AEW Dynamite 2021 - Official Topic
-
Mox.
Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic
Quesito Off-topic, com’è comprare su ProWrwstling Teese? Vorrei prendermi la t-shirt di Punk ma onestamente non so come fare, una mano?
- Hard Is Ono
- Has thanked: 118 times
- Been thanked: 444 times
A me non sembra eh.DF PUNK ha scritto: ↑26/08/2021, 18:41 Mjf che ritira Jericho ad esempio se è quella l'intenzione. Ma in generale un match definitivo lo hai avuto fino a un certo punto fra i due, la stipulazione dell'ultimo precedente per esempio prevedeva l'assenza della Judas Effect. Quindi ok, Jericho ha ceduto, ma sotto le specifiche condizioni imposte da MJF.
Il tema di Jericho che nun gna fa più è e deve dimostrare qualcosa sempre quello dominante dall'inizio del feud.
A me sta bene il match finale ad All Out, ma era meglio se l'ultima fatica fosse stata qualcos'altro.
Per di più la stipulazione del niente theme d'ingresso si sarebbe sposata benissimo con il palcoscenico di All Out.
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Sicuramente sarebbe stato più lineare e preferibile se vogliamo. Ma così non è che perda totalmente di senso. Non impazzisco per come l'hanno conclusa ma un minimo di curiosità per il match ce l'ho.Hard Is Ono ha scritto: ↑26/08/2021, 21:37 A me non sembra eh.
Il tema di Jericho che nun gna fa più è e deve dimostrare qualcosa sempre quello dominante dall'inizio del feud.
A me sta bene il match finale ad All Out, ma era meglio se l'ultima fatica fosse stata qualcos'altro.
Per di più la stipulazione del niente theme d'ingresso si sarebbe sposata benissimo con il palcoscenico di All Out.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
Il picco immagino sia stato per Punk. Buono che siano stati sopra il milione, con una card migliore il risultato sarebbe forse sarebbe stato anche superiore
- deathstrike overkill
- Has thanked: 13 times
- Been thanked: 33 times
Mai avuto problemi, tra i mailorder migliori al mondo. Il sito è molto intuitivo, non dovresti avere problemi per ordinare qualsiasi cosa.
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Hanno fatto 0.48, con una puntata che a parte Punk non aveva nient'altro. Ed è il loro miglior dato dalla prima puntata.
Poi non ci fosse Challenge che gli prende tutto il pubblico femminile capace che facevano anche di più.
Hanno battuto American Horror Story per dire.
https://showbuzzdaily.com/articles/show ... -2021.html
- john1094
- Città: Viareggio
- Has thanked: 195 times
- Been thanked: 253 times
-
Mox.
Grazie, tipo io che ho una S che tipo di indumento devo scegliere? Ho visto che c’è ne sono molteplici.deathstrike overkill ha scritto: ↑26/08/2021, 22:15 Mai avuto problemi, tra i mailorder migliori al mondo. Il sito è molto intuitivo, non dovresti avere problemi per ordinare qualsiasi cosa.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Ma lol, Moxley con Kojima. Ma vaffanculo.
Ps: ma quindi il match con Christian è solo per il titolo di Omega? Confermando che la parte di belt collector è finita con quella scoreggia contro Christian? Ma vaffanculo x2.
Ps: ma quindi il match con Christian è solo per il titolo di Omega? Confermando che la parte di belt collector è finita con quella scoreggia contro Christian? Ma vaffanculo x2.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Mah, posso dire che, dopo aver visto tutta la puntata, è stata veramente una cacata senza passare necessariamente dalla parte di "hater" (Lol, gli hater delle Federazioni, manco c'avessi azioni...)?
CM Punk non ha aggiunto nulla rispetto a quanto fatto venerdi (ma almeno uno staredown a dieci cm l'un dall'altro cristo). Matchacci, ma veramente matchacci. Il non mettere in palio l'Impact World Title tra Christian e Omega dà di scontatezza assoluta.
Non dico disastro ferroviario, ci mancherebbe. Ma col cazzo che mi faccio altre nottate sveglio.
CM Punk non ha aggiunto nulla rispetto a quanto fatto venerdi (ma almeno uno staredown a dieci cm l'un dall'altro cristo). Matchacci, ma veramente matchacci. Il non mettere in palio l'Impact World Title tra Christian e Omega dà di scontatezza assoluta.
Non dico disastro ferroviario, ci mancherebbe. Ma col cazzo che mi faccio altre nottate sveglio.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Che grandissima occasione persa questa puntata, spero che non sia troppo dannosa per loro. Se c'era un episodio in cui proporre i fuochi d'artificio, questa doveva essere. Invece è stata una delle più mosce che ricordi. Pure con tanti errori di regia. Che senso ha chiudere con Black-Anderson mezzo squash, con l'arrivo di Johnson in maniera anonima, e i commentatori che manco si accorgono della sua theme music?
Non mi stupirei se scendessero sotto il milione settimana prossima, Punk o non Punk.
Unica cosa degna di nota è Punk che spoilera l'arrivo di Danielson.
Comunque la card di All Out è bella carica.
Non mi stupirei se scendessero sotto il milione settimana prossima, Punk o non Punk.
Unica cosa degna di nota è Punk che spoilera l'arrivo di Danielson.
Comunque la card di All Out è bella carica.