WWE ROMAN RUMBLE | 25/01/15

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: WWE ROMAN RUMBLE | 25/01/15

Messaggio da KTW »

celticwarrior87 ha scritto:Ma boh McMahon sta già facendo l'acquetta da mesi per Lesnar vs Reigns.
Dubito che se ne priverà.
Infatti non deve privarsene, oltre a Reigns deve affondare lui con tutto il Network appresso e forse forse ce lo leviamo dal cazzo, tanto ormai sta dimostrando palesemente che la rovina di questa WWE è lui.

Some_Organism
Città: Aard Skellig
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da Some_Organism »

Finito di vedere il PPV adesso
mamma mia raga

mamma mia

dopo l'uscita di bryan è stato un fallimento incredibile oserei dire pure peggio dell'anno scorso (perchè fino al finale ci si poteva pure credere)
Questa è stata la cosa più imbarazzante che ho mai visto, addirittura usare The Rock per cercare di pushare reigns che è stato fischiato anche da sua madre in ogni momento (OGNI MOMENTO della Rissa reale. Persino l'ingresso nr. 30 di Ziggler non mi ha suscitato nulla epr il GELO TOTALE che la contesa mi ha suscitato
Credo che si possa ufficialmente dire che non hanno DAVVERO idea, davvero alcuna idea di cosa "vendere" alla gente.
(Cioè i cori we want Rusev hanno disintegrato sia Reigns che la storyline del russo brutto e cattivo)
Io ... io davvero
non ho parole

mamma mia...

(meno male che Lesnar e Rollins e cena hanno dato vita a un gran match)

Some_Organism
Città: Aard Skellig
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da Some_Organism »

Ho scritto sintatticamente e ortograficamente male!
potrei dire che è colpa dell'orario e il sonno (sono le 4.11 ora)
ma non è così.
Sono paralizzato dalla merda!

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Meltzer in radio dice che il numero di 1 milione è fattibile.
Dice che hanno avuto un aumento dal mese gratuito di novembre non indifferente. E che quindi le discrizioni non hanno influito troppo avendo avuto un aumento del 36% dai dati di ottobre.

Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Matt242 »

KTW ha scritto: Infatti non deve privarsene, oltre a Reigns deve affondare lui con tutto il Network appresso e forse forse ce lo leviamo dal cazzo, tanto ormai sta dimostrando palesemente che la rovina di questa WWE è lui.
Ma morisse tra atroci dolori con qualcuno che lo squarti, mangiando successivamente il suo fegato ricco di merda....

Stone Cold X-7
Città: Artena

Messaggio da Stone Cold X-7 »

salve ragazzi .... debutto cosi nel forum e nel topic piu frequentato ultimamente :P , vi seguo da piu di un anno ma non mi sono mai iscritto fino ad ora, adesso avrete anche le mie risposte da novellino del wrestling , biliv dètt cit :EHEH

se posso permettermi vorrei far notare a voi un particolare forse inutile o forse no. Sbaglio o non è stato ancora fatto il poster ufficiale del match tra roman e lesnar per wm 31? ricordo io che appena cena vince il suo RR apparve dopo 3 minuti :-

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Stone Cold X-7 ha scritto:salve ragazzi .... debutto cosi nel forum e nel topic piu frequentato ultimamente :P , vi seguo da piu di un anno ma non mi sono mai iscritto fino ad ora, adesso avrete anche le mie risposte da novellino del wrestling , biliv dètt cit :EHEH

se posso permettermi vorrei far notare a voi un particolare forse inutile o forse no. Sbaglio o non è stato ancora fatto il poster ufficiale del match tra roman e lesnar per wm 31? ricordo io che appena cena vince il suo RR apparve dopo 3 minuti :-
non credo, visto che in mezzo ci fu il rematch tra Punk & Rocky a EC

Milf Hunter
Città: Napoli

Messaggio da Milf Hunter »

Stone Cold X-7 ha scritto:salve ragazzi .... debutto cosi nel forum e nel topic piu frequentato ultimamente :P , vi seguo da piu di un anno ma non mi sono mai iscritto fino ad ora, adesso avrete anche le mie risposte da novellino del wrestling , biliv dètt cit :EHEH

I poster non significano una cippa.Dimmi che non sei ancora tu Sallent per favore :serious:

Stone Cold X-7
Città: Artena

Messaggio da Stone Cold X-7 »

Milf Hunter ha scritto: I poster non significano una cippa.Dimmi che non sei ancora tu Sallent per favore :serious:
ahahhahahahha no :serious:

duelgabri
Città: Milano

Messaggio da duelgabri »

Ragazzi, scusate il piccolo OT...
io sono abbastanza fresco di forum ma girando per i vari tread leggo continuamente dei rimandi a questo sallent
...ma chi è sallent?
...cosa ha fatto?

