TWNA - News from Violence!

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Del Rio 95
Città: Foggia

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da Del Rio 95 »

TWNA 24/7

Viene inquadrato lo spogliatoio di Andy , dove questo sta facendo diversi esercizi di preparazione

Immagine

Andy si avvicina ad un sacco da boxe e , dopo averlo fissato per un po' gli tira un calcio e lo rompe !

ADY: Ahahaha ... Corleone e Antonius si vantano ancora di essere i campioni... Beh , posso capire Antonius che ha molto culo , ma Corleone ...

( Andy fa un faccia sarcastica )

ADY: Corleone , ti ho pinnato 2 volte e pensi che sia un pippa?! C' è da aspettarselo da un pazzo come te , ti vanti di essere il best in the world , ma caro il mio farloccone non basta essere eletto da una forum di nerd per esserlo veramente. Non basta nemmeno fingere di essere un 7 volte campione ROH , perchè se è per questo io sono un 4 volte campione NJPW e sono segnato pure negli annali , a differenza di te che molto probabilmente dopo aver avuto un figlio con Azzurra nel manicomio dove stavate ti sei rincitrullito. Sappi che Jason ha resistito alla tua mossa così poco perchè il giorno prima era andato in piscina con la sua ragazza , altrimenti dubito avrebbe ceduto , anzi ti avrebbe preso a calci in culo!

Andy si appoggia ad un muro e continua

ADY: Per non parlare della tua figura di merda alla Rumble ! Io , The Great One , The Diamond in the Rough , sono rimasto fino ai final four e sono stato il terz'ultimo eliminato ... Parlando di Rumble , molti si chiedono perchè ho eliminato Nero ... Beh , non devo spiegare niente a nessuno ma se ci tenete propio l' ho fatto perchè DOVEVO farlo , punto. Jason , sappi che rispetto le tue scelte di aiutare KTW e che tu rispetti gli AOD , quindi i Renegades dipendono da te. Sta a te decidere !

Andy fa segno di finire il collegamento e la telecamera finisce in primo piano contro il sacco da boxe

Immagine

pippoinzaghi
Città: barcellona pozzo di gotto

Messaggio da pippoinzaghi »

Dal Twitter di Christopher Corleone :

Anduccio , Senti coglione .... guardati la Streak vah . Mi secco rispondere , c'ho sonno .

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

TWNA Managment
Per ordine del nuovo General Manager KTW, la prossima puntata di Violence sarà un supershow dalla durata speciale di 3 ore, e si chiamerà Violence: The Beginning Of A New Era. Il General Manager ha inoltre annunciato per la serata ben due match titolati, ovvero Bosiko che metterà in palio il suo titolo contro ScareCrow, mentre il nuovo Television Champion Simon dovrà difendersi dall'assalto dell'American Phenom Frederick Keith! Oltre ciò, molte altre sorprese sono state annunciate dal General Manager che ha preannunciato questa puntata come imperdibile.

Stevester
Città: Cosenza

Messaggio da Stevester »

TWNA 24/666
Immagine

Ci troviamo davanti le porte di un ospedale e le telecamere inquadrano Johnson, i suoi sgherri ed Elliot.

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine Immagine

JJ: << Quanto manca ancora all'una, sono tre ore che aspetto al gelo qui fuori e ancora non mi fanno entrare >>.

Double sembra molto spazientito,questa situazione l'ha reso talmente nervoso che vicino a sè ha almeno una ventina di cicche di sigarette.

JJ: << E' da ieri sera che aspetto di parlargli, è da due mesi che non sento la sua voce. Cazzo!!! Ieri sera dopo la Rumble quando è arrivata quella notizia mi sono messo a piangere come un bambino lo so sembra stupido >>.

Johnson spegne l'ennesima cicca, si gira verso il gruppo di figure incappucciate e poi comanda qualcosa ad uno di loro.

JJ: << N°1 crea una cappa per voi cloni che se no non posso far vedere la mia sorpresa a Drive...Te invece comportati bene se no ti faccio passare una brutta giornata >>.

