One Piece treasure cruise
Re: One Piece treasure cruise
Più o meno era successa la stessa cosa a me con l'account jap, ero partito senza leggende e reroll vari e dopo un po' mi son trovato "bloccato" anche perchè una delle migliori squadre che riuscivo a comporre era una tutta PSY con ENER STORY capitano. Poi per fortuna ho trovato Jinbe 6* e ho sbloccato molto contenuto
Tu però hai sei leggende, mi sembra strano che non riesci a godertene neanche una, quali hai?
Tu però hai sei leggende, mi sembra strano che non riesci a godertene neanche una, quali hai?
giusto lunedì l'ho farmato come non ci fosse un domani per i socket al 6* e ora questoMystogan ha scritto: - Raid Mihawk will be here every weekend from Friday to Sunday from 9th to June 25th!

sta cosa degli skill up ogni mese è fantastica
-
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 29 times
Ecchilo qui.
Cioè insomma, ok che mi sputtanerò tutti i FP possibili immaginabili mo che saranno droppabili pure i personaggi della storia, ma che mi manca?
Spoiler:
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
-
Sono pippa colossale pure nel mettere le foto.
" onclick="window.open(this.href);return false;
Così?
Comunque a scanso di equivoci, non sono scarso nel gioco, insomma per farvi capire i 3 perfect di fila con Ruffy G3 li azzecco sempre, non è questo il problema.
" onclick="window.open(this.href);return false;
Così?
Comunque a scanso di equivoci, non sono scarso nel gioco, insomma per farvi capire i 3 perfect di fila con Ruffy G3 li azzecco sempre, non è questo il problema.
cos'è successo a quei cotton?!
se vuoi un consiglio tutti i personaggi rcv dalli ad enel e quelli atk ad uno tra ray o mingo o g3 (magari fai una lista dei personaggi che ce li hanno così ti diciamo chi tenere e chi no)
livella gli int e garp è facilissimo con quel box (2 x ray, robin, blueno, trebol, coby), enel una volta che abbassi la special di mihawk lo fai facile visto che hai zoro bowling (mihawk fc+mingo, mihawk, zoro, gp, koza), mingo pure (2x ray, mihawk, alvida, gp, kid-sanji ts-luffy sw)
come training una volta che porti al livello 75/80 mihawk, arlong, helmeppo con mr 3 e gp puoi fare quella di mihawk, non servono special livellate

