**Topic Ufficiale** Calciomercato
Re: **Topic Ufficiale** Calciomercato
Colleghiamoci tutti
http://www.tuttomercatoweb.com/altre-no ... ese-838802" onclick="window.open(this.href);return false;
Sui suoi idoli: "Il primo era sicuramente Muhammad Ali, un modello di vita per tutti noi. Mi sarebbe molto piaciuto conoscerlo".
Sui suoi sogni da bambino: "Sarei voluto diventare un avvocato da piccolo, non sto scherzando. E' la mentalità che fa differenza, in qualsiasi lavoro. Adesso sono contento di essere diventato un calciatore".
Sul suo futuro: "Il mio futuro per ora è A-Z, la mia nuova marca di vestiti"
Sul Manchester United: "A-Z arriverà anche a Manchester, non vi preoccupate".
Sui suoi hobby: "Mi piace stare coi miei figli, vederli crescere da vicino. Con loro trascorro tanto tempo quando non sono a lavoro".
Sul PSG: "Sono stato benissimo a Parigi, un giorno tornerà. E' stata un'esperienza che mi ha fatto crescere molto".
Secondo me alla fine non dirà un cazzo d'interessante
http://www.tuttomercatoweb.com/altre-no ... ese-838802" onclick="window.open(this.href);return false;
Sui suoi idoli: "Il primo era sicuramente Muhammad Ali, un modello di vita per tutti noi. Mi sarebbe molto piaciuto conoscerlo".
Sui suoi sogni da bambino: "Sarei voluto diventare un avvocato da piccolo, non sto scherzando. E' la mentalità che fa differenza, in qualsiasi lavoro. Adesso sono contento di essere diventato un calciatore".
Sul suo futuro: "Il mio futuro per ora è A-Z, la mia nuova marca di vestiti"
Sul Manchester United: "A-Z arriverà anche a Manchester, non vi preoccupate".
Sui suoi hobby: "Mi piace stare coi miei figli, vederli crescere da vicino. Con loro trascorro tanto tempo quando non sono a lavoro".
Sul PSG: "Sono stato benissimo a Parigi, un giorno tornerà. E' stata un'esperienza che mi ha fatto crescere molto".
Secondo me alla fine non dirà un cazzo d'interessante
Ultima modifica di Blazej il 07/06/2016, 17:32, modificato 1 volta in totale.
Che porcheria, ho perso mezz'ora della mia vita.
Tra l'altro ho dato un'occhiata e i prezzi sono pure belli alti.
Tra l'altro ho dato un'occhiata e i prezzi sono pure belli alti.
Sulla squadra che tifava da giovane: "Domanda difficile, dico tutte le squadre che ho rappresentato".

UFFICIALE: Manchester United, preso Eric Bailly dal Villarreal
Con una nota apparsa sul proprio sito ufficiale il Manchester United ha comunicato l'acquisto di Eric Bailly dal Villarreal. Il difensore ha firmato un contratto di quattro anni con l'opzione per altri due.
Con una nota apparsa sul proprio sito ufficiale il Manchester United ha comunicato l'acquisto di Eric Bailly dal Villarreal. Il difensore ha firmato un contratto di quattro anni con l'opzione per altri due.