TWNA - News from Violence!

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
pippoinzaghi
Città: barcellona pozzo di gotto

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da pippoinzaghi »

The Little Christopher Corleone
Ci troviamo in una scuola a Palermo ..... verso gli anni 90' , la 1°E .... dell'Istituto Comprensivo , Bastiano Genovese . Le immagini inquadrano propio questa classe .... dove si trovano il piccolo Christopher Corleone , il suo inseparabile compagno di banco .. Joe Barbaro , Peter Moltisanti e la giovanissima Ashley Massaro .
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Professoressa :Ashley Massaro ?

Ashley :Presente ...

Professoressa :Christopher Corleone :

Il ragazzo non risponde .

Professoressa :Corleone !!! Quante volte devo dirtelo che devi rispondere subito alla Prof eh ?? Parla ancora una volta con Joe ... e ti cambiamo , mi sta stufando questa amicizia .. quando è troppo , è troppo .

Corleone :Mi scusi Professoressa .... ma poteva vedere che ero Presente , non c'era bisogno di chiamarmi .

Professoressa :Troppo spiritoso ..... Corleone , comunque ... ho portato i risultati della verifica di Matematica ..... ci sarà da divertirsi . Corleone ... Joe , venite a prendere il compito .

I due ragazzi vanno .. e prendono rispettivamente due 4,5 .

Professoressa :Era una verifica facile ... forse la sapeva fare pure mio figlio , ehehe .... mi sa che sto anno , rimanete qui .

Peter Moltisanti :AAHHAHAHA ... l'asinello continua a prendere brutti voti , che vergogna ... ahahahaha .

Corleone :Non son mica come te ... brutto secchione di merda .

La professoressa sentendo le parole di Christopher .. lo rimprovera bruscamente , per poi riprendere parola .

Professoressa :Ma ... toglietemi una curiosità , che lavoro volete fare da grandi ?? Mi sa che io vi dovrò prestare i soldi ..... ma non ci sperate . Allora ... tu Christopher , che vuoi fare ?

Corleone :Io professoressa ..... da grande vorrei fare , ecco ... mi vergogno , il Wrestler ! Si il Wrestler !

Risate generali di tutta la classe ... soprattutto di Peter , mentre Ashley è l'unica della classe a non prendere in giro il compagno .. insieme a Joe .

Professoressa :AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA .... Christopher vuole fare il Wrestler , ahahahaha .... ragazzo , non siamo nel mondo delle favole , cresci .

Christopher viene mandato a posto ... con i compagni che continuano a insultarlo .

Professoressa :E tu Joe ? Cosa ti piacerebbe fare da grande ?

Joe Barbaro :Beh ... io da grande voglio diventare un Mafioso .

La Professoressa .... ed i ragazzi .. guardano con piuttosta sorpresa le parole di Joe .

Alla fine della scuola .... nel cortile .

Joe Barbaro :Lezione pesante oggi .. eh , quella là è insopportabile ... ma dai Chris , fattene una ragione .

Christopher Corleone :Non capisco come mai .. tutti mi prendano in giro perchè voglio fare il Wrestler , io voglio diventare un Campione del mondo ..... peccato , il mio cognome condiziona tutto .

Ad un certo punto .. i due vedono una ragazza , un anno piu grande .... mentre parla con le compagne .
Immagine
Joe Barbaro :Eddai Chris , ma quante possibilità credi di avere , te lo dico da amico ! Aspè ... guarda , quella è Azzurra .. la vuole tutta la scuola . Guarda che bella ....

Corleone :Non mi dice nulla .... io per ora punto ad Ashley , lei si che è bella ....

Joe Barbaro :Ah .... presto cambierai idea , comunque ... è iscritta a Violino .

Christopher Corleone :Anch'io sono iscritto a Violino ... e comunque , dubito di cambiare idea .

3 Mesi dopo .... nella stanza di Violino .

Professore :Allora ragazzi pronti ??? Fra qualche giorno dobbiamo andare in scena .... avete bisogno pure delle Terze .

Intanto Christopher ... ed una compagna chiacchierano .

Christopher Corleone :Ahhh .. se io avrei .

Ad un certo punto una voce , interrompe le parole di Christopher .

Azzurra :Idiota ... si dice Avessi .

Corleone :Ohohoh ... è arrivata la professoressa .

Azzurra :Eheheh ...mmmh , ma lo sai che sei carino ??

Christopher rimane immobile ..senza fiato .

Christopher Corleone :AA-nche tu .

Da lì ... nacque l'amore per Azzurra .... che non finì piu .

Una settimana dopo ... Concerto di Violino .... Azzurra e Christopher stesero insieme per circa 4 ore , prima che partisse il Concerto .. ovviamente erano insieme ad altri compagni .

Christopher Corleone :Bufff ...

Azzurra :Chris .. vieni ti dico una cosa .

Azzurra avvicina Christopher ... e gli sussurra .

Azzurra :Ti prometto ... che se diventi piu lungo , quando saremo grandi ci fidanzeremo .. ok ?

Azzurra ... quel giorno , rifilò due baci nella guancia a Christopher .... che ormai era completamente invaghito di lei .

Un mese dopo .

Christopher Corleone :E quindi ti stavo dicendo .. secondo te ho qualche speranza ??

Christopher domandò a Joe .. mentre erano in piazza .

Joe Barbaro :Non l'avrei mai detto .. ma certo ! Ma con Ashley ?

Christopher Corleone :Ho capito che è solo una grande , simpatica .... amica , per me è come una sorella .

Passò l'Estate ... ma non tutto ha un lieto fine . Infatti il primo giorno di scuola ..

Joe Barbaro : Chris .. devo darti una brutta notizia .... Azzurra si è fidanzata .

Christopher Corleone :NOOOOO .. e con chi ?

Joe Barbaro :Un certo Ciccio .

Christopher Corleone da quel giorno .... con Azzurra non ebbe piu contatto , passarono mesi .. cosi decise di scendere in campo e sfidare Ciccio . Si trovava in Piazza Ciccio .. da solo , insieme ai suoi compagni .. quando dal nulla , compare Chris ... insieme a Joe .

Christopher Corleone :Ehy tu !! Noi dobbiamo regolare i conti ...

Ciccio :Aahahaha ... ma che è sto tappo ??? Aspettate ragazzi .. quanto li do una lezione .

Christopher però parte all'attacco con calci e mascate ... ma Ciccio , piu grande di lui .. lo atterra , mettendolo KO con una mascata ... adesso tutti lo prendono in giro , mentre un Joe rattristito per la figura dell'amico .. lo porta a casa .

Quell'anno però , Christopher Corleone fugge da casa .. il resto è storia , Christopher si allena nella piu grande palestra d'America .... quando ritorna , 7 anni dopo . E' appena maggiorenne ..... i due , Ciccio e Christopher .. si incontrano nello stesso posto ... ma stavolta è tutto cambiato , Ciccio viene completamente distrutto da un Corleone scatenato ...
The End .

Del Rio 95
Città: Foggia

Messaggio da Del Rio 95 »

TWNA 24/7

Una palestra viene inquadrata e , dopo un po' viene rappresentato un orologio con una X .

Immagine

Dopo un po' le lancette cadono in giù , indicando così la X . A questo punto parte una canzone in sottofondo .

[youtube][/youtube]

Dopo un po' , esce dalla palestra una figura ben riconosciuta , con una fascia alla testa .

Immagine

Andy tira un respiro e guarda il cielo ...

ADY: E' arrivata l' ora X . Un passo verso Wrestelmania sarà compiuto , Royal Rumble , tutti sognano di vincerla ma alla fine uno la vincerà . E' passato quasi un anno , cosa abbiamo visto ?

Andy appare come se fosse incosciente e rinizia a parlare .

ADY: La Row Despair , Wrestelmania , il torneo per il campione , Fujihara che cambia al volto della federazione come Blackblood , Azrael e KTW . Abbiamo visto pure un altra cosa : un uomo divorato dal propio sogno . Quello sono io . Ho vinto 2 titoli quest anno , ma ho avuto una losing streak in PPV . E' veramente questo il mio sogno ?!

Andy , apparendo innervosito , ride e poi continua a parlare con un faccia seria .

ADY: Da quando ero un bambino volevo realizzare il mio sogno lo sto vivendo ed ho capito una cosa : i sogni possono avverarsi e renderti felice , ma possono avverarsi e ucciderti . Da quando ero bambino ho combatutto per realizzare il mio sogno : vincere il titolo mondiale ! Da oggi inizia la MIA strada per il mio sogno . Perchè alla Royal Rumble finirà tutto , ricomincerà una nuova era , l' era of The Renegades . Perchè è arrivata l' ora X , la redenzione è quasi compiuta io e Nero vinceremo e dimostreremo il nostro valore facendo tacere tutti!

Andy fa per andarsene apparendo cambiato , ma si gira e parla :

Ah , Azrael ... Brutto figlio di ******** , ti sei alleato con le persone con cui combattevi e ti sei alleato con la tua nemesi . Rinchiuso dalla tua fottutissima gimmick ... Sappi che IO che dico cose vere non mi faccio imbanbolare da voi , perchè rispetto KTW , che è un grandissimo wrestler ma tu e Fujihara assagerete la mia furia . Perchè dopo aver finito con tutti quelli che non hanno mai creduto in me , facendogli vedere cosa valgo ... Un giorno You will see what Greatness is all about :

Andy se ne va , dopo essersi girato grida :

ANDY

MotorCity

Messaggio da MotorCity »

TWNA.COM

la dirigenza TWNA ci tiene a precisare che la cintura persa da ScareCrow è solo la copia di rappresentanza che viene data ai campioni in carica.
l'originale US Title è sano e salvo in federazione e verrà messo in palio al ppv Royal Rumble.
Se comunque ScareCrow non dovesse recuperare la cintura affidatagli antro il ppv verrà sanzionato come da regolamento.