Elliot abbassa gli occhi e si rassegna al suo futuro. Il gruppo si dirige verso le porte dell'ospedale, entrati i cloni scompaiono nel nulla mentre Elliot e double J si dirigono invece verso una infermiera e il king of the mountain rivolge a questa una domanda.

JJ: << Mi sa dire dove si trova il paziente Married ?? Sono un suo parente per così dire >>.

Immagine

Inf: Se cerca il signor Married è nella camera numero 1313 ma i medici vorrebbero che nessuno lo importunasse visto che è appena uscito da un coma , ma visto che lei è un parente credo non faranno molti problemi >>.

JJ: << Eccellente vado immediatamente >>.

La coppia si dirige immediatamente nella stanza.

JJ: << Si può o dopo due mesi stai ancora poltrendo su quel letto ?? >>.

Una figura di spalle si gira verso la strana coppia. La telecamera mostra il volto di Drive commosso e un po' sorpreso.

Immagine

JD: << Maestro, è veramente lei o sto sognando ??? E te Elliot che ci fai qui non dovresti essere con Johnny D ??? >>.

JJ: << Mio caro figliolo sono proprio io, ma mi sorge un dubbio, non è che con il coma hai perso un po' di memoria ?? >>.

JD: << In parte..... ricordo l'arena e io che chiedo a Johnny di uccidermi e poi nulla fino a ieri sera mi sono svegliato.... Ho visto che sei diventato un wrestler della TWNA >>.

Johnson è in lacrime davanti al suo allievo.

JD: << Ehi che c'è ho detto qualcosa che non va è successo qualcosa che non so e poi perchè Elliot e con te ?? >>.

Double J abbraccia Drive e poi si mette a parlare.

JJ: << MI sei mancato e si ti devo dare delle spiegazioni. Per prima cosa i medici dopo l'operazione che hai subito mi hanno detto che non potrai più tornare a combattere. Inoltre l'operazione ha portato alla luce un tumore di secondo stadio ai polmoni, che per fortuna può essere ancora tolto serve però la forza di volontà e le chemio >>.

JD: << Queste cose le so già ed era proprio per questo che avevo chiesto a Savior di uccidermi perchè... >>.

I tre lo dicono insieme.

JEJ: << Death is the only way of salvation !!! >>.

Si guardano tutti sbigottiti, poi Drive si rimette a parlare.

JD: E poi non voglio fare la fine di mio nonno, non posso morire per colpa di una malattia, io voglio morire bruciato da un lampo >>.

E: << Bizzarro !!! >>.

JD: << Zitta troia che se dicessi al tuo ragazzo la verità su di te ti ucciderebbe seduta stante e se ne andrebbe con Maxime.... Ah parlando del tuo ragazzo vatti a vedere il suo ultimo video su TWNA.com ti faresti due risate.... Crede che io sia morto nell'esplosione ahahhaahhaha Dio che spasso quel ragazzo certe volte mi fa morire dal ridere >>.

Elliot tenta di tirate un ceffone a Drive, quando uno degli uomini incappucciati sbuca dal nulla e ferma la ragazza.

JJ: << Già mi sono dimenticato loro, n°3 molla Elliot e fai uscire gli altri , tu sgualdrina da quattro soldi ricordati che ti ho in pugno >>.

N°3 scompare e riappare di nuovo seguito dagli altri undici uomini.

JJ: << Loro sono i profeti della morte e hanno una piccola particolarità che ti riguarda , cacciatevi quei cappucci >>.

Le telecamere inquadrano Drive sbigottito ma non i profeti della morte.

JD: << No ma wow come hai fatto me lo spieghi è impossibile.... sono .... sono uguali perfetti identici >>.

JJ: << Ho usato la pietra nera e i cadaveri nella tua e nella mia cripta e un paio della mia, infine google e lo studio di Sarah >>.

JD: << Ah non avrei mai utilizzato così la pietra nera che mi sarebbe servita per distruggere BB, ma Sarah come sta è da un sacco che non la sento che mi dici di lei ??? >>.

JJ: << Si è sposata da due mesi e lui è una brava persona, ma ora forse è meglio lasciarti riposare non voglio appesantirti. Leggiti un po' di TWNA ne sono successe troppe da quando sei qui e per prima cosa è morto Federick dopo il match contro KTW >>.

