TWNA - News from Violence!

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
NotOnlyWWE
Contatta:

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da NotOnlyWWE »

Dal Twitter di GoldMan

Ora che Fox Olon è con me, nessuno potrà sovrastarmi, nessuno oltre al sottoscritto potrà sopravvivere al Royal Rumble match!

RawIsJerichoAgain
Città: Altofonte,PA
Has thanked: 2 times

Messaggio da RawIsJerichoAgain »

Dal Twitter di Christian Jericho
Non so nemmeno io se parteciperò alla Royal Rumble,ma spero di si.Intanto voi segnatevi questa sigla:CJC!Presto scoprirete cosa significa,dovete aspettare fino a martedì pomeriggio!

Jason Nero

Messaggio da Jason Nero »

My Evolution !
Le telecamere inquadrano una stanza buia illuminata da una debole luce .
Immagine
Qui troviamo Jason Nero che sta seduto con le gambe incrociate mentre finisce di fasciarsi la testa .
Immagine
JN: Ora capisco perchè si chiama Pain DDT ...

Nero si alza , ma trova molta fatica a farlo .

JN: Che dolore ! Cazzo fa davvero male ... Ma è troppo bello questo dolore !

Jason si appoggia sulla ringhiera del balcone e si mette ad osservare la città , che scopriamo essere St. Luis .
Immagine
JN: Tra due giorni si terrà uno degli eventi più importanti del panorama del pro wrestling , e tra due giorni questa città e tutto il mondo assisteranno ad un evento epocale ... Ormai la mia evoluzione è quasi compiuta ...

Nero fa un sorriso e poi riprende a parlare .

JN: Ora capisco il senso di quelle parole ... Grazie mille !

Detto ciò le immagini sfumano .

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

TWNA 24/7!
Le immagini ci portano fra le strade di Memphis...Ad un certo punto,viene inquadrato il wrestler TWNA James Campbell...James si accorge della telecamera e si gira verso questa...
Immagine
James:Wo wo wo..Telecamere rompicazzo da tutte le parti..Vabbè,ne approfitto già che ci sono...Salve TWNA Universe...Vi chiedete cosa sto facendo in mezzo alla strada,vestito per un match?Semplice...Poco tempo fa sono sbarcato in TWNA...Ma non ho fatto in tempo a debuttare a Violence in un match,ne a parteciparvi..Il perchè?Ci sono stati dei,picocli.problemi burocratici riguardanti alcune clausole e alcuni dettagli del contratto...Quindi non ho potuto partecipare a Violence,anche perchè oramai il Management aveva già deciso la card...Ora...Fra tre giorni circa ci sarà la Royal Rumble...

E soltanto se sei al massimo della forma,in una condizione splendente,hai delle possibilità di vittoria e o di regalare una grande prestazione..Beh,io non combatto da un po' di tempo oramai,quindi ho deciso di allenarmi in vista della Rumble tornando a combattere...Come?Semplice...Visto che non ho avuto la possiblità di combattere un match in TWNA,neanche nel dark match,ho contattato un mio ottimo amico...Un wrestler UPW...Così,ci siamo accordati per affrontarci in un match,oggi,in un palazzetto proprietà di un suo amico...

In questo modo mi terrò pronto per la Rumble,e combatterò contro un grande wrestler e un grande amico...Ora vado in palestra...

Campbell prende il cellulare dalla giacca...E digita un numero...
After 7 minutes.
Ecco che arriva un taxi..James gli fa un cenno ed entra nel taxi...James dice la destinazione al tassista e il taxi parte...
After 17 minutes.
Vediamo il taxi con all'unterno Campbell fermarsi...James esce dall'automobile,e poi paga il tassista...James si volta ed ecco che vediamo il palazzetto dove ha appuntamento...
Immagine
James entra all'interno del palazzetto...All'ingresso chiede informazione a un uomo e poi avanza nella sala allenamento...

??:James,qua!Sono io!

James si gira e sorride...

James:Jacob!Amico mio che piacere vederti!

James abbraccia ils uo amico..E,finalmente,vediamo il compare di James in viso...
Immagine
James:Jacob Cash...Tutto bene?

Jacob:Sì...Comunque forse non ti hanno informato..Ma 4 giorni fa ho vinto l'UPW Shoot Champion...Il titolo è stato ripristinato poco fa..

James:Complimenti...Comunque...A breve termine,a casa mia,ci dobbiamo incontrare io,te,mio Zio e gli altri due della cricca...

Jacob:Cosa è successo?

James:Lo scoprirai a tempo debito...Ora andiamo a combattere,ok?Mi devo allenare....

Jacob:Ok...Comunque sappi che puoi sempre contare su di me per quella cosa...