Grazie!
chiudo OT

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

duelgabri ha scritto:Ragazzi, scusate il piccolo OT...
io sono abbastanza fresco di forum ma girando per i vari tread leggo continuamente dei rimandi a questo sallent
...ma chi è sallent?
...cosa ha fatto?

Grazie!
chiudo OT
si farebbe prima a dire che cosa non ha fatto :serious:

Kate Predatrix
Città: Brescia

Messaggio da Kate Predatrix »

Io rido :divertito2:
Rido di gusto di tutto quello che ho visto e di tutto quello che si vedrà, tipo Heyman che seppellisce con una ruspa Reigns nei promo e Lesnar osannato come un dio anche se è heel nel ME di WM. Rido dell'imbecillità di chi insiste a mandare avanti uno solo perché il capo ha dei gusti sessuali particolari, lo stesso che diceva 'Eh ma non possiamo pushare Bryan, non vende!'. Rido di Reigns che fa la faccina triste perché sta sul cazzo a tutti ma non ha esitato a dire 'Eh ma se non siete wrestler non potete giudicare!'.
Rido perché so già che lo show ICW che mi vado a vedere sabato sarà numero n migliore di questa Rumble.

ShamanOfSexy
Città: Torino
Been thanked: 1 time

Messaggio da ShamanOfSexy »

Già in partenza le idee erano merda, poi sembra che abbiano riscritto lo show mille volte ed ecco il risultato di una Rumble insulsa, al di la del vincitore.

kurtanglewwe1996
Has thanked: 13 times
Been thanked: 8 times

Messaggio da kurtanglewwe1996 »

RobLP ha scritto:
Il What Am I Doing Here? è per quei wrestler che arrivano nei Final Four ma che non hanno ALCUNA speranza di vincere la Rumble.
Chiunque avesse pronosticato Rusev, Big Show o anche Kane avrebbe vinto.
Avrei da ridire :firul:
Il “Pick The Pippa” è assegnato a quel wrestler che resta sul ring per meno tempo di tutti o che addirittura non riesce manco a salirci, come già capitato in passato. Il secondo premio (“What Am I Doing here?”) invece è assegnato a quel wrestler che arriva tra i quattro finalisti tra la sorpresa generale del pubblico. Solo che la sorpresa generale è così generale che lo stesso wrestler guardando in faccia gli altri tre contendenti ancora sul ring, non può fare altro che fermarsi un attimo ed esclamare: “What Am I Doing here?”. Occhio quindi, perché i bisonti giganti ed i main eventer, vedi Great Khali e Taker, possono sempre arrivare alle final four con scioltezza e dunque non possono essere votati. Ovviamente il rischio che nessuno si aggiudichi il premio in questione è elevato e pertanto sarà possibile, come ogni anno, votare anche “nessuno”."

Ricordo che il "Pick The Pippa" si cronometra dal momento in cui il cronometro arriva a 0 nel countdown al momento in cui uno viene eliminato. Quindi se uno ci mette 5 minuti a salire sul ring e poi viene eliminato in 1 secondo il suo tempo nella rissa è di 5'01" (tutto questo per la precisione).
Io Kane e Big Show li considero alla pari di Grat Khali, non saranno precisamente man eventer, ma "bisonti giganti" molto probabile
Poi ripeto, chissene, era giusto per precisare

yamazua

Messaggio da yamazua »

La mia paura è che nella mente malata di Vince si formi questo pensiero:

Roman ha vinto la Rumble + 1 milione di iscritti = Tutti amano Roman, non facciamogli perdere un match per i prossimi 10 anni

Rispondi