JD: << Stai scherzando credevo avesse superato tutti i suoi problemi, mi hai reso triste in questo modo. Tenevo troppo a lui però voglio rimettermi perchè devo rivedere un paio di persone lì in mezzo >>.

JJ: << Va bene Steve, ma ora riposati, ti verrò a fare visita ancora una volta tranquillo, ah porterò il tuo saluto speciale a Johnny D. Uno fallo di nuovo che dobbiamo andare sta volta. Ciao John e non farmi scherzi che sei la mia famiglia oramai >>.

JJ ed Elliot si avviano verso la porta e i dodici scompaiono.

JD: << Va bene Jimi anche tu sei la mia famiglia ricorda >>.

Le immagini staccano

7carvi7
Città: -

Messaggio da 7carvi7 »

TWNA inside
siamo all'ospedale di St.Luois dove la Superstar della TWNA C-Noise è stata portata dopo la Royal Rumble

Immagine
CN': CAZZO LASCIATECI TESTE DI CAZZO !!! NON CI OCCATE NON CI TOCCATE !!!
CN: TOGLIETECI QUELLE CAZZO DI MANI DI DOSSO ! NON S-S-SIAMO PAZZ ... z ... zo ! NO NO NO!!!
CN''' : cosa ci volete fare ? nooooooooo

medico 1 : questo è tutto suonato , dategli il Propofol ....

CN' : ASCOLTACI SCHIZZATO DEL CAZZO !! INFILAMI QUELLA SIRINGA E TI CAVO GL'OCCHI HAI CAPITO ?? SLEGAMI SUBITO !
CN'''' : forse non sai chi siamo ... ti prego sciogli la cintura di forza

paramedico 2 : meglio se abbondiamo con il sedativo capo ... ascolti signore come si chiama ?

CN''''' : sono quello della pubblicità del dentificio ... ma che cazzo di domanda è ?! CRAVEN , WADE CRAVEN
CN : W-W-Wade ....
CN'' : wade .............

paramedico 2 : ok ok ok abbiamo capito ... sa dove si trova ?

CN' : SEI IDIOTA ? PER CASO SEI UNO DI QUELLI CHE NON CAPISCE UN CAZZO DI NULLA ???
CN''''' : siamo a ..... Montreal
CN : Mont.....Montreal ...
CN'' : Canada...

medico 2 : questo è fottuto perso ok signore , siamo a St.Luois , Missouri ... lei è una superstar della TWNA , questo è il nostro ospedale , lei ha appena partecipato ad un incontro

CN : a-a-abbiamo vinto la n-n-nostra cintura
CN': li abbiamo schiantati eh ? eh ? insomma abbiamo vinto ? gli abbimo fatto male ?!!?
CN'': abbiamo tenuto il titolo ? siamo ancora campioni ?
CN''''': siamo i campioni più importanti qui alla XCWF ( XTREME CANADIAN WRESTLING FEDERATION )

medico 2 : aumentate il dosaggio ora chiuda gli occhi signore

The Blast si addormenta per effetto dei potenti tranquillanti , intanto i due medici staccano dal turno e fermano a bere qualcosa in ufficio

