OMG,qual buon vento ?Phil is Wrestling ha scritto:E comunque Degano ha perso la fighezza per un po'?
TWNA - Locker Room 4.0
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Noia passeggera.CM-Cena ha scritto: OMG,qual buon vento ?
Sbaglio o Locker, Promo e compagnia hanno subito una specie di trasformazione? Manca gente partecipe come ai tempi nel commentare, spammare ecc...
- thebestisangelo
- Città: Caserta
Si,da un pò.Phil is Wrestling ha scritto: Noia passeggera.Ah, comunque ciao a tutti.
Sbaglio o Locker, Promo e compagnia hanno subito una specie di trasformazione? Manca gente partecipe come ai tempi nel commentare, spammare ecc...
Comunque bentornato.
E All è ritornato.
Ultima modifica di thebestisangelo il 24/03/2013, 20:04, modificato 2 volte in totale.
-
.Degano.
Essere Fidanzati costa.Phil is Wrestling ha scritto:E comunque Degano ha perso la fighezza per un po'?
Se tu sapessi cos'ho fatto in gita però
- Black MePhil
Deh, sapevo che lo pucciavi prima il biscotto..Degano. ha scritto:
Essere Fidanzati costa.
Se tu sapessi cos'ho fatto in gita però![]()
@Angelo: ci sono rimasto di sasso. Ne fa di promo? Ed ha ancora Wolf?
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Sullo spammare è merito, dicono, mio, perché faccio le crociate contro lo spam e sono un SJC18 (riferimento a JH18).Phil is Wrestling ha scritto: Noia passeggera.Ah, comunque ciao a tutti.
Almeno ho anticipato tutti nel dirlo...
- thebestisangelo
Purtroppo non ha tempo,è ritornato con un nuovo personaggio:Ryan Crumbold.Phil is Wrestling ha scritto:
Deh, sapevo che lo pucciavi prima il biscotto.
@Angelo: ci sono rimasto di sasso. Ne fa di promo? Ed ha ancora Wolf?
Ho fatto con lui un tag team e abbiamo vinto i titoli di coppia.
Ma ti sei perso tante cose comunque.
-
.Degano.
LOLSheamus John Cena ha scritto:
Sullo spammare è merito, dicono, mio, perché faccio le crociate contro lo spam e sono un SJC18 (riferimento a JH18).
Se è vero muori.
Se non è vero,come io credo,puoi rimanere in vita.
- Black MePhil
Sheamus John Cena ha scritto:
Sullo spammare è merito, dicono, mio, perché faccio le crociate contro lo spam e sono un SJC18 (riferimento a JH18).
Io non ti ho allevato così...
@Angelo: beh, è già un bell'incentivo per tornare...
EDIT: ah, ha mollato...peccato...
- Black MePhil
Salve Gatta da PelareKTW ha scritto:Thank you Angelo, e ora si parte con Violence!
- thebestisangelo
Se hai tempo però ti consiglierei di ritornare o prima o dopo WM.Phil is Wrestling ha scritto:
![]()
Io non ti ho allevato così...
@Angelo: beh, è già un bell'incentivo per tornare...
EDIT: ah, ha mollato...peccato...
E hype ora per Violence.
- Black MePhil
Eh, vedrò. Ora vado, ciao a tutti e buon Violence!thebestisangelo ha scritto: Se hai tempo però ti consiglierei di ritornare o prima o dopo WM.
E hype ora per Violence.
- straight edge savior
- Been thanked: 1 time
E' da un bel po' che non posto qua...
BTW: la voglia per la TWNA in sto periodo è scesa precipitosamente sotto 0, fino a WM rimango perché ho già preso impegno con Man e non sarebbe giusto per lui ma dal post-WM mi sa proprio che mi prendo una pausa. Nulla di che visto che per SS devo tornare per forza(sia maledetta quella persona che m'ha dato quel grande fardello altrimenti adesso sarei libero di andarmene per sempre)
Tra l'altro fra un po' arriva la pagellina e visto che sto in calo(3,8 al compito con quella vacca di economia aziendale, diobono!) mii sa che il tempo davanti al pc sarà di meno
Vediamo di riuscire a scrivere quel cazzo di promo dopo aver recuperato le decine di arretrati in NFV!
E comunque Degano merda
BTW: la voglia per la TWNA in sto periodo è scesa precipitosamente sotto 0, fino a WM rimango perché ho già preso impegno con Man e non sarebbe giusto per lui ma dal post-WM mi sa proprio che mi prendo una pausa. Nulla di che visto che per SS devo tornare per forza(sia maledetta quella persona che m'ha dato quel grande fardello altrimenti adesso sarei libero di andarmene per sempre)
Tra l'altro fra un po' arriva la pagellina e visto che sto in calo(3,8 al compito con quella vacca di economia aziendale, diobono!) mii sa che il tempo davanti al pc sarà di meno
Vediamo di riuscire a scrivere quel cazzo di promo dopo aver recuperato le decine di arretrati in NFV!
E comunque Degano merda