Jacob chiama un arbitro la vicino...I due,ora,salgono su un ring all'interno della palestra,insieme all'arbitro...I tre salgono,Jacob e James si danno la mano...L'arbitro fa partire l'incontro...
JAMES CAMPBELL VS JACOB CASH.
Subito Jacob porta James all'angolo e lo colpisce con delle spallate all'addome..James ribalta la situazione e colpisce Cash con delle chops,poi tenta un'irish whip...Ma Jacob reverse e connette con un flajpack...Jacob poi esegue un ottimo leg drop of doom!Cash copre,ma solo 1...Jacob lancia James all'angolo e connette con uno splash in corsa,poi connette con una scoop slam...Elbow drop che va a vuoto di Cash...James lo colpisce con un dropkick basso e poi uno swin neckbreaker.Knee drop di James...Campbell alza Jacob e lo stende con un fantastico german suplex!James copre,ma solo 1,5...James connette con una running powerslam,poi però manca un leg drop...Cash lo stende con un big boot...Jacob così decide di salire sulla seconda corda...Diving second rope elbow drop di Jacob,che poi copre,ma solo 2...Cash prende James e lo stende con un backbreaker..Poi lo alza e sidewalk slam..Jacob prende Campbell,che però connette con un jaawbreaker...Snap ddt di James..Campbell prende Cash e lo stende con un northen lights suplex...James colpisce con dei pugni chiusi Jacob...Poi lo butta all'angolo e lo riempie di calci e pugni...L'arbitro quasi lo squalifica...Serie di ginocchiate di JC,poi afferra Cash e lo atterra con backstabber...Copre...1...2...Non va...James alza Jacob e lo stende con una Rock Botton!Ora,James,sale sul paletto...Ma sbaglia il volo!Cash prende James e lo stende con un canadian backbreaker...Knee drop di Cash...Poi leg drop...Jacob aspetta che James si alzi e lo stende con un ottimo saito suplex!
Immagine
Cash copre,ma solo 2...Cash prova una powerslam,ma James gli scivola alle spalle e poi lo stende con un fisherman neckreaker...James ora applica una ambar...Jacob si libera,ma James lo proietta a terra e lo rinchiude in una triangle choke...Jacob si libera..Braccio teso di Cash..Jacob lancia James all'angolo...Lo posiziona sulla terza corda...E connette con un super belly to belly suplex!Cash copre...1...2...NO!Jacob lancia Campbell..James però reversa l'irsh whip...Splash all'angolo di James!E,subito dopo,Perfect-Plex con pin...1...2...Non va...James prova un suplex,ma Cash lo colpisce con delle ginocchiate...Poi prova un samoa drop...Ma James gli scivola alle spalle e connette con un reverse ddt!Poi copre,ma solo 2...James manca una gomitata,e Cash lo stende con un samoa drop!Cash copre,ma solo 2...Jacob prende James...Guntrech suplex...James però evita,e connette con un tiger suplex!Pin di James...1..2...Non va...James subisce la reazione di Cash,che poi lo stende con una tiger bomb...Cash chiama la sua Cash Bomb(Jacknife powerbomb)...Ma James la trafroma in un roll up...Cash esce dal pin,e stende James con una fantastica guntrech powerbomb,poi copre...1...2..NO!Jacob non ci crede...Ed applica una boston crab ad una gamba...James tocca le corde...Jacob prova a colpirlo con un big boot..Ma James eviyta e con un dropkick manda l'amico all'angolo...Running enzuguri di James!Cash,poi,sale sul paletto e connette con il Whisky Seeting.
ImmagineImmagine
James copre...1...2...NOOO!Incredibile!James prende la gamba di Cash...E ddt alla gamba...Poi applica la Tennessee Lock(ankle lock)!Cash urla dal dolore...Strisica verso le corde...Ma non riesce a toccarle...Cash sta per cedere...Ma con uno sforzo disumano tocca le corde...Campbell lo riporta al centro del ring...E camel clutch!Cash vuole cedere...Ma alla fine riesce ad alzarsi e a buttare a terra James!James prende Cash,ma si fa sorprendere e Jacob lo rinchiude nella sua Torture Rack!James urla dal dolore...Tenta di liberarsi...Ma Cash aumenta la pressione...James però gli sguscia alle spalle...E poi jumping armbreaker...James prende Cash e applica la Memphis Blast(corss armbreaker)!!!Cash urla dal dolore,si dimena...Ma incredibilmente risce a spezzare la presa...Un match fantastico!James è stremato,prova un enziguri...Jacob evita e connette con un german suplex!Leg drop di Cash,un altro,un altro,un altro...Prova il quinto leg drop...A SEGNO!Cash copre...1...2...NO!Jacob non crede ai suoi occhi...Ora afferra Campbell,ma James evita e FACEBUSTER!Ca,pbell,stremato,chiama la Blackout...Ma Cash lo trasforma in una powerbomb!Incredible!Cash chiama il TKO..James evita..F5 di Cash...Ma JAMES LA TRASFORMA IN UNA DDT!James è gasatissimo...Campbell alza Cash e Side Effect!
Immagine
James copre...Ma solo 2!James manca un leg drop...E subisce la Cash Bomb!Cash,lentamente,copre James.......1......2....NOO!Incredibile,James resiste alla manovra finale dell'amico...Cash prova un'altra powerbomb,ma James evita e connette con la BLACKOUT!Incredibile!James copre....1...2...NO!Cash's Kick out!Che match fra questi due grandi amici...James aspetta che Jacob si alzi...Enziguri kick,no Cash gli blocca la gamba...Ankle lock..Ma James la trasforma in un roll up...Cash reversa il roll up e mette James in posizione di piledriver...Backbody drop di James...Enziguri kick di James...Big Bang!James è stremato..Striscia verso Cash..Lo copre...1....2....3!NO!ALTRO KICK OUT!James è incredulo!Campbell rialza uno stremato Cash...Total Impact!Evitata..RHOUNDOUSE KICK!Jacob connette con una grande manovra...Prende James...F5!INCREDIBILE!Copre...1...2...no!James esce dal pin...Cash ride per non piangere...Cash prova un big boot...Evitato...James Buster...E poi James applica la James Special!Cash è stremato e può soltanto cedere!
Spoiler:
THE WINNNNNNNNNNNEEEEEEEEEEEERRRRRRRRRRRRRR ISSSSSSSSSSSSSSS JAMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEESSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS CAMPBEEEEEEEEEEELLLLLLLLLLLLLLL!
James,stremato,alza l'amico e i due si abbracciano..James e Jacob escono dal ring e si siedono...I due si asciugano...Jacob beve un po' d'acqua...Invece James beve della birra...

James:Cazzo Jacob!Mi hai quasi battuto,complimenti sei in forma...Dai che se ti alleni altri 10 anni mi batti...

Jacob:AH AH AH,che ridere...Fottiti amico,comunque anche io ti trovo in forma..Mi ha fatto bene questo match,mi sono divertito molto...Dai che sicuro arrivi fra gli ultimi alla Rumble,magari la vinci amico..Cazzarola..Le tue sottomissioni sono fantastiche..

James:Anche le tue manovre...La Powerbomb,il Rhoundouse kick e la Torture Rack mi hanno distrutto...Questo match è servito entrambi...Io tiro fuori il tuo meglio e viceversa,che alchimia che abbiamo!

Jacob:Ben detto amico..Ma parlami di quella cosa,hai detto che ci dobbiamo organizzare...

James:Cerco di organizzare per questo week end...Dopo la Rumble e Violence....

E,con i due che si abbracciano,le immagini si chiudono!

straight edge savior
Been thanked: 1 time

Messaggio da straight edge savior »

JD GOES TO TUCSON (pt. 1)

Siamo fuori dall'Allstate Arena dove si è svolta poco tempo fa la puntata di Rising Stars e vediamo JD e Elliot

Immagine

Immagine Immagine
JD:Bene, finalmente le cose stanno prendendo la piega giusta: Tanner all'altro mondo, Future Shock che metteranno le cose apposto qui e adesso sterminazione completa della famiglia Tanner!!

ELT:E quando avremo un po' di tempo libero ti renderò ancora più felice ihihihihih...

Elliot tocca JD con fare seducente

JD:Ehehehe, me lo merito proprio! A, Akuma non si smentisce mai... Ancora a fracassarmi i maroni: c'è un imprecisione nelle tue parole; io non idolatro BlackBlood in quanto wrestler ma BlackBlood in quanto divinità. Sarà la quarta volta che te lo dico cazzo... Se non te ne frega nulla dell'ascoltarmi per me va anche bene ma almeno abbi la decenza di non nominarmi se poi le risposte non le ascolti. Poi il siparietto sulla fusione di BlackBlood... Spero non te la prenda ma non hai le stesse doti da cabarettista che ha Antonius. Dovresti farti dare un po' di lezioni da lui su barzellette varie... Ancora sto ridendo per la barzelletta che mi aveva raccontato prima di WIC: "Io vincerò la Rumble." AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAAH!! Peccato che per colpa di questa esilarante barzelletta non abbia vinto il TV Title, furbo Antonius...

ELT:AHAHA! Anch'io sto ridendo ancora... Antonius è una barzelletta vivente... Per non parlare di quanto è stupida la puttanella che lo accompagna... E' una di quelle solite ochette isteriche, guarda robaccia tipo CentoVetrine per dire, io non mi vedo ste schifezze...

JD:Come non darti ragione, te sei superiore: non hai nulla a che spartire con oche come Michelle e Giorgia!

I due si baciano intensamente

JD:Adesso direi che è ora di partire.

I 2 salgono sulla 8c
Immagine
JD:Come avete potuto notare l'altra volta ho deciso di dare una ridipinta alla mia fantastica 8c, era ora di dargli una cambiata.

JD successivamente mette in moto

JD:Beh, ora è tempo di andare... Ci becchiamo in giro...
Le immagini staccano

straight edge savior
Been thanked: 1 time

Messaggio da straight edge savior »

JD GOES TO TUCSON (pt. 2)

Vediamo JD ed Elliot sulla loro 8c

Immagine

Immagine Immagine

Ma ecco che dopo non molto tempo i due si fermano e scendono dall'auto e notiamo essere a Tucson, città natale di JJ Tanner

Immagine
JD:Bene, siamo arrivati. Direi di andare subito al sodo e di fare un lavoretto veloce, capace che faccio ritardo per la Rumble...

ELT:Giustissimo, magari poi riusciamo a trovare un po' di tempo per noi ihihihih!