medico 2 : hai visto in che condizioni era?
medico 1 : quello è tutto suonato , hai visto il volo che ha fatto alla rumble ? superplex dal paletto verso l'esterno .... ti meravigli ?
medico 2 : blaterava della XCWF , del Canada ... hai sentito ? ha detto anche il suo nome .. la maschra lo avrà lasciato troppo tempo senza ossigeno e si è fottuto il cervello
medico 1 : non sapevo si chiamasse Wade Craven ... comunque è un peccato , mi piaceva come wrestler , penso che quella di stanotte sia stata la sua ultima apparizione
medico 2 : peccato davvero ... ma d'altronde con la vita che fanno ... vabbeh cosa fai domani sera ? partitina a poker
infermiera : DOTTOR NICHOLS IL PAZIENTE E' SCAPPATO !!!
medico 2 : quale paziente signorina ?
infermiera : quello famoso ! il wrestler , ha strappato la camicia di forza ! poi mi si è avvicinato e -e -e come se fosse l'essere più dolce del mondo mi ha detto che non poteva più trattenersi con noi e le manda i suoi più cari saluti .....
medico 1 : è andato Craig ... è andato .... Dio abbia pietà della persona che lo incontrerà sulla sua strada ...
Immagine
CN : la cintura , la cintura cazzo ....
CN''''' : siamo i campioni ... i campioni della XCWF , e qualcuno ha preso la nostra cintura ....
CN' : pagheranno per averci tolto il titolo ... pagheranno tutti ...
CN'''''' : ci siamo sbattuti anni , ci siamo fatti il culo per dieci e ora ci tolgono il titolo .... quel titolo potrebbe essere il lascia passare per arrivare in TWNA .... e poi uuuuuuuuuuuuuuu soldi , feste , main event ... si ci serve quel titolo !
CN' : e allora andiamo a riprendercelo ... andiamo di la
CN''''' : no di la
CN'' : no penso sia da quella parte
CN''' : no da quella parte
CN'''''' : no da quella parte
Spoiler:
CN: non mi ero mai accorto che Montreal assomigliasse con così tanto a St.Louis

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

TWNA.Com

Mentre la nuova puntata di TWNA Violence è ancora in svolgimento, ci troviamo in compagnia dell'intervistatore ufficiale della federazione, Todd Grisham, all'interno della zona interviste.
Immagine
TG: Nonostante siamo solo all'inizio di questa nuova elettrizzante puntata di TWNA Violence, le sorprese non sono mancate; infatti il nuovo General Manager della federazione, l'illustrissimo e onorevole, KTW.........

FO: SHUT UP!!!! Patetico lecca culo!

Il manager dell'uomo più forte al mondo butta violentemente a terra l'intervistatore e si impossessa del microfono; alle sue spalle si vede un GoldMan un po affaticato per il suo precedente match, che mostra però una gioia composta, molto differente dall'esultanza vista al termine del suo incontro.
Immagine Immagine
FO: La notizia si è sparsa così rapidamente che ormai tutti ormai lo sanno: GoldMan sarà uno dei 6 uomini che parteciperanno al First Ever Chamber Of Annihilation della storia della TWNA valevole per il titolo assoluto!
Il GM ha dovuto alla fine cedere davanti alla potenza del possente GoldMan, che prestissimo tra meno di 3 settimane diventerà il nuovo TWNA Champion! Ormai il dado è tratto, la sfida è stata scagliata; non si poteva più tenere un uomo di tale potenza escluso dalla zona titolata e finalmente dopo mesi di dominazione assoluto su tutto e tutti, i suoi meriti, la sua forza e le sue doti certamente sovrannaturali sono state riconosciute!
Gente della TWNA nell'ultima puntata di The Voice of GoldMan vi avevo annunciato grosse novità per questa puntata e ciò è stato rispettato: da questo momento nulla è più scontato!

Fox Olon sorridente getta a terra il microfono e seguito dal suo assistito, abbandona la zona interviste.

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

TWNA 24/7

Siamo a Saint Louis,fuori dall'arena dove si è svolta la puntata di Violence,ed ecco che vediamo White Rebel che se ne va con la coda tra le gambe.
Immagine
White pare davvero sconsolato dopo l'ennesima sconfitta,oggi contro C-Noise,tant'è che si avvicina alla telecamera con rabbia,la fissa con sguardo torvo e la butta per terra!Il cameraman prova a raccogliere i resti della videocamera,ma viene preso al collo da uno White Rebel cheva con la sua Blackslam...no,Rebel si ferma,molla il cameraman e gira i tacchi...ma viene bloccato da qualcuno...
Immagine
DR: Fermati White,fermati.Così non può andare avanti.Tu alla Royal Rumble hai perso uno stupido match titolato e ora sei qui che avanzi come un morto in cerca di qualche spunto per continuare la tua vita...tu stasera hai perso contro quel mentecatto di C-Noise soltanto perchè non eri sereno e non credevi più nelle tue capacità,così sei statp legnato e adesso sei ancora più svogliato di prima,e finchè lo sarai continuerai a perdere ancora e ancora!Io non ti riconosco più!Tu non ti sei mai arreso,e ora cosa fai?Ora non hai più un'anima,prima eri sempre con una lattina di Pepsi Cola in mano che vivevi la tua vita per il solo fatto di avere dei fan e di fare uno dei mestieri più belli del mondo!Senti Rebel,se non vuoi darti una svegliata per te stesso o per me fallo per loro,per i fans,torna quello di un tempo e torna a vincere!

