Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Karl Gotch
Been thanked: 1 time

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Karl Gotch »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Hogan non è ufficialmente ritirato. Comunque l'ultimo è contro Sting a Bound For Glory 2011.
Ho notizie di due match che ha fatto nel 2012 in house show in Inghilterra, entrambi erano Hogan, Sting e James Storm vs Bobby Roode, Angle e Bully Ray
Mi pare che in giro si trovavano anche dei video

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Cagematch ci viene in aiuto, il 26 e il 27 gennaio 2012 ha fatto un 6-men tag in TNA con Storm e Sting contro Roode, Ray e Angle.

fAJtal
Has thanked: 5 times
Been thanked: 6 times

Messaggio da fAJtal »

Una curiosità: Ad un anno dalla morte di roddy Piper sono andato a rileggermi la sua carriera e ho notato che seppure viene lodato da molti sia per la sua capacità di intrattenimento sia per le sue capacità da heel ha vinto poco in WWF e nelle altre federazioni e volevo sapere se cera un motivo particolare ? Forse meritava di più (ho visto alcuni suoi match e non mi sembrano male ) ?

Mystogan
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

fAJtal ha scritto:Una curiosità: Ad un anno dalla morte di roddy Piper sono andato a rileggermi la sua carriera e ho notato che seppure viene lodato da molti sia per la sua capacità di intrattenimento sia per le sue capacità da heel ha vinto poco in WWF e nelle altre federazioni e volevo sapere se cera un motivo particolare ? Forse meritava di più (ho visto alcuni suoi match e non mi sembrano male ) ?
Erano anni particolari (imparagonabili con la WWE attuale), in cui i titoli passavano di mano a intervalli lunghissimi (i quattro anni di regno di Hogan ne sono emblematici, ma non sono l'unico caso).
Ed eravamo in piena Hulkamania, per questo tanti altri performer hanno vinto poco, come Jake Roberts, Ted DiBiase e Mr Perfect.

Jeff Hardy 18

Non erano "tempi particolari", era la WWF a soggogiarsi al volere di HOgan, per dire nello stesso lasso di tempo 84/88 il titolo NWA cambiò di mano 6 volte, quello AWA 7.

fAJtal
Has thanked: 5 times
Been thanked: 6 times

Messaggio da fAJtal »

Ok capito! Grazie mille ad entrambi

Pegaso29

Messaggio da Pegaso29 »

scusate la domanda, ma perchè ho l'orario sbagliato nel forum? esempio se posto adesso (11:55) leggo che il commento è inviato alle 10:55?

Mystogan
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Non erano "tempi particolari", era la WWF a soggogiarsi al volere di HOgan, per dire nello stesso lasso di tempo 84/88 il titolo NWA cambiò di mano 6 volte, quello AWA 7.
Però anche Savage e Warrior han fatto regni di un anno, giorno più giorno meno.

E comunque 6 passaggi di titolo in 5 anni (84,85,86,87,88) non sono tanti.

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Pegaso29 ha scritto:scusate la domanda, ma perchè ho l'orario sbagliato nel forum? esempio se posto adesso (11:55) leggo che il commento è inviato alle 10:55?
Perché devi attivare (o disattivare, non mi ricordo mai) l'ora legale nel tuo profilo utente che si trova in alto nel menu alla voce "User CP".

Jeff Hardy 18

Il regno di un anno di Savage fu fatto perchè serviva qualcuno che per il rientro di Hogan (visto che nell'88 tentò, con la sucsa della nascita del figlio, di entrare nel mondo del cinema, fallendo).
Poi ovvio che i titoli di per sè cambiavano mano più raramente, ma questo non implica che fosse questa la giustificazione per i 4 anni di Hogan.
Fai un rapporto con i titoli NWA e AWA che possiamo considerare i due principali dell'epoca con il WWF e vedi come appunto la media dei cambi fosse di 6 in 4 anni.
Pure il regno di Sammartino fu un'anomalia, ma fu fatto per vari motivi, per dire perchè Sammartino, era italiano, il territorio della WWWF era pieno di italiani, New York-Pennsyilvania-Toronto.

Pegaso29

Messaggio da Pegaso29 »

RobLP ha scritto:
Perché devi attivare (o disattivare, non mi ricordo mai) l'ora legale nel tuo profilo utente che si trova in alto nel menu alla voce "User CP".
Grazie, risolto :)

MACHKA
Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!

Messaggio da MACHKA »

Si può cambiare in qualche modo il nome del profilo del forum?

Ciccino
Città: Cagliari

Messaggio da Ciccino »

sulla pagina di raw parlavo di come certa gente viene assunta in wwe senza una reale voglia di puntarci seriamente nonostante i nomi in questione abbiano doti eccelse. faccio l'esempio di ziggler. ragionando esclusivamente da suo fan, preferite vederlo ancora in wwe, quindi più spesso e più facilmente ma trattato come tutti abbiamo visto o vederlo nelle indies, magari con meno visibilità ma trattato come una superstar come giusto sia? molti direbbero la prima, nella speranza che la wwe si svegli e investa seriamente su di lui. ma ciò quanto è probabile che accada, quando dopo sette anni (ma in realtà più di dieci anni di contratto) è ancora un incompiuto? questo mi porta a un'altra domanda: quanti sono i casi, facciamo solo in wwe, di gente mandata nel main event dopo anni e anni di lowcard al massimo midcard? tipo jbl per intenderci, e anche lui comunque s'è trovato lì grazie a una serie di circostanze favorevoli (abbandoni e infortuni di gente importante, guerrero che rinuncia al titolo).

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

teoriva99 ha scritto:Si può cambiare in qualche modo il nome del profilo del forum?
Facendo richiesta ai moderatori. Ma sei qui da manco sei mesi e vuoi cambiare nick?

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Chi diavolo è MACHAKA ora?

Rispondi