AEW Dynamite 2023 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
MajorDragon
Città: Vicenza
Has thanked: 19 times
Been thanked: 50 times

Re: AEW Dynamite 2023 - Official Topic

Messaggio da MajorDragon »

:risata2: :risata2: :risata2:

Quest'uomo mi sta altamente sulle balle, ma qua mi ha fatto morire, devo ammetterlo hahaha!

john1094
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Messaggio da john1094 »

Ma perché dovete essere cosi pesanti... :triste:

Rob Van DAMN!
Città: Casale Monferrato, AL
Has thanked: 7 times
Been thanked: 49 times

Messaggio da Rob Van DAMN! »

Convinto che Tony Khan sia qui dentro con qualche nickname strano.

Anzi, non ho mai visto JeffHardy18 e TK nella stessa stanza.

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 804 times

Messaggio da Smoker »

È talmente assurdo e patetico da diventare bello.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Rob Van DAMN! ha scritto: 10/10/2023, 18:20

Convinto che Tony Khan sia qui dentro con qualche nickname strano.

Anzi, non ho mai visto JeffHardy18 e TK nella stessa stanza.
Se portasse questo pg a schermo, diventerebbe lui il più grande draw della fed, altro che Brooks o Copeland.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Numero5 ha scritto: 10/10/2023, 17:00 Non che citare una cazzata della WWE serva a molto, se non a dimostrare per l'ennesima volta che sarebbe meglio toccarvi le madri, piuttosto che la Fed del cuore.
Ehm no, io in sta guerra tra fazioni non c'entro manco per sbaglio. Quella è una roba che critico sin da quando la misero in scena, non l'ho nominata per flammare, è un mio pallino che mi sento sempre in dovere di ribadire.
Regà, però stiamo calmi eh, che manco battute a caso si possono fare che vi scaldate subito, da una parte e dall'altra.
Dai cazzarola, state diventando tutti dei meme.
Ultima modifica di Backbone Crusher il 10/10/2023, 18:52, modificato 2 volte in totale.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 10/10/2023, 16:25 2700 venduti su un totale di 3400 posti disponibili/preparati.
Mi fa specie pensare che ci fossero più persone allo show della Progress il giorno prima di All In, e per quanto fosse tanta gente e una bella atmosfera, non mi dava affatto la sensazione di clima e pubblico da major.

Rob Van DAMN!
Città: Casale Monferrato, AL
Has thanked: 7 times
Been thanked: 49 times

Messaggio da Rob Van DAMN! »

El Bamba
Città: Varese
Has thanked: 230 times
Been thanked: 115 times

Messaggio da El Bamba »

Numero5 ha scritto: 10/10/2023, 15:29 Edge al debutto mandato contro Luchasaurus secondo me è criminale.
Concordo.. Ma d'altro canto al momento con chi mandarlo? I top heel da mandargli contro oggi o nn ne hai (white e swerve hanno gia un match) o e troppo presto (christian) o centrerebbero come i cavoli a merenda (la Don Callis family o l'HOB).. Punti a dargli questo match in attesa di un turn che spero arrivi presto (perche diciamocelo Adam da il meglio da viscido bastardo)

Camilloy2j93
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 220 times

Messaggio da Camilloy2j93 »

Perché fa così Tony Khan ?

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 10/10/2023, 17:43

Su una cosa hai ragione: parliamo di wrestling e smettiamo di fare i paragoni WWE/AEW che poi DAL GIORNO UNO hanno pure rotto i 3/4 di minchia.
Fixed

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Numero5 ha scritto: 10/10/2023, 15:29 Edge al debutto mandato contro Luchasaurus secondo me è criminale.
https://fb.watch/nBk4okvd57/

Primo match di Angle a Orlando.

Vi devo pure imboccare i "TNA2" :serious: .

