Il primo capitolo mi ha fatto abbastanza ridere, la trama è scema quando basta e l’ambientazione può regalare delle perle se gestita bene

Ci sono tipo 13 capitoli su MangadexInklings ha scritto: ↑12/05/2023, 16:33 Per gli amanti dei gag manga stile Spy x Family, segnalo la new entry (in realtà è in giro da settembre in Giappone, tipo) di Shonen Jump: Kindergarten Wars
Il primo capitolo mi ha fatto abbastanza ridere, la trama è scema quando basta e l’ambientazione può regalare delle perle se gestita bene![]()

Non a caso è una di quelle serie che ho droppato assieme a To Your Eternity.Marco Frediani ha scritto: ↑19/05/2023, 8:35 Sto guardando Vinland Saga su Netflix.
Prima stagione molto, molto bella a parte i primi 2/3 episodi. Thorfinn sviluppato alla grandissima, Askeladd figo. Pure Canuto che parte da fesso e diventa stronzo con il tempo.
La seconda stagione (magari pure perchè non doppiata) mi fa addormentare. L'unica cosa carina lo sviluppo di Torfinn con il suo rapporto con Einar ma il resto nulla. Infatti fatico ad andar avanti.
nell'ultima saga in corso, si vedranno alcuni e scompariranno altri. A parte la primissima parte il resto è così.Monkey d Michele ha scritto: ↑16/05/2023, 22:18 Io sto iniziando la terza stagione di HxH, quindi le formichimere.![]()
Se devo fare degli appunti alla saga precedente, soprattutto alla parte finale.sono deluso dallo spreco di hisoka e dalla sparizione di kurapika
questo è, secondo me, il motivo principale per il quale DB finisce con Freezer: in quella saga i desideri hanno ancora uno scopo concreto e c'è una ricerca reale delle sfere, che sono per l'ultima volta al centro della narrazione