JD:Un motivo in più per finire in fretta!

JD successivamente tira fuori una cartina

JD:Allora, stando alle ricerche fatte da Jack dovrebbero abitare più o meno qui.(indicando un punto della mappa)

ELT:Mentre noi ci troviamo qui esatto?(indicando un altro punto della mappa)

JD:Esatto! Mmmh, è alquanto vicino. Ci si può arrivare tranquillamente a piedi, incamminiamoci.
I due si incamminano e dopo un po' si fermano dinnanzi ad una casa

Immagine
JD:Dovrebbe essere questa, entriamo. Ottimo, la porta è aperta!

I 2 entrano nella casa ma accidentalmente fanno un po' di rumore e si sente una voce successivamente parlare loro.

???:Amore, sei già tornato? Sono qua, vieni... Ho una bella sorpresina per te

JD:Strano, dalla voce sembra abbastanza giovane. Vabbè, andiamo.
I 2 aprono la porta, che si scopre essere quella del bagno, e notano una donna nuda dentro la vasca

Immagine
???:AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! E voi chi diavolo siete?? Vi prego non fatemi del male!!!!! Farò tutto quello che volete, anche una cosa a tre, ma non uccidetemi!!!

JD:Mi sa che abbiamo sbagliato casa tesoro...

ELT:A quanto pare... Adesso possiamo anche andare a trovare la vera casa.

JD:Aspetta, la sua proposta la trovo alquanto allettante! Te ci stai?

Elliot assume un'espressione come shockata
Immagine
ELT:Non meriti risposta... Adesso andiamo!

JD:Peccato però...

I 2 escono e si fermano di fronte ad un'altra casa

Immagine

JD:Adesso assicuriamoci che sia quella giusta, controlliamo la cassetta della posta... Si, è questa, andiamo!
I 2 scassinano la porta e vanno dinnanzi a 2 persone abbastanza anziane

Immagine Immagine
JD:Bene, adesso il tempo di ridere e scherzare è finito, ora si fa sul serio... L'ultimo tassello per completare il puzzle: all'inizio ci vuole un pochino di tempo per capire come disporre i vari tasselli del puzzle per fare la figura, cioè rintracciare i Tanner; poi mancano gli ultimi pezzi, credi che quel tassello l'hai disposto in modo giusto ma invece no, cioè il credere di essere riuscito ad uccidere JJ a Last Revenge ed infine l'ultimo tassello: manca solo quello per completare il fottuto puzzle ma niente da fare; lo cerchi ovunque ma è come se fosse sparito e riesci a ritrovarlo solo dopo un'infinità di tempo... Che corrisponde a voi 2 figli di puttana!

RT:T-t-t-t-i-i-i prego, non ucciderci. Mi pento! Chiedo scusa per tutto quanto!!!

JD:Vatti a scusare con mio padre... A, vero... E' morto per colpa tua!

JD successivamente caccia la sua spada e la dirige verso Robert Tanner ma all'ultimo si ferma.

JD:Riflettendoci: perché uccidervi subito quando posso uccidervi quando cazzo voglio e farvi vivere nell'odio e stare senza i propri figli?

JD ripone la spada

JD:Si, decisamente un'ottima scelta! Andiamo Elliot.

ELT:Certo tesoro.

I due se ne vanno dalla casa lasciando i 2 coniugi in preda al panico

DAMN

Messaggio da DAMN »

The Journey
(Part 3)

NB: Questo promo è stato fatto prima di Rising Stars

Vediamo Randy Parks e Victoria uscire dall'Allstate Arena dopo lo show CWR dove vengono accolti da una marea vogliosi di autografi.

FAN 1:A me! Ti prego Randy, fammi un autografo!

Immagine
RP:Ok, siamo a Chicago, stasera farò un autografo e/o una foto ad ognuno che la voglia!

FAN 2:Allora anche a me!

FAN 3:E allora la voglio anch'io una foto!

Randy inizia a fare degli autografi e delle foto a tutti quelli che li vogliono aiutato da Victoria finchè tutti i fans non finiscono.

RP:Cavoli, pensavo non finissero più!

Immagine
VJ:E' vero, stasera erano molti di più delle altre volte, comunque adesso abbiamo finito!

RP:Si, e ora ho un'idea, perchè non passiamo il resto della serata insieme passeggiando per Chicago?

VJ:E' una bellissima idea, va bene!

I 2 dall'arena iniziano ad incamminarsi verso il centro di Chicago.
Immagine
I 2 passeggiano fino a che si fermano ad un bar dove si mettono a sedere in un tavolino ed aspettano il cameriere.

VJ:Stasera hai combattuto un bellissimo match contro l'attuale campione del mondo CWR, sfortunatamente era un Non-Title Match. Come hai detto che si chiama lui?

RP:Il suo ring-name è ZK Johnson, è un po' strano, ma vabbè, in TWNA c'è uno che si chiama Bosiko, nome che sembra che sia preso da una marca di estintori quindi...comunque, si è vero, insieme abbiamo dato vita ad un bellissimo match, il migliore della serata, si vede che quello lì è un bravo wrestler, un giorno mi piacerebbe difendere il titolo Pure contro di lui.

Nel mentre arriva un cameriere.

RP:Scusi, può accendere la TV e mettere su TWNA Violence?

CAM.:Nessun problema!

Il cameriere mette su TWNA Channel dove vengono mostrati diversi spezzoni dall'ultimo episodio di Violence.

RP:Mmh, cavoli, si vede che da quando non c'è la mia presenza Violence sta diventando uno show di serie B, c'è, non è stata una grande puntata da quel che ho visto, te che ne pensi Vic?

VJ:Mah, non mi sembra stato un granchè, in effetti queste ultime 2 puntate sono calate tantissimo di qualità!

RP:Si è vero, comunque, tra pochi giorni ci sarà la Rumble, e se tornassi in TWNA proprio per quel'evento? Mmh, sarebbe una bella idea, o forse no? Forse è meglio restare nelle altre federazioni minori, li sono apprezzato molto di più di quanto lo sia in TWNA, o forse no? Non resta ancora molto tempo per decidere, comunque una cosa è certa: io la Royal Rumble NON la voglio vincere!

VJ:Decisione strana ma l'accetto.

RP:Te hai finito? Bene, andiamo.

I 2 prendono le loro cose e se ne ritornano in giro per Chicago fino a che...

???:Ehi, voi due!

RP:Che vuoi, chi sei?

Immagine
XC:My Name Is Sparrow "The Forever Banned" XC And Tonight I Will Sell You Some Drug!

Randy guarda Victoria che scuote la testa e poi ritorna a guardare Sparrow.

RP:I've Got Two Words For Ya: Shut Up!

E dopo queste parole Randy colpisce con la sua Last Shot Sparrow che finisce giù nel fiume!!! Randy e Victoria vanno a controllare e l'unica cosa che Randy riesce a dire è:

RP:LOL!!! Dai andiamo!

I 2 riprendono il loro giro (che non ci viene mostrato) e tornano all'auto che usano per tornare a casa.
Immagine
Randy e Victoria ora sono in casa dove si stendono sul divano e si guardano la TV.

VJ:Cosa ci vogliamo guardare? A me piacerebbe guardarmi il nuovo film di Twilight!

RP:Cosa? Quella schifezza? Vabbè, sono gusti, significa che me ne andrò in cucina a guardarmi qualcosa riguardante la TWNA...

Randy va in cucina e la telecamera stacca fino a che non riprende il segnale perchè si sentono delle risate di Randy dalla cucina e Victoria va a vedere il perchè.

VJ:Perchè ridi così?