Dark Rising fissa con determinazione un White Rebel che cerca di evitare più che può lo sguardo dell'amico,ma Dark Rising gli blocca il mento e lo fissa dritto negli occhi.

DR: White,piantala.Comportandoti così ti stai comportando soltanto come un codardo senza un minimo di orgoglio.Svegliati!

Dark Rising va a tirare un pugno a White Rebel,che reagisce!
Immagine
Incredibile White Rebel,che va a stendere a terra Dark Rising con una manovra innovativa!

WR: Volevi la mia parola?Ce l'hai.La verità è che la vita è un miscuglio intenso di emozioni contrastanti,che raramente si fondono dandoci un umore particolarmente buono o cattivo.Una buona importanza la gioca anche la propria anima,uno spirito che ha bisogno di nutrimento e si nutre dei nostri pensieri,dei nostri sentimenti,delle nostre vite,e le può modellare come vuole.La mia anima è assente,e tutti quei sentimenti continuano ad andarsene senza venire mai reintegrati.La grinta è un altro aspetto relativo della nostra mentalità:in realtà la grinta è un'illusione,perchè anche quando abbiamo l'adrenalina al massimo abbiamo molta malinconia e svogliatezza repressa all'interno del nostro corpo.La grinta non è un sentimento,ma una misura della malinconia.Niente è un sentimento:la nostra persona,le nostre idee,le vittorie,la fama,sono tutte cose relative e frutto della nostra immaginazione,perchè non potrai mai essere tifato da tutti e sarai sempre tifato da persone estranee,che in realtà non sanno niente di te.Così come le vittorie,perchè l'uomo è nato per vincere,ma non ci sarà mai una vittoria definitiva in qualcosa.L'unica certezza è la malvagità,perchè fin dai tempi antichi l'animo dell'uomo è malvagio di natura,e mai potrà essere cambiato.

White Rebel fa per continuare il suo discorso,ma all'improvviso il suo sguardo diventa meno rabbioso ed egli assume una espressione spaventata,come se si fosse svegliato da un incubo profondo.

WR: Ma cosa cavolo dico...ma cosa cavolo faccio...non può essere davvero lui...

L'espressione di White si fa angosciosa e spaventata,ed ecco che The Straighedge Prophet gira i tacchi e se ne va.

Galactikos

Messaggio da Galactikos »

TWNA 24/7

Le immagini inquadrano il camerino di Galactikos che dopo una doccia sta per abbandonare l'arena
Immagine
G: Ahahah...era da tanto tempo che non riassaporavo il gusto della vittoria....Mi dispiace per quel jobber, ma nonostante il ritiro forzato resto sempre il numero 1

Galactikos esce dal camerino e incrocia Jim Smith
Immagine
G: eheheh....chi non muore si rivede...vedo che sei riuscito a sopravvivere senza il tuo padroncino che ti portava a guinzaglio

JS: Cosa vuoi??? vattene!!

G: Diciamo che sei riuscito a sopravvivere, anche perchè ho visto come ti hanno trattato, in particolar modo un certo Bosiko...ahahah

JS: Vattene..brutto pezzo di merda

G: Ok....non ti scaldare....sto per andar via se mi prometti di non piangere.

Galactikos si allontana e mentre Jim Smith trema dalla paura Galactikos fa un ghigno ed esclama

G:Bene...non è cambiato per nulla

Galactikos si allontana dalla zona dell'incontro con Jim SMith, quando riceve un messaggio

G: Mi sa che è ora di andare. Speriamo che sia tranquillo il volo

Galactikos fa alcuni passi e poi esclama

G: Già dimenticavo....dovevo discutere il contratto con quei pezzenti della dirigenza

Galactikos si reca negli uffici della dirigenza...ma prima viene fermato da un Bodyguard

BG: Tu chi sei?? Non puoi passare??

