TWNA - News from Violence!

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
.Degano.

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da .Degano. »

CaptainCharismaPeep ha scritto:Dal Twitter di Frederick Keith:

"Alejandro Del Rio ha ragione.. forse per la prima volta nella sua vita, ma ha ragione. I hate Simon! #Conspiracy"

Un coglione che dice una cosa giusta. Epico.

Galactikos

Messaggio da Galactikos »

TWNA 24/7

Immagine
Le immagini ci mostrano un corridoio del backstage, vediamo Galactikos che appena finita la rumble cammina per i corridoi salutando personale dela TWNA che gli da il bentornato.....Ad un tratto si serva davanti un camerino, con la porta semi-chiusa...
Immagine
E' quello di Jim Smith...Galactikos fa un ghigno e ricomincia a camminare con il volto sorridente......Ad un tratto si ferma riguarda la porta ed inizia a ridere...
La sua risata viene fermata dal suo cellulare che squilla.....Galactikos legge un messaggio ed esclama

Galactikos: E' tempo di andare.....non voglio rimanere un attimo di più qui!!!

Galactikos si dirige verso gli uffici della TWNA
Immagine
Galactikos bussa alla porta ed entra!

G:Posso???

Ad attenderlo c'è ....Johnny Ace, alto dirigente della TWNA
Immagine
Ace:Buonasera signor Galactikos, cosa posso fare per lei??

G: Come, cosa puoi fare?? Noi avevamo un accordo....se partecipavo a questa pagliacciata mi dovevate dare qualcosa....se non rispettate l'accordo potete sognare di riavermi qui con voi

Ace: Si calmi signor Galactikos, come lei sa noi siamo pronti ad intavolare una trattativa per poterla avere con noi per molto tempo!!

G: OK, fatemi vedere quali sono queste proposte....lei sa che valuto ogni tipo di offerta

Ace:Ecco a lei!!!

Il dirigente pone un contratto nelle mani di Galactikos che lo legge e preso dall'ira sbatte contro il tavolo il contratto

G:Cosa diavolo è questo?? Le sembro un pezzente...con questi mi ci pulisco il culo...

Ace: Mi scusi ma sa che noi abbiamo una certa politica...

G: Ma cosa sta blaterando...

Ace:Si calmi....ecco a lei l'assegno che avevamo pattuito....come detto dovrà apparire nella prossima puntata di VIolence...le auguro una buona giornata, per il contratto vedrò cosa posso fare

G:Buona serata!!

Galactikos esce sbattendo la porta e con un volto colmo di rabbia va via. Dopo poco rivediamo Galactikos che ritorna nel suo camerino e dopo una ventina di minuti ne esce....indossando uno smoking
Immagine
Galactikos rilegge il messaggio ed esclama nel cellulare

G: Prossima tappa, New York!!!

MotorCity

Messaggio da MotorCity »

YOUTUBE.COM

su youtube viene postato un video di Sabin Shelley.

SS:heylà gente!!!!! come va???? lo so è un po che nn mi faccio sentire.
ma sono stato impegnato.

parte una scarrellata di immagini che mostrano Shelley in atteggiamenti intimi con diverse ragazze

spagnole
Spoiler:
(non di nazionalità)
Immagine
a 90°
Spoiler:
(non di temperatura)
Immagine
con due gemelle
Spoiler:
(non di segno zodiacale)
Immagine
nricoperte di schiuma bianca
Spoiler:
(non quello che avete pensato voi... maliziosi)
Immagine
ed in fine tornano ad inquadrare la faccia di Sabin in primo piano
Spoiler:
Immagine
SS:quante cazzo erano?????
ho fatto cose che voi umani non potreste mai immaginare!!!!

cmq... tornando a noi... ho visto la rumble... ho visto la rumble cazzo!!!!!
e mi girano i coglioni per non avrevi partecipato!!!! fan culo!!!!!
gran bel match, un evento storico, non come il mitico No Escape dove io vinsi il titolo TV, quello rimarrà negli annali del wrestling, ma cmq un evento storico!!!

a proposito, scusate se uso questo video per scopi personali ma...
No Vince! non ti cedo i diritti per fare un DVD sulle mie strepitose prestazioni.
e.... no Hugh Hefner neanche a te cedo i diritti per le mie prestazioni!!!!

Shelley si accende uno strano bong e fa un tiro potentissimo

Immagine

SS:di cosa stavo parlando??? ah si della Rumble...
.......
.......
cosa???
ah si la rumble....
scusate sono troppo fatto, via con lo spot pubblicitario
Spoiler:
Immagine
SC:bene, adesso che mi sono ripreso, posso finire il mio discorso.
sono incazzato per essere ancora fuori dalla TWNA, sono incazzato per non aver partecipato al rumble match, sono incazzato per non aver visto dal vivo il grande TLC match di Komando Tutto il Wrestling che abbrevieremo in KTW!!!!
che ora è pure GM... mamma mia....
però sono contento, contento perchè quella merda umana di ScareCrow ha, giustamente, perso lo US Title!!!!

Shelley imita la risata di ScareCrow
SS:HAHAHAHAHA chi ride adesso è sfigato? sei riuscito a fare un regno più breve dei rapporti sessuali di Bosiko!!!! HAHAHAHAHA

ad un certo punto squilla il telefono di Shelley

SS:si? ok arrivo subito...

