Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
woo woo woo man ha scritto:Ses visto che lasci, non mandare i prono, che con una vittoria contro di te, andrei direttamente nel Main Event (o quasi)
Ti piacerebbe
@Lion: Cos'è? Ne sono all'oscuro, una sorta di cross-over?
E intanto Violence mi spoilera la morte di Michelle, ma porca...
La faida tra Cena e Shelley prosegue splendidamente.
Ed io son finito a duellare con SAMCRO, minchia
straight edge savior ha scritto:
Ti piacerebbe
@Lion: Cos'è? Ne sono all'oscuro, una sorta di cross-over?
E intanto Violence mi spoilera la morte di Michelle, ma porca...
La faida tra Cena e Shelley prosegue splendidamente.
Ed io son finito a duellare con SAMCRO, minchia
Il Match l'ho scritto io. :cowboy
@WWWM
Rispondi cazzo.
Ultima modifica di Simon il 24/03/2013, 21:03, modificato 1 volta in totale.
woo woo woo man ha scritto:Commenti su Violence:
Ottimo Promo iniziale con Alex Corleone spaccaculi
Poi match quasi tutti tapingsati (mi sa che c'entra Simon pure sta volta)
E continua molto bene la faida tra Shelley e Cena, bravi
straight edge savior ha scritto:
Ti piacerebbe
@Lion: Cos'è? Ne sono all'oscuro, una sorta di cross-over?
E intanto Violence mi spoilera la morte di Michelle, ma porca...
La faida tra Cena e Shelley prosegue splendidamente.
Ed io son finito a duellare con SAMCRO, minchia
Pare che sì,fin ora han pubblicato solo un immagine con Rufy vs Toriko vs Goku....tra circa una settimana riveleranno altro....ma se fanno davvero un Picchiaduro crossover tra manga implodo di gioia...
Liontamer ha scritto:
Pare che sì,fin ora han pubblicato solo un immagine con Rufy vs Toriko vs Goku....tra circa una settimana riveleranno altro....ma se fanno davvero un Picchiaduro crossover tra manga implodo di gioia...
Figata. La mia mente lo associa all'incombente INjustice: Gods Among US (che voglio assolutamente prendere) E rimanendo in videogiochi DC finita la trama principale di Arkham City. Cazzo di spettacolo! Il finale Adesso riprendo il bottino di CatWoman da 2 facce( ) e poi vado con Harley Quinn's Revenge. vediamo com'è.
Un po' pochi promo per essere in piena RTWM, per quanto riguarda i feud nell'upper-mid carding.
Feud Mizanin-Manuel-Blaze, anche sfortunato andando in tapings, che non regala particolari sbocchi ma è un po' stanzio, spero che continui meglio nei prossimi 2 Violence e anche in NFV.
Feud Dorian-Antonius che si prende una puntata di pausa con Dorian che squasha SAMCRO, ma va bene così.
Corleone che per ovvi motivi compare al posto di KTW ed è sfruttato egregiamente per la puntata, m'è piaciuto molto anche il comportamento.
Vittoria dei Predators un po' inopportuna, spero negli sviluppi nel VoG 65.
Proseguo del feud tra Parks e ADR più o meno sulla stessa linea di settimana prossima, ma una linea davvero ottima, fomenta anche me.
Dispiace vedere tutti questi tapings,ma ripeto,URGONO nuovi writers.
Siamo in due-tre al massimo,non ce la facciamo.
E l'alibi dello studio,dei compiti ecc. regge fino a un certo punto,perchè comunque vedo gente che posta molto,quindi ha abbastanza tempo libero,tanto,a mio parere,per poter scrivere un match ogni tanto.
Io sinceramente sono anche stanco,e dopo WM non so se sarò disponibile a fare del super-lavoro.