TWNA - Locker Room 4.0

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Sheamus John Cena »

The Outlaw ha scritto:Che spettacolo i vostri promo!!!! Ho passato un' ora buona a leggere i promo e sono davvero spettacolari!!!!! Elban Rattlesnake e KTW immensi con il finale anche un pò commovente.

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
A quando la tua scheda di iscrizione?

The Outlaw

Messaggio da The Outlaw »

Sheamus John Cena ha scritto:
A quando la tua scheda di iscrizione?
Nei prossimi giorni. Sono stato molto impegnat durante le festività pasquali..... Ma potrò avere un match a wm??

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

Grazie Only e Outlaw! :beer:

Ora stacco per un po' che è tutto il pomeriggio che sto a scrive! :LOL:

A dopo con Violence! :bike:

straight edge savior
Been thanked: 1 time

Messaggio da straight edge savior »

Spettacolari gli ultimi promo sfornati da Elban e Wiz, chapeau!! :bravo: :bravo:

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

The Outlaw ha scritto:Che spettacolo i vostri promo!!!! Ho passato un' ora buona a leggere i promo e sono davvero spettacolari!!!!! Elban Rattlesnake e KTW immensi con il finale anche un pò commovente.

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Che ne pensi di The Voice of GoldMan?

Sheamus John Cena

The Outlaw ha scritto: Nei prossimi giorni. Sono stato molto impegnat durante le festività pasquali..... Ma potrò avere un match a wm??
Sinceramente, dubito.
L'unico giocatore 'libero' per avere un match contro il tuo PG è molto assente, noto che anche tu sei molto impegnato e quindi non ci sono proprio le basi.
Inoltre hai ancora l'impossibilità di mandare PM, il che ti limita molto.
Mai dire mai, tu inizia a postare la scheda di iscrizione e poi, ovviamente in base alla gimmick e allo stile del tuo PG, scrivi un bel promo di 'presentazione' et similia da postare in NFV (stile promo criptici, magari, facendo capire del nuovo debutto), o proprio da presentare a Violence (dove però ti consiglio di debuttare prima di WM nel caso, probabile, in cui non vi presenzierai).
In sostanza, ti consiglio di postare un/dei promo criptici sul debutto del nuovo PG cercando di suscitare interesse, poi debuttare a Violence con un promo/un attacco ad un wrestler con cui vuoi feudare, e poi postare la scheda di iscrizione.
Oppure fare una cosa più spartana nel caso il PG non sia complesso, postando la scheda di iscrizione per poi debuttare al Violence post-WM.

Ovviamente tutto ciò può annullarsi debuttando subito nella prossima puntata di Violence, ossia quella pre-WM e decidere di affrontare uno dei numerosi jobber da affrontare poi a WM, in modo da presenziare anche con un feud in pratica di livello 0 o meno (vedo che però ci tieni) e poi cominciare a sviluppare il personaggio dopo WM.

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

CM-Cena hai letto il PM?

The Outlaw

WWEonly4ever ha scritto:
Che ne pensi di The Voice of GoldMan?
Mi è piaciuto molto. Siete tutti molto bravi. Ho lodato KTW e Elban Rattlesnake perchè i loro promo mi hanno davvero appassionato per il loro lato cinematografico. :)

Sheamus John Cena

The Outlaw ha scritto: Mi è piaciuto molto. Siete tutti molto bravi. Ho lodato KTW e Elban Rattlesnake perchè i loro promo mi hanno davvero appassionato per il loro lato cinematografico. :)
Ma hai almeno letto quello che ti ho scritto?
:-

The Outlaw

Sinceramente, dubito.
L'unico giocatore 'libero' per avere un match contro il tuo PG è molto assente, noto che anche tu sei molto impegnato e quindi non ci sono proprio le basi.
Inoltre hai ancora l'impossibilità di mandare PM, il che ti limita molto.
Mai dire mai, tu inizia a postare la scheda di iscrizione e poi, ovviamente in base alla gimmick e allo stile del tuo PG, scrivi un bel promo di 'presentazione' et similia da postare in NFV (stile promo criptici, magari, facendo capire del nuovo debutto), o proprio da presentare a Violence (dove però ti consiglio di debuttare prima di WM nel caso, probabile, in cui non vi presenzierai).
In sostanza, ti consiglio di postare un/dei promo criptici sul debutto del nuovo PG cercando di suscitare interesse, poi debuttare a Violence con un promo/un attacco ad un wrestler con cui vuoi feudare, e poi postare la scheda di iscrizione.
Oppure fare una cosa più spartana nel caso il PG non sia complesso, postando la scheda di iscrizione per poi debuttare al Violence post-WM.

Ovviamente tutto ciò può annullarsi debuttando subito nella prossima puntata di Violence, ossia quella pre-WM e decidere di affrontare uno dei numerosi jobber da affrontare poi a WM, in modo da presenziare anche con un feud in pratica di livello 0 o meno (vedo che però ci tieni) e poi cominciare a sviluppare il personaggio dopo WM.
Chi è l'unico giocatore libero??

Sheamus John Cena

The Outlaw ha scritto: Chi è l'unico giocatore libero??
L'utente è 'The apex predator', il suo PG è Titus Wayne.
Si connette quasi tutti i giorni, ma per lassi di tempo che vanno dai 3 secondi ai 4 minuti.

The Outlaw

L'utente è 'The apex predator', il suo PG è Titus Wayne.
Si connette quasi tutti i giorni, ma per lassi di tempo che vanno dai 3 secondi ai 4 minuti.
Qualcuno può chiedergli se vuole un match per wm???

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

The Outlaw ha scritto: Qualcuno può chiedergli se vuole un match per wm???
Ci penso io.

Grazie a Savior per i complimenti alle saghe. :/

Tra 10 minuti si inizia con Violence! :bike:

Sheamus John Cena

KTW ha scritto: Ci penso io.

Grazie a Savior per i complimenti alle saghe. :/

Tra 10 minuti si inizia con Violence! :bike:
Con Bayern Monaco - Juventus :serious:
Comunque ho letto i vostri promo, mah, siamo alle solite, però li ho letti con più disinvoltura e leggerezza, segno positivo. Il parlato comunque è sempre di grande livello, il resto lo sapete.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

The Outlaw ha scritto: Mi è piaciuto molto. Siete tutti molto bravi. Ho lodato KTW e Elban Rattlesnake perchè i loro promo mi hanno davvero appassionato per il loro lato cinematografico. :)
Assolutamente.
Grazie.
Mi fa molto piacere la tua presenza.

Rispondi