WWE ROMAN RUMBLE | 25/01/15

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE ROMAN RUMBLE | 25/01/15

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

RawIsTaker ha scritto: Si lo dice, ma solo riferito ai primi sei mesi, a me interessava sapere quanti non hanno rinnovato nelle sottoscrizioni nei vari mesi successivi, perchè mi ha puzzato e non poco il mese gratis, che per loro deve essere stato un costo non indifferente (soprattutto a causa della concorrenza che si sono fatti da soli sul non-incasso dovuto alle mancate vendite di SSeries, che è un big four, che i molti che non hanno il network e che si sarebbero comprati "normalmente" hanno evitato quindi di pagare). Ma questo mese gratis aveva qualche clausola? Tipo Novembre gratis ma sei costretto ad abbonarti per tot mesi?
No, novembre gratis, con annuncio il 30 ottobre della questione del 1 mese senza commitment.
Perciò i dati utili saranno quelli di ottobre e dicembre. Il 12 agosto divenne disponibile su 170 paesi con solo 28.000 iscrizioni.

Biada
Città: Pistoia

Messaggio da Biada »

non ho voglia di leggermi tutto il topic, ma colosso come ha preso il risultato?

revolver92

Messaggio da revolver92 »

CMPUNK83 ha scritto:
Infatti Triple H lo ha definito un "fesso con la faccia dipinta", come a screditare (in chiave mark) un wrestler che con la WWE non ha mai avuto a che fare. La tua ipotesi, ripeto, è interessante, mi piacerebbe vedere il TT per il titolo tra gli ex Shield e anche Lesnar vs Sting. Rimarrebbe solo questo rammarico per non aver "sacrificato" Lesnar ad una nuova leva da lanciare per il futuro.
In realtà, dopo il match della Rumble, schienare Lesnar, anche con un incasso a sorpresa sarebbe un'impresa titanica, che lancerebbe non poco Rollins.

Scott Steiner

Messaggio da Scott Steiner »

Lesnar vs Sting :almostlaughing:
Certo, come no :almostlaughing:

CMPUNK83

Messaggio da CMPUNK83 »

revolver92 ha scritto:
In realtà, dopo il match della Rumble, schienare Lesnar, anche con un incasso a sorpresa sarebbe un'impresa titanica, che lancerebbe non poco Rollins.
Anche questo è vero. Se tirassero fuori un piano tipo quello messo in atto per far tornare l'Authority, ne rafforzerebbero anche la psychology del personaggio.
Ultima modifica di CMPUNK83 il 28/01/2015, 0:49, modificato 1 volta in totale.

RawIsTaker

Messaggio da RawIsTaker »

Jeff Hardy 18 ha scritto: No, novembre gratis, con annuncio il 30 ottobre della questione del 1 mese senza commitment.
Perciò i dati utili saranno quelli di ottobre e dicembre. Il 12 agosto divenne disponibile su 170 paesi con solo 28.000 iscrizioni.
Interessante, a questo punto sarebbe importante vedere anche quelli Prima del mese gratis, giusto per capire il perchè di quel November free.. Il dopo ovviamente pure, ma li secondo me con la scusa del no commitment molti avranno usufruito gratis e basta.. Per questo non mi capacito della raggiunta del milione, dati anche i PPV non proprio esaltanti in programma. (Esclusa la Rumble, perchè tra la la rissa che si prospettava importante con la presenza di Bryan e dei riassunti, e il TT, qualche acquisto lo avrà portato)

RawIsTaker

Biada ha scritto:non ho voglia di leggermi tutto il topic, ma colosso come ha preso il risultato?
Qui ha esternato poco e niente, ma qualcuno ha detto che su altri forum ha dato spettacolo :D

Devil

Messaggio da Devil »

Biada ha scritto:non ho voglia di leggermi tutto il topic, ma colosso come ha preso il risultato?
Hai presente il famoso post su Khali?
Le stesse cose ma con Reigns, solo che si è cagato in mano ed è andato a trollare nell'altro forum

kurtanglewwe1996
Has thanked: 13 times
Been thanked: 8 times

Messaggio da kurtanglewwe1996 »