Scusate ma devo andare, ho delle faccende importanti da sbrigare...
ah dimenticavo ScareCrow, guarda qua:
Spoiler:
Immagine

Galactikos

Messaggio da Galactikos »

TWNA 24/7

Le immagini inquadrano la splendida New York City, con una stupenda panoramica...
Immagine
Le telecamere dopo poco inquadrano un enorme palazzo
Immagine
La telecamera entra nel palazzo e dopo aver mostrato l'interno di esso, inquadra un uomo di spalle, che scopriamo essere Galactikos
Immagine
Galactikos prende un ascensore e la telecamera lo segue......dopo qualche minuto l'ascensore si ferma al tredicesimo piano

G:Finalmente...sono arrivato...speriamo che vada tutto bene...

Galactikos è accolta da una signorina che gli da il benvenuto

Immagine

Segretaria:Buonasera signor Galactikos....il signor Mara lo aspetta...Venga le faccio strada

G: Facciamo in fretta ho un aereo da prendere

La segretaria lo accompagna fino ad una porta ed esclama

S: Prego si accomodi, il signor Mara sta per arrivare....se le serve qualcosa non esiti a chiamare

G: Grazie, non ho bisogno di nulla.....ho molta fretta quindi la prego di far arrivare subito il signor Mara

S: Ok, vedo quel che posso fare

La segretaria esce dalla stanza e Galactikos aspetta impaziente usando il suo telefono....

G: Si Cazzo ho vinto 10000 $ grazie a Mojito....eheheh

Ad un tratto la porta si spalanca ed entra un signore tutto d'un pezzo

Immagine

I due si stringono la mano ed iniziano a parlare

G: Come va signor Mara??

M: Non si ci può lamentare....gli affari sono ottimi..prego si sieda....a cosa devo la sua visita??

I due si siedono e Mara serve all'ospite un bicchiere di Wodka....prendendolo anche per se

G: Grazie....come stavo per dirti....sono qui per un motivo ben preciso...lei mi conosce molto bene....sono qui per parlare di affari...ottimi affari!!

M: Hmm ascolto!!

Galactikos assaggia la Wodka e continua la discussione

G: Ottima!!! Le stavo dicendo che sono qui per affari...come già annunciatole dalla sua segretaria voglio acquistare le sue quote in società!!

M: Non so....stanno andando bene gli affari....dovra pagare molto le quotazioni sono in netta ripresa in questo periodo dopo gli ultimi successi in campo finanziario e non solo

G: Mi ascolti i soldi non sono un problema....vorrei ottenere il suo 50% entro questa settimana....ed essendo molto impegnato ho a disposizione poco tempo....vorrei concludere ora se è possibile...Ecco a lei

Galactikos porge un assegno già firmato a Mara che lo guarda e dopo aver fatto un ghigno risponde

M: Mmh mi stuzzicano questi soldi....non so ci devo pensare

G: Si ricordi del favore che le ho fatto lei mi deve molto....e quando le dissi che ci sarebbe stato il tempo di ricambiare il favore....questo è il momento

M: Okok....prendo le carte e firmiamo....faccia uscire le telecamere

Galactikos guarda il cameraman che capisce la situazione ed esce dalla stanza

After 30 minutes

Galactikos esce dalla porta con il contratto firmato e con il sorriso sulla faccia

G
:E' un piacere fare affare con lei....speriamo che tutto vada per il meglio Domenica

M: Me lo auguro per lei...ormai non è più un problema mio

G: Eheheh ha ragione, adesso vado....Arrivederci

M:Arrivederla

Galactikos esce dal palazzo con in mano il cellulare

G: Noooooo.....ho perso i soldi di poco fa....grazie tanto Wodka.....meglio smetterla con la corsa dei cavalli

(Fine delle trasmissioni)

Christian

Messaggio da Christian »

TWNA 24/7
Viene inquadrata una stanza buia illuminata da una fioca luce proveniente da una finestra.
Immagine
La poca luce che filtra ci fa vedere che seduto a terra c'è Alejandro Del Rio.
Immagine
L'ex General Manager tiene in mano un oggetto che non riusciamo a riconoscere.

ADR: This Is What I Deserve... Ahahahahahah!

Le immagini si interrompono.

CaptainCharismaPeep
Città: Ontario, Canada

Messaggio da CaptainCharismaPeep »

WHAT?!
Viene inquadrato Frederick Keith..
Immagine
Frederick Keith: WHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAT??!

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

AFTER ROYAL RUMBLE

Vediamo White Rebel seduto per terra in uno strano vicoletto,senza maglietta e in mezzo alla neve.
Immagine
La telecamera si avvicina,e White Rebel la scorge.The Straightedge Prophet sembra voler dire qualcosa,ma poi si mette una mano davanti alla bocca.Sulla testa ha ancora una grande ferita aperta dopo il suo match per il titolo US,vinto poi da Bosiko.White continua a guardare per terra con la faccia assente,poi guarda la telecamera mogio e si alza.Rebel sembra che forse voglia avvicinarsi per essere meglio inquadrati,ma invece se ne va a testa china,con il cameraman stupito.White si allontana,ma viene fermato da una voce.

???: Non è questo il White Rebel che conosco.

White Rebel sente la voce e alza la testa,poi pare voglia girarsi ma poi rimane com'è e continua ad avanzare,ma viene raggiunto alle spalle dal misterioso interlocutore,che si rivela niente meno che Dark Rising!
Immagine
Dark Rising si avvicina e blocca White Rebel,poi lo porta davanti a sè con una spinta.

DR: Non è questo il White Rebel che conosco!Andiamo,cos'hai?Hai perso,e allora?Capita a tutti una serata no,non bisogna prendersela così e soprattutto bisogna uscire dalla fossa e andare avanti.White,ogni volta che io ti ho visto tu sei riuscito a cavartela,e adesso?Adesso cos'hai?Forza,tira fuori la grinta e mostrami che tu non ti arrendi,che tu vai avanti!

