AFM2000 ha scritto:Post MITB
Postate le foto dei wrestlers nella vita di tutti i giorni!
- RollinsHeel
- Messaggi: 2982
- Iscritto il: 01/03/2015, 14:46
- Thinking Demon
- Messaggi: 6695
- Iscritto il: 23/12/2010, 12:13
Re: Postate le foto dei wrestlers nella vita di tutti i gior
Finalmente Sasha ce l'ha fatta ad ottenere la sua foto con Nakamura
Un abbigliamento quasi normale dopo gli orrori visti ad NXT
Cmq, secondo me, Bryan, Nakamura ed HBK fanno shopping negli stessi negozi.
Spoiler:
Cmq, secondo me, Bryan, Nakamura ed HBK fanno shopping negli stessi negozi.
Spoiler:
- Thinking Demon
- Messaggi: 6695
- Iscritto il: 23/12/2010, 12:13
Re: Postate le foto dei wrestlers nella vita di tutti i gior
SheammyLollo_78 ha scritto:[img]htt/scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/14089010_1086764644710222_7568441893019724726_n.jpg?oh=de4e5d2364e1b6c22203ada5930d9bb5&oe=5849C28F[/img]
...maaa cosa?![]()
![]()
![]()
- Thinking Demon
- Messaggi: 6695
- Iscritto il: 23/12/2010, 12:13
Re: Postate le foto dei wrestlers nella vita di tutti i gior
Dai...spesso e volentieri è un cazzotto in un occhioAsheart ha scritto:Ma come vi permettete di criticare il vestiario di Nakamura.
Poi che Nakamura resti un figo qualunque cosa indossi, è un altro discorso e nessuno lo mette in dubbio.
Io in primis.
- team bring it
- Messaggi: 2221
- Iscritto il: 24/09/2011, 14:32
- Città: milano
- Località: I'm from Winnipeg You Idiot!
- littlecaesar
- Messaggi: 111
- Iscritto il: 23/12/2010, 11:52
- Città: Trieste
Re: Postate le foto dei wrestlers nella vita di tutti i gior
Chiudete tutto. Ha vinto lui.team bring it ha scritto:
- Thinking Demon
- Messaggi: 6695
- Iscritto il: 23/12/2010, 12:13
Re: Postate le foto dei wrestlers nella vita di tutti i gior
Bellissima 
A parte quel qual'è che è un cazzotto in un occhio.
A parte quel qual'è che è un cazzotto in un occhio.
- Heart Break Kid
- Messaggi: 4601
- Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
- Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
- Has thanked: 168 times
- Been thanked: 458 times
Re: Postate le foto dei wrestlers nella vita di tutti i gior
La conferma che Sasha e Becky impazziscono per gli occhi a mandorla!
E per le sopracciglia finte di Anfibio!
E per le sopracciglia finte di Anfibio!
Re: Postate le foto dei wrestlers nella vita di tutti i gior
Sasha e Bayley che si litigano i giapponesi sono fantastiche. Ora hanno cominciato anche con Akira Tozawa.
La battuta su Hideo Itami è un qualcosa di stupendo.
La battuta su Hideo Itami è un qualcosa di stupendo.

- Joy Black
- Messaggi: 21978
- Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Re: Postate le foto dei wrestlers nella vita di tutti i gior
Sasha e Bayley a chi si piglia più giapponesi è il feud dell'anno a mani basse, non che la cosa più bella di Twitter per quanto riguarda la WWE (dopo l'account di Rusev ovviamente che oltre tutto).KTW ha scritto:Sasha e Bayley che si litigano i giapponesi sono fantastiche. Ora hanno cominciato anche con Akira Tozawa.![]()
La battuta su Hideo Itami è un qualcosa di stupendo.
Collaterale Bayley che frega gli amici di Sasha, ma i giappi sono i bersagli preferite.
Bellissimo Tozawa che nell'intervista post-CWC dice che vuole diventare "Best Friend" di Sasha.













