Big Show sudava pure nel podcast di Austin.Ciccino ha scritto:so che è una domanda un po inquietante ma è saltato fuori l'argomento durante una conversazione e dunque chiedo il vostro parere
chi sono i wrestler che sudano di più, tipo più facilmente e più abbondantemente?
io sostengo davey richards kenta kobashi e brock lesnar
Curiosità e domande **Topic Ufficiale**
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**
Samoa Joe. Sul ring va in modalità cascate del Niagara.Ciccino ha scritto:so che è una domanda un po inquietante ma è saltato fuori l'argomento durante una conversazione e dunque chiedo il vostro parere
chi sono i wrestler che sudano di più, tipo più facilmente e più abbondantemente?
verissimo, l'avevo scordato. joe è da top 5. big show non lo ricordo sudoso ma d'altra parte non lo vedo da anni quindi mi fido.Làng93 ha scritto:
Samoa Joe. Sul ring va in modalità cascate del Niagara.
- Nightmare 2.0
- Città: Porto Empedocle
Roderick Strong suda come un porco, perchè ogni tanto se ne esce con quelle combo da sborra.
Nessuno?....Matt242 ha scritto:[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=YBKI3wXsDB8[/youtube]
Ragazzi sapete mica dirmi il nome della traccia musicale usata nei primi 20/30 secondi di Video?....
- cesarollins
- Città: taranto
- Has thanked: 2 times
ti ringrazio!El Principe ha scritto:
Meiko Satomura, Io Shirai, Arisa Nakajima sono le migliori al mondo, e non c'è Ivelisse o Candice LeRae che possa solo avvicinarsi. Poi anche Kairi Hojo, Mayu Iwatani, Hikaru Shida, Nanae Takahashi, Syuri, Tsukasa Fujimoto, Sareee, Risa Sera, Kagetsu, Hiroyo Matsumoto, Chihiro Hashimoto...
- Bearded Outlaw
Nessuno che cita Mark Henry che qualche anno fa aveva la maglietta bagnata già all'entrata?Ciccino ha scritto:so che è una domanda un po inquietante ma è saltato fuori l'argomento durante una conversazione e dunque chiedo il vostro parere
Qualcuno?....Matt242 ha scritto:[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=YBKI3wXsDB8[/youtube]
Ragazzi sapete mica dirmi il nome della traccia musicale usata nei primi 20/30 secondi di Video?....
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Manda un pm a Devixe, Pingumen o Salettone. Tieni conto che l'agnello lo mangio io quindi deve essere bello grasso.[CultofPersonality] ha scritto:Non so dove altro chiederlo, quindi scusatemi per la domanda stupida.. ma un po di tempo fa ho letto da qualche parte che esiste un gruppo whatsapp: quanto grande deve essere l'agnello sacrificale per potervi partecipare?
- Finaringhio
Scusate la domanda, ma volevo chiedere... quando sono iniziati i ppv di nxt?...
è possibile avere una lista degli stessi?... ho visto solo l'ultimo
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
https://en.wikipedia.org/wiki/NXT_TakeOver_(series)Finaringhio ha scritto:Scusate la domanda, ma volevo chiedere... quando sono iniziati i ppv di nxt?...
- Finaringhio
Grazie mille!! Corro a rimediareRobLP ha scritto:
https://en.wikipedia.org/wiki/NXT_TakeOver_(series)
- [CultofPersonality]
Grazie Saimas, facciamo che c'aggiungo 2-3 chiletti di salsicce, va bene?
- The Rookie
- Been thanked: 1 time
Non si tratta di agnelli. Dieci nervate ad ogni nuovo entrato, più una per ogni messaggio sul forum.
-
arnag3ddon
- Città: Milano
Ciao ragazzi avrei una domanda che da un po' mi incuriosisce.
Ho iniziato da dopo WM31 a riseguire la WWE, la seguivo quando ero piccolo ai tempi di Eddie guerrero, Rey, Kurt angle, ecc.
Ammetto che i personaggi di oggi mi piacciono tantissimo e la New era promette e spero vada bene !!
Però quello che mi ha sempre incuriosito è come è organizzata la WWE.
Chi decide i vincenti/perdenti ed in base a quale criterio ?
Ovviamente sono consapevole che è tutto legato alla risposta del pubblico ed ai ricavi ottenibili facendo certe scelte, ma qualcuno saprebbe dirmi in modo più preciso la politica e filosofia di scelta ?
Ho letto ad esempio di booking 50/50...ma non so cosa significhi ed immagino ci saranno altri concetti a me sconosciuti.
Grazie mille per l'attenzione ed ovviamente forza SETH ROLLINS
PS: Sono nuovo nel forum e voglio cogliere l'occasione per ringraziare e salutare tutti
Ho iniziato da dopo WM31 a riseguire la WWE, la seguivo quando ero piccolo ai tempi di Eddie guerrero, Rey, Kurt angle, ecc.
Ammetto che i personaggi di oggi mi piacciono tantissimo e la New era promette e spero vada bene !!
Però quello che mi ha sempre incuriosito è come è organizzata la WWE.
Chi decide i vincenti/perdenti ed in base a quale criterio ?
Ovviamente sono consapevole che è tutto legato alla risposta del pubblico ed ai ricavi ottenibili facendo certe scelte, ma qualcuno saprebbe dirmi in modo più preciso la politica e filosofia di scelta ?
Ho letto ad esempio di booking 50/50...ma non so cosa significhi ed immagino ci saranno altri concetti a me sconosciuti.
Grazie mille per l'attenzione ed ovviamente forza SETH ROLLINS
PS: Sono nuovo nel forum e voglio cogliere l'occasione per ringraziare e salutare tutti