World Wrestling Entertainment - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da SNM UOTC »

Immagine

Beast
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Messaggio da Beast »

Emperador Horace ha scritto: 08/11/2021, 15:22 Ma fatela finita che siete partiti da due tweet pure con faccine e LOL per raccontarvi la solita storia della WWE cattivissima che non può mai mancare in nessun cazzo di discorso, buttandoci dentro un'immagine di poveri lavoratori maltrattati e tristim

Al massimo il peggio di questo discorso è che gli hanno dato due cazzo di gimmick scadenti, il resto sono paturnie vostre di cui non me ne frega una mazza.

Ma voi chi, scusa? Io volutamente mi sono astenuto dal commentare, perché per me le situazioni vanno affrontate singolarmente valutando quali performer non sono all'altezza/adatti e quali sono stati rovinati dalle idee di Vince e del booking team. Che il tutto però si risolva con le classiche tiritere neoliberiste di 'sta minchia anche basta, per pietà.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Messaggio da Emperador Horace »

Ovviamente segnalato.

Figurati se non andavi sul personale per insultare senza capire il nocciolo del discorso, che è il tuo marchio di fabbrica.

Saimas mi raccomando, poi fai il post da sclerato per dire che è tutta colpa degli altri :pollicealto:

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Emperador Horace ha scritto: 08/11/2021, 15:39 Ovviamente segnalato.

Figurati se non andavi sul personale per insultare senza capire il nocciolo del discorso, che è il tuo marchio di fabbrica.

Saimas mi raccomando, poi fai il post da sclerato per dire che è tutta colpa degli altri :pollicealto:
Comodo, modificando i post, così i tuoi di fanboys possono continuare a darti un peso.
La nuova linea del "parlo per avere i voti" è già stantia. Dovevi iniziarla più tardi nei mesi pre-Topic.
Che poi detta da quello che fa i topic e le menate sul ranking dei forum e dei voti, questa polemica fa riderissimo, soprattutto perchè te ne esci con "eh ma io scherzo".

E per inciso, non sei stato quotato, proprio perchè fosse generale, io ti stavo bellamente ignorando.
Sei tu, che come tuo solito, hai voluto provare ad attaccarmi.
Modificando i post poi.
Che gran condottiero.

E gli attacci che hai mostto a Beast che ha detto la stessa cosa mia?
Sei nervosetto oggi?

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥

Il post non l'ho modificato, l'ho ampliato.

Ero l'unico che nella tua testa esprimeva quella posizione, manco hai il coraggio di ammettere che ce l'avevi con me, bramoso come sei di voti che ti vai a infilare ad ogni polemicuccia in cui vedi un tot di persone unite contro un bersaglio.

Ma chi cazzo pigli in giro?

Impreza
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Messaggio da Impreza »

Chiudetela qui

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Emperador Horace ha scritto: 08/11/2021, 15:30 Ma figurati se perdo tempo a spiegarti cosa significa compromessi :boh1: La polemicuccia per ciucciarti i voti dei fanboy falla con Dario.
Che poi il significato viscido di "scendere a compromessi" ce lo avete aggiunto voi.
Immagine

Emperador Horace

Beast ha scritto: 08/11/2021, 15:37 Ma voi chi, scusa? Io volutamente mi sono astenuto dal commentare, perché per me le situazioni vanno affrontate singolarmente valutando quali performer non sono all'altezza/adatti e quali sono stati rovinati dalle idee di Vince e del booking team. Che il tutto però si risolva con le classiche tiritere neoliberiste di 'sta minchia anche basta, per pietà.
Io non capisco che film vi fate. Il processo creativo della WWE lo conosciamo, sappiamo che a volte fanno di testa loro, a volte chiedono ai wrestlers, a volte ci azzeccano e a volte no.

A meno che non crediate che lo facciano apposta per punire, non vedo come si può collegare l'aver assegnato due gimmick poi rivelatesi scadenti con condizioni di lavoro opprimenti ottocentesche.
A meno che non si voglia solo far caciara in malafede.

Manco ci metto le esperienze mie e dei miei conoscenti in condizioni di lavoro simili, perché dei cazzi miei tra certa gente non ne parlo (non ce l'ho con te), ma sinceramente il trovare il compromesso tra chi mette i soldi e tu che proponi la parte artistica è una prassi che c'è sempre stata.

Michael Myers
Città: Mantova
Has thanked: 14 times
Been thanked: 137 times

Messaggio da Michael Myers »

Ma il discorso non era partito da un semplice Keith Lee e Kross poco felici di andare sul ring in due gimmick che non apprezzavano?
Che è una cosa condivisibilissima, ci sta che se io mi devo esibire davanti ad un pubblico in una maniera che non condivido e che ritengo affossi il mio potenziale sia poco felice di farlo. Poi la discussione è finita in un escalation di compromessi di lavoratori che inizialmente non esisteva.

