[Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Billie

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da Billie »

Luc Castaignos è un giocatore dell'Inter, anzi no. A quanto si apprende dalle parole di Gianluca Di Marzio, la trattativa per il giovanissimo attaccante olandese non sarebbe così vicina alla conclusione come sembrava. "L'Inter è un po' sfortunata, perché ogni giocatore che segue comincia a fare grosse prestazioni e il prezzo si alza. Sta succedendo con Sanchez, e la stessa cosa accade pure per Castaignos. In realtà, comunque, ai nerazzurri basterà alzare un po' l'asticella dell'offerta economica e l'operazione sarà conlcusa".

Muntari va via? "Per Muntari, come detto, si sta profilando la soluzione Sunderland".

Chi arriva, invece, è l'austriaco Knassmullner dal Bayern. "Il mediano dovrebbe arrivare già a gennaio, sovvertendo le prime indiscrezioni che lo volevano in italia solo dalla prossima stagione. L'affare, comunque, è concluso".

Che vi avevo detto io? Castagnoli non verrà 8-)

Dejan Stankovic
Città: Cesa(CE)

Messaggio da Dejan Stankovic »

Lo voglio dire:domenica se Pandev gioca da seconda punta segna.

MaxUnknown
Città: Milano

Messaggio da MaxUnknown »

walter samuel__25 ha scritto:via muntari-rivas-biabiany = ricavo = re-investire sulla punta di scorta.
matematico.

sanchez per ora non arriva e ne son quasi certo, credo comunque che in un modo o nell'altro troveremo l'accordo per giugno, sempre che qualcuno non ce lo soffi a gennaio.

e per la punta di scorta io punterei tutto su di vaio/pellissier, insomma una vecchia volpe, altro che maccarone chi è MACCARONE?
Io Maccarone lo vorrei solo perché il suo soprannome è Big Mac.. da affiancare a McDonald Mariga sarebbe stupendo :shock:

LO VOGLIO! Fast food team

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

Vedrete che il campionato sarà perso a causa delle prossime partite giocate senza un vero attaccante di scorta.
Mutu non lo prendiamo perchè è lo spogliatoio a non volerlo, gli stessi che hanno rifiutato l'arrivo di Cassano, che avrebbe fatto stravincere la squadra ma perdere il posto a qualcuno dei senatori.

Capt. Jack Sparrow

Messaggio da Capt. Jack Sparrow »

Presa la maglia con tutte le toppe Immagine

Mr.HHH
Città: Castelli Calepio

Messaggio da Mr.HHH »

Capt. Jack Sparrow ha scritto:Presa la maglia con tutte le toppe Immagine
Da dove?

MaxUnknown

Messaggio da MaxUnknown »

Colosso ha scritto:Vedrete che il campionato sarà perso a causa delle prossime partite giocate senza un vero attaccante di scorta.
Mutu non lo prendiamo perchè è lo spogliatoio a non volerlo, gli stessi che hanno rifiutato l'arrivo di Cassano, che avrebbe fatto stravincere la squadra ma perdere il posto a qualcuno dei senatori.
Ottimismo is in the air

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

Dal forum degli interisti:

"siamo semplicemente imbarazzanti.
non vedo voglia, progetto nulla.
solo questi ragazzi straordinari che purtroppo non basteranno"

Babbiony

Messaggio da Babbiony »

Ma Suazo è infortuunato o l'abbiamo mandato in prestito in Burundi?

walter samuel__25
Città: Corsico MI

Messaggio da walter samuel__25 »

ecco, per esempio, secondo voi castaaignos sarebbe adatto per il ruolo di terza/quarta punta?
chiedo perchè non lo conosco e non l'ho mai visto giocare, e poi, sarebbe già pronto per giugno?

insomma chi cazzo è? :oops:

Bobby realdeal
Città: Patti

Messaggio da Bobby realdeal »

Mr.HHH ha scritto: Da dove?
Sito dell'Inter, penso.

Billie

Messaggio da Billie »

Diego Milito è uscito dal campo contro il Cesena a metà primo tempo per un problema muscolare. L'esito degli esami effettuati oggi parla chiaro: "Risentimento di primo grado al bicipite femorale della coscia sinistra".

Dunque, nessuno stiramento e già questa è un'ottima notizia. Per chi non lo sapesse, un risentimento è poco più grave di un affaticamento ed è stretto parente di una banale contrattura. Come detto, nessuna lesione per il muscolo, già troppe volte sollecitato in questa stagione. Il termine 'primo grado', invece, va chiarito: i gradi di un infortunio muscolare sono tre e il terzo è quello più grave. Automaticamente, il primo grado è quello più leggero.

Una situazione di tutta tranquillità, tant'è che lo stesso Milito avrebbe voluto continuare a giocare e ha storto il naso quando dalla panchina è stata decisa la sostituzione con Biabiany. In realtà, la scelta di Leonardo di toglierlo è stata più che legittima proprio perché l'argentino non è nuovo a questo tipo di problema.

In termini di tempi di recupero, Milito potrebbe già giocare contro il Napoli in Coppa Italia mercoledì 26, ma, vista la situazione particoalre, l'attaccante sarà reintegrato gradualmente e l'obiettivo è riaverlo al top della forma contro il Palermo, fra 10 giorni.

Meglio cosi', anche se una punta serve ugualmente

Capt. Jack Sparrow

Messaggio da Capt. Jack Sparrow »

No, negozio Sior Team di Via Procaccini, mio punto di riferimento da anni.

Nel negozio ufficiale dell'Inter, quello nuovo di via Mercato, non l'avevano :facepalm: gli arriva a febbraio :facepalm:

Bobby realdeal

Colosso ha scritto:Dal forum degli interisti:

"siamo semplicemente imbarazzanti.
non vedo voglia, progetto nulla.
solo questi ragazzi straordinari che purtroppo non basteranno"

Tu domenica: "Se vinciamo i recuperi credo nella rimonta."

Già cambiato idea?

Bobby realdeal

Capt. Jack Sparrow ha scritto:No, negozio Sior Team di Via Procaccini, mio punto di riferimento da anni.

Nel negozio ufficiale dell'Inter, quello nuovo di via Mercato, non l'avevano :facepalm: gli arriva a febbraio :facepalm:

Ah, pensavo il sito dell'Inter perchè adesso è disponibile anche li. :mrgreen:

Bloccato