White Rebel osserva Dark Rising con faccia malinconica,poi fa per andarsene ma viene di nuovo bloccato.

DR: Cavolo White,non te ne andare!Parla!Capitano a tutti delle serate in cui non si è al massimo,capita a tutti di perdere,ma come si dice in questi casi "sbagliando si impara"!Il White Rebel che conosco ora sarebbe ad allenarsi per spaccare culi a Violence e rimettersi in lista per il titolo US,e invece è qui che si comporta come un povero barbone!White,parla!Dì qualcosa!

White Rebel scuote la testa malinconico,poi se ne va di nuovo,ma viene di nuovo preso da Dark Rising.

DR: Se non ti riesco a fare tornare in vita con le buone,lo farò con le cattive!

Dark Rising guarda White Rebel e gli tira un potente pugno!White viene colpito,e quando gira la testa ha una faccia davvero incavolata,rialza di scatto il nemico e lo stende con una mossa che non ha mai eseguito prima!
Immagine
White Rebel ora guarda l'amico a terra con lo sguardo furente,poi però la sua espressione cambia e diventa una espressione sconsolata e danneggiata dai rimorsi.White borbotta qualcosa,forse un "I'm sorry",poi però se ne va deluso.senza una meta precisa.

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

TWNA 24/7!
Le telecamere inquadrano la casa del wrestler TWNA di Memphis,James Campbell...
Immagine
Le immagini ci portano all'interno ell'appartamento...Ed ecco che vediamo Campbell in salotto...
Immagine
James prende il suo cellulare da un cassetto,lo accende e poi digita un numero...

James:Pronto...Zio,sono io,James!Come va?

Matt:Bene James...Grazie,a te come va?Ieri ho visto la Rumble,hai fatto una buona prestazione,complimenti...

James:Ma...So benissimo che posso fare molto meglio...Ma sono ancora agli inizi...La mia prestazione alla Rumble mi servirà per acquisire esperienza e per migliorarmi...Quando ho tempo rivedo la mia prestazione e vedo cosa ho sbagliat...Comunque...Zio ti ho chiamato per una cosa molto importante...

Matt:Cioè?

James:Aspetta...Devo parlarti di persona...Ma non solo con te...Dobbiamo incontrarci...Io,te,Jacob,Barry e Freddy...

Matt:E quando?

James:Ho parlato con gli altri..Abbiamo pensato sabato,verso le 12,30/13,00...Al pub sotto casa mia...

Matt:Ok,va bene...Ma che è successo?

James:Ne parliamo sabato...Comunque mi serve il vostro aiuto...Ti posso dire soltanto che si tratta di una questione importantissima...Ora vado,ciao zio...

Matt:Ciao James...

James termina la telefonata,e le immagini si chiudono.
Ultima modifica di christian4ever il 02/02/2012, 18:02, modificato 1 volta in totale.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Immagine

Ci troviamo all'interno di una stanza buia, con all'interno un uomo misterioso, di cui la riusciamo a scorgere vagamente solo la sagoma; l'unica luce, oltre quella proveniente dall'unica finestra presente nella stanza, è quella emessa da un televisore acceso, al lato della stanza che trasmette le immagini dell'ultimo PPV targato TWNA, Royal Rumble:
Spoiler:
...........siko si abbassa in tempo, mentre Gold Man viene investito e la sua maschera non gli permette di vedere più nulla... Pain Fujihara allora sale sul paletto e lo investe con un Missile Dropkick, che fa barcollare il gigante verso lo Young Blood, che si abbatte tenendosi alla terza corda e viene scavalcato dall’Unbelievable Man che cade fuori ed è eliminato!!! Colpo di scena!!! Gold Man è eliminato!!! Il pubblico è in piedi mentre il gigante si rialza e grida verso lo Young Blood, che fa un sorrisetto... Ma attenzione.........
L'uomo seduto probabilmente sul divano, spegne la televisione e accendendo una sigaretta, parla tra sè:

??: Peccato, GoldMan è sicuramente il migliore tra tutti quei wrestlers; gli manca una spalla, un fedele alleato, e certamente questo non può essere quel patetico manager, quale è Fox Olon!

Detto ciò, l'uomo misterioso, spegne con un dito la sigaretta, la getta a terra e abbandona in fretta la stanza.

straight edge savior
Been thanked: 1 time

Messaggio da straight edge savior »

Siamo a Knoxville, città natale del Savior e vediamo che uno JD quasi depresso entra in casa

Immagine

Si mette le mani tra i capelli per la disperazione ed è visibilmente in lacrime

Immagine
JD:Quant'è vuota questa casa senza di lei... Ogni fottutissima cosa mi ricorda lei... E' impossibile per me riuscire a vivere senza di lei!!

JD tira un cazzotto ad un muro

JD:Jimi... E' fottutamente ingiusto che tu te la prenda con la povera Elliot... Se hai le palle vieni qui da me! Devi prendertela con me e non con lei cazzo, lei è innocente.. Non c'entra assolutamente nulla! E tra l'altro io ho ucciso il mio mentore per una giusta causa e lui era anche d'accordo quindi lascia stare la mia ragazza cazzo, sono disposto a fare tutto però ridammi la mia ragazza!!!