G: Ma da quando hanno messo questi cosi!! Io sono quello che ti farà il culo

Il BodyGuard cerca di dare un pugno a Galactikos che evita e lo stende con un Lariat. Il BodyGuard cerca di rialzarsi ma viene afferato da Galactikos che lo stende con la Sympony of Destruction. OMG. Il BodyGuard rimane svenuto a terra..Galactikos si rialza si toglie la polvere dai pantaloni....si sistema la giacca ed esclama

G:Non disquisisco con codesti pezzentoni!!!

Mentre Galactikos si reca dalla dirigenza le immagini sfumano

(Fine delle trasmissioni)

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Dal Twitter di GoldMan

Finalmente, tra poche settimane, avrò quel che mi spetta e non mi importa chi sarà il campione: Alejandro Del Rio o KTW, per me non fa differenza, perchè infatti io sono il migliore e lo dimostrerò come ho sempre fatto, sul ring!
Il match nella gabbia dell'eliminazione offrirà inoltre una perfetta dimostrazione del mio lato malvagio, quel che fino ad ora ho preferito tenere nascosto, trattenendolo, per poi sfoderarlo al momento più opportuno; quel momento è ormai giunta!
Infliggere dolore è da sempre la mia passione, dominare e trionfare è la mia abitudine; popolo della TWNA presto, molto presto, dovrete inchinarvi al più grande TWNA Champion della storia della federazione!
All'interno di quella gabbia diabolica nessuno potrà ostacolarmi, nessuno potrà sopraffare l'uomo destinato a diventare il campione assoluto, l'uomo più potente al mondo, GOLDMAN!

pippoinzaghi
Città: barcellona pozzo di gotto

Messaggio da pippoinzaghi »

Dal Twitter di Christopher Corleone :

Welcome to Violence ... Is SHIT !

Awesome
Città: Terrarossa

Messaggio da Awesome »

KM OFFICIAL SITE

FINALLY,HE HAS HIS TITLE
Immagine
Complimenti ADR

Simon
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Messaggio da Simon »

TWNA 24/7
(After Violence)

Viene inquadrato Simon in compagnia di Eichiro,mentre caricano i propri bagagli su una splendida Honda,di proprietà di Simon...
Immagine
ImmagineImmagine
I due si accorgono di essere inquadrati,e Simon guarda nella telecamera.

Simon:Neanche un momento di pace,eh?Comunque,se ve lo state chiedendo,si,questa magnifica Honda è mia.Essere il TV Champion porta i suoi vantaggi.

Nel dire ciò Simon accarezza la cintura.

Simon:Comunque,immagino vogliate sapere di ciò che è accaduto a Violence.Prima di tutto,io ho battuto nuovamente Frederick Keith,nonostante le interferenze di quel cretino di Bosiko,e questo dimostra ancora una volta la mia superiorità su quel pezzente.A fine Match,Bosiko ha avuto un improvviso aumento dell'intelligenza e lo ha messo K.O,facendo la cosa più giusta.Poi,quel pezzente di John Destroyer a inizio puntata mi ha definito un American Wannabe.Really?Really?Ma che andasse a farsi fottere.Alla fine comunque KTW lo ha messo K.O e lo ha licenziato.Che devo dire,si incomincia molto bene.Nota dolente,a fine puntata ADT ha vinto il titolo usando un altro dei suoi trucchi.Tipico dei vigliacchi come lui.Che altro devo aggiungere se non...I'm The Best Of The Best,And You,You Never Forgot This Man!

Simon fa un sorrisetto ed entra nell'auto,seguito a ruota da Eichiro che aveva finito di caricare i bagagli,e mentre le immagini staccano l'auto sgomma via a tutta velocità.

