WWE '13 *Topic Ufficiale*

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Maelstorm
Città: Genova

Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Maelstorm »

Per chi ha il gioco per Ps3, non potremmo aiutarci a vicenda con le recensioni dei contenuti? Basterebbe che ognuno di noi recensisca il contenuto dell'altro e così otteniamo quel trofeo di bronzo. Ho già visto che online stavolta ci vogliono secoli per raggiungere il livello massimo e che i server fanno di nuovo cagare come quelli di WWE 12 (anche se a volte vanno davvero bene e altre volte invece mi dice sempre server non disponibili quando tento di scaricare una caw)

TeamXtreme
Città: il più vicino night club

Messaggio da TeamXtreme »

Per chi volesse usare Tyson non si deve per forza preordinare...infatti io ho comprato il gioco la settimana scorsa e c'era sulla copertina del gioco la foto di Tyson e con una scritta:Personaggio giocabile.....ho inserito il codice e funzionava
PS il gioco lho pagato con 5€ in piu

Maelstorm
Città: Genova

Messaggio da Maelstorm »

Ho creato un arena e un logo per WWE 13 per Ps3 e se volete potreste recensire il contenuto così mi prendo il trofeo delle cinque recensioni da parte di cinque utenti diversi?

I contenuti sono:

1) Arena: Italy Forever

2) Logo: Yes Italy

Dark Of Phenom

Messaggio da Dark Of Phenom »

Scusate ma avrei alcune domande, spero in delle risposte...allora:

1)Mi sà che l'ho già chiesto, ma la music di intro per il WWE Universe (per esempio per RAW) è possibile modificarla? Sapevo di questa funzione...Come?

2)E' possibile poter importare loghi dal pc alla 360 per WWE '13???

3)Scusate ma, siccome ero sempre interessato alle arene della WCW come sono state fatte in WWE12 volevo sapere, qui dice che con questo metodo si può fare:
WWE Games CAW Editor/Injector and Titantron Maker v2.3.1.0 by Brien L. Johnson AKA brienj, President and Owner of XHP Creations

This file is only allowed to be hosted at 360Haven.com unless you give a link back. Posting this readme unedited with the download is sufficient enough. Requests to host elsewhere can be made to xhpcreations@att.net

A 360 Haven account is now required in my releases. No banned members or inactive members will have access to open the program. Xbox360ISO losers that keep sharing my tool to all the banned morons, or morons that "can't register", SUCK IT! Only productive people can use my tools now.

Changelog:

v2.3.1 - Fixed errors with the Arena Importer

v2.3 - Added Arena Importer (WWE13 ONLY, no Locale fix)

v2.2 - Added Language Locale fix (for Tich) - English, Japanese, German, French, Spanish, Italian, Korean, Chinese (Traditional), and Portugese supported

v2.1 - Added a PS3 to Xbox 360 CAW converter and fixed a few old bugs in the program

v2.0 - Initial Release of the new editor with WWE12 and WWE13 support

To Do List:

Add a WWE12 to WWE13 CAW converter.

Add anything that may come to mind later.

Features:

- NEW: Import WWE13 Arenas (read the in-program help for instructions)
- NEW: Correctly sets Locale for your CAS files (read the in-program help for instructions)
- NEW: Convert PS3 CAWs to Xbox 360 CAWs (Special thanks to kim666 for supplying the PS3 saves for analysis)
- Add any WWE12 and WWE13 CAWs to your save
- Modify the layers on WWE12 and WWE13 CAWs
- Add Selection Screen pictures to WWE12 CAWs
- Export Selection Screen pictures and Logos from WWE12 and WWE13 CAWs
- Correctly import CAFs from WWE12 and WWE13 CAWs into your save and assign them correctly in the CAW moveset
- Remove ALL download marks from WWE12 and WWE13 CAWs (does not work if you directly import a WWE13 CAW with no changes)
- Rebuild/Resign any saves that contain one file in them (made to work for WWE saves, but will work on other saves with one file in them)
- FTP interface for non-retail Xbox 360s with a dash that has FTP support
- WWE12 and WWE13 screenshot save viewer
- Minitron Manager to assign a theme to any CAW slot in WWE12 and WWE13
- WWE12 and WWE13 Titantron Maker, completely rebuilt for this year's release of the program, much faster, with less memory usage

Instructions:

Read the in-program help page.

If you need any help with this program, just go to http://www.xhpcreations.com and there are links to the XHP Creations Twitter and Facebook page where I can help if needed or post your questions in the topic for the program at 360Haven.com. If you like this work and feel like donating anything, contact me on the Facebook page www.facebook.com/XHPCreations and send a message to get my email address for my PayPal. Only serious requests for my new email, and if you really plan on donating.

Hope you enjoy!
Ma si può anche per chi non ce l'ha modificata...?

:DM Punk
Città: Taranto

Messaggio da :DM Punk »

Ma sono io o anche a voi non capita MAI di poter fare un match online in tranquillità? Parlo di PS3
O i server caricano per mezzora e poi dice "nessun match trovato" o trovi i soliti 4 coglioni nell'elimination chamber che si sfidano nell'affascinante gara del "ti faccio la mossa in corsa prima di te".
Ma che palle

Principino
Città: Gela

Messaggio da Principino »

ciao a tutti mi da un problema con l'online pass vado sull'online ho messo il codice mi fa scaricare ecc. ma non giocare contro altri....
ho provato e riprovato ma niente (ho provato creando io la sessione ma nulla)

ciao :(

TeamXtreme

Principino ha scritto:ciao a tutti mi da un problema con l'online pass vado sull'online ho messo il codice mi fa scaricare ecc. ma non giocare contro altri....
ho provato e riprovato ma niente (ho provato creando io la sessione ma nulla)

ciao :(
Se il gioco lo hai comprato usato allora ti fa entrare ma non giocare.......ma ti fa scaricare le cose nella Creazione Community?

Principino

TeamXtreme ha scritto: Se il gioco lo hai comprato usato allora ti fa entrare ma non giocare.......ma ti fa scaricare le cose nella Creazione Community?
Nono, non è usato.... si mi fa scaricare le cose nella community :/
appena cerco di entrare mi dice "non puoi entrare in questa sessione" o se devo creare "creazione fallita, riprova"

TeamXtreme

Principino ha scritto:
Nono, non è usato.... si mi fa scaricare le cose nella community :/
appena cerco di entrare mi dice "non puoi entrare in questa sessione" o se devo creare "creazione fallita, riprova"
Allora non puoi entrare puo voler dire che non sei al livello giusto.......creazione fallita forse perché non cé nessuno che é online....anche a me capita che nessuno é online

Principino

ho provato pure a fare sessione privata contro un mio amico ma mi dice la stessa cosa....
ma cosa vuol dire livello giusto?

TeamXtreme

Principino ha scritto:ho provato pure a fare sessione privata contro un mio amico ma mi dice la stessa cosa....
ma cosa vuol dire livello giusto?
Ch ci sono dei livelli..... per esempio jobber e quant'altro......riguardo alle sessioni allora l'unica cosa è il server :sarcasmo:

Principino

Può essere allora anche per la mia connessione?

TeamXtreme

Principino ha scritto:Può essere allora anche per la mia connessione?
Certo.....che modem hai??

Principino

D-Link

TeamXtreme

Principino ha scritto:D-Link
Mi pare che é una delle peggiori......