RP:Stavo guardando un promo di KTW dove parlava anche di me e non poteva non far ridere, e non per le battute, perchè lì ci sarebbe da piangere, ma per le immense cavolate che dice, guardalo:

In TV parte il video del promo di KTW.
Spoiler:
The Chaos Angel - The Champ Is Here!
Immagine
(The Crusade) (part 1)
Ci troviamo nella maestosa Chaos Mansion, l'abitazione del TWNA World Heavyweight Champion KTW.
Immagine
Qui troviamo KTW - con il suo World Title in spalla - e Michelle, seduti su due poltrone mentre stanno parlando.
ImmagineImmagine
KTW: Sai come mi divertirò alla Royal Rumble mentre distruggerò pezzo per pezzo DeliRio!

Michelle: Quel bastardo deve pagare per ciò che ha osato farmi! Devi umiliarlo Jin!

KTW: Tranquilla... Principessa ancora non ha capito che si è messa contro la più grande forza della TWNA, e tra 6 giorni avrà What He Deserves!

Michelle: Non vedo l'ora Jin, piuttosto non hai detto niente alla sconfitta che hai subito per mano di Christopher...

KTW: Cosa devo dire?! Che è stato bravo?! Che ha meritato la vittoria?! Mentirei se facessi queste affermazioni, perché nonostante stavo combattendo con un handicap sono andato vicino alla vittoria molte volte... Se non avessi fatto quella cazzata adesso sarei ROH World Champion!

Michelle: Quale cazzata?! Quale handicap?!

KTW: La cazzata di essermi perforato i timpani per non stare più a sentire Loser... Se non te ne sei accorta ho combattuto con i timpani non ancora rimarginati, quindi oltre a sentirci di meno avevo anche un'emicrania mostruosa... Va bé chi se ne frega, tanto lui resta campione di una indy e io campione di una major, tutto il resto non conta, che poi mi fanno ridere quei fanatici delle indies che le elevano al di sopra delle major... E' come dire che una squadra di Serie D è migliore di una di Serie A! I fan posso anche capirli, ma i wrestler proprio no! E mi sto riferendo a "Oggi mi sono svegliato, mi sono lavato la vagina, sono uscito, ho dato i soldi al pappone di quella escort che mi porto appresso, sono andato al supermercato, ho comprato le patate e quando sono tornato a casa con le patate ci ho fatto il Pure" Champion Randy Parks!

Michelle: Ma che coglione che è quello...

KTW: Lui è colui che è conosciuto per essere l'anchorman dei poveri, o meglio ancora Mr. Coerenza, visto che dopo aver combattuto contro la TW Corporation e tutto ciò che rappresentava, ha fondato una stable con lo stesso concept di quella che aveva appena sconfitto, senza contare che dopo aver battagliato tutto quel tempo con John "Avrò messo la spirale?" Dorian ci si è alleato alle Survivor Series... Mah! Che poi uno che dice che io sul ring non sono un granché allora deve aver seri problemi mentali.

Il Chaos Angel si alza e dopo aver posato il World Title sulla poltrona si dirige verso la bacheca con tutti i suoi titoli e Award, e va a prendere due statuette dei Winter Awards.
ImmagineImmagine
KTW: Feud Of The Winter, ovvero la statuetta che premia la rivalità più interessante va a... KTW vs Akuma Fujihara! Cavolo Michelle pensavo che sarebbe andata a Randy Parks vs Lorenzo Pane, beh c'è quella per il Match Of The Winter assegnato a... KTW vs Akuma Fujihara nell'Extreme Buried Alive! Ma come è possibile Michelle?! KTW è incompetente nel ring, come è possibile che ha fatto il match più bello da Agosto a Dicembre?! Sarà tutto merito di Fujihara quelle due statuette!

Il TWNA World Champion poggia le due statuette e ne prende un'altra.

KTW: Ecco l'Award per la Superstar Of The Winter, e il premio lo ha vinto... di nuovo KTW! Impossibile Michelle! Lui non è il Best In The World come Christopher, lui non è il Best In The Universe come Randy Parks! Ma come è possibile che sia stato eletto come il migliore della TWNA?!

Il Grand Slam Champion fa una finta faccia delusa e va a risedersi sulla poltrona, ma si siede sulla cintura da campione mondiale.

KTW: Ehi e questa che cos'è?! Ah già è un VERO titolo mondiale che mi qualifica come campione mondiale, e che quindi mi eleva come miglior wrestler della TWNA, e dal momento che Christopher è in TWNA e non è campione questo mi rende meglio di lui, quindi sono io il Best Wrestler In The World. Anche Randy Parks è in TWNA, e visto che il campione non è lui, questo vuol dire che io sono migliore di lui e che quindi sono io il Best Wrestler In The Universe! E che Randy non provi a dire che lui non ha mai avuto una shot al titolo, perché se non l'ha avuta vuol dire che non la merita, perché quando io ebbi la mia prima shot al titolo ero in TWNA da 3 mesi, come Randy ora, e dimostrai che non ero "uno dei tanti" a differenza di Parks, che fino a qualche giorno fa quando lo vedevo nel backstage credevo che si chiamasse Brooke Mercer. Ma d'altronde cosa c'è da aspettarsi da uno che si dipinge la faccia come se fossimo a carnevale...

Michelle: La gente fa di tutto pur di far parlare di se...

KTW: Si Michelle, e dopo quei 15 minuti di fama tornano nel loro anonimato, che gente patetic...

Il Chaos Angel si volta verso la finestra e diventa estremamente serio.

KTW: Abbiamo visite...

La Chaos Queen annuisce e in tutta tranquillità va alla sua borsa e prende la sua fedelissima pistola.
Immagine
Michelle: Ho il proiettile in canna da l'altro giorno quando siamo andati a quella topaia di Loser! Ma chi sta arrivando?!

KTW: Sento la presenza di diversi fanatici religiosi dell'Insane Religion, e altre entità non identificate, al 99% saranno marionette di BlackBlood!

Il Chaos Angel apre uno scaffale e si infila una strana polsiera, e fatto ciò KTW apre il palmo della mano e dalla polsiera viene fuori una lama!
Immagine
Michelle: E quella che diavolo è?!

KTW: E' la Hidden Blade, mi sarà molto utile contro le marionette!

Detto ciò il Chaos Angel e la Chaos Queen escono all'esterno dell'abitazione dove stanno arrivando svariate marionette.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
KTW: Ah ah ah! BlackBlood crede che io non sappia riconoscere i fanatici travestiti da marionetta... Meno male che non ho restituito gli spilloni ad Akuma...

Il Chaos Angel estrae una decina di spilloni d'acciaio e li fa fluttuare a mezz'aria e dopo qualche istante li fa partire come dei proiettili che vanno a conficcarsi nella fronte dei nemici!

KTW: Ho lanciato i spilloni solo alle marionette, io mi occupo di loro, tu fai fuori i fanatici!

La Chaos Queen annuisce, mentre i fanatici e le marionette partono all'attacco! KTW e Michelle corrono in direzioni opposte, e mentre la Chaos Queen va a ripararsi dietro un muro, il Chaos Angel corre dritto verso le marionette, e non appena si trova faccia a faccia con una di loro fa un balzo appoggiandosi con un piede sulla spalla della marionetta e gli passa alle spalle per poi trafiggerla con la Hidden Blade nel cranio, andando a colpire l'unico punto sensibile e quindi causando la morte del fantoccio di BlackBlood! Nel frattempo Michelle sta sparando da dietro il muro, e grazie alla sua fantastica mira, già 3 fanatici sono caduti sotto i suoi colpi! Michelle continua a sparare e un altro fanatico viene centrato in fronte, mentre KTW adesso si trova davanti a un'altra marionetta che tenta di attaccarlo con un pugno, ma il Chaos Angel evita l'attacco e gli passa alle spalle per poi trafiggerla con la Hidden Blade nel cranio! Nel frattempo un'altra marionetta è arrivata e colpisce KTW con un pugno che lo fa indietreggiare!