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1199 times

Messaggio da Inklings »

Vabbè dai, il discorso di Horace si capiva benissimo, penso che chiunque abbia lavorato alle dipendenze di qualcuno un mese in vita propria possa arrivarci

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Michael Myers ha scritto: 08/11/2021, 16:56 Ma il discorso non era partito da un semplice Keith Lee e Kross poco felici di andare sul ring in due gimmick che non apprezzavano?
Che è una cosa condivisibilissima, ci sta che se io mi devo esibire davanti ad un pubblico in una maniera che non condivido e che ritengo affossi il mio potenziale sia poco felice di farlo. Poi la discussione è finita in un escalation di compromessi di lavoratori che inizialmente non esisteva.

Massí, questa cosa è normalissima e succede da sempre e ovunque.
Da HHH che lascia la WCW a oggi con Mistico 2 o gli NGD che escono dal CMLL per divergenze di booking.

Emperador Horace

Michael Myers ha scritto: 08/11/2021, 16:56 Ma il discorso non era partito da un semplice Keith Lee e Kross poco felici di andare sul ring in due gimmick che non apprezzavano?
Perché invece di seguire il discorso hanno dato un significato tutto loro a "compromesso" e sono partiti a testa bassa come su twitter senza capire di cosa stavano discutendo.

Il "compromesso" in questione era il doversi esibire con gimmick pensate da altri, in un ambiente in cui è toccato praticamente a quasi tutti farlo, e che quindi solo qualcuno fuori dal mondo poteva non aver messo in conto.

E ti ripeto, si sta speculando su due tweet con faccine e lol.
Poi magari si scopre che Keith Lee aveva avuto delle idee fantastiche con cui Vince ci si è pulito il culo, ma al monento ha solo risposto a un tizio che Bearcat non è stata una sua idea, lol.

Orton odiava "Voices", è il primo esempio che mi viene in mente, e non mi pare che gli abbia impedito di imporsi in WWE.
Shelley odiava la t-shirt arancione della Paparatzi Production e la strappò in diretta durante un'entrata.

Michael Myers
Città: Mantova
Has thanked: 14 times
Been thanked: 137 times

Messaggio da Michael Myers »

Emperador Horace ha scritto: 08/11/2021, 17:17 Perché invece di seguire il discorso hanno dato un significato tutto loro a "compromesso" e sono partiti a testa bassa come su twitter senza capire di cosa stavano discutendo.

Il "compromesso" in questione era il doversi esibire con gimmick pensate da altri, in un ambiente in cui è toccato praticamente a quasi tutti farlo, e che quindi solo qualcuno fuori dal mondo poteva non aver messo in conto.

E ti ripeto, si sta speculando su due tweet con faccine e lol.
Poi magari si scopre che Keith Lee aveva avuto delle idee fantastiche con cui Vince ci si è pulito il culo, ma al monento ha solo risposto a un tizio che Bearcat non è stata una sua idea, lol.

Orton odiava "Voices", è il primo esempio che mi viene in mente, e non mi pare che gli abbia impedito di imporsi in WWE.
Shelley odiava la t-shirt arancione della Paparatzi Production e la strappò in diretta durante un'entrata.
Si si ma come discorso questo è condivisibile, e Lee e Kross andando sul ring con gimmick che probabilmente non sentivano loro credo questi compromessi li abbiano accettati. Rivendicavo solo la possibilità che accettare questi compromessi possa rendere tristi, e che un Kross aveva tutto il diritto magari ad avere il magone ad uscire sul ring vestito come era. Che non vuol dire ridurre tutto a WWE terra della tristezza e dell'infelicità, dappertutto c'è chi si può sentire mal sfruttato e che ritiene di avere più potenziale di quello che appare.

Emperador Horace

Ma io non prendevo in giro loro, ma la ricostruzione patetica (nel senso letterale del termine) di loro ridotti a un ammasso di stracci intrisi di lacrime perché, ohibò, gli è stata inaspettatamente assegnata una gimmick che non sentivano propria :boccaaperta2:

Il tutto partendo da un tweet, pure postato, in cui Kross se la ride.

Sicuramente mica sembra apparecchiato tutto per proporre il solito "WWE merda meno male che Tony Khan c'è", no no :divertito2: :sarcasmo:

Beast
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Messaggio da Beast »

Emperador Horace ha scritto: 08/11/2021, 16:13 Io non capisco che film vi fate. Il processo creativo della WWE lo conosciamo, sappiamo che a volte fanno di testa loro, a volte chiedono ai wrestlers, a volte ci azzeccano e a volte no.

A meno che non crediate che lo facciano apposta per punire, non vedo come si può collegare l'aver assegnato due gimmick poi rivelatesi scadenti con condizioni di lavoro opprimenti ottocentesche.
A meno che non si voglia solo far caciara in malafede.

Ma il problema è proprio questo, e cioè che nella testa di qualcuno criticare un sistema aziendale di qualsiasi tipo significhi in automatico dover dire che chi sta là viene trattato tipo servo della gleba. Non è così, molto più banalmente i wrestler hanno contratti poco tutelanti (tutta la questione dell'indipendent contractor che è l'equivalente delle finte partite iva che mascherano lavori subordinati senza i diritti dei dipendenti subordinati qui da noi) e spesso vengono gettati come giocattoli rotti per colpe non loro. Vale per la WWE, vale per altre compagnie del recente passato e sicuramente prima o poi ci troveremo a dirlo anche per l'AEW.

Rispondi