@sjc: ok, io dovrei esserci fino alle 18 circa...
TWNA - Locker Room 4.0
Re: TWNA - Locker Room 4.0
@Elban: hahaha probabile, ah i benefici dei pc obsoleti
- Elban Rattlesnake
- Città: Portoferraio
- Been thanked: 1 time
Sheamus John Cena ha scritto:
![]()
No no, fraintendi le cose per metterle come vuoi tu: le battute sul Napoli qui non c'entrano un cazzo, se poi voi avete soddisfazione solo a sfottere su un forum sul web su un topic in cui si parla di cazzi di mezzo mondo, facendolo divenire un letamaio, allora vabbé posso capire le vostre difficoltà.
Perciò non mi vanno a genio, sai poi in Calcio quanti sfottono e io non me la prendo?
Ed io comunque continuerò a criticare i tuoi promo da fumetti scritti in un game di wrestling, che tu voglia o no.

Deh... Fraintendi le cose per metterle come vuoi tu... Te non lo fai perchè hai ragione... Si certo, come no...

Si, vorrei vedere poi te che non te la prendi, ma quando mai... Questo topic è così, prendere o lasciare. SJC, il moralizzatore della TWNA...

Si ma almeno leggili prima, fesso...

- thor of asgard
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Sono avvilito, mi fai cadere le braccia.Elban Rattlesnake ha scritto:
Deh... Fraintendi le cose per metterle come vuoi tu... Te non lo fai perchè hai ragione... Si certo, come no...
Si, vorrei vedere poi te che non te la prendi, ma quando mai... Questo topic è così, prendere o lasciare. SJC, il moralizzatore della TWNA...
Si ma almeno leggili prima, fesso...
Io non ho frainteso niente, non ho modificato niente di ciò che è vero.
Io non sono un moralizzatore, ma sono semplicemente uno che non ha problemi a criticare anche i 'big', come molti fanno per pararsi il culo e per leccarlo a voi.
Il topic è così, io lo frequento per parlare di TWNA, per il resto fate ciò che volete, in torto state voi, perché spammate.
Per la questione dei promo sei una delusione, chiudi il discorso dicendo che non leggo i promo, quando sai bene che io sono quasi come te, leggo e commento, leggo e commento.
E leggo tutto.
Ma se vuoi i tuoi promo non li leggo più, tu ci perdi i miei commenti, e mi dirai che quindi non ci perdi niente per fare il burlone, io invece così non perdo più tempo a leggere cose che non mi piacciono, quando lo faccio per seguire bene i personaggi.
Tanto oramai fra un po' purtroppo (non è ironico) ti ritiri, quindi il problema non si presenterà.
Ma fino alle 18 e poi torni giovedì, o fino alle 18 di oggi e poi per il week-end ci sei?MotorCity ha scritto: @sjc: ok, io dovrei esserci fino alle 18 circa...
Sennò è un problemone
- straight edge savior
Scaricato ora, adesso spero vada normalmente.thor of asgard ha scritto:adblock is the way
Comunque la prossima volta che vado in fumetteria mi sa che inizio gli spillati di Flash e Lanterna Verde(sempre se li trovo, assai improbabile): come sono?
@SJC: no, nel week end ci sono. manco da lunedì a giovedì.
AVVISO AI BOOKERS:
Nonostante le numerose polemiche di SJC ricordo che il suo feud è contro di me, utente semrpe onesto e rispettoso, prego quindidi non usare eventuali antipatie per declassare il nostro feud nella card di mania, dove ESIGO (e meritiamo) il terzo posto!!!
AVVISO AI BOOKERS:
Nonostante le numerose polemiche di SJC ricordo che il suo feud è contro di me, utente semrpe onesto e rispettoso, prego quindidi non usare eventuali antipatie per declassare il nostro feud nella card di mania, dove ESIGO (e meritiamo) il terzo posto!!!
- Elban Rattlesnake
Ma no! Mi hai fatto perdere la voglia di flammare così...Sheamus John Cena ha scritto:
Sono avvilito, mi fai cadere le braccia.
Io non ho frainteso niente, non ho modificato niente di ciò che è vero.
Io non sono un moralizzatore, ma sono semplicemente uno che non ha problemi a criticare anche i 'big', come molti fanno per pararsi il culo e per leccarlo a voi.