KTW: Eh eh eh... Volete lottare a mani nude?!

Detto ciò il Chaos Angel parte all'attacco di una marionetta e la colpisce con un violento pugno, e fatto ciò dalla scarpa di KTW esce un'altra Hidden Blade, e con quel piede sferra un calcio mortale alla nuca della marionetta! Un'altra marionetta si butta all'attacco del Chaos Angel, ma quest'ultimo schiva il colpo e blocca il braccio, chiudendo la marionetta in una Hammer Lock seguita dall'affondo della Hidden Blade nel cranio del nemico, ma ecco che una marionetta tenta un attacco a KTW, ma quest'ultimo lo schiva e mette a segno una combo distruttiva!
Immagine
La marionetta cade a terra e KTW la finisce conficcandole la Hidden Blade in fronte! Altre due marionette attaccano simultaneamente l'Angel Of Chaos che con la polsiera della Hidden Blade para un pugno e fa partire un proiettile dalla lama che disintegra il cranio del nemico, e fatto ciò usa il corpo della marionetta appena uccisa, per prendere slancio e conficcare la Hidden Blade nella scarpa all'interno della testa della marionetta! Nel frattempo Michelle sta facendo strage di fanatici, molti corpi sono stesi a terra, e un colpo di pistola ne fa cadere un altro, ma ecco che un fanatico aggira il nascondiglio di Michelle e l'assale, ma la Chaos Queen non si fa trovare impreparata, e dopo aver disarmato il fanatico con un calcio, lo trafigge mortalmente alla gola con un pugnale!!! Fatto ciò Michelle si volta e ne centra un altro in piena fronte, mentre KTW adesso si trova accerchiato da 6 marionette. Il Chaos Angel dopo aver osservato i nemici fa un sorriso beffardo ed estrae la Chaos Blade!
Immagine
Il Chaos Angel lancia un'altra occhiata alle marionette e con un colpo velocissimo divide il cranio a una di loro! Nel frattempo Michelle uccide l'ultimo fanatico religioso, e mentre si avvia verso KTW, dal nulla compare un' ulteriore marionetta che con un colpo rapido disarma Michelle! Le cinque marionette che circondano KTW all'improvviso emanano un forte campo magnetico che si trasforma in una cella elettrica che blocca il Chaos Angel e comincia a folgorarlo, mentre la marionetta che ha attaccato Michelle raccoglie l'arma della Chaos Queen e gliela punta contro! Michelle è alle strette, e KTW osserva la scena e cerca in ogni modo di liberarsi, ma non ce la fa, mentre la marionetta si accinge a premere il grilletto!

KTW: MICHELLE!!! NOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E il colpo di pistola parte!!! KTW si fa prendere dalla rabbia, mentre la Chaos Blade assume luce propria!
Immagine
Il Chaos Angel emana un violento urlo, e la cella elettrica va in frantumi, causando un'esplosione che disintegra le cinque marionette!!! KTW corre subito verso Michelle, ma non appena si avvicina si accorge che Michelle è viva e vegeta, e che la marionetta che l'ha attaccata e stesa a terra priva di vita e con un buco sulla nuca.

KTW: Cazzo Michelle stai bene?! Come hai fatto a salvarti?!

Michelle: Non ne ho la minima idea Jin... La marionetta stava per fare fuoco e all'improvviso è partito un colpo da non so dove e la marionetta è caduta a terra.

KTW: Chissà chi è stato a salvarti?

All'improvviso si sentono dei rumori da un albero, e la Chaos Couple si mette subito in guardia, ed ecco che qualcuno scende dall'albero con un balzo. Michelle recupera la pistola e la punta verso la sagoma che si sta avvicinando ai due, e mano mano che si avvicina si cominciano e delineare le sue forme che mostrano che è una donna.

Michelle: Ehi tu! Ferma o ti sparo!

La sagoma femminile non si cura delle parole di Michelle e procede dritta verso la Chaos Couple, fino ad arrivare a un lampioncino del giardino che mostra a KTW e Michelle il suo volto.
Immagine
La Chaos Queen non appena vede il volto della ragazza abbassa immediatamente la pistola, mentre KTW osserva Michelle con aria stranita. La ragazza misteriosa continua a camminare e mentre sta per raggiungere i due comincia a parlare.

???: Un attimo in più e ci rimanevi secca Michelle, ma questa sera oltre all'angelo del Chaos hai avuto anche l'angelo custode!

La Chaos Queen è incredula di ciò che sta vedendo, mentre KTW appare confuso, nel frattempo la ragazza raggiunge i due e si scambia un lungo sguardo con Michelle.

Michelle: Ma che cazzo ci fai qui Samantha?!

Samantha: Niente di che Mickie!

Michelle: No Sam, non provarci più a chiamarmi Mickie, lo sai che mi da fastidio!

KTW: Ah ah! Mickie!

Michelle: Non ti ci mettere anche tu Jin!!!

KTW: Ok Michelle, ma ora illuminami che ci sto capendo ben poco... Lei chi è?

Michelle: Lei è...

Samantha: So presentarmi da sola Mickie! Allora mio bel pezzo di Angel Of Chaos, io sono canadese, per la precisione di Toronto, ho 22 anni, sono molto brava con le armi da fuoco, e il mio nome è Samantha Hart. Mio bel Jin Hayabusa hai appena conosciuto la sorellina di Michelle Hart!

Il Chaos Angel resta sbigottito davanti la presentazione di Sam.

KTW: La sorella di Michelle?! Oh cazzo Michelle, e lei la bambina di cui mi parlasti tempo fa?!

Michelle: Si è proprio lei...

Samantha: E cosa ti avrebbe detto su di me?!

KTW: Era il 2005 quando mi parlò di te, mi ricordo bene ciò che Michelle mi disse perché nei suoi occhi vedevo l'amore che provava nel pronunciare il tuo nome.

Michelle: Ti ho descritto come una bambina bellissima, e poi gli raccontai la storia di Jack e di ciò che mi avrebbe fatto se fossi rimasta a Toronto. Quel bastardo aveva ucciso i nostri genitori, e voleva anche me... Tu sei dovuta stare da zia, e io sono dovuta fuggire in Giappone. Stare 3 anni senza di te è stato duro, e Jin mi aiutò molto quel giorno quando gli raccontai la nostra storia. Dopo la fuga dal Giappone mi sono rintanata in America... Non speravo più di rivederti...

Samantha: Se mi avessi cercata, forse ci saremmo riviste!

Michelle: Non posso tornare a Toronto... Sono rimasta traumatizzata, ho una paura tremenda!

Samantha: Io invece sono stata benissimo in questi anni, talmente bene che a 19 anni scappai di casa e mi unii a un'agenzia di spionaggio, dove ho sviluppato una stupenda abilità con le armi, poi un giorno accendo la TV, e mi ritrovo mia sorella su un ring di wrestling. Mi sono documentata su ciò che state facendo, e mi sono resa conto di una cosa, voi siete ciò che noi combattiamo, voi siete i nemici di BlackBlood!

Michelle: Non dirmi che lavori per lui!