Lama cremisi ha scritto:
Aspetta, forse non mi è ben chiaro cosa sia il WAIDH, ma Big Show nei Final Four era stato pronosticato da molti, non è esattamente venuto fuori dal nulla.
Anzi, nel topic dei pronostici più di uno ha ipotizzato un finale Reigns-Show.
Ma infatti Rusev e Big Show non dovrebbero essere considerati eleggibili per il WAIDH (anche Kane per esempio), già un Ambrose era più discutibile visto tutti i match che gli hanno fatto perdere. Rusev e Big Show non sono di certo un Santino Marella ultimo eliminato. Poi, oh, chissene.

Biada
Città: Pistoia

Messaggio da Biada »

RawIsTaker ha scritto: Qui ha esternato poco e niente, ma qualcuno ha detto che su altri forum ha dato spettacolo :D
sono andato a vedere
"abbiamo vinto NOI" :LOL:

ShamanOfSexy
Città: Torino
Been thanked: 1 time

Messaggio da ShamanOfSexy »

L'ho pensato da subito, fate incassare Rollins. Il match per il titolo sarebbe molto più sensato, Reigns, seppur fuori luogo, sarebbe in una dimensione leggermente più consona a lui, magari ci infilano Ambrose, e viene un main event interessante.
E Lesnar a jobbare a qualcuno di serio anche senza titolo.

Sarebbe l'unico modo di salvare Wrestemania.
Ma non è che possono dover stare a salvare WM ogni anno, cazzo.
E, salvo rivolte di massa come o peggio dell'anno scorso, non salveranno un bel niente. Non ci credo.

Come a dire, l'anno scorso vi lamentavate che avesse vinto un part timer, toh eccovi il giovane :addolorato:

RawIsTaker

Biada ha scritto: sono andato a vedere
"abbiamo vinto NOI" :LOL:
LOL io l'ho immaginata molto "vinciamo noi Grace!" di Bruce Willis in Armageddon

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Lama cremisi ha scritto:
Aspetta, forse non mi è ben chiaro cosa sia il WAIDH, ma Big Show nei Final Four era stato pronosticato da molti, non è esattamente venuto fuori dal nulla.
Anzi, nel topic dei pronostici più di uno ha ipotizzato un finale Reigns-Show.
Il What Am I Doing Here? è per quei wrestler che arrivano nei Final Four ma che non hanno ALCUNA speranza di vincere la Rumble.
Chiunque avesse pronosticato Rusev, Big Show o anche Kane avrebbe vinto.
Ha capito che qua non poteva esternare il suo pensiero da finto troll mark rincoglionito altrimenti sarebbe stata la volta buona che l'avrei fatto fuori.

E.Ganzerli

Messaggio da E.Ganzerli »

RawIsTaker ha scritto: Si lo dice, ma solo riferito ai primi sei mesi, a me interessava sapere quanti non hanno rinnovato nelle sottoscrizioni nei vari mesi successivi, perchè mi ha puzzato e non poco il mese gratis, che per loro deve essere stato un costo non indifferente (soprattutto a causa della concorrenza che si sono fatti da soli sul non-incasso dovuto alle mancate vendite di SSeries, che è un big four, che i molti che non hanno il network e che si sarebbero comprati "normalmente" hanno evitato quindi di pagare). Ma questo mese gratis aveva qualche clausola? Tipo Novembre gratis ma sei costretto ad abbonarti per tot mesi?
Survivor Series si sa quanto ha fatto e in pay-per-view ha comunque fatto 100 mila acquisti (che è un numero abnorme contando il mese gratuito sul Network), quindi alla fine non solo non han perso ma mi sa che han pure fatto più soldi del previsto.

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Ma boh McMahon sta già facendo l'acquetta da mesi per Lesnar vs Reigns.
Dubito che se ne priverà.

Rispondi