One Piece treasure cruise
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Re: One Piece treasure cruise
Baccarat, assolutamente.
Dice non é malaccio.
E poi Robin perché é molto, molto, molto figa.
Dice non é malaccio.
E poi Robin perché é molto, molto, molto figa.
- Mystogan
Ho finalmente fatto il 40 stamina finale della Story Mode, avevo visto Rayleigh (forse l'unico story mode che mi manca e mi interessa davvero) nell'ultimo stage e mi stavo già fregando le mani pensando che il drop fosse garantito, e invece un paio di palle, un misero Cotton Candy HP, ma vaffanculo
Droppato nessuno, di pg, solo Cotton Candy e tartarughe, che schifo la vita.
Probabilmente la rifaccio, tanto Baccarat e già ampiamente maxata (così come INTvankov e Gladius con i manuali che si trovano lì) e né Buggy né Galdino mi interessano. E ovviamente anche Tesoro l'ho già maxato.

Droppato nessuno, di pg, solo Cotton Candy e tartarughe, che schifo la vita.
Probabilmente la rifaccio, tanto Baccarat e già ampiamente maxata (così come INTvankov e Gladius con i manuali che si trovano lì) e né Buggy né Galdino mi interessano. E ovviamente anche Tesoro l'ho già maxato.
-
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 29 times
Per Gild Tesoro? Doppio Ray, Usopp GP, Nami Towel e? Secondo me il 40 stamina dovrei maxarlo, spero.
whitey bay e trebol, arrivi dal boss con le special cariche, special di gp e di nami, attacca solo con gp per conservare gli orb favorevoli ai personaggi int, quando arrivi a 2 turni di blind e despair (al turno in si mette l'immunity) special di whitey bay e lo killi
Appena finita l'isola di Drumm, con doppio sanji mi trovo bene contro i frz, una domanda, quale evoluzione di chopper è consigliabile?
frz sarebbe str?
comunque fanno tutte cacare e non di poco...la psy è quella che super evolve (non una grande unità ma almeno ha buone stats ed una special decente), meglio quella

comunque fanno tutte cacare e non di poco...la psy è quella che super evolve (non una grande unità ma almeno ha buone stats ed una special decente), meglio quella
Si si intendo i rossi, comunque evoluto chopper in psy. Evoluti anche kaku e lucci. Droppato Drake int e sto per evolverloBITW ha scritto:frz sarebbe str?![]()
puoi dare ad altri int la priorità visto che drake è abbastanza inutile, a meno che tu non sia ad un livello avanzato allora puoi usarlo come capitano
- Mystogan
Uno dei miei PG preferiti approda in Japan, Fisha' Taiga'. E a quanto pare é praticamente un sei stelle.
Nella Global invece arriva Hody. Io non ho capito, ma quindi é forte? Che dai commenti letti hai tempi sembrava un po' meh...
Che fate, il prossimo Sugo? Io ho 100 gemme, non so se spenderne una cinquantina o meno...
Nella Global invece arriva Hody. Io non ho capito, ma quindi é forte? Che dai commenti letti hai tempi sembrava un po' meh...
Che fate, il prossimo Sugo? Io ho 100 gemme, non so se spenderne una cinquantina o meno...
hody non è male tenendo conto che per i powerhouse ora ci sono dei sub interessanti (raid fuji su tutti)...comunque serve il rocketman, special e socket maxati e almeno 2/3 personaggi della sua batch per utilizzarlo al massimo (ikaros e hyouzou su tutti), non ci fai le training (le più difficili e quella di enel) e probabilmente alcuni colo (tipo alcuni degli ultimi nel jap da 50 stamina)
io non pullerei, tutta la batch di hody è fortissima ma nella prossima c'è shirahoshi che è troppo op
non male tiger, peccato per il cooldown altino
io non pullerei, tutta la batch di hody è fortissima ma nella prossima c'è shirahoshi che è troppo op
non male tiger, peccato per il cooldown altino
Io sono in pausa dal gioco (dai giochi) fino a che non prendo un tablet, a giocare da pc con l'emulatore non riesco più per una serie di motivi, su tutti il fatto che ci mette tipo 5 minuti a partire e sinceramente mi passa la voglia
- Mystogan
Colo Binz é proprio impossibile senza un Blackbeard DEX amico? Che ne ho pochini...
Fatto Colo Ain con Fujitora + Shiki, la Moby Dick e Marco.
Fatto Colo Ain con Fujitora + Shiki, la Moby Dick e Marco.
su reddit consigliano doppio g3, raid kuma e mingo, invankov rr e gp con la moby...l'ho provato ed è troppo dipendente dagli orb (contro binz ne devono uscire 3 str), oltre a necessitare di heal max che non avevo...infatti ho perso 

- Mystogan
Che poi io non sono contrario ai contenuti difficili, anzi, ma perché fare così difficile la quest di un personaggio così inutile (nella storia di One Piece e pure nel gioco)?
Cioè, io il culo e le ore a pensare a un team le voglio fare per Zephyr, non per Binz.
EDIT: that moment quando fai lo stage vs Kizaru del Colosseo di Zephyr e tutto sgaggio usi la special di INThawk dopo il revive, ma lui te la mette in culo alla grandissima riducendo anche i Typeless damage (a differenza di Raid Kizaru)
Cioè, io il culo e le ore a pensare a un team le voglio fare per Zephyr, non per Binz.
EDIT: that moment quando fai lo stage vs Kizaru del Colosseo di Zephyr e tutto sgaggio usi la special di INThawk dopo il revive, ma lui te la mette in culo alla grandissima riducendo anche i Typeless damage (a differenza di Raid Kizaru)

vabbè ma binz lo puoi tranquillamente accantonare che non lo userai mai