Samantha: Lavoravo per lui... Non posso combattere contro mia sorella, la famiglia è sempre la famiglia! Quando venni a sapere che era previsto un attacco qui vi ho raggiunto, ma non prima di aver distrutto tutte le informazioni raccolte da mesi di spionaggio ai vostri danni! Perciò Mickie anche se attualmente mi stai sul cazzo per avermi lasciata per 11 anni da sola, ho deciso di schierarmi dalla tua, ma soprattutto dalla parte di questo bel santone!

Detto ciò Samantha accarezza con una mano il petto di KTW, e Michelle le toglie subito la mano.

Michelle: Ma ciò non ti autorizza a provarci con lui!

Samantha: Ma quanto cazzo sei gelosa Mickie...

Le due si scambiano un'occhiata di fuoco, mentre KTW sembra essere felice di essere tra le due.

KTW: Calma ragazze, non ricominciate con il piede sbagliato... E se per ricementare il vostro rapporto non facciamo un bel Threesome?

La Chaos Queen guarda malissimo KTW, mentre Samantha se la ride.

Samantha: Magari un'altra volta, che se continuo a stuzzicarla Mickie esplode!

KTW: Dai Michelle non fare la bambin...

Improvvisamente KTW diventa serissimo e si volta verso il giardino.

KTW: Michelle... Samantha... Prendete la mia auto e andate via immediatamente...

Michelle: Ma cosa sta succ...

KTW: HO DETTO IMMEDIATAMENTE!!! ANDATE VIA, E' UN ORDINE!!!

Le sorelle Hart vanno via, mentre KTW entra in casa, per poi riuscirne immediatamente con una brocca vuota e una bottiglia di Chianti del 1962.
Immagine
Il Chaos Angel posiziona la bottiglia su un tavolino da giardino e la stappa, fatto ciò ne versa il contenuto in una brocca e lo lascia a riposare, mentre va a prendere due bicchieri. KTW si siede su una delle sedie intorno al tavolo e si accende una sigaretta, mentre guarda verso il cielo con aria disinvolta. Il TWNA World Champion fa un tiro alla sigaretta, e sul suo volto si fa largo un sorriso.

KTW: Sapevo che prima o poi ti saresti fatto vivo Leon...

(To Be Continued...)
RP:Hai visto? Dai, andiamo nella mia stanza dedicata al wrestling.

I 2 arrivano fino alla stanza dove Randy ci tiene tutte le sue cose dedicate al wrestling comprese le cinture e i trofei.

RP:KTW, tu hai iniziato a parlare di me nel tuo promo, anzi no, aspetta, promo è una parola grossa, diciamo nella tua ultima lagna, si perchè uno che si lamenta perchè ha perso anche per colpa dei suoi timpani perforati è un idiota.
1) Perchè i timpani se li è perforati da solo, e le persone normali non lo fanno perchè loro hanno cervello e lo usano.
2) Girovagando su Internet ho trovato alcuni siti dove parlavano dei timpani perforati e c'era scritto che il dolore non durava così tanto e quindi non trovarti la scusa dei timpani perforati perchè non è così, KTW tu non accetti di aver perso pulito, 1-2-3 contro Cristopher Corleone, ma è così, YOU LOSE! YOU LOSE KTW! YOU LOSE! Ah ah ah ah!
Come stavo dicendo, tu hai iniziato a parlare di me con un soprannome beh, pensavi fosse divertente eh? Lo pensavi veramente? Beh, non è così! C'è un detto che dice che se non hai niente da dire stai zitto, questo è un bel detto, un detto che è adatto a te KTW, però deve andare perfezionato, sarebbe meglio in questo modo: "KTW, tu non hai niente da dire, SHUT UP!"

Randy Parks fa un sorrisetto alla telecamera per poi continuare a parlare di KTW.

RP:Tu poi hai iniziato a vantarti dei tuoi titoli e dei tuoi premi dicendo che hai vinto il premio come Feud Of The Winter e di Match Of The Winter, rappresentate da 2 statuette, statuette che ho potuto trovare anch'io dal ferramenta in centro a Chicago, guarda qui:
Immagine
Randy mostra la statuetta alla telecamera e continua.

RP:Ed inoltre il mio ferramenta ha anche inciso una frase sull'Award con scritto "KTW, prepares your ass 'cause Randy Parks is coming to kick it!", vedo che non ci è andato leggero, ma ha ragione anche se aggiungo che non prenderò a calci soltanto quello, And This Is The Pure.....And Crude.....Truth!

Randy annuisce con la testa per poi riprendere a parlare.

RP:Poi ti sei seduto sulla cintura di campione mondiale TWNA, e questo ci fa capire molte cose su come tratti i titoli ma vabbè, tu hai detto che dato che hai il titolo mondiale e quindi sei il migliore della TWNA, correggimi se sbaglio ma certamente non sbaglio, e qui, qui hai detto la più grande boiata dai tempi di Adamo ed Eva quando staccarono e mangiarono una mela, cosa che gli era proibita e furono cacciati dall'Eden; questa è per te Azrael, non mi scordo di te, dai, dammi un High 5!

Randy allunga la mano per un "High 5" ma poi la ritira indietro visto che di Azrael non c'è traccia e fa una finta faccia delusa ma poi continua.

RP:Si, KTW, hai detto una cazzata grande come un grattacielo perchè non importa essere campione del mondo di una federazione per esserne la miglior superstar: David Arquette non lo era nella WCW, Great Khali non lo era nella WWE, e tu KTW, tu non lo sei della TWNA, perchè se vogliamo dire la verità ecco quante superstars sono migliori di te secondo un recente sondaggio fatto da TWNA.com: Simon, Frederick Keith, Jason Nero, Cristopher Corleone, un wrester ucciso quale è Anaconda, Antonius, JJ Tanner, il tuo amichetto Akuma Fujihara, e poi, ehi guarda, ci sono pure io, anche se sono odiato da mezzo mondo ci sono anch'io! Cavoli, quanti ce ne sono, ed è strano che tu non l'abbia notata...o l'hai fatto apposta a non notarla?

Poi Randy abbassa un po' la voce.

RP:Per me è la seconda!

Randy annuisce di nuovo con la testa per poi tornare con il suo tono di voce normale.

RP:Non mi voglio trovare scuse e infatti non me ne troverò ma voglio farti vedere una differenza, tra i tuoi titoli vinti in TWNA e i miei vinti per esempio soltanto nella Windy City Pro Wrestling: io ho vinto il titolo di coppia di quella federazione, il titolo Middleweight, il titolo Heavyweight e il titolo League che corrisponde al titolo mondiale della federazione mentre tu nella TWNA hai vinto: il titolo di coppia, il titolo TV che potrebbe corrispondere al titolo Middleweight, il titolo USA che potrebbe corrispondere al titolo Heavyweight, e il titolo del mondo TWNA che corrisponde al titolo League della WCPW.
Ora vediamo per quanto tempo li abbiamo detenuti, quante volte le abbiamo detenuti e come li abbiamo vinti: io il titolo di coppia l'ho vinto insieme ad un mio amico, forse tu non lo conoscerai ma nelle indies è molto conosciuto e il suo nome è Jason Drooke, li ho vinti schienando PULITO i miei 2 avversari e li ho detenuti per ben 5 mesi facendo sempre match a 4/5 stelle come li definirono i critici dell'epoca; il titolo Middleweight l'ho vinto sconfiggendo in un 2 Out Of 3 Falls Match un certo Johnny Razor per poi detenerlo per 3 mesi fatti di match bellissimi; il titolo Heavyweight invece, quello invece l'ho detenuto per soli 2 mesi ma non importa; per ultimo ho vinto il titolo League, titolo che mi vanto di aver difeso (la prima volta) per ben 1 anno e 3 mesi di regno! E se non ci credi, e dici che ti sto raccontando un sacco di cavolate guarda, qui ho i DVD degli show della federazione dove sono anche campione, tu li compri da un qualsiasi sito di vendita di DVD di wrestling e te lo guardi, e se proprio proprio sei così sfaticato da cercare dei DVD te li spedisco io, ok?