JD rovescia un tavolino per la rabbia

JD:Sono fortemente tentato dal saltare Violence ma data la tua presenza ci sarò per spaccarti il culo e riprendermi Elliot. O con le buone o con le cattive stai tranquillo che me la riprenderò Elliot, possa essere l'ultima cosa che faccio in vita mia ma la riprenderò... costi quel che costi!
JD successivamente va in camera da letto e...

Immagine

Trova Maxine in intimo distesa sul letto in posa provocante!!!
MXN:(con tono sexy e provocante)Adesso che lei non c'è più finalmente potremo stare insieme...

Maxine prende la mano di JD e fa per avvicinarla ad un suo seno, JD sembra stare al gioco ma ecco che all'improvviso muove la mano e la dirige verso il viso di Maxine rifilandole un ceffone!!!!

JD:SCORDATELO!! Quante altre volte te lo devo dire che tra noi è finita??? Devi accettarlo! E approfittare delle disgrazie di Elliot per provarci è veramente squallido...

JD poi esce dalla stanza infuriato lasciando sola Maxine che all'inizio è quasi sorpresa ma poi fa un sorrisetto

MXN:Tanto prima o poi cederà... Lo conosco benissimo, non è un uomo dalla forte volontà, dopo un po' che insisti cede... Basta vedere il caso con Drive.
Beh, visto che sono in intimo e lui non accetta tanto vale "divertirsi" da sole.

Maxine fa per mettersi la mano dentro le mutandine ma si accorge della telecamera

MXN:Tu vai via schifoso porco!!!
Le immagini staccano

DAMN

Messaggio da DAMN »

Dal Canale Di Youtube Di Randy Parks:

Vediamo un nuovo video rilasciato dal canale ufficiale di YouTube di Randy Parks:
Immagine
RP:Akuma, ho visto che hai vinto la Rumble, non è vero? Beh, un'altra cosa che ho visto è che sei apparso a Rising Stars nella mia Chicago, è strano ma hai dei fans anche lì, nella terra del vero wrestling, l'unico motivo è che c'erano dei giapponesi immigrati clandestinamente, sai come son fatti i giapponesi... Ma vabbè, non m'importa parlare del giappone che è un paese di serie D ma voglio parlare di te Fujihara, te che dici che sei sempre felice e sempre col sorriso dici solo un mucchio di cavolate perchè mi sembra di ricordare che quando KTW ti prendeva per il culo e ti batteva non eri così felice, o sbaglio?

Randy va per toccarsi la testa e poi riinizia a parlare.

RP:Vedi qui c'è il cervello e nel cervello ci sta anche la memoria cosa che io ho ancora mentre tu, con tutti i colpi che hai subito, penso che ti sia sparita, mi dispiace, ma se facessi del buon wrestling come me non prenderesti dei rischi del genere, ma te per fare un match decente devi per forza avere degli oggetti contundenti intorno al ring e delle stipulazioni che non potrebbero uscire fuori nemmeno dalla testa del più grasso regista nerd che trovi ad Hollywood.

Adesso Randy si fa più serio, prima di scoppiare a ridere.

RP:Tu credi che io non rida mai? Cosa? Io sono il primo che si mette a ridere se c'è qualcosa per cui ridere, guarda:

Randy si prende la telecamera e va fuori nel giardino per poi gridare ai passanti vicino.

RP:L'avete sentita l'ultima barzelletta di KTW?

Man:Si, mio dio, era orrenda, ah ah ah!

Tutti i passanti si mettono a ridere insieme a Randy poi lui torna in casa.

RP:Visto? Poi pensavo che avessi più cose da dire su di me, cosa c'è, non ti sto simpatico?

Randy è sul punto di piangere ma poi mostra un sorriso a 32 denti.

RP:Pensavo che potessi trovare più cose per smerdarmi e invece, e invece niente, hai subito cambiato discorso, mi hai deluso, vabbè dai, non importa, tieni duro, tieni duro e ce la farai.

Randy ora mostra un poster alla telecamera.
Immagine
RP:Guarda questo gatto, se ce la può fare lui ce la puoi fare anche te, o forse no? Forse perchè ho ragione io? Beh, questo è certo, io sono The Voice Of The Truth e quello che dico è vero, vero come quello che sto per dirti: Akuma, prepares your ass 'cause Randy Parks is coming to kick it and that's The Pure...And Crude Truth! E con questo stacco, see ya!

Su queste ultime parole di Randy il collegamento finisce.

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

TWNA.COM-James Campbell.
Nei suoi promo,il wrestler TWNA James Campbell,ha nominato 4 persone:suo zio Matt Campbell,Jacob Cash,Barry e Freddy.

Grazie a una rivelazione di Campbell ad un giornalista,siamo riusciti a scoprire i cognomi di Barry e Freddy...Inoltre,qui sotto vi daremo una mini-relazione sui 4...

Matt Campbell
Immagine
Matt è lo zio di James e,alla morte dei genitori di questi,prende il bambino e lo cresce...E' un wrestler della UPW,ha vinto molti titoli e riconoscimenti ed è una Leggenda della Ultimate Pro Wrestling...E' la persona più cara a James,e quella di cui James si fida di più.E' stato lui stesso ad allenare James.Età:51 anni.

Jacob Cash
Immagine
Jacob è il migliore amico di James..I due si conoscono da quando avevano 12 anni...James nutre molto rispetto per Jacob e viceversa...I due sono sempre in competizione,e danno sempre il massimo per essere meglio dell'altro...Questa sana competizione,lì porta a dare sempre il massimo...Ha da poco vinto l'UPW Shoot Championship...E' uno dei migliori prospetti delle Indies.Età:26 anni.

