WWE ROMAN RUMBLE | 25/01/15
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Re: WWE ROMAN RUMBLE | 25/01/15
Io non lo vorrei un Triple Threat fra i membri dello Shield a WrestleMania.
Questo perché lo vorrei vedere magari l'anno prossimo, dopo un anno di costruzione da Main Eventer (va beh, Ambrose da mid-uppercarder
) dei 3. Se costruiscono bene tutti e 3 da qui alla prossima WrestleMania, la "riunione" dei 3, proprio a WrestleMania, sarebbe di sicuro più succulenta (ma anche attesa).
Il Triple Threat fra i membri dello Shield è una cosa che prima o poi accadra, e sarà qualcosa venduto come grandioso ed epico.
Farlo adesso verrebbe visto come un modo per cercare di salvare il tutto.
Meglio che venga "liscio", e quando tutti e 3 saranno in uno status superiore e consolidato.
Questo perché lo vorrei vedere magari l'anno prossimo, dopo un anno di costruzione da Main Eventer (va beh, Ambrose da mid-uppercarder

Il Triple Threat fra i membri dello Shield è una cosa che prima o poi accadra, e sarà qualcosa venduto come grandioso ed epico.
Meglio che venga "liscio", e quando tutti e 3 saranno in uno status superiore e consolidato.
Può darsi. Ma pur di non vedere Reings vs Lesnar, mi andrebbe bene perfino Hogan vs CenaDelphi ha scritto:Io non lo vorrei un Triple Threat fra i membri dello Shield a WrestleMania.
Questo perché lo vorrei vedere magari l'anno prossimo, dopo un anno di costruzione da Main Eventer (va beh, Ambrose da mid-uppercarder) dei 3. Se costruiscono bene tutti e 3 da qui alla prossima WrestleMania, la "riunione" dei 3, proprio a WrestleMania, sarebbe di sicuro più succulenta (ma anche attesa).

- Scott Steiner
Credimi, nessuno lo vede.CMPUNK83 ha scritto: Può darsi. Ma pur di non vedere Reings
No..ma mi fido.Scott Steiner ha scritto: Credimi, nessuno lo vede.

Spoiler:
Ultima modifica di CMPUNK83 il 28/01/2015, 13:11, modificato 1 volta in totale.
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Ancora non abbiamo visto niente, tempo fa era uscita una news che diceva che la WWE sia intenzionata a dare a Reigns, una volta archiviata la questione Mitb di Rollins, un regno che sorpassi quello di Punk, ed io ritengo ormai abbastanza credibili rumor di merda come questo.
Demolirebbe i regni di JBL, HHH del 2003 ed i primi regni di Cena come heat del pubblico.
Demolirebbe i regni di JBL, HHH del 2003 ed i primi regni di Cena come heat del pubblico.
- Milf Hunter
- Città: Napoli
Già me lo immagino,Rollins ed Ambrose a dare spettacolo per 20 minuti e Romano che dopo non aver fatto un cazxo per tutto il match out of nowhere con 2 mosse vince,tipo il match in FCW

- FearTheSock
- Città: City of Spam
- Scott Steiner
No, forse non è chiaro. Nessuno può vedere Reings, perchè, almeno per quanto ne so io, non è ancora nessuno. O perlomeno, è un wrestler che potrebbe sfondare?CMPUNK83 ha scritto:
No..ma mi fido.
Spoiler:
- AwesomePunk
- Città: Milano
è brutto da dire ma finchè Vince sarà in vita questa è la situazione.
Speriamo che Triple H vada al potere il prima possibile.
Speriamo anche che Heyman e Foley diventino booker.
Speriamo che Triple H vada al potere il prima possibile.
Speriamo anche che Heyman e Foley diventino booker.
Ma Foley ha scritto niente su 'sto scempio? Oppure quest'anno ha deciso di rompere il computer invece della tv?
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Mah. Io stavolta voglio che vadano fino in fondo e che si prendano tutta la merda che meritano.CMPUNK83 ha scritto: Può darsi. Ma pur di non vedere Reings vs Lesnar, mi andrebbe bene perfino Hogan vs Cena
- Scott Steiner
- Mauro
- Città: Messina
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 25 times
Uno dei prospetti migliori della WWE attuale insieme a Rollings. Informati, per favore.Scott Steiner ha scritto:Con Reings? Ma chi è? Manco lo conosco.