TWNA - Locker Room 4.0

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Avatar utente
thebestisangelo
Messaggi: 5561
Iscritto il: 08/04/2012, 10:29
Città: Caserta
Località: I WANT YOU!

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da thebestisangelo »

Elban Rattlesnake ha scritto:10-15 minuti e c'è il gran finale della mia saga. Chi commenta avrà la mia riconoscenza... :)
Te lo commenterei volentieri,ma mi tocca andare a dormire tra un paio di minuti.



Avatar utente
woo woo woo man
Messaggi: 6748
Iscritto il: 04/07/2011, 11:07
Has thanked: 22 times
Been thanked: 17 times

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da woo woo woo man »

Sono di corsa, grandissimo Promo Elban :ave: mi é piaciuto tutto, dall'Anticristo alla morte della nonna... Complimenti :beer:

Avatar utente
Santino's fan
Messaggi: 20832
Iscritto il: 17/07/2011, 19:07
Città: Monopoli(Bari)
Località: #BadNewsBarrett

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Santino's fan »

:bike:

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da KTW »

Grandissima la parte finale di Ascension Of A Demon! :ave: :ave:

Ora però una domanda semplice semplice: ma perché non commentate i promo? So che vi abbiamo abituato sempre a grandi promo, quindi a volte è sottinteso che li avete apprezzati, comunque dei commenti fanno sempre piacere. Se io ed Elban avessimo tirato su lo stesso identico feud solo che nella scorsa RTWM ogni promo avrebbe avuto minimo 4 pagine di discussione da parte dell'utenza TWNA, e non lo dico certo per fare il presuntuoso, basta recuperarsi il locker con i vari commenti a ogni promo di KTW vs Christopher e Fujihara vs Gala dello scorso anno. Certe volte mi sembra di promizzare al vento...

Avatar utente
Santino's fan
Messaggi: 20832
Iscritto il: 17/07/2011, 19:07
Città: Monopoli(Bari)
Località: #BadNewsBarrett

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Santino's fan »

Hai ragione Wiz,ma credo sia anche questione di mancanza di tempo forse.E poi è vero,c'è gente(come me anche)che non commenta,ma i promo li legge.E non c'è molto da aggiungere:i vostri promo sono sempre di assoluto livello,quindi ormai non è più una novità.
D'altro canto,anch'io ogni tanto provo la tua stessa sensazione,ovvero di promizzare solo per me,e per quelli con i quali sono in feud...ed io sono sicuro che i promo miei,e di molti altri,non vengano letti proprio...
Che ci possiamo fare,dobbiamo solo mandare avanti le nostre rivalità,indipendentemente dalla lettura di altri o meno...

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da KTW »

Santino's fan ha scritto:Hai ragione Wiz,ma credo sia anche questione di mancanza di tempo forse.E poi è vero,c'è gente(come me anche)che non commenta,ma i promo li legge.E non c'è molto da aggiungere:i vostri promo sono sempre di assoluto livello,quindi ormai non è più una novità.
D'altro canto,anch'io ogni tanto provo la tua stessa sensazione,ovvero di promizzare solo per me,e per quelli con i quali sono in feud...ed io sono sicuro che i promo miei,e di molti altri,non vengano letti proprio...
Che ci possiamo fare,dobbiamo solo mandare avanti le nostre rivalità,indipendentemente dalla lettura di altri o meno...
Il punto è che commentare non costa nulla, anzi sprona il/i promoman a continuare. Inoltre i commenti sia positivi e sia negativi aiutano molto chi scrive a capire cosa piace e cosa non piace delle proprie produzioni magari migliorando sempre più.

Avatar utente
Santino's fan
Messaggi: 20832
Iscritto il: 17/07/2011, 19:07
Città: Monopoli(Bari)
Località: #BadNewsBarrett

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Santino's fan »

KTW ha scritto: Il punto è che commentare non costa nulla, anzi sprona il/i promoman a continuare. Inoltre i commenti sia positivi e sia negativi aiutano molto chi scrive a capire cosa piace e cosa non piace delle proprie produzioni magari migliorando sempre più.
Assolutamente,su questo sono d'accordo.

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da KTW »

In arrivo l'inizio di una grande saga! :bike:

Mi aspetto dei commenti. :occhiolino:

Avatar utente
mic91
Messaggi: 1626
Iscritto il: 20/11/2012, 15:48
Città: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da mic91 »

Complimenti a Elban per la sua saga, anche se non amo molto queste cose sovrannaturali sinceramente, nel tuo racconto si legge davvero quanta passione ci hai messo. Ora vedremo come si evolve quello di KTW :) La "storia" di Italian Nightmare arriverà dopo WM e presto arriverà un mio promo, solo che volevo sentire i tre altri partecipanti del match per sapere che tipo di match vogliono fare, almeno per WM creiamo qualcosa di spettacolare, ieri ho proposto il tornado tagteam match ma se avete altre proposte fatele pure :)