La Direzione

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

TWNA 24/7
John"The Situation"Mizanin è in giro con il suo amico Luca:
Immagine Immagine

LUCA:"John,mi dispiace dirtelo...ma hai perso un altro match...ormai,sono svariate settimane che non vinci un match importante.Hai perso pure con un Rookie..."
JOHN:"Va bene...ma hai visto il match,giusto?Hai visto come sono andate le cose!Quella lurida puttana di Sarah mi ha tenuto per la gamba,e ha fatto vincere quel rookie schifoso!Questa sarebbe stata la volta buona per tornare alla vittoria...se non ci fosse stata quella zoccola..."
L'amico sembra divertito dagli insulti di "The Situation" alla ragazza.
LUCA:Ahahahahahah!In effetti hai ragione!Ma lascialo stare,sa vincere solo con l'aiuto delle donne,questo ti fa capire quanto vale..."
JOHN:NO!I conti per me non sono ancora chiusi!AleXXXTreme non è un uomo,senza quella baldracca non avrebbe vinto..."
A un certo punto arriva una troupe televisiva,che vuole intervistare i due.
Immagine
INTERVISTATORE:"Ehi John!Luca!Dove andate?dai,solo qualche domanda!"
LUCA:"Ma non rompete le palle..."
JOHN:"Non rompete il cazzo!Anzi,rendetevi utili:tu cameraman,vieni con la tua telecamera ed inquadrami!E tu,idiota di un intervistatore,dammi subito il microfono!"
Fatto ciò,Mizanin riprende:"Senti AleXXXTreme,tu e quella donna di strada mi avete fatto incazzare.Fra noi i conti non sono ancora chiusi,voglio combattere con un vero uomo,non con uno che si nasconde sotto la gonna della sua fidanzata!Se hai le palle,affrontiamoci,e non portare con te
nel ring quella papera schifosa,altrimenti la picchierò,e me la porterò in camera mia,a farla divertire davvero!"
John restituisce l'attrezzatura alla troupe,e se ne va,con Luca molto soddisfatto della sfida lanciata dal suo amico!

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

The Chaos Angel - The Champ Is Here!
Immagine
(The Crusade) (part 2)
Ci troviamo nella maestosa Chaos Mansion, precisamente nel giardino.
Immagine
Qui troviamo KTW che sta facendo riposare in una brocca un Chianti del 1962.
Immagine
Nel frattempo il Chaos Angel sta seduto su una sedia e sta fumando una sigaretta mentre attende qualcuno.

KTW: Sapevo che prima o poi ti saresti fatto vivo Leon...

Ed ecco che su un'altra sedia compare BlackBlood.
Immagine
BB: Ciao Kid. Sì, mi sono fatto vivo. Sono ancora un po' stanco dal mio ultimo viaggetto, ma venire a trovarti è sempre un piacere. Esistono poche ville così belle. Anche se il prato ha bisogno di una spuntatina. Ragazzi.

Tutto il gruppo di marionette e religiosi si rialza, si toglie gli spilloni, alcuni fanno caderei proiettili dai buchi, e si mette in fila.

BB: Immortalità temporanea. Obbligando il cuore a pompare e il cervello a funzionare, inoltre continuando a rigenerare il sangue non c'è nessun problema. Tagliate il prato e poi andatee. Quelli di voi che sono umani e hanno ferie mortali passino da Arisha.

Le marionette si mettono al lavoro con dei tosaerba.

BB: Dicevamo?

KTW: Grazie per questo favore Leon, me ne ricorderò... Qual buon vento ti porta qui?

BB: Oh, due chiacchiere in compagnia, due botte, niente di che. Ho visto che è arrivata la sorella di Michelle. Non ti tratti male. Sai che non sapevo neppure lavorasse per me? E non sapevo di avere un centro di spionaggio? Certo, l'ho creato perché i centri di controspionaggio cercassero di fermarlo, ma non credevo che lavorasse. Ad esempio, parlando del tuo Chianti... terza bottiglia a destra, del '62, il viticoltore che ha raccolto i grappoli è Giovanni Macchiaioli, cos'altro. Ah, sì. L'etichetta è stata stampata in modo sbagliato. Se leggi teoricamente è alcolico al 0,16%, ma temo che non sia un Bacardi.

KTW: Ma l'abito non fa il monaco giusto? Perciò anche se l'etichetta è sbagliata resta sempre un buon vino, e la stessa cosa vale per Samantha. Oggi ho visto come è all'esterno, adesso mi tocca scoprire se è sincera o se nasconde qualcosa. Comunque ho notato che il tuo replicante ha annientato Fieldhouse a Violence, ma ciò che vorrei sapere è il motivo della sua presenza e della conseguente tua assenza.

Il dio ridacchia.

BB: Ovviamente per motivi di contratto sono obbligato ad esserci ad ogni puntata. E rischiare una sospensione non mi andava. Per quanto riguarda me... beh, sono andato al ormai vuoto parlamento degli dei. Ma non posso dirti quello che ho fatto. Anche se credo che ti farebbe piuttosto piacere. Lo scoprirai, diciamo.

KTW: Parlamento degli Dei? Interessante Leon, come è interessante l'affermazione "ormai vuoto", spiegati meglio che adesso mi hai messo curiosità.

BB: Non mi aspettavo di tenere una lezione di storia, ma ti parlerò dei primi anni della terra. Non ti chiederò di crederci, visto che va contro anche alla definizione di Chaos e Cosmo che conosci. Sappi solo che all'inizio era Chaos. Dal Chaos si generarono undici dei, o dei primi. Non avevano una reale fisicità, ma erano onnipresenti nel Chaos. Ogni dio aveva il suo contrario, a parte uno, che venne eletto come re di tutti gli dei. Le cinque coppie erano: Luce, Oscurità, Presenza, Assenza, Ragione, Fantasia, Amore, Odio, Coraggio e Paura. Ovviamente il re era Giustizia. Ma con la loro formazione il Chaos non era più adatto per loro, quindi con i loro poteri trasformarono il Chaos in Cosmo. L'ultimo pezzo di Chaos lo hai al collo in questo momento. Insomma il Chaos non è altro che i colori sulla tavolozza, mentre il Cosmo è il dipinto. Ovviamente gli Dei Primi erano gli artisti. Da lì naque tutto. Le coppie presero forma e crearono gli dei illuminati. Nacque il parlamento. Ducento dei illuminati, gli Undici. Per milleni hanno regolato l'universo. Ma lentamente le lotte prima fra dei Illuminati e poi fra dei oscuri hanno distrutto tutto. Gli dei primi decisero quindi di tornare ad essere incorporei, per unirsi al tutto, mentre anche ad alcuni dei illuminati, come a Speranza, o a Ironia, fu permesso. Molti altri dei morirono, o si lasciarono morire. Non so quanti ne esistano ancora, ma penso di essere uno degli ultimi.

KTW: Davvero molto interessante Leon... Ne avevo sentito parlare di tutto ciò, ma la tua spiegazione è la più esaustiva che io abbia mai ascoltato, anche se un po' mi hai deluso, perché non hai menzionato il fatto che da quando Anaconda non c'è più, il Chaos sta prendendo il sopravvento sul Cosmos. Naturalmente a occhio nudo il mondo resta come è sempre stato, ma sono sicuro che anche tu ti sei accorto che qualcosa è cambiato.

BB: Mi permetto di dire voi umani. Voi umani non comprendete appieno il significato di tutto si trasforma. Le cose più simili che esistano sono gli opposti. Certo, la vostra battaglia ha alterato gli equilibri, madi poco. In tremila anni sono accadute cose che li hanno spostati molto più pesantemente. Certo, il mondo non è più lo stesso. Ma devi capire che Chaos e Cosmo non sono in lotta fra loro, perché senza uno, non esisterebbe l'altro. Ad esempio, voi mi definite malvagio, potrei parlare per ora su di questo, ma diamolo per assodato, sarei malvagio se esistessi solo io?

Mentre BlackBlood finisce il discorso KTW riempie due calici di vino e ne serve uno all'Insane God.
Immagine
KTW: Alla salute di Frederick... Tornando a noi io non devo annientare il Cosmos, il mio obiettivo è portare una situazione dove il Chaos domina sul Cosmos, che però esiste ancora. Riguardo alla tua ultima affermazione posso dirti che non siamo noi a definirti malvagio, ma oggettivamente lo sei, e non ricominciare con la manfrina dei vari punti di vista, perché potrai abbindolare esseri inferiori come gli American Dogs, ma a me non la dai a bere Leon! Tu sei il male BlackBlood... Tu sei l'Anticristo!

BB: Se ci basassimo sui nomi, che effettivamente hanno il loro potere, anche Azrael non potrebbe essere definito un eroe. Nonè una manfrina, è semplice oggettività. Inoltre Anticristo è un titolo dato dagli umani. Il vero nome è scritto nel tempo stesso. Diciamo che il titolo che più si potrebbe avvicinare al suo senso, nonostante sia molto più grande è Guardiano del Tempo o Protettore del Tempo. Ma non è questo su cui voglio discutere. Spesso tentare di convincere qualcuno è molto più difficile che ucciderlo. Spesso anche con gli immortali. Sono ben consapevole che il tuo scopo si quello di una dominazione del Chaos sul Cosmo, ma è come tentare di girare una monetina in modo che abbia da entrambi i lati la stessa immagine. Se il Chaos dovesse prendere il sopravvento, nasceranno molti Messiah of Cosmos, mentre se verrai eliminato, cosa che mi auguro non avvenga, probabilmente ne nascerà un altro.