Freddy Garcia.
Immagine
E' il migliore amico dello zio di James,insieme a Matt è stato il primo allenatore di James...Molto saggio e con grande esperienza alle spalle,spesso "deve"dare consigli e dritte a James...Ha lottato in quasi tutto il Mondo..Ha vinto gli UPW Tag Team Championships con Matt Campbell ed è molto stimato per la sua professionalità e per la sua grande disponibilità.Età:47 anni.

Barry Black.
Immagine
Double B è il nipote di Freddy Garcia...Una delle migliori promesse delle Indies...Ha già alle spalle una buona carriera,in tutto ha vinto 3 titoli(UPW Tag Team Championships-2-e UPW Lightweight.Allenato dallo zio,ottimo talento e buon amico di James.Età:30 anni.
Ultima modifica di christian4ever il 03/02/2012, 19:04, modificato 1 volta in totale.

woo woo woo man
Has thanked: 22 times
Been thanked: 17 times

Messaggio da woo woo woo man »

**ROAD TO WRESTLEMANIA: POC EDITION**
Cap. 2 Road To Elimination Chamber!!
It's Party Time!
Le immagini inquadrano ... un letto , in un ospedale .. dove si trova un fasciato e malconciato Christopher Corleone . Accanto a lui c'è Azzurra che lo incoraggia .... il Legend Killer , ricordiamo .. Pluricampione , a Violence però ci sarà .
ImmagineImmagine
Il Wrestler tiene sulla spalla .. titolo TWNA di coppia e titolo Roh , poi si mette a parlare .. con le poche forze rimaste .

Christopher Corleone :Azzurra ... bella merda , è stata colpa tua . Solo colpa tua ..

Azzurra :Perchè ? Cosa è successo , amore ?

Christopher Corleone :Quelle cazzo di scarpe scivolavano ... poi quei due bastardi , sono sfinito .. ero conciato troppo male , il match del Violence scorso mi ha praticamente ridotto malissimo ... ciò è grave , menomale che i Renegades erano tanto pippe da essere battute anche facendo solo il 50 % .. ripeto , menomale .

Azzurra :Non ti preouccupare ... è già un miracolo che sei riuscito a fare due eliminazioni e sei resistito a lungo .... eri troppo conciato male per sopravvivere fino alla fine , il prossimo anno andrà meglio ... vedrai .

Christopher Corleone :Ne dubito ... il fatto è che dopo quel cazzo de mossa acrobatica di Andy .... non ricordo piu nulla , l'impatto è stato troppo devastante ..... poi , è tornato lui ... Ahahaha .. è tornato quello , Galactikos ... t'aspettavo . Presto la verità verrà a galla , come la cacca a mare .

Azzurra :Christopher , ma che schifo .. cavolo ! Cerca di parlare bene e soprattutto non ti muovere e non fare sforzi .. dicono che a momenti sta arrivand ..

Ed ecco che qualcuno appare dalla porta ... è The ''Cool '' Antonius .
Immagine
Antonius: Ciao compare.... Grande vittoria la nostra, finalmente due campioni che riporteranno allo splendore questa cintura... Siamo stati grandi!!

Antonius va da Corleone e cerca di stringergli la mano fasciata, ma poi si arrende...

Antonius: Vabbè... Comunque, vedo che non stai molto bene, ma domani a Violence ci devi essere... Dicono che sarà una puntata "Storica"!! Ah, ma che ore sono??

Antonius allora guarda l'orologio e inizia a diventare frettoloso...

Antonius: Cazzo, sono già le 7... E te sei ancora così! Sbrigati che dobbiamo andare!! Non ti ricordi del party?? Dai ti do massimo 15 minuti...

Christopher Corleone :A me non piacciono i Party .. ma se lo dici tu , vabbè .. ora mi alzo , anche se sto a pezzi .

Christopher si rialza , anche se è dolorante in tutto il corpo ... poi riprende a parlare .

Christopher Corleone :Invece vorrei dirti ... mi ricordo nulla , poco e niente sulla Rumble , ma ricordo che sei stato eliminato da quel ciccione di BlackBlood ? Sbaglio ? Non te la prendere .... sei capitato in un momento di match complicato , pultroppo la fortuna non ti ha graziato , pensa quella sega allucinante di Mizanin .. che è durato molto o quel pallone gonfiato di GoldMan ...

Antonius: Sì, quel jobber di Dorian mi ha colpito alle spalle e quel ciccione di BlackBlood mi ha buttato fuori... Beh, son contento poi che Dorian sia stato eliminato dal maestro di Drive... E che BB sia stato eliminato da Adams...

Antomius riguarda l'orologio...

Antonius: Ok, ora però muoviti.. Ci rimangono 10 minuti... E lo sai che in queste occasioni non mi piace arrivare tardi...

Christopher Corleone :Va bene ... non avere fretta , con quale macchina andiamo ?? E soprattutto ... cazzo , tu sai che posto è ... vero ? Io già son conciato male ... non voglio esser portato in un posto di merda , ma mi fido di te .... prendiamo la mia nuova macchina , vah .

Immagine

Antonius: Wow.. Questa non l'avevo ancora vista... Ora andiamo che ci aspettano...
(5 minuti dopo...)
Antonius, Corleone e Azzurra arrivano davanti a un locale...
Immagine
Antonius: Eccoci, entriamo!

I due entrano nel locale...
Immagine
...Ma trovano tutto vuoto... Ad un certo punto però, parte una voce...

??: Ecco a voi.... Coloro che hanno organizzato questo party... I nuovi campioni di coppia... Il Best Tag Team In The World... I Prophest Of Coolnest: Antonius & Christopher Corleone!!

