Ehy, capita anche a me.KTW ha scritto:Grandissima la parte finale di Ascension Of A Demon!![]()
![]()
Ora però una domanda semplice semplice: ma perché non commentate i promo? So che vi abbiamo abituato sempre a grandi promo, quindi a volte è sottinteso che li avete apprezzati, comunque dei commenti fanno sempre piacere. Se io ed Elban avessimo tirato su lo stesso identico feud solo che nella scorsa RTWM ogni promo avrebbe avuto minimo 4 pagine di discussione da parte dell'utenza TWNA, e non lo dico certo per fare il presuntuoso, basta recuperarsi il locker con i vari commenti a ogni promo di KTW vs Christopher e Fujihara vs Gala dello scorso anno. Certe volte mi sembra di promizzare al vento...
Ma forse l'ho già detto




