quanto?Capt. Jack Sparrow ha scritto:No, negozio Sior Team di Via Procaccini, mio punto di riferimento da anni.
Nel negozio ufficiale dell'Inter, quello nuovo di via Mercato, non l'avevano :facepalm: gli arriva a febbraio :facepalm:
[Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
- walter samuel__25
- Città: Corsico MI
Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
Anche la redazione sportiva di Sky conferma le sensazioni iniziali: Milito salterà solo un match di campionato, quello di domenica con l'Udinese, oltre alla partita di Coppa Italia con il Napoli. Tutto lascia pensare che l'argentino, quindi, sarà pronto per il Palermo. La cautela resta sempre al primo posto, ma le notizie sono piuttosto rassicuranti.
<3 <3
Peppe Di Stefano di Sky ha parlato con Wesley Sneijder nel centro di Milano. Il fantasista nerazzurro, ancora ai box per il problema muscolare accusato nella semifinale mondiale, ha rilasciato qualche frase per i tifosi interisti.
Quando rientri?
"Sto bene, ma ancora non sono pronto. Stiamo lavorando per questo".
Credi nella rimonta scudetto?
"Assolutamente sì. Non posso parlare, ma questo posso dirlo".
Poche parole, ma pesanti. Il numero 10 nerazzurro sta per rientrare e l'Inter torna a fare davvero paura.
<3 <3 <3
<3 <3
Peppe Di Stefano di Sky ha parlato con Wesley Sneijder nel centro di Milano. Il fantasista nerazzurro, ancora ai box per il problema muscolare accusato nella semifinale mondiale, ha rilasciato qualche frase per i tifosi interisti.
Quando rientri?
"Sto bene, ma ancora non sono pronto. Stiamo lavorando per questo".
Credi nella rimonta scudetto?
"Assolutamente sì. Non posso parlare, ma questo posso dirlo".
Poche parole, ma pesanti. Il numero 10 nerazzurro sta per rientrare e l'Inter torna a fare davvero paura.
<3 <3 <3
Beh, ha completamente ragione.Colosso ha scritto:Dal forum degli interisti:
"Colosso fa le seghe coi piedi."
Quanto l'hai pagata?Capt. Jack Sparrow ha scritto:No, negozio Sior Team di Via Procaccini, mio punto di riferimento da anni.
Nel negozio ufficiale dell'Inter, quello nuovo di via Mercato, non l'avevano :facepalm: gli arriva a febbraio :facepalm:
Cioè, sul sito dell'Inter (http://store.inter.it/dettagli.asp?cat= ... c=&sposta=) con tutte le patch + nome&numero viene a costare 115 euro

a pozzo è andata male col chelsea...
cmq,venendo a noi, mutu e/o maccarone vanno più che bene...dobbiamo battere la concorrenza del cesena,però...
ps
ma bigmac potrebbe venire? non c'è quella legge della minchia che vieta il triplice trasferimento?
cmq,venendo a noi, mutu e/o maccarone vanno più che bene...dobbiamo battere la concorrenza del cesena,però...
ps
ma bigmac potrebbe venire? non c'è quella legge della minchia che vieta il triplice trasferimento?
girato al milan per 6 mesi...come fai a non saperlo?Babbiony ha scritto:Ma Suazo è infortuunato o l'abbiamo mandato in prestito in Burundi?
- Capt. Jack Sparrow
- Città: Milano
mattedj sei tu?MatteDj ha scritto:Trinity è per te questa.
Ovvio, non vedi?Babbiony ha scritto: mattedj sei tu?
Spoiler:
sei all'altezza di trinity alloraMatteDj ha scritto:
Ovvio, non vedi?
Spoiler:
- perfect insanity
- Città: orlando furioso
perfect insanity sei tu?perfect insanity ha scritto:Matte che lurka i FB altrui
- perfect insanity
- Città: orlando furioso