World Wrestling Entertainment - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
nocciolo

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da nocciolo »

KaiserSp ha scritto: 06/11/2021, 12:55 il roster sarebbe "gerarchicamente sensato" ma diventerebbe "praticamente inutilizzabile" nel giro di un annetto, proprio per l'assenza di gente a metà strada tra gli intoccabili e le matricole, la quale può dare vita a spettacoli dignitosi con i primi e può far crescere i secondi

invece, dopo aver mortificato per anni questa gente e dopo essertene sbarazzata malamente, scopri troppo tardi che era una parte indispensabile dello show
Dipende, il fatto di tagliare non vuol dire di non riacquistare talent dal di fuori. Chi glielo vieta alla WWE!? Purtroppo recuperando un po' di post, leggo molti commenti settoriali e schematici. Il taglio dei talent oggi è manna, e costituire un roster più ridotto, equilibrato e con la giusta gerarchia, col tempo frutta più credibilità di fronte all'immaginario medio dello spettatore.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

nocciolo ha scritto: 06/11/2021, 12:54 Ma non è una supposizione è un dato oggettivo figlio degli ascolti televisivi. Che poi Mcmahon non capisca che il lavoro del triplo fosse un qualcosa di degno di nota altro discorso. Il triplo sapendo lo spirito reazionario del suocero doveva in qualche modo prevenire una situazione del genere accorpando (contro anche il suo concetto di programmazione) qualche puttanata mcmahoniana ... Sembra di vedere il milan di berlusconi e galliani degli ultimi tempi. Alla fine o si faceva come diceva Silvio o come diceva Silvio.
Ma se a Vince è sempre fregato relativamente poco di NXT. Io non ci credo manco un po' alle parole di HHH che Vince seguisse i TakeOver o le puntate. L'avrà fatto una massimo due volte.

Si, ma il problema è che se scendi a compromessi perdi ciò che aveva reso bello NXT. NXT piaceva perchè era diverso, ora è Monday Night Raw al martedì. Se da tuo suocero hai ricevuto poca attenzione per anni sul programma, non puoi stravolgerlo solo perchè lui un giorno si sveglia e si incazza perchè lo stai mettendo in cattiva luce, secondo lui.

Alla fine ha rivoltato il successo di NXT contro sé stesso condannandolo a fallire. C'erano persone del main roster che volevano tornare "giù" ad NXT proprio perchè era un posto gestito meglio. Se in WWE sono creativamente alla frutta, è perchè sono fermi alla visione di un gruppo di uomini che non è più al passo coi tempi.

Se vuoi rinnovare il prodotto o ti adatti alle nuove esigenze o non puoi pensare di imporre al pubblico cose che funzionavano 20 o 30 anni fa.

nocciolo

Messaggio da nocciolo »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 06/11/2021, 13:09 Ma se a Vince è sempre fregato relativamente poco di NXT. Io non ci credo manco un po' alle parole di HHH che Vince seguisse i TakeOver o le puntate. L'avrà fatto una massimo due volte.

Si, ma il problema è che se scendi a compromessi perdi ciò che aveva reso bello NXT. NXT piaceva perchè era diverso, ora è Monday Night Raw al martedì. Se da tuo suocero hai ricevuto poca attenzione per anni sul programma, non puoi stravolgerlo solo perchè lui un giorno si sveglia e si incazza perchè lo stai mettendo in cattiva luce, secondo lui.

Alla fine ha rivoltato il successo di NXT contro sé stesso condannandolo a fallire. C'erano persone del main roster che volevano tornare "giù" ad NXT proprio perchè era un posto gestito meglio. Se in WWE sono creativamente alla frutta, è perchè sono fermi alla visione di un gruppo di uomini che non è più al passo coi tempi.

Se vuoi rinnovare il prodotto o ti adatti alle nuove esigenze o non puoi pensare di imporre al pubblico cose che funzionavano 20 o 30 anni fa.
Quindi ricapitoliamo contesti a me il fatto che la mia sua una supposizione quando tu dichiari tranquillamente "Io non ci credo manco un po' alle parole di HHH che Vince seguisse i TakeOver o le puntate" asserendo che le frasi del triplo siano solamente una millantata. Beh questa è classe ...

NXT non è fallito, NXT deve tornare ad essere quella cara OVW che avevamo tempo indietro, e spostare i più meritevoli nei main roster cercando di articolare lì storie, talent e campioni.

Uocciaganadu
Has thanked: 6 times
Been thanked: 29 times

Messaggio da Uocciaganadu »

nocciolo ha scritto: 06/11/2021, 13:17 Quindi ricapitoliamo contesti a me il fatto che la mia sua una supposizione quando tu dichiari tranquillamente "Io non ci credo manco un po' alle parole di HHH che Vince seguisse i TakeOver o le puntate" asserendo che le frasi del triplo siano solamente una millantata. Beh questa è classe ...

NXT non è fallito, NXT deve tornare ad essere quella cara OVW che avevamo tempo indietro, e spostare i più meritevoli nei main roster cercando di articolare lì storie, talent e campioni.
Certo che NXT é fallito. Del progetto 2014-2021 non é rimasto nulla.