E in quel momento una folla immensa circonda Antonius e Corleone e li porta in trionfo...

ANtonius: Visto?? Te l'avevo detto che sarebbe stato grandioso!

Christopher Corleone :Wuau ... è tutto cosi figo .

Arrivano subito a festeggiare i due ... con patatine , champagne ... ecc.... in molti chiedono l'autografo a Corleone e ad Antonius .

???: SIETE FIGHI , SIETE FORTI , SIETE DEI MOOOOSTRI !

Christopher Corleone :Con questi che ci acclamano .. non mi viene voglia neanche di andarmene , ma come cazzo trovi tutti sti posti .... compare di fighezza ?? Ah .. e mi raccomando , non bere troppo .

Vediamo che Antonius è al balcone con 2 bicchierini di Vodka vuoti e uno pieno che ora beve...
Immagine
Antonius: Cosa?? No, no, figurati....

Antonius allora inizia in una risata senza senso...

Antonius: Ahahahahahaah... Ma Azzurra dov'è??.. Ahhahahahah

Christopher Corleone si guarda intorno .. poi piuttosto sorpreso inizia a parlare .

Christopher Corleone : Porca Puttana ladra ... ma dove è finita Azzurra ?? Adesso cerchiamola ... ma in che guai mi metti !

Corleone sta per circa 10 minuti a trovare Azzurra ... poi la vede in balia di alcuni ragazzi .

Christopher Corleone :AZZURRA COSA CAZZO CI FAI LI' PORCA TROIA MALEDETTA !

Azzurra :H-H-oo bevuto solo un goccino .

Azzurra cade a terra ... completamente ubriaca , mentre Christopher guarda male Antonius .

Christopher Corleone :Party de sto gran cazzo .. ma a proposito , dove hai messo le cinture ?? Non mi vuoi dire che ....

Antonius ridacchia...

Antonius: No, no stai tranquillo... La tua è in macchina, mentre la mia ce l'ho alla vita... Vedi?

Antonius poi si guarda attorno alla vita... MA LA CINTURA NON C'E'!!!

Antonius: Oh, cazzo... Era qui!! Porco BlackBlood!!!

Antonius allora si rialza tutto preoccupato....

Christopher Corleone :Oh cazzo sei un coglione !! Questi qua ci stanno rubando tutto .. anche la macchin .... no , no cazzo ! Andiamo a prendere le nostre cinture e usciamo da questo Party di merda , che serata triste ... quanto prendo in braccio Azzurra che non si regge in piedi .. Antonius sveglia , non bere ...

Antonius beve un altro Vodka...

Antonius: Ok, dai era l'ultimo... Comunque, tu via a prendere Azzurra... Io intanto cerco le cinture...

Vediamo che Antonius si incammina nel locale alla ricerca del suo Tag Team Champion....

Arriva in mezzo ad una pignatta...
Immagine
Antonius: Cazzo c'è qua dentro??

I ragazzi lì attorno non rispondono e fanno il segno delle spallucce...

Antonius: Vabbè, dammi qua!

Antonius prende il bastone e colpisce la pignatta... Da cui escono dei preservativi...

Antonius: Qui non c'è... Però questi mi servono per questa sera con Giorgia...

Antonius allora prende un preservativo e prosegue la sua ricerca...

-------------------------------------

Arriva davanti ad una Lap Dance....

Antonius: No qui non c'è.... Però fermiamoci...
Immagine
[youtube][/youtube]
Alla fine dello spettacolo...

Antonius: Brava... Brava!!! Lei ha un vero e proprio talento... Brava!!!!

ANtonius continua a cercare...

--------------------------------------------

Arriva in una gara di bevuta...

??: Ecco a voi la finale del "Bevi e vinci" Tournament.... Alla mia destra... Il campione in carica.... Scott VOmitator!!!! Alla mia sinistra... Lo sfidante alla sua prima apparizione... Brian Sbornia!!!

La telecamera inquadra i due contendenti...
ImmagineImmagine
??: E da oggi abbiamo una vera e propria cintura... Eccola!!

L'"arbitro" alza la cintura che si rivela essere il Tag Team Title di Antonius....
Immagine
Antonius: Ehi... Mi sa proprio che quella cintura appartenga a me...

Vomitator: E tu chi cazzo saresti??

Antonius: Uno che vi sta per fare il culo...

Allora Antonius colpisce subito con un pugno in faccia l'arbitro che cade a terra sanguinante... Poi Vomitator lo colpisce con un calcio all'addome... Ma Antonius è bravo a prendere la cintura e con essa colpisce il pieno volto Vomitator... Che si accascia svenuto a terra.... Infine rimane Sbornia... Che è dietro ad Antonius e lo colpisce con una birra in testa... Ora anche Antonius è sanguinante e a terra... Allora Sbornia prende la cintura ed inizia a correre verso il tetto... Antonius appena si rimetti in piedi lo insegue... I due ora sono sul tetto e Antonius inizia a parlare...

Antonius: Consegnami quella cintura se non vuoi subire gravi danni..

Sbornia: Vienitela a prendere... Perdente!

Antonius ora allora parte... Sbornia prova a stenderlo con una Crothesline... Ma Antonius gli va alle spalle.... IT'S OVER!!! OMG! IL RIMBALZO A CADERE SBORNIA DA TETTO!!! Allora Antonius riprende la cintura... E si sporge dal tetto... E VEDE IL CORPO DI SBORNIA SPIACCICATO A TERRA CON TUTTO IL SANGUE ATTORNO!!