KTW: Attualmente sono in attesa di un nuovo Messiah Of Cosmos, visto che l'ultimo l'ho fatto fuori, e non preoccuparti che non verrò eliminato, anche perché non esalerò il mio ultimo respiro fino a quando non ti vedrò a terra privo di vita. Comunque ho sempre voluto farti una domanda Leon, volevo chiederti qual'è il legame che hai con Azrael?

BB: Oh, il nostro legame è una simpatica sorpresa che ho capito solo poco tempo fa. Non te lo dirò, ma sappi che sarà molto divertente. Sulla tua prima frase. Beh, oramai temo sia impossibile. Non posso più morire. Non ho più il problema della spada di Akuma, visto che grazie al fatto di non essere più solo un dio oscuro non mi può più uccidere, non ho più il problema della spada di Drive. Ah, un modo per uccidermi sarebbe potuto tornare indietro nel tempo e uccidere mio padre prima che io nascessi, ma oramai io controllo il tempo. Diciamo che avete perso alcune occasioni fondamentali.

KTW: Nulla è impossibile Leon, e tu dovresti saperlo bene... Comunque la settimana scorsa sono stato colpito particolarmente da un tuo video dove parlavi dell'odio... Anche Principessa parla di questo odio, sembra quasi che vi mettiate d'accordo su cosa dire.

BB: Io parlo di odio, ma come ho detto anche ad Akuma, l'odio è ciò che ci forma, insieme ovviamente all'amore. Non è da trascurare. Saresti lo stesso se non ci fossi io? Se non ci fosse Alejandro? E io sarei lo stesso senza voi Angeli? Ovviamente no.

KTW: Ciò che non concepisco è che cercate di mettere l'odio al centro di tutto, anche se in modi diversi. Principessa preferisce una maniera esplicita, incitando tutti ad abbracciare l'odio, mentre tu preferisci un modo più indiretto, tu punti a portare odio e disperazione nel mondo con la tua insignificante religione.

BB: Ciò su cui ti sbagli è questo. Io non punto a generare odio. La mia religione riunisce persone che credono in me. Genera fratellanza. Ma non voglio annoiarti con una inutile pantomina su perché quello che faccio non cerca di creare odio nel mondo, ma ti dico semplicemente questo. Che vantaggio avrei nel generare odio?

KTW: Ti ho già detto che con queste cazzate non mi abbindoli! Tu sei un essere malvagio che riunisce gente solo per i suoi loschi fini... Ricorda che stai parlando con lo Chosen One, mica con il primo John Dorian che passa.

BB: I miei loschi fini? Ma non ho nessun bisogno di un esercito. Non esiste alcuna creatura sul pianeti ingrado di fermarmi. Potrebbero esserci alcuni dei oscuri, ma non avrebbero il livello di potenza da me raggiunto. Insomma, cosa mi dovrebbe servire?

KTW: Tu dici che non esiste nessuno in grado di fermarti?! Eh eh eh Leon stare per 3000 anni in meditazione ha fatto accrescere troppo il tuo ego... Vuoi sapere chi è in grado di fermarti?! Beh ti dirò solo tre lettere... A...O...D!

BB: Forse su un ring di wrestling. Ma nella realtà? Dove non vigono le leggi degli uomini? Vuoi provarmi di potermi fermare?

KTW: Credi che non sia in grado?!

Il Chaos Angel si alza dalla sedia di scatto e tira fuori la sua Chaos Blade!
Immagine
BB: No, non sei in grado. Ma comunque.

BlackBlood sorride, si alza lentamente, dalla giacca nera prende una Desert Eagle, mentre fa comparire dal nulla una Katana.
Immagine
Immagine
BB: Prego.

KTW: Bella lama Leon!

Il Chaos Angel fa un sorriso beffardo e poi si lancia all'attacco di BlackBlood, che para un fendente di Chaos Blade con la sua Katana, per poi tentare di sparare a KTW che si piega all'indietro ed estrae la Hidden Blade e la punta in faccia a BlackBlood, e l'Insane God fa lo stesso con la sua Desert Eagle! I due ora si puntano le armi da fuoco l'uno contro l'altro, ed entrambi hanno uno strano sorriso stampato in volto. Dopo qualche istante KTW abbassa l'arma.

KTW: Perché usare armi da fuoco anche se sappiamo che ne a me ne a te possono provocare danno?

BB: Semplice, perché distrae.

L'ombra di BlackBlood inizia ad attaccare furiosamente KTW, colpendolo un paio di volte con dei pugni, anche se Kid riesce poi a mettersi in guardia con la spada.

KTW: Ah già... Dimenticavo che nel tuo vocabolario non esiste la parola lealtà...

Detto ciò il Chaos Angel fa partire un colpo dalla Hidden Blade che va a colpire il piede del dio, e poi colpisce con un gancio sinistro BlackBlood, per poi tentare un affondo con la Chaos Blade, ma l'Insane God para il colpo con la katana! I due si osservano per un istante, e poi BlackBlood fa per spingere via KTW che arretra di qualche passo mentre l'Insane God fa vibrare un colpo di katana che viene parato dall'Angel Of Chaos, e quest'ultimo ora tenta un affondo con la Hidden Blade, ma BlackBlood evita l'attacco e colpisce con un pugno in pieno viso KTW, seguito da un potente calcio al fianco! The Wiz barcolla e Black va con un fendente di katana, ma KTW para con la polsiera della Hidden Blade, e poi fa incrociare quest'ultima con la katana di BlackBlood, mentre colpisce con una ginocchiata le costole del dio! Fatto ciò sferra un violentissimo colpo con la Chaos Blade sulla katana di BlackBlood e tutte e due le spade volano via in direzioni diverse!

KTW: Scontro a mani nude Leon?

BB: Certo Kid.

BlackBlood sorride a KTW, per poi sparire e ricomparire dietro di lui, poggiandosi con la schiena contro quella del santo. Il dio sferra una gomitata con il braccio destro, ma Kid lo blocca con l'avambraccio, per poi cadere però a terra a causa di un colpo di mano tesa da parte de dio diretto al suo polapccio. BlackBlood prova a sferrare un calcio, ma Il Saint of Chaos blocca il colpo, per poi lanciare in aria la gamba del dio, che esegue una capriola in aria per rimanere in piedi. KTW si rialza leggermente affannato, mentre il dio sorride tranquillo.

BB: Ti ho detto di stare attento che le persone resuscitate non hanno più l'anima legata al corpo ma solo contenuta, e un nemico che ti voglia uccidere potrebbe semplicemente estrarti l'anima?

KTW: Dovevi farmi questo discorso quando non ero Saint Of Chaos, come tu ben sai io non sono più un essere umano... La mia anima è perfettamente fusa con il mio corpo a tal punto che se dovessi morire ascenderei al cielo con tutto il mio corpo. E la cosa bella e che tu tutto ciò lo sai, ma ogni volta dimentichi che lo so anche io!

Il Chaos Angel osserva il dio per poi strapparsi via la camicia, mettendo in mostra il Talismano che emette una luce accecante. Dopo un po' la luce si affievolisce e dal Talismano escono fuori una moltitudine di sfere di energia che vengono abilmente schivate da BlackBlood, che ora osserva il Chaos Angel con aria di superiorità, ma non si avvede che le sfere stanno tornando indietro e che lo colpiscono alla schiena! BlackBlood accusa il colpo, piegando la schiena per un'istante, e non appena guarda avanti nota che KTW non è più davanti a lui, ma si è teletrasportato alle sue spalle, poggiandosi di nuovo schiena a schiena.

KTW: Perfetto Leon...

Detto ciò BlackBlood va con un colpo di mano, ma KTW è sparito di nuovo. Il Chaos Angel compare davanti a BlackBlood e lo osserva con un'aria soddisfatta.

KTW: La tua forza è davvero notevole Leon, hai una tecnica di combattimento sopraffina, ma adesso fammi vedere cosa sai realmente fare!!!

Il Chaos Angel allarga le braccia e osserva BlackBlood con un sorriso beffardo in volto.

KTW: CORAGGIO LEON!!! FAMMI VEDERE DI COSA SEI CAPACE!!!

BB: Va bene, volentieri. Ma prima tre parole. Fus. Ro. DAH!

KTW viene scaraventato lontano, mentre le mani del dio si illuminano di una luce azzurrina. Diverse sfere di energia colpiscono Kid, che subisce diverse ferite. Il Saint of Chaos si rialza lentamente, mentre BlackBlood ridacchia. L'indice del dio si illumina di viola e diversi raggi colpiscono il petto di Kid, che barcolla. Un sorriso ironico si apre sul volto del dio. Altri colpi iniziano a colpire il Saint of Chaos, che indietreggia sepre di più, con ferite sempre più evidenti. Finalmente Kid cade in ginocchio e BlackBlood si sposta verso di lui, lo afferra al collo ed inizia a stringere, sollevandolo lentamente.

BB: Per il mio piano potrei anche ucciderti, ma Akane mi ha chiesto di risparmiarti. Sei fortunato, l'hai torturata, ma lei non vuole vendetta. Addio Kid.

Il pugno di BlackBlood si illumina di vermiglio, e il dio colpisce violentemente lo stomaco di KTW, che sviene. L'Insane God mormora qualche parola e poi sparisce, mentre vediamo che le ferite di Kid iniziano a rimarginarsi, e sul viso del Chaos Angel si fa largo un sorriso.

KTW: Ah ah ah! Era proprio questo quello che volevo Leon! Mi hai dato una seria lezione, e da questa lezione ho appreso tutto ciò che volevo sapere... Ahahahahahahahahahahah!!!

E sulle immagini di KTW steso a terra supino che se la ride di gusto il collegamento si interrompe.

(Continua...)

.Degano.