Avatar utente
Elban Rattlesnake
Messaggi: 10597
Iscritto il: 24/12/2010, 18:48
Città: Portoferraio
Località: Baretto Kurabu
Been thanked: 1 time

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Elban Rattlesnake »

mic91 ha scritto:Complimenti a Elban per la sua saga, anche se non amo molto queste cose sovrannaturali sinceramente, nel tuo racconto si legge davvero quanta passione ci hai messo. Ora vedremo come si evolve quello di KTW :) La "storia" di Italian Nightmare arriverà dopo WM e presto arriverà un mio promo, solo che volevo sentire i tre altri partecipanti del match per sapere che tipo di match vogliono fare, almeno per WM creiamo qualcosa di spettacolare, ieri ho proposto il tornado tagteam match ma se avete altre proposte fatele pure :)
:thanks: mic, ti conviene mandare un pm agli altri, è più facile che ti leggano e ti rispondano.

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da NotOnlyWWE »

Ottimo promo di KTW; bellissima saga da parte di Elban che come ha detto mic trasmette tutta la sua passione nei suoi scritti come anche KTW e pochi altri all'interno della TWNA. Complimenti.
Molto interessante!

P.S.
Elban appena puoi, potresti rispondere al mp, vorrei sapere un tuo giudizio?

Avatar utente
mic91
Messaggi: 1626
Iscritto il: 20/11/2012, 15:48
Città: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da mic91 »

PM mandato, vediamo come si evolverà la situazione. Intanto preparo un promo e cerco di non parlare di WM quindi :-

Avatar utente
Sheamus John Cena
Messaggi: 13702
Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
Città: West Newbury,Massachusettes
Località: The best is yet to come
Has thanked: 2 times

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Sheamus John Cena »

KTW ha scritto:Grandissima la parte finale di Ascension Of A Demon! :ave: :ave:

Ora però una domanda semplice semplice: ma perché non commentate i promo? So che vi abbiamo abituato sempre a grandi promo, quindi a volte è sottinteso che li avete apprezzati, comunque dei commenti fanno sempre piacere. Se io ed Elban avessimo tirato su lo stesso identico feud solo che nella scorsa RTWM ogni promo avrebbe avuto minimo 4 pagine di discussione da parte dell'utenza TWNA, e non lo dico certo per fare il presuntuoso, basta recuperarsi il locker con i vari commenti a ogni promo di KTW vs Christopher e Fujihara vs Gala dello scorso anno. Certe volte mi sembra di promizzare al vento...
Perché i promo sono la metà dell'anno scorso. Ed io commento spesso.

Per l'appunto, a me la saga di Elban non mi è piaciuta.
Di solito queste storie sovrannaturali le leggo come già ho detto come se fossero cose al di fuori della TWNA e dimenticandomi che ne fa parte un wrestler, però questa non so perché ma davvero troppo troppo sovrannaturale.
Mi potrai dire 'ok, ma ce ne sono altre molto più sovrannaturali', sarà, ma a me questa è sembrata assurda, e ammetto di non averla letta completamente non avendomi interessato.
Niente contro Elban che lui sa che stimo molto, spero non la prenda male, ma a me davvero non m'è piaciuta. Per carità, apprezzo l'impegno che c'è dietro che so che è enorme e soprattutto, come detto da Only, della passione che Elban ci mette, come d'altronde anche tu KTW, nei suoi promo. Però devo essere sincero, dico quel che penso.

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da NotOnlyWWE »

Fai bene, SJC; inoltre la tua critica deriva da un tuo gusto differente.

Avatar utente
Elban Rattlesnake
Messaggi: 10597
Iscritto il: 24/12/2010, 18:48
Città: Portoferraio
Località: Baretto Kurabu
Been thanked: 1 time

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Elban Rattlesnake »

Sheamus John Cena ha scritto:
Perché i promo sono la metà dell'anno scorso. Ed io commento spesso.

Per l'appunto, a me la saga di Elban non mi è piaciuta.
Di solito queste storie sovrannaturali le leggo come già ho detto come se fossero cose al di fuori della TWNA e dimenticandomi che ne fa parte un wrestler, però questa non so perché ma davvero troppo troppo sovrannaturale.
Mi potrai dire 'ok, ma ce ne sono altre molto più sovrannaturali', sarà, ma a me questa è sembrata assurda, e ammetto di non averla letta completamente non avendomi interessato.
Niente contro Elban che lui sa che stimo molto, spero non la prenda male, ma a me davvero non m'è piaciuta. Per carità, apprezzo l'impegno che c'è dietro che so che è enorme e soprattutto, come detto da Only, della passione che Elban ci mette, come d'altronde anche tu KTW, nei suoi promo. Però devo essere sincero, dico quel che penso.
:triste:

Me ne farò una ragione... :trollface:

Rispondi