Captain Phenomenal1

nocciolo ha scritto: 06/11/2021, 13:17 Quindi ricapitoliamo contesti a me il fatto che la mia sua una supposizione quando tu dichiari tranquillamente "Io non ci credo manco un po' alle parole di HHH che Vince seguisse i TakeOver o le puntate" asserendo che le frasi del triplo siano solamente una millantata. Beh questa è classe ...

Affatto, io non ti sto contestando nulla. Anzi tu stai supponendo, come me, che HHH sia stato rimosso dalla sua posizione. Solo che tu dici ci sia un concorso di colpe, per me la maggioranza di queste sono di Vince e basta.

nocciolo

Messaggio da nocciolo »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 06/11/2021, 13:22 Affatto, io non ti sto contestando nulla. Anzi tu stai supponendo, come me, che HHH sia stato rimosso dalla sua posizione. Solo che tu dici ci sia un concorso di colpe, per me la maggioranza di queste sono di Vince e basta.
HHH è UN DIPENDENTE DELLA MCMAHON FAMILY pure se si è bombato la figlia, ha attaccatto cappello e ci ha fatto 2 figlie. Il concetto è semplice amico mio.

Captain Phenomenal1

nocciolo ha scritto: 06/11/2021, 13:27 HHH è UN DIPENDENTE DELLA MCMAHON FAMILY pure se si è bombato la figlia, ha attaccatto cappello e ci ha fatto 2 figlie. Il concetto è semplice amico mio.
E quindi? Si, per come è stato trattato questo è forse il massimo a cui potrà dire di essere arrivato. Se in WWE si deve lavorare col concetto di "Vince Rules" sempre e comunque allora il cambiamento ce l'hai quando passerà a miglior vita.

NXT è passato da essere un talent show, ad un settore di sviluppo, poi ad un misto tra una indy e un terzo roster. Ora tu mi vuoi venire a dire che l'NXT di Triple H non poteva essere un territorio di sviluppo anche se c'erano i Cole, i Gargano, i Zayn, Owens, Black, Andrade, PAC, Rollins e chi altri?

Una volta che questi salivano nel main roster potevi fare entrare gli Harland, i Gacy, i Bron Breakker, i Tony D ed iniziavi a lavorare su di loro senza stravolgere l'impostazione o il taglio allo show che HHH gli ha dato. Funzionava e piaceva.

Non puoi poi lamentarti dopo, dicendo "Ah non vogliamo più indy guys, solo atleti". Se tratti di merda chi viene dalle indy poi non puoi cadere dalle nuvole se questi vogliono lasciare o non rinnovano con te. A memoria chi è l'ultimo indy uscito da NXT che ha avuto successo anche sotto Vince, Rollins.

Ogni singolo progetto o atleta su cui ha lavorato HHH negli ultimi anni è stato sistematicamente demolito. Colpa degli atleti? Meh, francamente io faccio fatica a trovare colpe in un Keith Lee che, malattia a parte, gli hanno cambiato personaggio e theme 3 volte nel giro di un mese quando la stretta di mano con Roman o lo staredown con Lesnar erano prove sufficienti che potevi renderlo una star assoluta.

nocciolo

Messaggio da nocciolo »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 06/11/2021, 13:37 E quindi? Si, per come è stato trattato questo è forse il massimo a cui potrà dire di essere arrivato. Se in WWE si deve lavorare col concetto di "Vince Rules" sempre e comunque allora il cambiamento ce l'hai quando passerà a miglior vita.

NXT è passato da essere un talent show, ad un settore di sviluppo, poi ad un misto tra una indy e un terzo roster. Ora tu mi vuoi venire a dire che l'NXT di Triple H non poteva essere un territorio di sviluppo anche se c'erano i Cole, i Gargano, i Zayn, Owens, Black, Andrade, PAC, Rollins e chi altri?

Una volta che questi salivano nel main roster potevi fare entrare gli Harland, i Gacy, i Bron Breakker, i Tony D ed iniziavi a lavorare su di loro senza stravolgere l'impostazione o il taglio allo show che HHH gli ha dato. Funzionava e piaceva.

Non puoi poi lamentarti dopo, dicendo "Ah non vogliamo più indy guys, solo atleti". Se tratti di merda chi viene dalle indy poi non puoi cadere dalle nuvole se questi vogliono lasciare o non rinnovano con te. A memoria chi è l'ultimo indy uscito da NXT che ha avuto successo anche sotto Vince, Rollins.