Il topic è così, io lo frequento per parlare di TWNA, per il resto fate ciò che volete, in torto state voi, perché spammate.
Per la questione dei promo sei una delusione, chiudi il discorso dicendo che non leggo i promo, quando sai bene che io sono quasi come te, leggo e commento, leggo e commento.
E leggo tutto.
Ma se vuoi i tuoi promo non li leggo più, tu ci perdi i miei commenti, e mi dirai che quindi non ci perdi niente per fare il burlone, io invece così non perdo più tempo a leggere cose che non mi piacciono, quando lo faccio per seguire bene i personaggi.
Tanto oramai fra un po' purtroppo (non è ironico) ti ritiri, quindi il problema non si presenterà.
Ma fino alle 18 e poi torni giovedì, o fino alle 18 di oggi e poi per il week-end ci sei?
Sennò è un problemone
Vabbuò SJC, la smetto e facciamo pace, ero abbastanza scazzato e volevo flammare un pò mentre sto a fare un promo abbastanza lungo, figurati se covo un qualche rancore verso di te... Se ricordi, quando arrivasti all'inizio e c'era il buon pippo che ti prendeva in giro pesantemente, ti difendevo pure dicendo che non lo facevi apposta, ma perchè non conoscevi il gioco per bene...
Non ti devi arrabbiare e saltare addosso alla gente per ogni battuta però, anche la più sarcastica. Preferisco una controbattuta come quando ti devo mandare il promemoria dei pronostici ad esempio...
Del tuo commento dell'altra volta ci rimasi male solo per un punto: non tanto perchè non ti piaceva la saga (opinione lecitissima), ma perchè dicesti che avevi proprio smesso di leggerla perchè non ce la facevi... Quello sinceramente mi è dispiaciuto a bestia...
- Elban Rattlesnake
OPENER!MotorCity ha scritto:@SJC: no, nel week end ci sono. manco da lunedì a giovedì.
AVVISO AI BOOKERS:
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Premettendo di essere entusiasta di Simon Cena-Sabin Shelley, penso che come terzo match di WM III non ci sia solo il vostro come candidato meritevole.
@Only: ero ironico, nel senso: tenuto conto della somma di starpower+qualità promo violence+continuità promo violence&nfv penso davvero che meriteremmo il terzo posto, gli altri candidati sarebbero jd vs antonuis e tu vs blackblood ma penso che col passare del tempo la qualità del nostro feud ci abbia permesso di superarvi in graduatoria.
cmq mi va benissimo qualsiasi posto, anche l'opener (@Elban: maledetto bastardo isolano!!!!
) era solo una battuta su SJC
cmq mi va benissimo qualsiasi posto, anche l'opener (@Elban: maledetto bastardo isolano!!!!
- Elban Rattlesnake
Stanotte ho fatto un sogno strambo... In pratica mi chiamava una tipa giapponese, che mi voleva proporre un lavoro dopo aver letto che ne cercavo uno... Vado all'appuntamento e mi dice che in pratica sarei dovuto andare a Tokyo a fare il bodyguard in un negozio di moda, tipo quei bestioni neri in giacca e cravatta che si vedono nei negozi famosi... Bah... Promizzo troppo mi sa, mi devo disintossicare...
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
- Elban Rattlesnake
Eh, sarà un brutta gatta da pelare per il boss, perchè questi tre feud sono molto molto interessanti e in pieno sviluppo. Teoricamente lo star-power di Simon-Arvesti-Hades sarebbe al livello se non appena superiore a tutti e tre i feud, solo che la loro faida non si è praticamente sviluppata con una trama, sembra un parcheggio per tutti e tre, per cui al momento è sotto a voi tutti...MotorCity ha scritto:@Only: ero ironico, nel senso: tenuto conto della somma di starpower+qualità promo violence+continuità promo violence&nfv penso davvero che meriteremmo il terzo posto, gli altri candidati sarebbero jd vs antonuis e tu vs blackblood ma penso che col passare del tempo la qualità del nostro feud ci abbia permesso di superarvi in graduatoria.
cmq mi va benissimo qualsiasi posto, anche l'opener (@Elban: maledetto bastardo isolano!!!!) era solo una battuta su SJC
- Elban Rattlesnake