Randy fa vedere i DVD alla telecamera per poi metterli dentro una scatola con scritto "per KTW" per poi riprendere a parlare.

RP:Non ti preoccupare, ne ho altre copie di quei DVD, comunque torniamo all'argomento principale ovvero i tuoi titoli: vediamo, il titolo Tag l'hai vinto con Tommy Knockers scofiggendo i Raptors in un bel match, questo te lo concedo, ma quanto è durato il tuo regno? Nemmeno un mese...cavoli! Vabbè, hai voluto te mettere fine alla coppia ma poi sei stato sconfitto dal tuo ex partner, LOL! Il titolo TV invece l'hai vinto battendo C-Noise...con uno schienamento irregolare, ma la cosa più divertente è che il titolo l'hai detenuto per nemmeno un giorno, anzi, per nemmeno un'ora! E qui mi posso fare una grossa risata "alla Fujihara" ah ah ah ah! Passiamo al titolo USA, titolo che hai vinto da Akuma e che hai detenuto...per un giorno! Braaaaaaaaaaaaaaavo, sei migliorato, complimenti!

Randy fa un applauso sarcastico a KTW e ricomincia a parlare.

RP:E veniamo all'ultimo, il titolo mondiale, allora, l'hai detenuto per 2 volte, la prima l'hai vinto battendo in un Ladder Match Zzop e Anaconda, bravo, ma come l'hai vinto quel match? Grazie all'aiuto di 2 persone, anzi 3! Vabbè dai, non l'hai fatto apposta...la second vittoria invece è arrivata dopo un Iron Man Match vinto contro Anaconda grazie all'aiuto di Fujihara, ma neanche stavolta sarà stata colpa tua KTW, sarà stata una coincidenza, non è così?

Randy Parks tira fuori un cartello:
Immagine
RP:Si, ero sarcastico, ma vedi KTW, il punto è che puoi vincere tutti i premi e i titoli che vuoi ma se poi li difendi così il tuo valore di wrestler e campione scende sotto a livelli che nemmeno SAMCRO è riuscito a raggiungere! Se Randy Orton era il Ratings Killer tu allora sei il Titles Killer, e se fossi in te non ne sarei così soddisfatto...quindi KTW, abbassa la cresta, tu non potrai essere sempre nei Main Event, tu non potrai essere sempre campione, la New Generation si sta iniziando a farsi sentire e tu, tu "Champ" non riuscirai a tenerli a bada, il wrestling cambia e il pubblico dopo un po' inizia a stufarsi delle creature fantastiche e dei finti campioni quindi Wiz datti una svegliata, il VERO wrestling e il VERO intrattenimento stanno arrivando insieme ad una scarica di calci in culo che tu subirai, e se vuoi sapere da chi sono rappresentate tutte queste cose basta che mi guardi: Randy Parks, The Best In The Universe, The Charismatic One, The Kick-Asser Machine, The Voice Of The Truth, The Game Changer, o con qualsiasi altro soprannome mi vorrai chiamare è pronto, PRONTO PER TORNARE IN TWNA!!!!!

E sulle immagini di un deciso, determinato e carico Randy Parks termina il collegamento.

RawIsJerichoAgain
Città: Altofonte,PA
Has thanked: 2 times

Messaggio da RawIsJerichoAgain »

Le telecamere inquadrano Christian Jericho,che si sta facendo i fatti suoi.
Immagine
Christian Jericho:Che palle ste telecamere!Ma nun c'avete 'ncazzo da fà?
Comunque:Quando chiama Frederic?Ha 3 ore che l'aspetto!

Si vede Jericho andare verso la sua macchina,una splendida Ferrari gialla
Immagine
e dentro c'è un uomo,forse quel Frederic di poco fa.
Immagine
Christian Jericho:eri qui allora!Ma che cazzo,me lo potevi dire no?Frederic,per quel match in tag che abbiamo programmato contro i Kings of Brawl...
Frederic:No,no,no,no!I Kings Of Brawl hanno rinunciato,da veri coglioni!Quindi il ME del PPV Against the Evil,lo dovremo combattere noi due.
Christian Jericho:Ma io ho passato tutto il giorno a creare tattiche di squadra!Che cazzo!

A un certo punto Jericho rompe la tele camera con un pugno e non si vede più niente
Ultima modifica di RawIsJerichoAgain il 01/02/2012, 15:39, modificato 1 volta in totale.

DAMN

Messaggio da DAMN »

TWNA BACKSTAGE
Vengono inquadrati i corridoi dell'arena dove si sta svolgendo la Royal Rumble. Improvvisamente si sente una voce.

???: YES! YES! YES YES YES YES YES!

Ed ecco che appare Bosiko zoppicante ma contento con il titolo U.S. sulla spalla.
Immagine
BSK: YES! TWNA United States Champion! Fanculo mondo,andiamo a vincere anche la Rumble..

pippoinzaghi
Città: barcellona pozzo di gotto

Messaggio da pippoinzaghi »

Dal Twitter di Azzurra :

Christopher è già da qualche ora all'Ospedale ... privo di sensi , ma state tranquilli che sta bene ... parteciperà a Violence .
Ultima modifica di pippoinzaghi il 01/02/2012, 19:20, modificato 1 volta in totale.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

TWNA.com

TWNA Royal Rumble
Serata fantastica qui allo Scottrade Center in St. Luis; le immagini ci portanto nel backstage, dove assistiamo ad un violento scontro verbale tra GoldMan, dominatore insoddisfatto della rissa reale, e il suo manager, Fox Olon, che non è riuscito a portare il gigante al risultato sperato.

Immagine Immagine

FO: GoldMan ti prego, perdonami; sei stato il migliore tra tutti quei perdenti; ascoltami; possiamo ancora vincere; noi insieme siamo i migliori! Ti prometto che non sbaglierò più, ma ti aiuterò a vincere, ad essere il migliore...

GoldMan stava lasciando indietro il suo manager, inginocchiato in mezzo al corridoio in cerca di pietà, però qualcosa lo turba e così il gigante indietreggia e si avvicina a Fox Olon, che vedendolo pensa di aver ottenuto il suo perdono; però il gigante è di tutt'altro umore e infatti lo afferra per il colletto della manica e lo sbatte contro il muro del backstage:

GM: Cosa dici? Tu mi aiuterai a diventare il migliore? Tu sei un perdente, sei l'anello debole; la tua negligenza oggi mi è costata carissima; ho subite dei colpi scorretti e tu invece sei stato lì a guardare! Se non vuoi fare una brutta fine, è meglio che tu te ne vada all'istante!

GoldMan lo butta a terra e procede verso l'uscita dell' arena, ma il suo infaticabile e testardo manager lo raggiunge nuovamente e gli chiede perdono; GoldMan si ferma ad ascoltare il malcapitato:

FO: Hai ragione; non sono stato alla tua altezza stasera, ma ti prometto che avrò occasione di farmi perdonare; infatti ho contattato il nuovo GM della TWNA e ci siamo accordati per farti avere un match importante nella prossima puntata di TWNA Violence! Un match che potrai vincere e che ti permetterà di riscattarti completamente dalle ultime delusioni!