Fine Delle Trasmissioni

Galactikos

Messaggio da Galactikos »

TWNA 24/7

Le immagini mostrano Galactikos che cammina per le strade di Winnipeg affiancato da due avvocati che lo seguono a pochi passi

Immagine Immagine Immagine

G: Jackson, Johnson.....sapete che mi fido di voi cosa ne pensate di come ho agito poco fa???

Jack: Signore....si è comportato nel modo migliore!!

John: Come lei sa capita nelle trattative, si può anche rifiutare!!

G: Non ho trovato un accordo, ma spero di farlo il più presto possibile....è snervante stipulare contratti per una semplice apparizione. speriamo che Lunedi vada tutto per il meglio!!

Jack: Basta pensare a quello....come lei sa quello di stasera sarà un evento importantissimo anche per le vostre finanze

G: Lo so benissimo...sbrighiamoci voglio arrivare con qualche ora di anticipo!!

John: Il volo è programmato per le 2:00

G: Bene allora....ho ancora un pò di tempo per farmi un giro

Galactikos però ad un certo punto si ferma e intravede un barbone con una bottiglia di Wodka in mano...è Jim Smith

Immagine

G: Eheheh...ci rivediamo

JS: C-c-cosa vuoi brutto pezzo di merda???

G: Niente volevo farmi solo due risate!!!

JS: Tua madre mi fa un p........

G: Ehi, ehi, ehi....stop!!! Meglio che non continui quella frase....non ti alzo le mani solo perchè non sono in vena oggi.....vedo che sei messo male brutto ricchione!!

JS: Non ti permettere più

Jim prova a dare un pugno a Galactikos che evita facilmente

G: Ascolta prima che continui cosi.....questi due signori qui dietro mi hanno detto che gli devi dei soldi

Jim Smith alza la testa ed esclama:

JS: Non li conosco

G: Stai attanto a quel che dici.....mi hanno detto che se non paghi sarai in brutti guai...

JS: Ma io nemmeno li conosco...come posso fare non ho nemmeno una lira...Gala aiutami tu ti prego...finirò in brutti guai altrimenti!!

G: Ok...anzi sai cosa facciamo vieni da me.....il debito lo ripagherai combattendo al mio fianco...ti farò passare anche il trauma subito da Bosiko!!!

JS: Ti ringrazio...infinitamente....

G: Ricordati...everything can be done with the money!!

I Quattro si incamminano insieme e Gala sussurra ai due avvocati

G: E' stato uno scherzetto niente male..eheheh

JS: Capo, ma come mai loro due vengono con noi????

G: oh cazzo e mo che gli dico....sai sono senza macchina e vogliono un passaggio

JS: Ah...Ok

G: Eheheh

Tutti e quattro salgono su una macchina e si dirigono all'aereoporto....Galactikos sta iniziando a trovare alleati...e occuparsi principalmente come detto da lui a Violence di molte questioni..soprattutto finanziarie

(Fine delle trasmissioni)

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

Immagine
(Rome in Indianapolis) (part 1)
Ci troviamo a Indianapolis la città che questa notte ospiterà il Superbowl. Le immagini ci mostrano una delle zone più in della città, e tra la folla vediamo che spuntano KTW, Michelle e Samantha.
ImmagineImmagineImmagine
Samantha: Ma ci vuole ancora molto porca puttana?!

KTW: Ci siamo quasi, e quando saremo dentro a quel locale non cacciare una parola Sam! Stiamo andando in un club per persone sofisticate e pieno di miliardari quindi vedi di non farmi fare figure di merda!

Samantha: Miliardari eh?! Quasi quasi me ne faccio uno e mi faccio dare una barca di soldi.

Michelle: Sei diventata davvero una puttanella...

Samantha: Senti chi parla...

KTW: E smettetela porca troia!
[youtube][/youtube]
Il cellulare di KTW squilla, e non appena il Chaos Angel vede il nome del mittente fa un sorriso soddisfatto e risponde.

KTW: Si dimmi.

???: ...

KTW: Ottimo lavoro, mi rendi sempre fiero di te. Ce la fai a finire tutto per martedì?

???: ...

KTW: Fai del tuo meglio e dopo che questo piano andrà in porto allora niente e nessuno potrà fermarci... Sono un genio! Ci sentiamo presto.