Messaggio da .Degano. »

TWNA 24/7

Siamo in una stradina di città con White Rebel,che cammina pensieroso.
Immagine
WR:Lo scontro di Domenica è vicino,e a Violence mi sono fatto di nuovo bagnare il naso da ScareCrow...avevo vinto...e lui invece mi ha tirato una sediata sulla fronte...ma la pagherà quando sarà giunta l'ora,gli restituirò tutte le botte che mi ha rifilato,e dopo che lo avrò fatto uscirò dall'arena come United States Champion.Ora il problema è soltanto capire con che oggetto voglio fare più male a ScareCrow e trovare un ospite per la prossima puntata di The Show Stealer...

Ad un certo punto White Rebel incontra qualcuno.
Immagine
BSK: Piangi popolo,il nostro "Schieno il wrestler più forte del mondo" è qui con me,pronto ad essere preso a calci in culo prima,e per il culo poi in diretta nazionale!

WR:Bosiko,che vuoi?Vuoi che ti scheni un'altra volta come ho fatto a Rising Stars o ti basta una semplice Piledriver?Sai com'è,non ho tempo da perdere con i wrestlers sopravvalutati dal mondo,e men che meno con uno come te...

BSK: Io? Sopravvalutato? Ahahahahahahah,non sono io sopravvalutato,sono semplicemente forte e figo a differenza tua!

WR: Bosiko,tu sei soltanto una macchietta ora alla TWNA,il gagliardo membro dei Criminals pare morto.E poi sulla tua fighezza non ci giurerei,puoi circondarti di tutte le prostitute che vuoi ma voglio proprio vedere se una vera donna preferisce te o me...sei solo un pagliaccio Bosiko,che vive in un paese fiabesco per cercare di non essere a contatto con la realtà,ossia che sei un perdente.

BSK: Ti ho ascoltato fino a quando hai detto Bosiko,poi penso che hai detto tutte cazzate,come al tuo solito. Hai presente Domenica? La Royal Rumble? Vedrai prima Bosiko campione U.S. e successivamente,vincitore della Rissa Reale.

WR: Ahahah,Bosiko,ti ho davvero male inquadrato...ti credevo uno snobbone antipatico e vanesio,ma a quanto pare ci sai fare e anche molto con l'autoironia!Bosiko che vince la Rumble...non riesco a smettere di ridere...

White Rebel continua a ridere,poi la sua faccia si fa d'improvviso seria.

WR: Quella che ti ho mostrato prima è la reazione che tutti faranno.Sai Bosiko,tu mi hai sentito benissimo,ma presumo che abbia detto di non averlo fatto perchè non sapevi come rispondermi...perchè se fosse vero che non vuoi sentire cazzate,perchè parli?Perchè non stai zitto e fingi di essere figo per bene?Bosiko,tu non uscirai dal ppv con la cintura US alla vita,e di sicuro non vincerai la Royal Rumble.Il prossimo US Champion sarò io,e la Rumble potrei vincerla come potrei non farlo,non lo so.So solo che io ri surclasserò in tutti i campi.

BSK: Ti sbagli. Puoi ridere quanto cazzo ti pare,non mi interessa. Alla fine del PPV,vedremo chi sarà incoronato U.S. Champion e chi sopravviverà contro altre non dieci,non venti,ma ben trenta superstars.

WR: Che strano,conoscendoti pensavo che avresti detto "Ride bene chi ride ultimo" come un bambino offeso,ma a quanto pare sei leggermente più sviluppato mentalmente.Adesso sarei tentato di dire che non sei più svilupato dei marmocchi fisicamente,ma questa non è una gara a chi ce l'ha più lungo,anche perchè non voglio vincere già oggi.Voglio aspettare la Royal Rumble di Domenica.E quando lo avrò fatto,potrò alzare al cielo la cintura US e gustarmi la tua faccia sanguinante.Oh sì,sarà una sensazione fantastica.

White Rebel osserva a muso duro Bosiko.

BSK: L'hai detta grossa ora. Punto uno,se è una gara a chi ce l'ha più lungo...Mi ricorda qualcuno questa frase...Vincerei io contro te,quel malato di ScareCrow,Wolf e quell'altro..sì quello a cui spaccherò la faccia Domenica con voialtri..Ah Sì,C-Noise messi insieme. Punto due,ti faccio una piccola correzione. Quando io salirò all'angolo,davanti ad una folla di Ventidduemilaseicentododici persone che mi fischieranno,con la cintura U.S. sulla spalla,con te,a terra con la faccia insanguinata. Oh Sì,quella sì che sarà una sensazione meravigliosa.

WR: Credo che continuando a parlare non arriveremo mai ad una soluzione,e a questo punto nemmeno menandoci adesso otterremo qualcosa.Avrei voglia di colpirti il volto con una forza tremenda,ma preferisco lasciarti in forma per il match di Royal Rumble.Addio.

White Rebel fa per andarsene,ma Bosiko gli tira uno schiaffo!
Immagine
White Rebel ora guarda Bosiko in cagnesco,prova a colpirlo con un pugno ma Bosiko si abbassa,White però poi si ferma e se ne va con la testa china e il volto arrabbiato,Bosiko si gira verso di lui e un gesto per dirgli "Hai paura.",mentre la telecamera sfuma.

RawIsJerichoAgain
Città: Altofonte,PA
Has thanked: 2 times

Messaggio da RawIsJerichoAgain »

I am Christian Jericho!
Sul ring c'è qualcuno con un microfono in mano,che comincia a parlare
Immagine
Christian Jericho:Vi starete chiedendo"Chi è quello?"Bè,io sono colui che è più intelligente di tutti voi!Io rivoluzionerò la TWNA,già da Violence,e chiunque sia il mio avversario,farà una fine miserabile!Vi credete tutti bravi,ma non fate mai niente!A Violence io farò il mio primo match,che coinciderà con uno squash per il malcapitato!E sapete perchè?Perchè io sono più intelligente di tutti,nerds!Ah,io sono Christian Jericho!

Ed è quindi arrivato un nuovo wrestler,Christian Jericho!

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

THE VOICE OF GOLDMAN
Quarta Puntata
The Road to WrestleMania begins!

Popolo della TWNA ci troviamo all'interno dello Scottrade Center, St. Louis, Missouri, dove tra pochissimi giorni si terrà la prima edizione della TWNA Royal Rumble; adesso gli spalti sono completamente vuoti ed è tempo per il quarto appuntamento con il classico settimanale della TWNA, The Voice of GoldMan.
Le luci si spengono, poi assumono un colore violaceo e successivamente per l'arena si diffonde la spettrale Theme Song di GoldMan che annuncia l'arrivo dell'uomo più forte del mondo.
[youtube][/youtube]
Per diversi secondi non appare nessuno, dopo di che finalmente fa il suo ingresso sullo stage il gigante mascherato:
Immagine
L'essere più potente dell'intero universo avanza lentamente verso il ring, dove sale armato di micrfono:

GM: A TWNA Violence è il migliore al mondo è stato sconfitto; il GM della federazione ha sconfitto facilmente GoldMan, senza che questo potesse imporre il proprio dominio sull'avversario.

GoldMan mostra molta rabbia, ma poi dopo un attimo di sconforto, si riprende e continua il suo discorso.

GM: Da mesi nessuno era mai riuscito ad atterrarmi, ma ahimè il mio dominio, la mia striscia vincente è stata interrotta; per fortuna questa sconfitta è arrivata nel momento forse migliore; tra pochissimi giorni avrò modo di riscattarmi, di far dimenticare a tutti questa umiliante sconfitta; infatti avrò l'occasione di partecipare al primo Royal Rumble match nella storia della TWNA, che vincerò, perchè vincerlo significherebbe riconquistare credibilità e salvare l'onore e la veridicità dell'essere indistruttibile, destinato in un futuro vicino a dominare la TWNA.
La sconfitta di Mercoledì mi ha mostrato che nel wrestling tutto può succedere e che quindi anche i migliori possono perdere; nonostante la mia potenza, non sono ancora invulnerabile e per diventarlo ho bisogno di un aiuto, o meglio di un miglioramento; in questa federazione se si vuole diventare quel che io desidero divenire, ovvero l'essere perfetto, è essere protetti anche fuori dal ring; è necessario che ciascun wrestler abbia qualcuno che svolga questa funzione; ed è per questo che stasera ho l'onore di presentare all'intero popolo della TWNA colui che mi farà diventare invulnerabile, il tassello mancante di GoldMan, il mio manager, MR Foz Olon............

Le luci si accendono e sullo stage compare la sagoma di un uomo girato di spalle, con le braccia stese; la figura viene nascosta da una colata di scintille, che vine poi interrotta da dei fuochi d'artificio, dopo i quali parte la musica.
[youtube][/youtube]
Finalmente l'uomo si gira e visilmente pieno di gioia si avvicina festosa al ring, dove lo attende il suo assistito.
Immagine
L'uomo, che indossa un berretto e una giacca scura, sale sul ring e subito va ad abbracciare GoldMan, il quale gli concede poi il microfono.

FO: Alcuni nascono per diventare dei dominatori, ed è il caso del sottoscritto e di quest'uomo (indicando GoldMan), la superstar più potente di sempre; la nostra sarà un'alleanza che verrà ricordata per l'eternità, poichè composta dal manager più scaltro al mondo e dal wrestler migliore in assoluto; non fraintendetemi GoldMan potrebbe farcela benissimo da sola, ma la sconfitta subita gli ha dato la consapevolezza di non poter essere perfetto da solo e quindi mi ha rintracciato, dopo che mi ero fatto strada in altre federazione, dove sono ancora conosciuto come il migliore nel mio campo; naturalmente il suo invito è stato accolto da parte mia con immenso piacere e quindi eccomi qui. Mai avrei pensato di poter essere al fianco di un uomo cosi' maestoso, la cui potenza, credetemi, è percepibile, solo dal suo sguardo. Lui è veramente il migliore e non lasciatevi ingannare da quella sconfitta, perchè quella è solo un passo falso, un errore sul lungo cammino che porterà GoldMan al titolo massimo, segno di potere assoluto della federazione; io altro non posso dirvi, se non di guardare il Royal Rumble match, perchè lì inizierà tutto, perchè lì avrà inizio la Road to WrestleMania, che sancirà l'avvio di una nuova era all'insegna del terrore!

