata fosse tutt'altro che entusiasmante? Deludente o come? Son stati sopra il milione il che va bene ma forse dovevano puntare a 1,5?
AEW Dynamite 2021 - Official Topic
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
No, semplicemente è la media di 15 minuti.
March femminile - pubblicità - Punk Entra e inizia il promo
Fine Promo di Punk - Promo di miro - Pubblicità - match successivo.
Quindi può essere cresciuto, raggiunto il picco e poi precipitato. Non avendo i dati minuto per minuto non sappiamo. Fosse stato tutto in unico quater avremo una situazione più chiara.
- Joy Black
Il dato è molto buono. E' il loro terzo miglior dato assoluto per numero di spettatori, e il secondo per fascia 18-49. Primi sul cavo, dove hanno battuto Real Houswwife, American Horror Story e Challenge.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑27/08/2021, 14:10 In conclusione come bisogna prendere il dato?
Buono nonostante la puntata fosse tutt'altro che entusiasmante? Deludente o come? Son stati sopra il milione il che va bene ma forse dovevano puntare a 1,5?
Chi si aspetta un 1,5mln-2 mln è irrealistico come dato (poi lo era anche quello di Rampage, ma è un caso speciale)
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
Allora si può assumere che o si sono creati uno zoccolo di fan che li segue nonostante la qualità della puntata o che ci siano stati curiosi che abbiano guardato gran parte della puntata almeno fino a fine promo di Punk.Joy Black ha scritto: ↑27/08/2021, 14:18 Il dato è molto buono. E' il loro terzo miglior dato assoluto per numero di spettatori, e il secondo per fascia 18-49. Primi sul cavo, dove hanno battuto Real Houswwife, American Horror Story e Challenge.
Chi si aspetta un 1,5mln-2 mln è irrealistico come dato (poi lo era anche quello di Rampage, ma è un caso speciale)
1,5 con una card migliore e Punk non lo vedo così irrealistico. 2 mln si, quello è fuori portata.
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Boh l'unica cosa che salta all'occhio è il main event forse, che giustamente non ha tenuto incollati alla tv, per il resto con qualche fluttuazione bene o male hanno retto mi sembra. Poi se questo significa che abbiano attirato o meno nuovi fan o se fossero solo i curiosi è da vedere.
- L'uragano
- Città: Ravenna
- Has thanked: 187 times
- Been thanked: 223 times
Però permettimi di dire che tu stai facendo la stessa identica cosa verso chi non è d'accordo con la massa. Ma ripeto sticazzi, in generale io non riesco a concepire il prendersela con il giudizio altrui. Cioè se a te piace o non piace una roba chissene frega oh. Io mi incazzo solo se non mi si permette di dire la mia o se si giudica il mio gusto/giudizio. E son queste le robe che fan male al forum, non le trollate. Perché se cerchiamo pregiudizi li troviamo in qualsiasi topic, e se il fan aew se ne sente vittima in questo forum apertamente schierato mi sembra davvero roba da maschio bianco cisgender che si sente discriminato.
- DF PUNK
No ma io in realtà accetto tranquillamente l'idea che il promo di Rampage possa non essere piaciuto, il problema è il voler passare la cosa come una lucida analisi. L'onestà di dire "A ME di sta cosa non frega un cazzo, ma posso capire se, come e perchè, in molti siano impazziti per la cosa". Cioè penso che sia oggettivo che il promo di Rampage fosse ottimo, come è oggettivo che Rampage e Dynamite avessero card di merda.L'uragano ha scritto: ↑27/08/2021, 14:25 Però permettimi di dire che tu stai facendo la stessa identica cosa verso chi non è d'accordo con la massa. Ma ripeto sticazzi, in generale io non riesco a concepire il prendersela con il giudizio altrui. Cioè se a te piace o non piace una roba chissene frega oh. Io mi incazzo solo se non mi si permette di dire la mia o se si giudica il mio gusto/giudizio. E son queste le robe che fan male al forum, non le trollate. Perché se cerchiamo pregiudizi li troviamo in qualsiasi topic, e se il fan aew se ne sente vittima in questo forum apertamente schierato mi sembra davvero roba da maschio bianco cisgender che si sente discriminato.