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Tutto ciò che fa Tony Khan è cringe e compromette l'immagine della sua compagnia. Io ho sempre ragionato che se in una competizione sei sotto, devi stare in silenzio e subire tutta la merda che ti tirano addosso, pensando solo a cercare di superare l'altro, anziché sfottere chi sta sopra di te.
Dicono che sia "ingiusto" mandare contro Dynamite tutta questa gente a NXT. Perché? Dimostrano solo le potenzialità della WWE. È il meglio che possano offrire. L'AEW non è all'altezza.
E sono sicuro che se non avessero mai iniziato, da Cody che distrugge il trono, con ste frecciate da ex rancoroso con complesso d'inferiorità verso il nuovo tipo della propria ex, verso la WWE, probabilmente oggi avrebbe più seguito. A lanciare queste frecciatine e al tempo stesso non proporre uno show perfetto (è bello e lo seguo con piacere, ma è ben lontano dall'essere perfetto) ci fai solo la figura del perdente sfigato. Che qualcuno consigli a Tony Khan di smetterla definitivamente, e lui tutti quelli che lanciano frecciatine a Stanford (su tutti Chris "entro un anno Dynamite batterà RAW nei ratings" Jericho).

HappyHellShow
Città: Carrara
Has thanked: 108 times
Been thanked: 251 times

Messaggio da HappyHellShow »

Delphi ha scritto: 10/10/2023, 20:52 Tutto ciò che fa Tony Khan è cringe e compromette l'immagine della sua compagnia. Io ho sempre ragionato che se in una competizione sei sotto, devi stare in silenzio e subire tutta la merda che ti tirano addosso, pensando solo a cercare di superare l'altro, anziché sfottere chi sta sopra di te.
Dicono che sia "ingiusto" mandare contro Dynamite tutta questa gente a NXT. Perché? Dimostrano solo le potenzialità della WWE. È il meglio che possano offrire. L'AEW non è all'altezza.
E sono sicuro che se non avessero mai iniziato, da Cody che distrugge il trono, con ste frecciate da ex rancoroso con complesso d'inferiorità verso il nuovo tipo della propria ex, verso la WWE, probabilmente oggi avrebbe più seguito. A lanciare queste frecciatine e al tempo stesso non proporre uno show perfetto (è bello e lo seguo con piacere, ma è ben lontano dall'essere perfetto) ci fai solo la figura del perdente sfigato. Che qualcuno consigli a Tony Khan di smetterla definitivamente, e lui tutti quelli che lanciano frecciatine a Stanford (su tutti Chris "entro un anno Dynamite batterà RAW nei ratings" Jericho).
Io penso anche un'altra cosa: che se tu vuoi essere "l'alternativa" alla WWE, devi percorrere la tua strada senza neanche calcolare la compagnia verso la quale vuoi porti come "alternativa" perché nel momento in cui ti poni come avversario diretto, inevitabilmente ne segui le orme.
Come la TNA quando volle schierarsi ufficialmente contro la WWE (prima ancora di andare testa a testa al lunedì con la presenza di Hogan) perdendo quell'identità che l'aveva caratterizzata in maniera incredibile negli anni precedenti, creando uno zoccolo duro di fans che, infatti, si sentirono traditi appena iniziò a cambiare il target.
Se tu vuoi essere "l'alternativa" devi davvero proporre qualcosa di alternativo col vantaggio di avere un capitale a disposizione da sfruttare per proporre qualcosa di differente.
Io credo che, ora come ora, esistano federazioni indipendenti con un'identità maggiore e meglio definita di quella dell'AEW degli ultimi mesi (che, per carità, ha i suoi buoni spunti: il regno di Cassidy è oggettivamente uno dei migliori dell'intera annata, la storia MJF e Adam Cole funziona, Christian sta avendo uno stint pazzesco) che deve togliersi la patina di rancore e di frecciatine inutili che poi si risolvono in un bel niente.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Camilloy2j93 ha scritto: 10/10/2023, 19:17 Perché fa così Tony Khan ?
Perchè subisce quello che tu vedi qui sul forum moltiplicato x 10.000, ovvero persone che non sanno come passare il tempo e lo sfottono che perderà da NXT, che la WWE è meglio e blablablabla. Ad un certo punto diventa pure comprensibile che gli partano i 5 minuti ed inizi a blastare la gente.

Rispondi