Detto ciò il Manager getta a terra il microfono e con gesti chiede ai tecnici di riavviare la Theme Song del suo assistito, il quale si incammina fuori dal ring, accompagnato da Fox Olon.
Sulle note dell musica di GoldMan, mentre vediamo i due discutere probabilmente degli impegni futuri, il quarto episodio di The Voice of GoldMan termina qui.

Liontamer
Città: Treviglio,Bergamo

Messaggio da Liontamer »

Becoming The Bull
Immagine
Le immagini si aprono nell'ufficio del general Manager di Rising Stars....L'ufficio che era stato precedentemente derubato di alcune parti del suo arredamento é stato riempito un pò alla bene e meglio,sostituendo l'armatura Lucifer solitamente appesa al muro con qualche poster dei Pay Per View TWNA...All'interno della stanza troviamo il wrestler TWNA Yakov Adams e il wrestler Dave Sanders...il primo é alle prese con un computer,mentre il secondo osserva l'arredamento...
ImmagineImmagine
YKV:Ah.....Questo dovrebbe bastare,ho convinto il management TWNA a lasciar perdere il Backwards Pendulum...lo sostituiranno sui palinsesti con qualche replica ed idiozie simili...Ora C'è da preoccuparsi di quelle teste calde del roster di Violence...Dovrebbero arrivare a momenti...

DVE:Woo...Roster di Violence?ma tu amministri Rising Stars....Mi sono perso qualcosa?

YKV:In realtà si....ti sarai accorto che lo show non Ha ancora avuto luogo nonostante dovesse essere oggi....Beh,Il management ha deciso di rimandare la puntata a domani,ed Inoltre ha pure stabilito che a questa puntata parteciperanno pure Le superstars del roster di Violence...Si chiamerà "Saturday Night Rising Stars"....

DVE:Capisco....E....Questo é un bene,giusto?visto che tu fai ufficialmente parte del roster di Violence puoi prendere parte a qualche match pure di venerdì...Ed inoltre avrai pieno controllo di tutte le superstars TWNA....é una bella soddisfazione,credo....

YKV:L'esatto opposto....Se volessi lottare a Rising Stars mi basterebbe mettermi in un match,faccio pur sempre parte dello staff...E le superstars del roster di Violence sono degli sciacalli....Ammazzerebbero pure la loro stessa madre per avere cinque minuti di fama sul ring....

DVE:Tsk....Quando imparerete a non prendere così sul serio il vostro lavoro...

Dave interessato da un quadro lo tocca con un dito,ma muovendolo lo fà cadere....Nonostante tutto riesce a prenderlo al volo mentre Yakov é girato e lo rimette a posto...

DVE:Phew.....Per un pelo...

YKV:Come?

DVE:Ehm....Nulla!....Canticchiavo....A proposito...Ripetimi un attimo....Come hai detto che ti ha chiamato quel tizio?

YKV:Lance...Quel tale deve avere scavato nel mio passato davvero a fondo....é un informazione che non si trovava nemmeno nel materiale del Backwards Pendulum....Lance é il mio nome di battesimo...

Mentre ascolta Dave posiziona alcuni libri sul tavolo a mò di scala,e poi prende una molla che fà rotolare giù per la piramide di libri...
Immagine
DVE:Oh....Quindi,Tu ti chiami Lance Adams?...Ciò vuol dire che sei Americano...Non me l'avevi mai detto....

YKV:In Realtà no,Sono Davvero di Rostov...Mio padre era Americano mentre mia madre russa....Già,un'accoppiata piuttosto improbabile...a volte fatico pure io a crederci...In Ogni Caso,Prima della mia nascita discussero per molto tempo su come chiamarmi....Mentre mia madre voleva chiamarmi Yakov,mio padre voleva chiamarmi Lance....Alla fine il parere di mio padre riuscì a prevalere ed io divenni Lance Adams....Ma visto come la mia carriera da wrestler si é evoluta,ho preferito cambiare il mio nome in Yakov...

DVE:Perché,che é successo?Guai con la legge?Omicidio?...

YKV:No,per fortuna nulla di tutto ciò....Il mio problema é legato a fattori psicologici:Sin da quando son nato ho sempre avuto alcuni problemi nella gestione dell'ira e dell'aggressività per colpa di qualche malfunzionamento psichico...la zona del cervello affetta da questa patologia mi pare si chiamasse amigdala,o qualcosa di simile...ne sò davvero poco di anatomia...

Yakov Chiude il portatile e si alza,andando a sistemare qualche libro nella sua libreria...

YKV:Niente di grave,grazie al cielo....Dissero che col tempo sarei riuscito a controllarlo senza troppi problemi...Il problema é che non sapevo quanto ci avrei messo....Quando mi affacciai per la prima volta al mondo del pro wrestling pensavo di non avere più problemi ormai con la rabbia...Ed era così...Ma l'ostacolo era più arduo di quanto mi aspettai:Ti sei mai chiesto perché esistono così pochi wrestler russi ad essere riusciti a sfondare nelle federazioni più rilevanti?....Alcune federazioni russe,una tra quelle la federazione in cui cominciai a lottare,sono tristemente famose per via della loro violenza...Alcuni wrestler che hanno assistito a show russi si sono ritrovati persino disgustati dallo spettacolo offerto,Non osavano nemmeno chiamare i performers "atleti"....Li vedevano più come bestie,che lottavano per il puro gusto di vedere l'altro a terra coperto nel suo stesso sangue....

DVE:Cavolo.....devo assolutamente andare a vedere uno di quegli show un giorno...

YKV:Inutile dire che ai primi match ne presi davvero tante,l'ambiente mi era nuovo mentre alcuni dei miei avversari conoscevano qualsiasi tipo di tortura infliggibile tra le corde....Col tempo purtroppo diventai uno di loro,e la bestia si risvegliò....Salendo sul ring,ma spesso anche fuori ero diventato un animale...distruttivo nei match,ma totalmente irrazionale celebralmente,tentavo solo di infliggere più dolore possibile....stroncai la carriera a molti novellini,cercai metodi sempre nuovi per fare del male fisico agli avversari....Superai di gran lunga il limite,tanto che una volta guarito la mia mente ha deciso di cancellare quasi ogni ricordo appartenente a ciò che facevo tra quelle corde...ricordo solo urla strazianti di esseri umani,Sangue che zampillava come da una fontana...risentendo quel nome,mi é tornato alla mente parte della mia vita che sarebbe dovuta marcire nel passato....Non posso permettere che il mostro si risvegli...

DVE:Brutta situazione,davvero....Che hai intenzione di fare quindi?

YKV:Snidare l'autore di quel video e distruggerlo....Fortunatamente sò già da dove iniziare...Devo ricontattare una persona...

DVE:Uh,e chi é?qualche familiare disperso o qualcosa di simile immagino...

YKV:Per fortuna no....Mi risparmio il viaggio fino a Rostov eheh.....Non ho mai avuto un gran rapporto coi miei familiari,infatti durante il periodo di cui ti parlavo prima avevo a malapena dei contatti con loro....così come con gran parte della gente....C'erano solo due persone a mantenermi sano mentalmente......Una come potevi probabilmente immaginare era quella che sarebbe diventata mia moglie,la povera Anisha....

Yakov si ferma qualche secondo e sospira....poi continua...

YKV:Quindi per forza di cose quel tizio deve essere entrato in contatto con l'altra persona....che tu già conosci,e a cui ho intenzione di fare una visita....

DVE:Intendi forse...

YKV:Già proprio lui...Radim Stark,Alias Miroslav Kravchenko..

DVE:WOHO!Si và a far visita a Rad!....Amico,devi assolutamente portare pure me...sono secoli che non lo vedo!

Yakov ridacchia,poi fà cenno a Dave di calmarsi...

YKV:Calmo....Il viaggio sarà una cosa davvero breve...starò là per non più di tre giorni,ed ho bisogno di incontrarlo privatamente...Tu rimani in America,devi assistere Joe nella costruzione della nuova arma...

DVE:Come?!...Andiamo,sempre a te devono spettare tutti i divertimenti....Dah....

YKV:Su di morale,gli porterò i tuoi saluti....Comunque riaguardo all'arm..

Yakov viene interrotto da qualcuno che bussa violentemente la porta...

YKV:é Aper....

Adams non fà in tempo a finire la frase che gli ospiti sono già entrati e si trovano di fronte a lui....sono i tre wrestlers TWNA Ken Fieldhouse,Blacked e John Destroyer...
ImmagineImmagineImmagine
KEN:Volevi vederci?

YKV:Esattamente...arrivate giusto in tempo.....Arrivo al punto:Sò che vi avevo detto che domani avreste combattuto in un 6 man tag team match prima dello show a telecamere accese,Ma durante la settimana la TWNA ha messo in prova dei nuovi wrestler ed ha intenzione di testarli...Quindi,trascorrete una serata con la vostra famiglia se ne avete una...Andate per bar,cercate il vostro cugino smarrito da tempo,o fate qualsiasi cosa vi possa venire in mente...Perché il vostro match é stato cancellato,avete la serata libera....

KEN:Aspetta come?!.....Mi sà che hai capito male,Amico....Anzitutto Noi non perderemo alcuno spazio nello show,al massimo possono andare al diavolo quei rookies....In secondo luogo non me ne importa nulla di un pidocchioso 6 men match.....tu Mi darai quello che voglio:Un rematch contro Blackblood...Lunedì mi ha colto di sorpresa,in un match regolare l'avrei distrutto....Ufficializzalo!

