Te lo commenterei volentieri,ma mi tocca andare a dormire tra un paio di minuti.Elban Rattlesnake ha scritto:10-15 minuti e c'è il gran finale della mia saga. Chi commenta avrà la mia riconoscenza...
TWNA - Locker Room 4.0
- thebestisangelo
- Città: Caserta
Re: TWNA - Locker Room 4.0
- woo woo woo man
- Has thanked: 22 times
- Been thanked: 17 times
Sono di corsa, grandissimo Promo Elban
mi é piaciuto tutto, dall'Anticristo alla morte della nonna... Complimenti 
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Grandissima la parte finale di Ascension Of A Demon!
Ora però una domanda semplice semplice: ma perché non commentate i promo? So che vi abbiamo abituato sempre a grandi promo, quindi a volte è sottinteso che li avete apprezzati, comunque dei commenti fanno sempre piacere. Se io ed Elban avessimo tirato su lo stesso identico feud solo che nella scorsa RTWM ogni promo avrebbe avuto minimo 4 pagine di discussione da parte dell'utenza TWNA, e non lo dico certo per fare il presuntuoso, basta recuperarsi il locker con i vari commenti a ogni promo di KTW vs Christopher e Fujihara vs Gala dello scorso anno. Certe volte mi sembra di promizzare al vento...
Ora però una domanda semplice semplice: ma perché non commentate i promo? So che vi abbiamo abituato sempre a grandi promo, quindi a volte è sottinteso che li avete apprezzati, comunque dei commenti fanno sempre piacere. Se io ed Elban avessimo tirato su lo stesso identico feud solo che nella scorsa RTWM ogni promo avrebbe avuto minimo 4 pagine di discussione da parte dell'utenza TWNA, e non lo dico certo per fare il presuntuoso, basta recuperarsi il locker con i vari commenti a ogni promo di KTW vs Christopher e Fujihara vs Gala dello scorso anno. Certe volte mi sembra di promizzare al vento...
- Santino's fan
Hai ragione Wiz,ma credo sia anche questione di mancanza di tempo forse.E poi è vero,c'è gente(come me anche)che non commenta,ma i promo li legge.E non c'è molto da aggiungere:i vostri promo sono sempre di assoluto livello,quindi ormai non è più una novità.
D'altro canto,anch'io ogni tanto provo la tua stessa sensazione,ovvero di promizzare solo per me,e per quelli con i quali sono in feud...ed io sono sicuro che i promo miei,e di molti altri,non vengano letti proprio...
Che ci possiamo fare,dobbiamo solo mandare avanti le nostre rivalità,indipendentemente dalla lettura di altri o meno...
D'altro canto,anch'io ogni tanto provo la tua stessa sensazione,ovvero di promizzare solo per me,e per quelli con i quali sono in feud...ed io sono sicuro che i promo miei,e di molti altri,non vengano letti proprio...
Che ci possiamo fare,dobbiamo solo mandare avanti le nostre rivalità,indipendentemente dalla lettura di altri o meno...
Il punto è che commentare non costa nulla, anzi sprona il/i promoman a continuare. Inoltre i commenti sia positivi e sia negativi aiutano molto chi scrive a capire cosa piace e cosa non piace delle proprie produzioni magari migliorando sempre più.Santino's fan ha scritto:Hai ragione Wiz,ma credo sia anche questione di mancanza di tempo forse.E poi è vero,c'è gente(come me anche)che non commenta,ma i promo li legge.E non c'è molto da aggiungere:i vostri promo sono sempre di assoluto livello,quindi ormai non è più una novità.
- Santino's fan
Assolutamente,su questo sono d'accordo.KTW ha scritto: Il punto è che commentare non costa nulla, anzi sprona il/i promoman a continuare. Inoltre i commenti sia positivi e sia negativi aiutano molto chi scrive a capire cosa piace e cosa non piace delle proprie produzioni magari migliorando sempre più.
- mic91
- Città: Roma
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 1 time
Complimenti a Elban per la sua saga, anche se non amo molto queste cose sovrannaturali sinceramente, nel tuo racconto si legge davvero quanta passione ci hai messo. Ora vedremo come si evolve quello di KTW
La "storia" di Italian Nightmare arriverà dopo WM e presto arriverà un mio promo, solo che volevo sentire i tre altri partecipanti del match per sapere che tipo di match vogliono fare, almeno per WM creiamo qualcosa di spettacolare, ieri ho proposto il tornado tagteam match ma se avete altre proposte fatele pure 
- Elban Rattlesnake
- Città: Portoferraio
mic91 ha scritto:Complimenti a Elban per la sua saga, anche se non amo molto queste cose sovrannaturali sinceramente, nel tuo racconto si legge davvero quanta passione ci hai messo. Ora vedremo come si evolve quello di KTWLa "storia" di Italian Nightmare arriverà dopo WM e presto arriverà un mio promo, solo che volevo sentire i tre altri partecipanti del match per sapere che tipo di match vogliono fare, almeno per WM creiamo qualcosa di spettacolare, ieri ho proposto il tornado tagteam match ma se avete altre proposte fatele pure
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Ottimo promo di KTW; bellissima saga da parte di Elban che come ha detto mic trasmette tutta la sua passione nei suoi scritti come anche KTW e pochi altri all'interno della TWNA. Complimenti.
Molto interessante!
P.S.
Elban appena puoi, potresti rispondere al mp, vorrei sapere un tuo giudizio?
Molto interessante!
P.S.
Elban appena puoi, potresti rispondere al mp, vorrei sapere un tuo giudizio?
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Perché i promo sono la metà dell'anno scorso. Ed io commento spesso.KTW ha scritto:Grandissima la parte finale di Ascension Of A Demon!![]()
![]()
Per l'appunto, a me la saga di Elban non mi è piaciuta.
Di solito queste storie sovrannaturali le leggo come già ho detto come se fossero cose al di fuori della TWNA e dimenticandomi che ne fa parte un wrestler, però questa non so perché ma davvero troppo troppo sovrannaturale.
Mi potrai dire 'ok, ma ce ne sono altre molto più sovrannaturali', sarà, ma a me questa è sembrata assurda, e ammetto di non averla letta completamente non avendomi interessato.
Niente contro Elban che lui sa che stimo molto, spero non la prenda male, ma a me davvero non m'è piaciuta. Per carità, apprezzo l'impegno che c'è dietro che so che è enorme e soprattutto, come detto da Only, della passione che Elban ci mette, come d'altronde anche tu KTW, nei suoi promo. Però devo essere sincero, dico quel che penso.
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
- Elban Rattlesnake
- Città: Portoferraio
Sheamus John Cena ha scritto:
Perché i promo sono la metà dell'anno scorso. Ed io commento spesso.
Per l'appunto, a me la saga di Elban non mi è piaciuta.
Di solito queste storie sovrannaturali le leggo come già ho detto come se fossero cose al di fuori della TWNA e dimenticandomi che ne fa parte un wrestler, però questa non so perché ma davvero troppo troppo sovrannaturale.
Mi potrai dire 'ok, ma ce ne sono altre molto più sovrannaturali', sarà, ma a me questa è sembrata assurda, e ammetto di non averla letta completamente non avendomi interessato.
Niente contro Elban che lui sa che stimo molto, spero non la prenda male, ma a me davvero non m'è piaciuta. Per carità, apprezzo l'impegno che c'è dietro che so che è enorme e soprattutto, come detto da Only, della passione che Elban ci mette, come d'altronde anche tu KTW, nei suoi promo. Però devo essere sincero, dico quel che penso.
Me ne farò una ragione...