Antonius: This Is What You Deserve!!

Allora Antonius ritorna al piano terra...
*Intanto da Christopher Corleone...*
Il Legend Killer continua a cercare la macchina ... che sembra essere rubata anche essa , ma ad un certo punto arrivano dei ragazzi ... sbronzi .

Ragazzi Sbronzi :Ehy ... ragazzino , bona la tua ragazza ... senti daccella , te lo stiamo dicendo con le buone .. ci sarà da divertirsi .

Corleone è furioso .. cosi risponde per le rime ai ragazzi ubriachi per la strada .

Christopher Corleone :Fareste meglio ad andarvene .... poi se vedete è incinta , fate un 'altro passo e vi rompo il collo ..... non scherzare mai col fuoco .

I ragazzi adesso partono all'attacco ... ma Christopher con grandi tecniche li manda al tappeto ... poi prende un martello da fabbro da un cassonetto e colpisce in pieno volto un ragazzo .
Immagine
Christopher Corleone :BASTARDI .. tornatevene a casa , brutti stronzi !

Detto questo Corleone prende Azzurra .... ma non c'è una macchina , cosi si allontana per scassinarne una ... come gli ha insegnato il padre da piccolo . Tuttavia .... non ci riesce .

Christopher Corleone :Mannaia ... porca vacca ! Adesso come faccio ... dovrei spaccare il finestrino ma attirerei troppo l'attenzione .. sono nella merda , conviene andare da Antonius ..

??? :Aspè ....

Ed ecco da dietro arrivare Joe .. il vecchio grande amico di Christopher .
Immagine
Joe Barbaro :Prendete la mia macchina ...sta lì in fondo , io stavo andando lì a destra ma ho sentito grida e botte , ottimo lavoro Christopher .. sei cresciuto molto da quella volta che l'hai prese da quello spilungone , ahaha ...

Christopher Corleone :Molto divertente .-. .... Ciccio B. merda . Adesso silenzio .. andiamo dal mio amico Antonius , chissà cos'ha comminato .. me la pagherà per avermi portato qui , in questo posto del cazzo .

La macchina di Joe arriva davanti al locale....
**Intanto da Antonius...**
Antonius cerca di passare da una persona e l'altra per fuggire dal locale... dopo 5 minuti finalmente riesce ad arrivare fuori...

Uscito vede il corpo di Sbornia spiaccicato e fa un gesto di disgusto...

Poi sale in macchina...

Antonius: Metti in moto veloce, cazzo!! Tra poco mi sa che arriva la polizia... Vai, cazzo!!

Christopher Corleone :Me lo dici solo adesso ?? Ma checazzo !!!

Joe percorre qualche chilometro .. quando dal nulla la macchina si ferma .

Christopher Corleone :Ehm .. Joe , successo qualcosa ?

Joe Barbaro :S-S-Siamo a piedi .

I tre allora scendono dalla macchina .. piuttosto incazzati , Joe controlla e vede che le ruote sono scoppie e manca pure la benzina ... quando ad un certo punto arriva la macchina della polizia ..

Joe Barbaro :SCAPPIAMO .. SCAPPIAMO CAZZO LADRO !!

E sulle immagini di Corleone, Joe e Antonius che scappano e la polizia che entra nel locale.... Le immaigni staccano.
[Fine delle trasmissioni.]

MotorCity

Messaggio da MotorCity »

TWNA.COM

sul sito twna viene postato un video:

ci troviamo in un capannone buoi ed abbandonato, si sentono dei forti tonfi e vediamo una serie di carcasse di vacche appese, scorrere lungo un rullo.

Immagine

in fondo al rullo c'è ScareCrow, ricoperto di sangue che prende le carcasse al volo e le getta all'ndietro con dei belly to back suplex.

dopo che anche l'ultima carcassa è stata lanciata si può notare che le carcasse sono 29

SC:così doveva andare, dovevo essere io a vincere la rumble non quella mezza sega di Akuma!!!

su un piccolo televisore vecchio scorrono le immagini del Fisrt blood match.

Immagine

SC:complimenti Bosiko, ora sei tu il campione. bene, tanto non mi importa un cazzo di quella stupida cintura.
ce n'è una molto più importante....

a questo punto si sentono delle urla e vediamo tra il mucchio di carcasse c'è un uomo che si lamenta dal dolore.

SC:come ti chiamo pezzo di merda?

???: sono Paul, ti giuro io nn ho visto niente.... ero qui solo per curiosare e per potermi fumare un po di crack in santa pace, ti prego non mi fare del male.... non lo dirò a nessuno... ti lascio anche la droga se vuoi.. è roba buona!!!

SC:tze.. la droga.. quella cosa che crea dipendenza, di cui nn puoi più fare a meno per essere felice, ma che al tempo stesso ti logora e ti distrugge dentro... io ho già la mia di droga.... il sangue!!!!

Paul:capisco, dai ti prego lasciami andare... sono talmente fatto che anche volendo nn ricorderei nulla, puoi fidarti, sono prerennemente in uno stao confusionale, se anche ci provassi chi vuoi che mi crederebbe...

SC:HAHAHAHAHA ma guarda... quante cose che abbiamo in comune, anche io sono perennemente in uno stato confusionale.... infondo non siamo poi così diversi...

ScareCrow prende il corpo del ragazzo e lo scaraventa contro il televisore frantumandolo poco prima che venga mostrata la sua eliminazione.

Paul:AAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!