YKV:Anzitutto,Io sono il tuo capo quindi rivolgiti a me in maniera quantomeno rispettosa,pidocchio....In secondo luogo perché mai dovrei riciclare un'idea del mio collega mascherato e fuori di testa?Ho abbastanza originalità per avere delle idee mie...Ora sparite,ho del lavoro da fare...

KEN:Tsk...Tipico...voi GM siete tutti uguali...Non avete minimamente occhio per il vero talento...Se ci deste un minimo di spazio televisivo forse riuscireste a rendervi conto di chi é davvero un affare,piuttosto che puntare su quelle mezze calzette che orbitano intorno ai titoli...Noi tre non abbiamo avuto nemmeno una chance da quando siamo qui,dov'é la giustizia in tutto ciò,eh?!

YKV:Ah,ma noi vi abbiamo visto all'azione....e siamo rimasti talmente schifati che non abbiamo potuto far altro che farvi fare questa fine....Voi non avete la minima idea di quanti calcoli ci siano dietro la programmazione di ogni match...Ed alla fine di questi calcoli ovviamente al management tocca lasciar fuori qualcuno visto il numero di componenti del roster......Se voi rimanete fuori dagli show é solo perché siete talmente anonimi che nessuno si accorge della vostra assenza....Anzi vi dirò di più...Alla Board of Directors non state facendo affatto una buona impressione...Erano seriamente intenzionati a farvi fuori dalla federazione all'ultima riunione....Come biasimarli...Siamo in vista di Wrestlemania....Per il bene dell'intrattenimento non possiamo portare tre come voi sul più grande palcoscenico del pro wrestling....Per vostra fortuna ero presente pure io,ed ho deciso di salvarvi il culo...Infatti ho proposto che se da parte vostra non ci saranno miglioramenti,sarete spediti tutti e tre alla European Wrestling Revolution,Dove io mi feci le ossa come wrestler....Quindi O voi migliorate per conto vostro,Oppure sarà il freddo clima europeo a rendervi dei veri wrestlers....

KEN:Tsk....Migliorare?Non ho bisogno di migliorare....Se hai le palle,domani affrontami durante lo show...ti farò vedere tutto il mio "potenziale"...

Yakov si posiziona faccia a faccia con Fieldhouse,rimarcando la notevole differenza di statura e fisico...

YKV:Parole grosse per una formica come te.....Non sai quanto avrei voglia di distruggerti domani....Ma purtroppo il management ha già dei piani per me,mi sà che per stavolta dovrai accontentarti e rigraziare il signore se sopravviverai un altro giorno...

Ken ride fragorosamente in faccia a Yakov...

KEN:Il management?Davvero?é questa la tua scusa per non affrontarmi?....Cavolo,mi fai pena Yakov...quando sono arrivato qui agli inizi,pensavo fossi un pezzo grosso....Ma ormai ho capito cosa sei in realtà per questa federazione.....Eheh....Sei solamente una scintilla che tenta di affrontare un muro di fuoco...

Yakov rimane colpito da queste parole ed il suo sguardo si carica di rabbia...Ken vedendo la faccia scoppia a ridere...Ma la risata viene bloccata,perché Yakov lo afferra violentemente per la gola bloccandolo!Ken fatica a respirare e tenta di liberarsi...Destroyer e Sanders tentano di spezzare la presa del gigante ma questa rimane ferrea fino all'arrivo del poderoso Blacked,che riesce a spezzare la presa del gigante e a spingerlo indietro di qualche centimetro...

YKV:Fuori da questo ufficio...ORA!

I tre piuttosto sorpresi ed in parte anche spaventati lasciano la stanza...

DVE:Amico,dovevi vederti...Sembravi fuori di te!...l'avresti potuto ammazzare,fortuna che c'era quel bestione...

YKV:Ho bisogno di riposare un attimo....Meglio rimanere fuori dall'arena fino a domani...mi aiuterà..

(Sulle immagini dei due che lasciano l'ufficio la telecamera chiude il collegamento...)

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

TWNA 24//.
Le immagini ci portano a Memphis,precisamente nel salotto della casa del wrestler TWNA James Campbell...
Immagine Immagine
James è seduto sul divano e,appena si accorge della telecamera,si volta verso questa...
Immagine
James:Salve TWNA Universe...Oramai mancano 3 giorni alla Royal Rumble...La Rissa Reale,un evento che esiste da 24 anni...Un evento che attira l'atttenzione dei fans di tutto il Mondo...Un match a cui tutti i lottatori vorrebbero partecipare...Il match perfetto per tirare fuori una grande prestazione,per far vedere a tutti il proprio talento...Un match in cui devi dare il tuo massimo,un match in cui per vincere non devi dare il 100% ma il 110%....Nel Royal Rumble match devi contare solo su te stesso,sulle tue capacità,devi avere fiducia in te,e devi essere consapevole che in quel match non esistono gli amici...Un match che è stato vinto da leggende come Undertaker e da rookie come Alberto Del Rio...Due cose sono sicure del Royal Rumble match:

La prima è che il match è sempre fantastico,pieno di emozioni,ribaltamenti di fronte,ritorni...

La seconda è che tutti possono vincere...Anche il più scarso può vincere...Nel RR match,devi essere più astuto degli altri...La tua mente deve essere al 110%,deve essere concentrata...Solo così,solo essendo più astuti del proprio avversario si può vincere...

Io ho debuttato qualche settimana fa in TWNA...E,incredibilmente,ho già una possibilità,seppur piccola,di andare nel Main Event di Wrestlemania...Infatti parteciperò alla Rumble,e se la vincerò,non solo sarò nel Main Event di Wrestlemania ma sarò il wrestler che ci ha messo meno tempo a vincere la Rumble dal suo approdo in federazione...

James si ferma...Campbell ora si alza e si dirige in cucina...Dopo pochi minuti torna con una bottiglia del suo fidato Jack Daniels in una mano,e dei pistacchi nell'altra...
Immagine Immagine
James appoggia i pistacchi e la bottiglia sul divano...Campbell comincia a mangiare alcuni pistacchi,poi apre la bottiglia di Jack Daniels e la beve...James posa la bottiglia e ricomincia a parlare...

James:Dicevo...Potrò diventare già una delle stellle della TWNA,la breakout superstar del 2011...La mia vittoria probabilmente vincerebbe lo slammy come"Most shocking moment"....Io vincerei il premio come"Breakout superstar" e "Rookie of the year"...Ma non sono uno a cui piace farsi tutti questi film...Rimango coi piedi a terra,con la testa sul collo,ho fiducia in me...Sono sicuro che alla Rumble farò una grande figura...Sicuramente darò il massimo....Beh,poi...Per scoprire se vincerò basta aspettare...Anche se non sono il favorito,dico e dirò sempre...Mai dire mai!

Detto questo,James,si prende altri due pistacchi...E,poco prima che la telecamera stacchi l'immagine,vediamo che Campbell ricomincia a bere dalla bottiglia...

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

THE SHOW STEALER

Siamo nella casa di White Rebel con le luci spente,ed ecco che un riflettore si punta al centro del salotto,dove c'è White Rebel.
Immagine
White Rebel si avvicina al salone con il riflettore che lo segue,apre una porta e ci ritroviamo in una sala grandissima e piena di mobili pregiati,tra cui troviamo anche alcuni videogiochi da console e un freezer con una lattina di Pepsi Cola sopra di esso.La stanza rimane nella penombra,mentre White si rivolge alle telecamere.

WR:La scorsa settimana abbiamo avuto la prima puntata di "The Show Stealer",un programma destinato a diventare un successone.La scorsa settimana è stato postato sul sito della TWNA,oggi è sul 24/7.E' già un passo avanti.E per questa puntata ho preparato un qualcosa di titanico,sì.Vi avevo promesso che oggi avrei portato qui un ospite per lo show,ma non è così.Non c'è un ospite.Ci sono due ospiti.Ma che dco due,di più!Stasera avremo un sacco di gente allo show,ed ecco allora che vi invito a dare un caloroso benvenuto ai miei ospiti!Ecco il primo!

Un altro riflettore si accende e illumina la porta,che poi si apre e mostra la figura di Simon,accompagnato da Eichiro!
Immagine Immagine
I due si avvicinano a Rebel,e si stringono la mano con sportività.

WR:Ebbene sì,il primo uomo della fiera è The Man of 1006 Moves,Simon!E con lui abbiamo anche il suo fedele compagno,Eichiro!

Simon sorride,e stringe la mano a Rebel.

Simon:Che dire,sono nello Show di una delle poche persone per cui posso dire di provare un sentimento di amicizia.

Anche Eichiro stringe la mano a Rebel.

Eichiro:Onorato di conoscerti.

Simon:Spero non ti dispiaccia se abbiamo portato degli amici...

Dalla porta entrano anche Hiromi e Akira!
ImmagineImmagine
I due stringono la mano a Rebel.

Hiromi:Non compariamo da un po',e abbiamo pensato di venire al tuo Show.

Akira:Migliore di tanti altri,aggiungerei.

WR:Che splendida sorpresa,anche Hiromi e Akira sono presenti allo show!Che dire,aggiungi un posto a tavola che c'è un amico in più!Sai Simon,condivido la frase che hai detto prima,in questo ambiente al momento forse non ho amici all'infuori di te.Ne abbiamo èassate tante insieme...eravamo entrambi nella TW Corporation,e il nostro primo match è stato proprio un fantastico scontro tra noi due,uno dei migliori che ricordi di aver mai disputato.Poi abbiamo splittato,ed entrambi abbiamo scelto la strada verso i fans...tu sei stato campione di coppia e al ppv sono convinto che potresti diventare il TV Champion,mentre io sarò in un match per il titolo US.Siamo entrambi cresciuti molto...ma ora bando alla nostalgia,facciamo entrare il nostro secondo ospite,accompagnato dal suo coach Mike Swick e alla sua fidanzata Christine,ecco Federick Keith!
Immagine Immagine Immagine
Il riflettore punta l'American Phenom,che si mette a guardare in cagnesco prima Simon e poi White Rebel.White porge la mano a Keith,ma questi scuote la testa e comincia a parlare.

