WWE ROMAN RUMBLE | 25/01/15

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Violence Hero
Città: Nowhere

Re: WWE ROMAN RUMBLE | 25/01/15

Messaggio da Violence Hero »

CMPUNK83 ha scritto:
Ha ricevuto un push enorme ed è verissimo! Ma con un booking di merda. E'questo che si diceva.
Se l'avesse ricevuto Cesaro quel push dopo WM30 sarei stato più contento.

CMPUNK83

Messaggio da CMPUNK83 »

Violence Hero ha scritto: Se l'avesse ricevuto Cesaro quel push dopo WM30 sarei stato più contento.
Questo è soggettivo. :occhiolino:

WrestlinGOD

Messaggio da WrestlinGOD »

Arrivo in ritardo...della Rumble si salva solo il triple threat praticamente che entra direttamente nei candidati MOTY.
Che match incredibile! Lesnar e Rollins pazzeschi.

Lesnar è una macchina, un mostro. Resistenza sovrumana. E non solo in chiave mark.

Mi viene da piangere a pensare che Brock verrà sconfitto da Reigns, sto seriamente pensando di non vederlo il ME di Wrestlemania quest'anno.

Spaccaculi
Città: Crotone

Messaggio da Spaccaculi »

Spero che la wwe mi sorprenda di nuovo quando Brock Lesnar vinse contro U.T.
Detto questo anche se Brayan rimaneva fino alla fine e vinceva Roman Reigns, il pubblico avrebbe fischiato comunque.
Questa doveva essere la Royal di Brayan ma adesso c'è Roman e sarà comq un gran match credeteci! (Forza Brock!)

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

Jolly ha scritto:

E guarda, un novello Bret Hart.
Ma va fanculo principe, che questo è Miz due punto zero.
Non eccelle in niente, assolutamente niente. Ha solo la confezione che lo salva, la lanterna, la barba, l'atttire da cicciodepanza, la theme song, la canzoncina.
Fa schifo.
Io Wyatt non lo sopporto più , la tristezza che mi ha provocato il risultato della Rumble e lo svolgimento della stessa ha oscurato anche la problematica sorta ormai da tempo in seno al personaggio e alla gestione di Wyatt e che la Rumble ha visto palesarsi in maniera ancora più evidente.
Io non lo sopporto più , non so cosa ci vede la gente in questo, è quello che ha fatto la miglior prestazione alla Rumble e in precedenza gli hanno fatto vincere match su match ma per quale scopo se poi tanto ora abbiamo solo Regni alla ribalta e tutti gli altri li hanno affossati ? Giusto per farci girare ancora di più i golioni, o almeno, per farli girare di più a me.

bretambrose
Città: milano

Messaggio da bretambrose »

Giant92 ha scritto:Non scherziamo, Wyatt in meno di un anno dal debutto ha avuto un push che Rhodes e Ziggler messi assieme non vedranno in tutta la carriera, e non è che da allora lo hanno depushato pesantemente, anzi hanno continuato a proporlo come più forte di gente molto più over e capace di lui.
E concordo con Jolly, Wyatt è mediocrissimo, vive solo sull'apparenza ed una discreta mic skill, ed è per questo che ora se lo inculano in pochi rispetto ad un anno fa, altro che Cena.
non e' possibile non quotare quanto da te detto, la stessa cosa che stanno facendo con rr succede a bw lato heel!
questo sara' il massimo heel (sr escluso) dopo wm siamo tutti belli ed inculati, gli hanno regalato sina a wm dopo un anno, gli hanno regalato per mesi ambrose (si e' vero ambrose con un cazzo lo tirano al top ancora) come agnello sacrificale e poi qualcuno parla di booking, booking un cazzo, e' sempre la stessa menata, forse non si evolve il suo personaggio perche' oltre non gli possono far fare nulla, che cazzo gli fanno fare, il pastore mormone buono e dolce con la bibbia in mano?
ma che torni allora sheamus heel e meni brogue kick a cazzo a tutti almeno ti da un senso di forza e con un senso di logica, bw fino a domenica mattina era considerato un sacco di merda e per me lo e' ancora... poi ripeto, in una rumble cosi' orribile x come e' finita maglio la merda fresca perche' puzza ancora piuttosto che la merda secca che non puzza piu' ma sempre merda e'... Calaway stai a casa tua, pensaci sei troppo prezioso!!!!!!

Violence Hero
Città: Nowhere

Messaggio da Violence Hero »

WrestlinGOD ha scritto:Arrivo in ritardo...della Rumble si salva solo il triple threat praticamente che entra direttamente nei candidati MOTY.
Che match incredibile! Lesnar e Rollins pazzeschi.

Lesnar è una macchina, un mostro. Resistenza sovrumana. E non solo in chiave mark.