Il Chaos Angel chiude la chiamata e continua a passeggiare con Michelle e Samantha.

Michelle: Chi era?

KTW: Presto lo saprai Michelle... Mi sono rotto le palle di essere preso per il culo.

Michelle: Intendi quello che è successo a Violence?

KTW: Esatto Michelle... Del Rio è riuscito a battermi dopo che avevo appena lottato un match e dopo che quei tre uomini diversamente etero mi hanno attaccato, senza contare il discutibilissimo Ultimate Prize di cui era munito Del Rio... E se me ne facessi uno anche io?

Michelle: Non penso che la Board Of Directors autorizzerebbe un ulteriore Ultimate Prize nel giro di una settimana...

KTW: Me ne fotto della Board Of Directors, ricordati che io faccio quello che mi pare, ma se dovessi crearmi un mio Ultimate Prize lo farò davanti agli occhi di tutti, almeno il campione in carica dovrà stare sempre con la preoccupazione che KTW potrebbe attaccarlo da un momento all'altro! Comunque quando torniamo a casa vai sulla mia pagina di Managment di TWNA.com e ufficializza Akuma Fujihara vs Randy Parker per il prossimo Violence.

Michelle: Intendi Parks?

KTW: Si si quello là. Voglio divertirmi nel vedere Akuma che massacra quel poveraccio!

Samantha: E tu saresti il buono della situazione?! Hai appena detto che te ne fotti dei tuoi datori di lavoro e che vuoi vedere un poveraccio massacrato da Fujihara!

KTW: Nonostante io mi sia redento dai miei peccati, resto comunque un gran bastardo! Nella mia vita ho provato una volta a non fare il bastardo e mi sono ritrovato fuori da Wrestlemania e distrutto in 8 secondi da Azrael... Ricordati Sam essere bastardi paga.

Samantha: Infatti guarda questa bastarda che dopo aver abbandonato sua sorella è diventata famosa in tutto il mondo essendo la fidanzata e manager di un campione di wrestling!

Michelle: Tu non riesci a capire che è stato necessario!

Samantha: Non me ne frega un cazzo delle tue scuse...

KTW: E finitela!

Il Chaos Trio arriva davanti a un lussuosissimo Country Club.
Immagine
KTW: Allora io vado nella sala dedicata al calcio e vado a vedere Roma-Inter, voi che fate?

Michelle: Io vengo con te.

Samantha: Io vado a trovare qualche pollo da scopare e spennare!

La sorella di Michelle si avvia in un'altra direzione mentre la Chaos Queen la guarda con aria di rassegnazione.

Michelle: Non so più che fare con lei...

KTW: Vuoi un consiglio?

Michelle: Mi sarebbe molto utile.

KTW: A mio modo di vedere Sam non si è mai ripresa al 100% dall'assassinio dei vostri genitori e lei ti vedeva come l'unico punto di riferimento, ma tu sei sparita per anni e lei è rimasta da sola. Lei rivuole semplicemente sua sorella, ma entrambe avete creato un muro tra di voi, perciò Michelle il mio consiglio è Break The Wall Down!

Michelle: Forse hai ragione Jin...

KTW: Io ho sempre ragione Michelle, e molto presto quando arriverà il Chaos Judgement tutto il mondo se ne renderà conto! Adesso andiamo, perché dopo aver ucciso l'Anaconda è arrivato il momento di uccidere la Biscia!

La Chaos Couple si avvia verso l'entrata del Country Club e le immagini si interrompono.

(Continua...)
Ultima modifica di KTW il 05/02/2012, 21:25, modificato 3 volte in totale.

DAMN

Messaggio da DAMN »

Dal Twitter Di Randy Parks:

Nel prossimo Violence sarò in un One On One Match contro Fujihara? Bene, finalmente capirà cosa significano le parole "Wrestling" e "Kick To Asses" perchè non uscirà sulle sue gambe da Violence. Un'ultima cosa, @KTW ti ricordo che il mio nome è Randy... Parks e non uno di quelli che te usi per provare a fare il simpaticone, ma non importa perchè il mio nome lo capirai presto...#ShutYourMouth

Rispondi