livella gli int e garp è facilissimo con quel box (2 x ray, robin, blueno, trebol, coby), enel una volta che abbassi la special di mihawk lo fai facile visto che hai zoro bowling (mihawk fc+mingo, mihawk, zoro, gp, koza), mingo pure (2x ray, mihawk, alvida, gp, kid-sanji ts-luffy sw)
come training una volta che porti al livello 75/80 mihawk, arlong, helmeppo con mr 3 e gp puoi fare quella di mihawk, non servono special livellate
-
La Coffin comunque la ho già, al livello 9, c'è sto maledetto ultimo up che si fa attendere. Che intendi con 'i personaggi rcv'? Quelli a cui ho dato i cotton?
Comunque quello che mi fa rabbia è avere in box i personaggi per far qualsiasi cosa ahahahah
Comunque quello che mi fa rabbia è avere in box i personaggi per far qualsiasi cosa ahahahah
- Mystogan
Hai Corazon ed Elizabello, tra l'altro...
Metà delle forest si fanno con loro due.
Il problema comunque é che sono tutti molto poco livellati. Dovresti portare i pg più forti a 75/80, almeno.
Ah, e friendpointa da far schifo, che almeno uno tra Lucci (da fare QCK) e Crocodile (da fare Slasher) ti farebbe comodo.
C'era forse una settimana fa la probabilità aumentata di trovare Croco coi FP, non so se c'è ancora.
Metà delle forest si fanno con loro due.
Il problema comunque é che sono tutti molto poco livellati. Dovresti portare i pg più forti a 75/80, almeno.
Ah, e friendpointa da far schifo, che almeno uno tra Lucci (da fare QCK) e Crocodile (da fare Slasher) ti farebbe comodo.
C'era forse una settimana fa la probabilità aumentata di trovare Croco coi FP, non so se c'è ancora.
-
Dimmi semplicemente su chi concentrarmi e alle prossime tarte mi occupo di quelli. Comunque Corazon appena fatto,per questo non è ancora livellato
si intendo i personaggi con i cotton rcv...però posta una lista prima, stessa cosa per quelli atk
- Mystogan
STR:
Time Skip Sanji: ottimo capitano, ottima special, ottime stats.
Strong World Luffy: buon capitano, special fondamentale per gli STR, ottime stats, l'unico problema é che la special va skillata un po' per essere utilizzabile.
Kuma Warlord of the Sea: capitano buono quando non si hanno ancora pg skillati (tipo il sopracitato Luffy) e occasionalmente utile anche dopo (ci si completa facile Duval), buon Orb controller almeno finché non si ha Akainu Raid che é molto migliore (e molto più difficile da farmare).
Se trovi Lucci coi FP mettilo per terzo (ed evolvilo nella versione QCK), secondo se non hai livellato la special di Luffy.
DEX:
Donquixote Rosinante: miglior tank del gioco, quindi più sono alte le sue stats e meglio é.
Strong World Zoro: fondamentale che abbia un livello alto per poter farmare Enel e Kizaru Raid.
Master Caesar: in coppia con Fujitora picchia duro, anche se i migliori pg Driven sono o RR o difficili da farmare.
QCK:
Boa Hancock Warlord of the Sea: non la migliore delle leggende, ma rimane un sub perfetto anche per team non QCK. Più alta é quella RCV meglio é.
Alvida: special flessibile e, stando al tuo box, unico Orb booster QCK che hai.
Blue Gilly: boh, non sapevo chi scegliere per terzo, scelgo lui perché comunque é buono anche in un team Fighter.
Se fai evolvere il Lucci dei FP, mettilo per secondo.
PSY:
Heracles: fondamentale per gli Shooter.
Senor Pink: Orb booster ottimo per PSY e Free Spirit.
Monet: danno extra e delay, ottime qualità che compensano delle stats mediocri.
INT:
Zephyr: ottimo capitano e ottima special.
Blueno: ottima special, ma statistiche mediocri.
Trebol: se avessi dei Driven migliori starebbe più in alto.
Se trovi Croco coi FP mettilo pure per secondo (e fallo evolvere in Slasher).
Time Skip Sanji: ottimo capitano, ottima special, ottime stats.
Strong World Luffy: buon capitano, special fondamentale per gli STR, ottime stats, l'unico problema é che la special va skillata un po' per essere utilizzabile.
Kuma Warlord of the Sea: capitano buono quando non si hanno ancora pg skillati (tipo il sopracitato Luffy) e occasionalmente utile anche dopo (ci si completa facile Duval), buon Orb controller almeno finché non si ha Akainu Raid che é molto migliore (e molto più difficile da farmare).
Se trovi Lucci coi FP mettilo per terzo (ed evolvilo nella versione QCK), secondo se non hai livellato la special di Luffy.
DEX:
Donquixote Rosinante: miglior tank del gioco, quindi più sono alte le sue stats e meglio é.
Strong World Zoro: fondamentale che abbia un livello alto per poter farmare Enel e Kizaru Raid.
Master Caesar: in coppia con Fujitora picchia duro, anche se i migliori pg Driven sono o RR o difficili da farmare.
QCK:
Boa Hancock Warlord of the Sea: non la migliore delle leggende, ma rimane un sub perfetto anche per team non QCK. Più alta é quella RCV meglio é.
Alvida: special flessibile e, stando al tuo box, unico Orb booster QCK che hai.
Blue Gilly: boh, non sapevo chi scegliere per terzo, scelgo lui perché comunque é buono anche in un team Fighter.
Se fai evolvere il Lucci dei FP, mettilo per secondo.
PSY:
Heracles: fondamentale per gli Shooter.
Senor Pink: Orb booster ottimo per PSY e Free Spirit.
Monet: danno extra e delay, ottime qualità che compensano delle stats mediocri.
INT:
Zephyr: ottimo capitano e ottima special.
Blueno: ottima special, ma statistiche mediocri.
Trebol: se avessi dei Driven migliori starebbe più in alto.
Se trovi Croco coi FP mettilo pure per secondo (e fallo evolvere in Slasher).
-
Ecco i cotton candy. Si, molti sprecati a cazzo di cane per livellare.
Spoiler:
allora
Uocciaganadu ha scritto:Ecco i cotton candy. Si, molti sprecati a cazzo di cane per livellare.Spoiler:
con l'uscira di log kid
credo mi tocchi risockettare aokiji
potevano mettere il teschio giallo per sabo però

potevano mettere il teschio giallo per sabo però

- Mystogan
Ma cos'é, una versione "+" di quello RR?
Comunque Aokiji INT mi manca uno skillup e due socket Auto Heal e l'ho finito.
Poi finisco di sockettare Kuzan (che ho già bombato coi manuali dei Colossei).
Comunque Aokiji INT mi manca uno skillup e due socket Auto Heal e l'ho finito.
Poi finisco di sockettare Kuzan (che ho già bombato coi manuali dei Colossei).