Mi viene da piangere a pensare che Brock verrà sconfitto da Reigns, sto seriamente pensando di non vederlo il ME di Wrestlemania quest'anno.
Non sei il solo.
D'ora in poi leggerò solo i commenti per vedere se c'è qualche match buono da guardare (come il TT della Rumble)
Per il resto non seguirò più le storyline e per almeno 4-5 mesi non mi farò nessun live questo è certo.
La merda è stata troppa, pensare che avevo fiducia che cambiassero piani dopo quello che è successo con Bluetista l'anno scorso.
Invece...SAME OLD SHIT.
Stanno costruendo Reigns come Cena 2.0 :facepalm2:

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

Quasi me ne scordavo...
Pick The Number
I vincitori, con il numero 19 sono: Pocho619, +thephenom88+ e Mauro
Pick The Pippa
Titus 'O Neil con 4 secondi pronosticato da: NESSUNO!
What Am I Doing Here?
Rusev pronosticato da: KTW, RobLP, Talpone, MrER, Der Alptraum, Smoker, Mauro, Silent, Heel, Michael Myers, Il ragazzo Woo Woo, kurtanglewwe1996 e D.K. Punk, e Big Show pronosticato da: andycocorico, 4XSabin, BestintheWorld1982.

Grazie per aver partecipato. :bike:

CmTaker
Città: R
Has thanked: 1 time
Been thanked: 3 times

Messaggio da CmTaker »

" onclick="window.open(this.href);return false;

:divertito2:

kid

Messaggio da kid »

http://www.wwe.com/inside/wwe-network-o ... ubscribers" onclick="window.open(this.href);return false;

Ma è credibile? Lo chiedo senza alcuna ironia. Non so come gestisce la comunicazione la Wwe. Sa tanto di provocazione.

Comunque io sono contento per Roman, secondo me il suo match con Brock sarà godibile. Ho fiducia nel ragazzo, davvero. Ma adoro anche Bryan, per altri motivi. E pure Ziggler a dire il vero. Mi piace la Wwe insomma, che vi devo dire... brutta malattia, davvero.

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

kid ha scritto:http://www.wwe.com/inside/wwe-network-o ... ubscribers

Ma è credibile? Lo chiedo senza alcuna ironia. Non so come gestisce la comunicazione la Wwe. Sa tanto di provocazione.

Comunque io sono contento per Roman, secondo me il suo match con Brock sarà godibile. Ho fiducia nel ragazzo, davvero. Ma adoro anche Bryan, per altri motivi. E pure Ziggler a dire il vero. Mi piace la Wwe insomma, che vi devo dire... brutta malattia, davvero.
Son strategie di marketing.
Come quando dopo le dichiarazioni di Punk sul dottore che a sua detta non lo volle curare, lo stesso dottore appare in molte situazioni nei video e nelle puntate, o i video su YouTube sul canale WWE dove si vede che curano alcuni infortuni dei loro lottatori.

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

CmTaker ha scritto:

:divertito2:
La prima volta nella vita che 'sto stronzo mi abbia strappato una risata sincera.

ZioCuria
Città: Roma

Messaggio da ZioCuria »

Collegandomi al discorso Wyatt, il personaggio inizialmente era interessante, ma per me ha perso molto interesse dopo la fine del feud con Cena...
Non saprei come risollevarlo, a meno che, e forse dico una cazzata, non lo turnino face, magari andando contro Kane e Show che lo hanno eliminato alla Rumble.

Biada
Città: Pistoia

Messaggio da Biada »

Depeche boy ha scritto:
Io Wyatt non lo sopporto più , la tristezza che mi ha provocato il risultato della Rumble e lo svolgimento della stessa ha oscurato anche la problematica sorta ormai da tempo in seno al personaggio e alla gestione di Wyatt e che la Rumble ha visto palesarsi in maniera ancora più evidente.
Io non lo sopporto più , non so cosa ci vede la gente in questo, è quello che ha fatto la miglior prestazione alla Rumble e in precedenza gli hanno fatto vincere match su match ma per quale scopo se poi tanto ora abbiamo solo Regni alla ribalta e tutti gli altri li hanno affossati ? Giusto per farci girare ancora di più i golioni, o almeno, per farli girare di più a me.
wyatt non è buono in nulla... purtroppo leccando il culo ai vari flair, hhh, e avendo il padre nel creative team si ottengono 'sti spot

Lama cremisi
Città: Las Vegas

Messaggio da Lama cremisi »

KTW ha scritto: e Big Show pronosticato da: andycocorico, 4XSabin, BestintheWorld1982.
Aspetta, forse non mi è ben chiaro cosa sia il WAIDH, ma Big Show nei Final Four era stato pronosticato da molti, non è esattamente venuto fuori dal nulla.
Anzi, nel topic dei pronostici più di uno ha ipotizzato un finale Reigns-Show.

Rispondi