*Topic Ufficiale* Divas & Knockout Photoshoot
- Prismadion95
- Città: ZZZ
- Has thanked: 1 time
Re: *Topic Ufficiale* Divas & Knockout Photoshoot
detto da uno che tiene come immagine una che ha un viso di una tredicenne senza tette e questo fantomatico culo che non si vede... ah mi raccomando sposati una cl volto sfiguratissimo con l'acido ma con le tette, tanto è quello l'importante vero?Lord.Panzai. ha scritto:
sei l'unico che l'ha guardato.....

- Double Lip
- Città: Tashkent (Uzbekistan)
Sì ma fattela prendere a bene, era palesemente ironicoPrismadion95 ha scritto:
detto da uno che tiene come immagine una che ha un viso di una tredicenne senza tette e questo fantomatico culo che non si vede... ah mi raccomando sposati una cl volto sfiguratissimo con l'acido ma con le tette, tanto è quello l'importante vero?
- Lord.Panzai.
- Città: Milano
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 31 times
traducimelo in un italiano quantomeno comprensibile.....Prismadion95 ha scritto:
detto da uno che tiene come immagine una che ha un viso di una tredicenne senza tette e questo fantomatico culo che non si vede... ah mi raccomando sposati una cl volto sfiguratissimo con l'acido ma con le tette, tanto è quello l'importante vero?
detto da uno che tiene come immagine una che ha un viso di una tredicenne senza tette e questo fantomatico culo che non si vede... ah mi raccomando sposati una cl volto sfiguratissimo con l'acido ma con le tette, tanto è quello l'importante vero?Prismadion95 ha scritto:

oddio...ricordiamo anche che, giusto col binocolo te vedrai una col fisico di aj.
ah, e bob e la sua mania decennale con la val vince

Randy90 ha scritto: ah, e bob e la sua mania decennale con la val vince
questo è il topic della figa,o contribuite attivamente o rompete il cazzo a un' altra parte!

Che cosa devo leggere? Discussioni nel thread delle divas? Addirittura un'intera pagina senza foto??
Ma dove stiamo andando a finire??
Ma dove stiamo andando a finire??
Spoiler:
- Matunus76
Vabbeh vediamoci un bel video...
[youtube][/youtube]

[youtube][/youtube]