GoldMan sembra essersi convinto finalmente e gli da una pacca sulla spalla, facendogli poi segno di seguirlo; Fox Olon soddisfatto ubbidisce e i due giungono fino al corridorio d'uscita dell'arena, dove li attende Todd Grisham, intervistatore ufficiale della TWNA:

TG: Popolo della TWNA sono qui in compagnia di GoldMan e del suo manager, mr Fox Olon....

Fox Olon gli strappa il microfono e lo getta a terra, mettendosi poi davanti alla telecamera al fianco di GoldMan

FO: Shut Up, pezzente! Per il team GoldMan l'ultima settimana è stata davvero poco soddisfacente prima, nonostante il dominio assoluto del mio assistito, a Violence c'è stata la sconfitta contro l'ex GM della TWNA e stanotte GoldMan, dopo aver imposto il dominio ahimè insufficiente su tutti gli avversari è stato eliminato a tradimento!
Non ci sono scuse e mi prendo la piena responsabilità di quanto accaduto: imprudentemente non ho badato alle ingiustizie che stava subendo il mio assistito, che ricordo essere il migliore al mondo; dovevo evitare che tutto ciò accadesse, ma non l'ho fatto; io e GoldMan ci siamo chiariti e nonostante questo insuccesso, domani è un nuovo giorno! Infatti la nostra marcia di conquista ripartirà già dalla prossima puntata di Violence, dove GoldMan avrà l'occasione di potersi guadagnare un ruolo importante per il prossimo PPV, Elimination Chamber!
Questi errori però ci hanno rafforzato e non verranno mai più commessi in futuro, perchè mai più da questo momento potrà dire di essere stato superiore a GoldMan, THE BIGGEST, THE GREATTEST AND THE BADDEST SUPERSTAR OF ALL TIME!!!!!!!!!!!

Detto ciò, Fox Olon atterra il cameraman e seguito dal suo assistito, esce dall'arena, sono una fitta quanto inaspettata nevicata.

Stevester
Città: Cosenza

Messaggio da Stevester »

TWNA 24/666

Revelation

Ci troviamo all’interno dell’arena dove si è svolta la Royal Rumble targata TWNA, gli uomini incappucciati che poco fa sono entrati nella Rumble e hanno attaccato John Dorian e prima hanno rapito Elliot sono presenti nel ring,

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Dal gruppo si stacca una figura, l’uomo si leva il capuccio e si dimostra essere il wrestler che ha continuato la battaglia reale dopo aver impaurito Dorian.

Immagine

L’uomo porta una maschera con se e sembra intenzionato a svelare la sua vera identità, l’uomo tituba un po’ poi si leva la maschera che portava sul suo volto.

Immagine

Immagine

???: << Salve a tutti, è arrivato il momento di rivelare al mondo chi sono, chi ero e chi sarò per voi. Il mio nome è Jimi Johnson , in primis sono stato il maestro di Drive, sia di vita , che di wrestling. In secundis ora sono un wrestler della TWNA e ho un conto aperto con colui che ha tentato di uccidere il mio discepolo, si “Salvatore” da quattro soldi parlo di te >>.

Il nuovo wrestler si prende un piccola pausa e si strofina il capo.

JJ:<< Infine, per quella massa di tangheri che vi guarda, sarò colui che porterà la vera rivoluzione in questa compagnia , tutti voi sarete puniti e capirete veramente cosa significa ……….. Death is the way of salvation >>.
Double J prende un’altra pausa e guarda le persone incappucciate dietro di se, scambia qualche parola con ognuno di loro , poi ritorna davanti alla telecamera.

JJ: << Savior, così si fa chiamare colui che per cambiare il modo di pensare al mio discepolo l’ha ucciso o almeno crede di averlo fatto…. >>.

Il King of the Mountain prende una pausa piuttosto lunga e inizia a scuotere il capo e si sofferma più volte a pensare. Dopo qualche momento si rimette a parlare.

JJ:<< John è arrivato il momento di dirti la verità…… Drive non è morto. Si lo so è strano, ma sono stato proprio io a salvarlo quel giorno. Riceverai presto sue visite, ma lui non potrà più combattere per colpa del colpo inferto dalla tua spada >>.

Johnson prende un’ennesima lunga pausa e torna a riflettere. Il wrestler sta pesando le sue parole come se qualcosa gli impedisce di dire tutto ciò che vorrebbe dire.

JJ: << So bene che già provato il dolore per la perdita di una persona cara. Ma l’hai mai provato in diretta ??? Credi proprio di no. Quel giorno a Green Bay ero in prima fila mentre tu commettevi quel dannato errore. Per fortuna di John sono riuscito a portarlo fuori prima che l’arena esplodesse. Ma ora mi prenderò in piccola rivincita nei tuoi confronti >>.

Le figure incappucciate si aprono dividendosi in due file, al centro del ring compare la di Elliot legata da 13 corde.

Immagine

JJ: << Sai cosa per quanto sia simile al mio caro discepolo non ucciderò la tua ragazza e prossima sposa, perché odio rovinare quel legame di sesso che voi chiamate “Matrimonio”. Dovrà essere lei a farlo quando la troverai con un altro a scopare quando tornerai a casa distrutto dal lavoro. Però le farò soffrire le pene dell’inferno >>.

I tredici uomini si girano verso la donna e iniziano a squadrarla in malo modo, uno dei tredici tira fuori un marchiatore e si avvicina alla povera che con un espressione disperata chiede pietà. L’uomo senza pensarci su due volte la timbra e la ragazza caccia fuori prima un grido e poi sviene tra le mani di uno dei suoi aguzzini.

JJ:<< Bravo numero tre sempre preciso nell’eseguire i tuoi ordini….Comunque Savior si ci vede a Violence che ora devo andare a vedere come sta il mio discepolo. Ah se ti stai chiedendo se ti ridarò la tua ragazza sappi che la risposta e Maybe >>.

Dopo queste ultime parole le telecamere si spengono e su questo strano individuo calano le tenebre.

CaptainCharismaPeep
Città: Ontario, Canada

Messaggio da CaptainCharismaPeep »

Dal Twitter di Bosiko hackerato:

"Cazzo,ero lì. Ero ad un passo. Ero ormai nel Main Event di TWNA Wresltemania 2. L'ho buttato fuori,ma Fujihara non so cosa ha,avrà i poteri alla Superman,le ali ai piedi,ed è riuscito a rientrare e a colpirmi alle spalle eliminandomi. Voglio vendetta."

CaptainCharismaPeep
Città: Ontario, Canada

Messaggio da CaptainCharismaPeep »

Dal Twitter di Frederick Keith:

"Alejandro Del Rio ha ragione.. forse per la prima volta nella sua vita, ma ha ragione. I hate Simon! #Conspiracy"

Simon
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Messaggio da Simon »

TWNA 24/7
(New TV Champion!)

La telecamera inquadra Simon nel Backstage,sorridente con il titolo in spalla.
Immagine
Simon:Miei cari Fans,come vedete ho mantenuto la mia promessa.Ho vinto il TV Champion e ho battuto quel pagliaccio di Frederick Keith,mettendo fine al suo regno da TV Champion,il più brutto che si sia mai visto.E anche se non ho vinto la Rumble,non importa.Sono il TV Champion,questo è il mio primo titolo da singolo,è il mio traguardo più importante raggiunto finora.La mia Road TO Wrestlemania non poteva iniziare in modo migliore,certo avrei potuto vincere la Rumble,ma non pensiamoci troppo.Da questo momento inizia la Age Of Simon,e a chiunque voglia avvicinarsi al mio titolo,incluso quello stupido di Keith,ricordate:I'm The Best Of The Best,And You,You Never Forgot This,Man!

Simon se ne va,mentre le immagini staccano.

Fine Delle Trasmissioni

Rispondi