Frederick Keith: Sarò pure un ospite, ma le cortesie lasciale alle elementari. Se sono qui oggi, è solo perché ci sei tu, 'amico' canadese.

Swick è visibilmente provato dalla sfida di Violence, ed Eichiro inizia a ridere, ma è Keith a parlare.

Frederick Keith: Sentite, stranieri, l'orgoglio americano è ancora vivo in ognuno di noi, avete vinto solo la battaglia, ma non la guerra. Mi avete fatto quasi commuovere con il vostro discorsetto, i tempi della TW Corporation.. ah.. meno male che sono finiti. Per fortuna, una ventata d'aria nuova targata Frederick Keith ha spazzato via parecchie cose 'vecchie' qui in TWNA. Basta pensare Mark Ziggler e Dmj, con il primo ancora in ospedale, ed il secondo che gira ad autodefinirsi leggenda. Per fort..

Il First American Television Phenom viene interrotto da White Rebel.

WR: Stranieri eh?Ma tu lo sai da dove vengo?No,quindi ti consiglio di stare zitto.Simon,Eichiro e gli altri hanno vinto una battaglia dici?Menti.Ne hanno vinte due,alla Royal Rumble tre.Perchè alla Royal Rumble non avrai più quel titolo.Tu sei esattamente il mio opposto:tutti dicono che sei il miglior TV Champion della storia,ma in realtà sei solo sopravvalutato!A differenza di me,che nonostante i miei miglioramenti sono ancora considerato un wrestler scarso e noioso.Ma quelle persone non sono degne di ascolto,e glielo dimostrerò Domenica quand vincerò il titolo US.Tu parli di cose vecchie,ma mi pare che io e Simon siamo ancora dei rookie a quanto pare,esattamente come te.E inoltre puoi vantarti quanto vuoi di aver sconfitto un tizio che è stato licenziato subito e uno che jobba ogni volta che mette piede in un ring di wrestling.Invece Simon,il rookie più lanciato per un futuro titolo del mondo,ti ha sconfitto quella volta che vi siete affrontati,e non mi pare che tu mi abbia mai affrontato one on one.Senti,tu sei al mio show,qui decido io,portami rispetto.Ma è meglio se dò la parola a Simon.

Simon:Ecco,White ha centrato il punto.Tu,Keith,non meriti quel titolo.Anzi,tutte le persone razziste,ignoranti e stupide come te non dovrebbero averlo.I titoli dovrebbero andare a gente come me e White,che si fanno il mazzo da tutta la vita e non si sono mai arrese.Ed è anche vero che ti ho sempre battuto.Ti ho sottmesso e ti ho zittito a Violence,cosi come ha fatto Eichiro con Swick.

Simon ed Eichiro ridono,ma all'improvviso Hiromi prende la parola.

Hiromi:Esatto,e inoltre vorrei aggiungere come io sia migliore di quella stronza che ti porta dietro e che chiami ''Donna'',alias Christine.Io in Giappone sono finita sul Filo Spinato più e più volte,al confronto con questa primadonna piagnucolosa.

Christine è fuori di se e prova ad urlarle contro,ma Rebel la ferma.

WR:Calmati Christine,aldilà che sono chiaramente d'accordo con Hiromi non voglio vedere simili scenate.Sinceramente non volevo nemmeno avere un'oca nel mio show,ma avrei dovuto pensarci prima di invitare il tuo fidanzato,che mi ricorda palesente Duffy Duck...

L'American Phenom si imbestialisce, ma è Swick stavolta a placare gli animi del 'suo team'.

Mike Swick: Calmo Keith, calma Christine. Noi siamo superiori a loro, e non lo dimostriamo solo a parole. Dalla parte nostra abbiamo un titolo ed uno slammy, da voi avete solo un branco di giapponesi simili a Cosplay ed un bifolco canadese. Siamo in America, USA, la nazione migliore al mondo, e l'unico a dimostrarlo in questo momento è proprio Keith.

Frederick Keith: Questo dialogo mi sta facendo davvero ridere. Essere preso in giro da uno che si ubriaca di Pepsi e che passa il pomeriggio davanti una telecamera a fare recensione di match altrui è il colmo. Però forse ho capito la seconda opzione, probabilmente commentare le sue sconfitte, settimana dopo settimana, può nuocergli alla salute. Non parliamo di Simon, che il pomeriggio va a caccia di castori sul Robson. Ahahhahaha

Christine, che intanto aveva spostato White Rebel, prende la parola attirando su di sé l'attenzione, andando viso a viso con Hiromi.

Christine: Sembriamo ad 'A cena con Akuma'. Che tristezza. Un branco di giapponesi vogliono insegnare come si lotta ad un americano. Frederick Keith è meglio di tutti voi messi insieme. E per te, lurida sgualdrina con gli occhi a mandorla, se sei brava con il filo spinato, il tuo mestiere ideale non sarebbe la lottatrice. Anche perché con quel fisichetto che ti ritrovi, il massimo che puoi fare è la manager di Simon!

White Rebel è di nuovo a fare il paciere tra il team statunitense e quello composto dal Canadese e dai giapponesi, e dopo un incertezza, il Television Champion riprende la parola.

Frederick Keith: Io.. io.. vi ridurrò in polvere. Alla Royal Rumble sarete entrambi miei diretti avversari. Per quanto riguarda te, Rebel, prega la notte prima di non trovarmi nel ring al momento del tuo ingresso in esso, perché altrimenti finiresti subito oltre la terza corda. E per quanto riguarda te.. bifolco canadese.. io ti demolirò, e sarai obbligato a cedere, prima sotto il giudizio di Washington, e dopo sotto la caduta del presidente. This is a promise!

Keith lancia letteralmente il microfono addosso a Simon, che ridacchia un pò, e poi inizia a parlare.

Simon:Posso dire che i tuoi discorsi sono veramente tragicomici,insieme a quelli di Christine e Swick?No,non sto scherzando.Innanzitutto,io non vado a caccia di animali innocenti come voi Americani,soprattutto quelli del Texas.E poi,vogliamo parlare di un titolo che hai difeso contro avversari di bassa lega?Non hai mai affrontato una vera sfida,io invece ho battagliato con il tuo Pro in Match all'ultimo Sangue,e alla fine chi ha vinto?Io,ovvio.E alla Rumble,non sarà diverso.Io vincerò il Titolo TV,e l'arena griderà insieme a me ''YOU.TAPPED.OUT!''

Simon lascia la parola ad Akira.

Akira:E per quanto riguarda te,Christine,chiamarci ''Giapponesini del Cazzo simili a Cosplay e che voglio insegnare Wrestling ad un Americano'' è veramente da deficienti.Innanzitutto,noi non insegniamo agli asini come Keith.E poi,vieni a criticare il nostro aspetto?Ma lo sai che sei veramente una poveraccia senza arte ne parte?

Christine vuole di nuovo apostrofare i giapponesi e prova a prendere il microfono,ma White glielo impedisce.

WR: Ragazzi,calma.Keith,tu hai per puro caso detto che faccio e recensioni dei match degli altri perchè colleziono solo sconfitte?Nell'ultimo Rising Stars ho schienato Bosiko,mentre a Violence ho steso Wolf e se non era per ScareCrow avevo vinto,invece tu hai battuto la mano per terra gridando come una ragazzina.E poi dici che sono un ubriaco di Pepsi?La Pepsi non ubriaca,l'unico ubriaco qui sei tu perchè sei l'unico tra noi che dice cavolate,accompagnato naturalmente dai tuoi due servi.Tu dici che uccidere Hitler è stato giusto,ma alla fine sei soltanto un razzista come lui.Puoi negarlo,ma sono fatti.

Federick Keith prova a parlare al microfono,ma viene zittito da White Rebel.

WR: TACI!!!Ora parlo io,e tu mi starai ad ascoltare!Voglio dirvi una cosa ragazzi:secondo me state sbagliando entrambi in una cosa:state insultando le vostre popolazioni,quando invece lo scontro è solo tra voi due.Non pretendo che Keith capisca un simile concetto perchè so che è difficile,ma spero che Simon,Eichiro,Hiromi e Akira comprendano le mie parole.Perchè non tutti gli americani sono stupidi e arroganti come loro;io sono stato in America in gioventù,e vi posso assicurare che da lì viene anche della brava gente.Poi sono stato anche in Canada,e devo dire che è un altro posto fantastico.Per non parlare del Giappone,il luogo sove sono nato e vissuto finchè mio padre non ha perso quel briciolo di ragione che possedeva.E non voglio che queste splendide località siano denigrate oltre,perchè non lo meritano.

Simon e i suoi sono sorpresi dallo sfogo di Rebel,ma Simon prende la parola.

Simon:E' vero,scusaci Rebel.Condivido in pieno tutto quello che hai detto,ma il problema è che Keith è cosi irritante e stupido da far perdere la testa.

White Rebel si tocca la fronte come preso da uno scatto d'ira contro la sua volontà,poi continua a parlare.

WR: Scusami tu,ho sbagliato a parlare in maniera così dura...è che non so cosa mi stia succedendo in questo momento...mi sent...

Keith scoppia a ridere, bloccando il discorso di White Rebel, che non la prende per niente bene. Il First Television American Phenom riprende la parola.