SC:il titolo di cui parlavo, che voglio riprendermi più di ogni altra cosa, è lo US Title che è nelle mani di Sabin Shelley!!!!
grandissimo figlio di puttana, come osi rubarmi anche quello? dopo tutto quello che mi hai portato via in passato.
tranquillo Sabin, so dove vivi... lo stesso posto dove morirai!!!!
sto arrivando, la resa dei conti è vicina!!!!!

Paul cerca di rialzarsi ma crolla a terra

SC:Paul, ho deciso ti lascierò andare...........

ScareCrow si accende una strana sigaretta e sboffa il fumo in faccia a Paul che in breve tempo perde i sensi

Immagine

SC:anzi no!!!! ho un altro piano per te....

il bones collector si carica il ragazzo sulle spalle e abbandona il capannone...

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Venerdì, 3 Febbraio, 2012

The Voice of GoldMan
Quinta puntata

Ci troviamo al MTS Center di Winnipeg; gli spalti del palazzetto sono vuoti, ma ancora per poco, perchè infatti qui domani si svolgerà una nuova puntata dello show della TWNA, Violence.
Parte la musica del manager di GoldMan, mr Fox Olon.
[youtube][/youtube]
Il manager fa la sua comparsa sullo stage, dove si ferma armato di microfono.
Immagine
FO: Ladies and Gentlemen, THE BIGGEST, THE GREATTEST AND THE BADDEST SUPERSTAR OF ALL TIME, GOLDMAN!!!!!!!!!!!!!!

Le luci si spengono, un fulmine all'improvviso irrompe sullo stage, preannunciando l'ingresso dell'uomo più forte del mondo, GoldMan!
La sua theme song risuona nell'arena, accompagnata dalle luci color viola.
[youtube][/youtube]
Ed ecco che finalmente compare sullo stage.
Immagine
Dopo qualche istante, lentamente, ma con passo deciso, avanza verso il suo manager, che gli stringe la mano, dopo di che insieme salgono sul ring.
GoldMan, armato di microfono, si posiziona al centro ring e con la testa china, coma al solito, comincia a proferire parola:

GM: La settimana della TWNA si è aperta col secondo PPV più importante della federazione, Royal Rumble. In questa occasione GoldMan ha dimostrato parte della sua potenza, ma purtroppo non è bastato.
Nonostante una buona prestazione da parte mia, sono stato eliminato a tradimento e ciò ha causato la fine per me; da tempo mi ero definito sicuro vincitore del primo royal rumble match della storia della TWNA, ma purtroppo ciò non è accaduto; le mie parole però non erano infondate: infatti GoldMan è il migliore, ma non sempre il migliore riesce a vincere in ogni occasione!
Spesso infatti, subentrano diversi fattori che possono favorire, o ahimè, nel mio caso, sfavorire la vittoria; in questa prima parte della mia esperienza qui, in TWNA, ho imparato che il bello di questa prestigiosa federazione è che niente è sicuro, tanto che persino l'uomo più potente al mondo può essere sopraffatto! Sapete però, questo mi piace; sì, io mi sto divertendo; a me sono sempre piaciute le sfide e questa che sto vivendo è una vera sfida, una sfida da titani; solo uno come me può sperare di diventare campione assoluto in TWNA, dove purtroppo le novità sono spesso ostacolate, poiché le alte sfere sono avverse ai nuovi e genuini talenti, che dopo tanta fatica giungono ad un traguardo tanto desiderato!
Io però NON CI STO! Io non mi sottometterò mai a questi intrighi, perchè ora con l'aiuto di quest'uomo che ho qui affianco, saprò far sentire la mia voce anche fuori dal ring! In questi giorni, dopo varie delusioni, ho imparato a stare sempre attento, e tutti dovranno da adesso vigilare diligentemente, perchè da oggi è nato definitivamente un essere imbattibile, che nessuno potrà mai sopraffare nè dentro nè fuori dal ring!

GoldMan getta a terra il microfono e lascia spazio al suo manager e grande uomo di fiducia, mr Fox Olon.
Il manager metta per un istante la mano sulla spalla di GoldMan; il suo viso trasmette una gioia entusiasmante, forse anche per il fatto di aver ritrovato sintonia col suo assistito, dopo un breve periodo di tensioni.

FO: GoldMan ha perfettamente ragione; da oggi mi impegnerò affinché lui come tutti gli altri wrestlers talentuosi della TWNA vengano rispettati; magri gli altri sono dei talenti poco duraturi, che non faranno la storia di questo sport, invece quest'uomo, quest'uomo rappresenta il vero wrestling, quello con cui io sono cresciuto e quello che hanno tramandato tutti i più grandi atleti della storia di questa disciplina; lui però è superiore a queste colonne, a questi idoli, perchè lui è il migliore di sempre e per le sue numerose vittorie conquistate in così poco tempo, meriterebbe già una title shot per l'alloro massimo; e quindi io mi impegnerò per la giusta causa, per la giustizia, e per il rispetto che spetta ad una superstar del suo calibro!
Ho già preso contatti con le alte sfere e vi garantisco che da qui a WrestleMania nulla sarà più scontato; nulla è deciso! E per questo nella road to WrestleMania che stiamo vivendo, prometto a voi e in particolare al mio assistito, che GoldMan sarà il protagonista assoluto!
Infatti lui è THE BIGGEST, THE GREATTEST AND THE BADDEST SUPERSTAR OF ALL TIME! LUI è GOLDMAN!!!!!

Detto ciò, mr Fox Olon getta a terra il microfono e fa cenno ai tecinici, presenti nella'arena di fa partire la theme song di GoldMan; e sotto le note di questa, termina una puntata importantissima di The Voice of GoldMan.

Rispondi