Ogni singolo progetto o atleta su cui ha lavorato HHH negli ultimi anni è stato sistematicamente demolito. Colpa degli atleti? Meh, francamente io faccio fatica a trovare colpe in un Keith Lee che, malattia a parte, gli hanno cambiato personaggio e theme 3 volte nel giro di un mese quando la stretta di mano con Roman o lo staredown con Lesnar erano prove sufficienti che potevi renderlo una star assoluta.
Ma non ti devi lamentare con me, devi lamentartene con chi lì comanda e l'unico modo che hai è boicottandone il prodotto o mandando mail negli uffici direzionali di Stamford .. Non devi fare una crociata su quello che contestualizzo io (giusto o sbagliato che sia) anche perché io su diverse cose ti sto dando pure ragione, ma santificare il triplo e demonizzare il vecchio non ha alcuna logicità. Si lavora assieme, si perde o si vince assieme. Il triplo ha reso NXT da settore di sviluppo a micro-fed sbagliandone completamente l'approccio sapendo che lì chi ancora decide è zio Vinnie. Quest'ultimo, oramai ricnoglionito, sta facendo piazza pulita vuoi per sfregio vuoi per economie. La faccenda è comanda ancora lui, nel bene e nel male. La questione tagli è una cosa sensata, sacrosanta che il vecchio sta facendo dopo ripeto ANNI DI MERDA VERA.

Captain Phenomenal1

Dalla pagine facebook di Foley

BAFFLING!
It’s never pleasant to hear that people have been released from their contracts in WWE, but some of yesterday’s releases are downright baffling. I believe there is a silver lining in that there has never been a better time to be a wrestler, with so many different opportunities out there. In the case of Karrion Kross, it does not take a genius to see that he will be reunited with Scarlett and instantly become one of the hottest duos in the business.
Ultimately, WWE is supposed to make the people they hire more interesting, not less. But does anyone think Keith “Bearcat” Lee was more interesting than the Keith Lee we saw in NXT, or on the independent scene? For that matter, I thought Mia Yim was a better developed and more effective character as Jade in TNA than she was in NXT or WWE. Who exactly looked at Taya Valkyrie and thought she needed a name change or a dramatic shift in character either?
Anyways, I’m really wishing the very best for everyone who suddenly - and in many cases, surprisingly - found themselves out of work yesterday. Some things just don't make sense.

Numero5
Has thanked: 398 times
Been thanked: 260 times

Messaggio da Numero5 »

Stavo per scrivere che mi sarebbe piaciuto vedere Keith Lee in AEW ma vedendo lo 'sticazzi in cui son riusciti a mandare Punk per 2 mesi lascio perdere, andasse in Giappone.

PUNKisBACK
Has thanked: 116 times
Been thanked: 78 times

Messaggio da PUNKisBACK »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 06/11/2021, 13:09 Ma se a Vince è sempre fregato relativamente poco di NXT. Io non ci credo manco un po' alle parole di HHH che Vince seguisse i TakeOver o le puntate. L'avrà fatto una massimo due volte.

Che poi magari tornassero ad una sorta di era attitude riadattata ad oggi per certe cose. Giorni fa mi sono rivisto la faida tra Pillman e Goldust del 1997 proprio antecedente alla scomparsa del primo. Storyline semplice ma che inizia ad andare in profondità nel mondo di Dustin e pone le basi per il suo futuro turn heel. Il problema sarebbe che oggi non potresti avere una Marlena messa in palio insieme ai suoi "servigi" perché il politically correct non te lo permetterebbe.

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Messaggio da Latino Alex »

Presumo che nel giro di poco pure Joe subirà la stessa sorte, anche se lui credo non ne abbia proprio più

nocciolo

Messaggio da nocciolo »

PUNKisBACK ha scritto: 06/11/2021, 15:04 Che poi magari tornassero ad una sorta di era attitude riadattata ad oggi per certe cose. Giorni fa mi sono rivisto la faida tra Pillman e Goldust del 1997 proprio antecedente alla scomparsa del primo. Storyline semplice ma che inizia ad andare in profondità nel mondo di Dustin e pone le basi per il suo futuro turn heel. Il problema sarebbe che oggi non potresti avere una Marlena messa in palio insieme ai suoi "servigi" perché il politically correct non te lo permetterebbe.
Non c'è bisogno di tornare ad ere passate che non possono essere proseguite visto il cambio di generazione. Il riassestamento della federazione in ambito quantitativo, con magari la fine di quella puttanta del WWE Universe title (valido quanto una cintura hasbro) e l'unificazione dei due roster può solo comportare ad un miglioramento. Gerarchicamente (ma non solo) si avrebbero storie più intense, e wrestler impiegati meglio, senza stare a richiamare cariatidi o tenere sotto contratto gente datata.

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1199 times

Messaggio da Inklings »

Alla fine ci sono riusciti a far passare la narrazione di HHH martire progressista tarpato da Vince conservatore malvagio.
Gran mossa per l’immagine futura della compagnia.

FAT MIKE
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Messaggio da FAT MIKE »

Il problema a mio parere non sono i tagli di per sé, ma è che prendono gente che rilasciano il giorno dopo, che ne rinnovano una per poi licenziarla subito dopo. E poi li riprendono e li rilicenziano. Sono dei pazzi, non sanno cosa vogliono fare da qui a una settimana. Sul lato finanziario procedono spediti, dal lato creativo e della gestione dei talenti non hanno alcuna credibilità. Ed è l'unica cosa che può interessare a noi spettatori.

Rispondi