One Piece treasure cruise
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Re: One Piece treasure cruise
Fatto easy Nightmare Luffy con doppio Gild Tesoro, Caesar, Monet, Coby Fortnight e Marco (che non ho manco usato, ma vabbé).
Torno a farmare libri di 3D2Y Zoro.
Ah, ho maxato la Moby Dick.
Torno a farmare libri di 3D2Y Zoro.
Ah, ho maxato la Moby Dick.
-
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 29 times
Con quel box come lo faccio Nightmare? E soprattutto, che ci faccio, lo uso per i sockets o lo farmo per maxarlo?
- Mystogan
Con quei livelli minimi non é facile, prova così:
http://optc-db.github.io/damage/#/trans ... 0G0R0S100H" onclick="window.open(this.href);return false;
Stalla attaccando una sola volta per turno nel secondo stage sui due evolvers, lo stage dopo cerca di lasciare in vita solo il mob STR (che ti blocca solo Hancock), il turno dopo cerca di vincere senza subire attacchi (usa la Sunny per levare i mob, e se é proprio necessario usa pure Hancock).
L'ultimo stage usa Heracles e metti le Orb su Sabo, uno dei due G3 e Hancock, se non manchi nessun PERFECT la prima volta lo stendi subito, dopo il revive usa Pink e dovresti vincere in un paio di turni.
http://optc-db.github.io/damage/#/trans ... 0G0R0S100H" onclick="window.open(this.href);return false;
Stalla attaccando una sola volta per turno nel secondo stage sui due evolvers, lo stage dopo cerca di lasciare in vita solo il mob STR (che ti blocca solo Hancock), il turno dopo cerca di vincere senza subire attacchi (usa la Sunny per levare i mob, e se é proprio necessario usa pure Hancock).
L'ultimo stage usa Heracles e metti le Orb su Sabo, uno dei due G3 e Hancock, se non manchi nessun PERFECT la prima volta lo stendi subito, dopo il revive usa Pink e dovresti vincere in un paio di turni.
- Mystogan
- Black Pirate Penguin
- Rainbow Pirate Penguin
- Rainbow Striped Dragon
- Sea Stallion
- Black Plated Lobster
Roba non da poco, effettivamente.
- Rainbow Pirate Penguin
- Rainbow Striped Dragon
- Sea Stallion
- Black Plated Lobster
Roba non da poco, effettivamente.
puoi tranquillamente rimandare visto che ti serve a poco ora come ora, anche perchè a cooldown iniziale non ci fai molto
nel caso puoi provare così http://optc-db.github.io/damage/#/trans ... 0G0R0S100H" onclick="window.open(this.href);return false;
allo stage 4 devi arrivare con la special di g3 carica per killare i mobs, dal boss se hai orb dex, psy o qck su sabo e senor attivi le special di boa, ts luffy e sabo e devi obbligatoriamente fare tutti perfect, sennò stalla nei 2 turni a disposizione attivando solo boa cercando gli orb...quando rivive gp e senor (con i tutti perfect del turno precedente hai il bost della special di sabo x2), se non lo killi hai altri turni a disposizione
nel caso puoi provare così http://optc-db.github.io/damage/#/trans ... 0G0R0S100H" onclick="window.open(this.href);return false;
allo stage 4 devi arrivare con la special di g3 carica per killare i mobs, dal boss se hai orb dex, psy o qck su sabo e senor attivi le special di boa, ts luffy e sabo e devi obbligatoriamente fare tutti perfect, sennò stalla nei 2 turni a disposizione attivando solo boa cercando gli orb...quando rivive gp e senor (con i tutti perfect del turno precedente hai il bost della special di sabo x2), se non lo killi hai altri turni a disposizione
Io l'ho fatto praticamente solo con la special di Cavendish, si vede che è un raid progettato per una vecchia epoca del gioco, assurdo lo abbiano messo solo adesso
Nello Strawhat Journey son fermo al 25 stamina perchè voglio assolutamente droppare uno tra Sengoku e Garp (anche se non li userò mai) ma non escono proprio. Mihawk si trova anche più avanti giusto? Altrimenti anche lui è uno che voglio del 25 stamina
Nello Strawhat Journey son fermo al 25 stamina perchè voglio assolutamente droppare uno tra Sengoku e Garp (anche se non li userò mai) ma non escono proprio. Mihawk si trova anche più avanti giusto? Altrimenti anche lui è uno che voglio del 25 stamina
si mihawk c'è, garp e sengoku no...comunque meglio tentare il drop nelle loro quest che nel journey (anche perchè marineford non ha un rate alla crocodile/enel/lucci/kaku)
- Mystogan
Per i più esperti che giocano alla versione Jappa, ma il nuovo Moriah non é praticamente forte quanto Cavendish se non di più? Cosa non lo rende al suo livello.
Uno slot in meno (ma comunque 4, che non sono pochi), ATK e HP maggiori, e tri-color boost per due turni (con tanto di Orb Shuffle se non hai Orb positive), mentre Cavendish potenzia sé stesso.
Uno slot in meno (ma comunque 4, che non sono pochi), ATK e HP maggiori, e tri-color boost per due turni (con tanto di Orb Shuffle se non hai Orb positive), mentre Cavendish potenzia sé stesso.
quanto cavendish no perchè come capitano non potenzia anche se stesso (cavendish ha x4 che lo fa arrivare a x10) e come special credo di preferire cavendish...come accessibilità sicuramente meglio moria
comunque è molto valido (come capitano il migliore della sua batch) in coppia con teach (come cavendish)

comunque è molto valido (come capitano il migliore della sua batch) in coppia con teach (come cavendish)
Esatto, il potenziamento x4 + la special continuo a ritenerli devastanti... non devi stare neanche lì a sbatterti a fare un team, hp cut e via. Quelli con lo scudo sono un po' la rottura di palle
Poi certo non ho il piacere di avere gente come Akainu e TS Luffy che sono indubbiamente più forti, però tra le leggende che ho Cavendish resta il mio mvp
Poi certo non ho il piacere di avere gente come Akainu e TS Luffy che sono indubbiamente più forti, però tra le leggende che ho Cavendish resta il mio mvp
per i nemici con lo scudo usa teach amico, tra l'altro sono entrambi driven quindi puoi fare un team basandoti sulla classe
Mi manca un fottuto pinguino pirata viola per evolvere crocodile, scarseggio di PG int. Ho solo crocodile e helmeppo evoluto. Nella story o nelle isole attuali ci sono buoni pg int? Ho appena finito l'isola di Lavoon
- Mystogan
Prison Escapee Galdino non é malissimo. Più o meno. Diciamo che me lo procurerei giusto se non ho nient'altro da fare.
i libri di gp che droppano come niente
proprio quando non servono
e per maxare 2 gp ho passato l'inferno da kuro
concordo su galdino, magari ora non te ne fai nulla, più in là se pulli un sengoku o barbabianca è molto buono (con sengoku può fare l'ambush di barbabianca
)

concordo su galdino, magari ora non te ne fai nulla, più in là se pulli un sengoku o barbabianca è molto buono (con sengoku può fare l'ambush di barbabianca