- Joy Black
Importante è incrementare la base di partenza. Poi i grandi picchi fanno piacere, ma per dire con la medesima programmazione senza Punk hanno fatto mi sembra 970k settimana scorsa.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑27/08/2021, 14:20 Allora si può assumere che o si sono creati uno zoccolo di fan che li segue nonostante la qualità della puntata o che ci siano stati curiosi che abbiano guardato gran parte della puntata almeno fino a fine promo di Punk.
1,5 con una card migliore e Punk non lo vedo così irrealistico. 2 mln si, quello è fuori portata.
Importante non è il singolo dato, ma il trend.
- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 40 times
E qui entra la domanda da un milione di dollari:
Nel caso, Danielson quanto potrà spostare ancora i ratings?
E Rotunda?
È probabile che Punk sia il colpo più grosso che avrebbero mai potuto fare.
- DF PUNK
Bryan non credo infatti, perchè bene o male quel tipo di fanbase l'hai già più o meno attirata(ma è sempre meglio averlo per mantenere l'interesse da parte loro). Wyatt penso possa dare un ulteriore boost, andando a pescare magari altro tipo di fan.
La puntata vista nell'ottica del dover "fidelizzare nuovi spettatori" non è stata assolutamente all'altezza.
Per il resto hanno dato un senso alla costruzione dei match di Rampage e questa la trovo una buona cosa per lo sviluppo di quello show.
Speravo che Allin interagisse in qualche modo con il promo di Punk invece nulla.
Nel complesso la ritengo un'occasione sprecata per loro, e una puntata sotto la media per chi segue abitualmente.
Per il resto hanno dato un senso alla costruzione dei match di Rampage e questa la trovo una buona cosa per lo sviluppo di quello show.
Speravo che Allin interagisse in qualche modo con il promo di Punk invece nulla.
Nel complesso la ritengo un'occasione sprecata per loro, e una puntata sotto la media per chi segue abitualmente.
- Captain Phenomenal1
Bryan qualcosa la sposta. In fondo stiamo parlando di uno che ha la grande capacità di farsi amare ed apprezzare qualunque cosa faccia e qualcuno che lo seguiva in WWE se lo porta di sicuro.
Punterei anche io di più su Rotunda visto ormai la reputazione che si sta facendo di tizio che va fuori degli schemi predefiniti.
Cole direi irrilevante invece.
Punterei anche io di più su Rotunda visto ormai la reputazione che si sta facendo di tizio che va fuori degli schemi predefiniti.
- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 40 times
In linea di massima, Rotunda lo prenderei indipendentemente da quanto possa smuovere i ratings.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑27/08/2021, 15:00 Bryan qualcosa la sposta. In fondo stiamo parlando di uno che ha la grande capacità di farsi amare ed apprezzare qualunque cosa faccia e qualcuno che lo seguiva in WWE se lo porta di sicuro.
Una mente creativa come la sua servirebbe come il pane a questa AEW
- DF PUNK
SÌ ma sono gli stessi indentici che ti stai portando con Punk. Al massimo può attirare i fan del Bryan Danielson del 2006-2009 ma ci credo poco e comunque parliamo di una nicchia.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑27/08/2021, 15:00 Bryan qualcosa la sposta. In fondo stiamo parlando di uno che ha la grande capacità di farsi amare ed apprezzare qualunque cosa faccia e qualcuno che lo seguiva in WWE se lo porta di sicuro.
- Captain Phenomenal1
Assolutamente, il suo modo di vedere le cose aiuterebbe l'intero processo creativo in generale non solo di ciò che lo riguarda.
L'unico dubbio mio è quanto Tony sia disposto a lasciarlo andare nel "soprannaturale". Quella è una cosa più da Impact.