Frederick Keith: Ahahaha che ridere! Un perdente vuole farmi la predica, ed insieme a lui anche il bifolco e la sua mandria di occhi a mandorla. Sono superiore a voi in tutto, e non lo dimostrano solo le mie parole, ma anche i fatti. È vero, magari dmj è un jobber, che ha perso con me più match di quanti ne abbia disputati, ed è anche vero che ora Ziggler è un disoccupato, ma per entrambi il discorso è uguale: non solo li ho battuti ed umiliati, ma li ho resi inermi. Inermi contro il Best American Citizen, inermi di fronte al Television Champion che ha dato a Violence quello che aveva perso. Con me questo business sta diventando il migliore, con me la federazione sta ricavando oro. Io, oggi, sono qui con il mio titolo perché io.. sono migliore di tutti voi. Fatti una domanda e datti una risposta: Perché Keith ha il titolo e noi noi? La vostra mente ottusa ora ha una risposta. I vostri discorsi mi fanno ridere, così come il vostro modo di vivere la vita. Continuate a dire di placarmi d'animo, ad offendermi, ma siete soltanto invidiosi, perché io sono il Best of All. Questa manfrina sta iniziando ad annoiarmi.

Il Television Champion viene fermato da Swick.

Mike Swick: Essere ospite in questo show mi ha fatto capire davvero la vostra indole da perdenti. Preferiamo stare con chi è pari a noi, non con inutili jobbers. Detto questo, togliamo il dist..

WR: Maddai ragazzi,non abbiamo ancora pastato!Non sarà ora di pranzo o cena,ma voglio offrirvi qualcosa...

White Rebel fa un cenno e si spengono le luci.

WR: Oky,il tempo di un battito di ciglio e arrivo...intanto ascoltatevi un po' di Still Unbroken.

White Rebel se ne va a prendere i pasti,ma prima accende lo stereo ed ecco che si sente Still Unbroken ad alto volume come sottofondo musicale.
[youtube][/youtube]
Dei riflettori vanno ad illuminare prima Federick Keith,che ha una faccia chiaramente disgustata,poi inquadrano anche Simon e i suoi amici giapponesi,che muovono a testa a ritmo di musica e sembrano gradire.Dopo un minutino vediamo che la luce torna,e sul tavolo vediamo due grossi coperchi.

WR: Piaciuto il sottofondo?Spero di sì,ma sono sicuro che vi piaceranno i cibi...

Il wrestler straightedge tira su il coperchio di Simon,e vediamo che ci sono una lattina di Pepsi Cola e un piatto con sopra un dessert tipico canadese,il Rice Pudding!
Immagine Immagine
White Rebel sorride e poi va svelare cosa ha per Keith,e sotto al coperchio ci sono le stesse pietanze!Federick è visibilmente irritato mentre Simon è parecchio divertito e comincia a mangiare una chiucchiata di Rice Pudding,ma Keith butta per terra il suo piatto e poi fa lo stesso con quello di Simon,che lo guarda male!

Simon:Chi ti da il diritto di togliermi davanti il mio Rice Pudding!?E' uno dei Dessert più squisiti del mondo,e tu lo butti via cosi!?E per giunta anche il mio!?Se non mi arrabbio è perché voglio evitare di farti troppo male prima della Rumble e non farti lottare e umiliare dal sottoscritto!

Frederick Keith: È vero, non posso dire che la cucina americana sia delle migliori, ma che è sto schifo? Una sottospecie di dessert che somiglia ad una cagata di gatto? Certo che mi volevate ammazzare con questa immondizia.

Le telecamere inquadrano il piatto rivolto, ed il viso di Simon si punta su quello.

Frederick Keith: Che c'è? Volevi finire quella schifezza? Però prima ti conviene bere un po', altrimenti ti va' di traverso..

E Keith lancia la Pepsi - solo la bevanda - sulla faccia di Simon, che viene trattenuto dai suoi amici giapponesi.

Il canadese continua a dimenarsi per attaccare Federick Keith,ma White Rebel gli fa cenno di fermarsi con la mano e Simon dopo un po' si ricompone.

WR: Ascoltami bene testa di cavolo pelata che si crede un grande campione,la mia Pepsi non si rovescia per nessuna e ripeto nessuna ragione al mondo,e poi hai idea di quanto mi sia costato chiamare un bravo cuoco e farmi preparare un Rice Pudding?Schifezza?Ti consiglio di farti una cultura caro mio e di perdere quella fottutissima strafottenza,perchè adesso ho cercato di stare sempre calmo ma mi stanno girando le palle.Tu devi portare rispetto agli altri e soprattutto non ti permetto di non portare rispetto a me,perchè tu dovresti sentirti onorato di essere qui al mio show.E dovresti anche prendere nota perchè quella merda che tu chiami show che conduci su Youtube è la più grande cagata inutile che si sia mai vista in rete,e per quanto puoi credere di essere perfetto perchè hai uno stupido titolo in mano sei fuori da ogni logica.Non me ne frega niente se i miei colleghi ti hanno votato Rookie of the Winter,ti trovo noioso,fiacco,piagnucolone e un grande stronzo!Tu puoi avere tutti gli onori che vuoi,ma finchè non avrai imparato come si vive sarai sempre un verme,proprio come in questo momento!

White Rebel fa per allungare le mani,ma viene bloccato da Simon e dai compagni giapponesi.White è una veria furia,poi però Simon gli sussurra qualcosa e lui si calma,mentre il canadese prende la parola.

Simon:Lo hai sentito Keith,il peso della verità?Queste sono le parole di un grandissimo Wrestler,una persona che ha sempre sofferto nella sua vita e si è fatto il mazzo per diventare qualcuno,a differenza tua!Quel titolo alla Rumble sarà mio,Is Written In The Stars,Son Of A Bitch!E dopo vedremo,se continuerai a crogiolarti in tutta questa tua pomposa e falsa vanagloria!

L'American Phenom ridacchia, dopodiché si alza insieme alla Sexy Queen ed a 'The Coach' Mike Swick e parla.

Frederick Keith: Porca miseria, che ridere. Mi sembrate due zitellone mestruate. Vi conviene cambiarvi l'assorbente, donne. State alzando i toni come delle ochette, vi parate il culo a vicenda, ed affermate anche che io non sia migliore di voi, due inutili lottatori che presenziano in TWNA solo per far numero. Io, a differenza vostra, sono stato nominato Rookie of the Winter, ma sia dal pubblico che dai lottatori, e persino da chi ci lavora per Violence. Voi mettete in dubbio un giudizio di tutti, perché voi siete invidiosi. Il mio Show su Youtube potrebbe essere pure noioso, ma ha più di 1 milione di iscrizioni.

Keith trolla un pò, alzando il titolo proprio sotto gli occhi di Simon.

Frederick Keith: Vedi questo? Lo vuoi? Vieni a prendertelo, ti aspetto a braccia spalancate, stupido bamboccio canadese. I tuoi discorsi riservateli per la notte dopo la Rumble, ti darò una bella location per un tuo promo: l'ospedale di Washington, fidati è molto più efficiente di quelli canadesi.

Il Television Champion fa un cenno col capo ai suoi, come per andarsene, e però si ferma davanti alla porta.

Frederick Keith: Is Written in the Stars, baby!

Con un Simon nervoso ed un White Rebel altrettanto furioso, l'American Phenom apre la porta ed esce dallo Show.

WR: Bravo Keith,scappa,scappa come una donnina in preda ad una crisi isterica!E spera di non avermi mai per nessuna ragione davanti a te sullo stesso ring!Razza di codardo!

White Rebel è davvero furioso,poi però si gira e si rivolge a Simon.

WR: Scusa Simon,mi spiace che sia finita così...a questo punto devo chiedere anche a te di andartene...ti auguro soltanto di poter vincere il tuo match alla Royal Rumble e di fare il culo a quel lurido schifoso...e quando saremo i due campioni,faremo festa alla faccia di quel forcio Federick Keith,il suo fidanzato Swick e l'escort personale del suo cane,Christine...

Simon:Oh,nessun problema White.Gli farò il culo a stelle e strisce come la sua adorata bandiera americana!E dopo vedremo chi sarà il migliore tra me e lui!

Simon stringe la mano a White e Rebel.

Simon:Ciao,ci si vede alla Rumble,dove tu diventerai US Champion e io TV Champion.

Anche Hiromi,Akira ed Eichiro stringono la mano a Rebel,salutandolo,e se ne vanno insieme a Simon.

WR: Okay,a questo punto è ufficiale,The Show Stealer è finito!Ci vediamo il prossimo sabato,quando verrò qui da United States Champion!

Nelle parole di White Rebel senbra che ci sia un non so che di frustrato,intanto White fa il segno della cintura e la telecamera stacca.

TJ

Messaggio da TJ »

TWNA.com

Sul sito ufficiale della TWNA è stato postato il seguente video:

Ci troviamo in una enorme villa di Los Angeles, città natale dei membri dell'XXXdream Team.
Immagine
Sarah è coricata in bikini su una sdraio, che prende il poco sole rimasto.
Immagine
A fianco a lei c'è AleXXXtreme, anche lui seduto su una sdraio mentre parla rivolto alla telecamera.
Immagine
AleXXXtreme «Non hai freddo? Adesso è tardi, non c'è più il sole, vatti a rivestire.»

Sarah «Sì, hai ragione, vado.»

La ragazza si alza ed entra nella casa.

AleXXXtreme «Nella scorsa puntata di Violence ho fatto il mio debutto in una Over the Top Rope Challenge contro John Mizanin e guardate come è andata a finire.»

Parte un filmato che mostra l'incontro tra AleXXXtreme e Mizanin.
Spoiler:
Dallo stage vengono improvvisamente sparati dei pyros, nel frattempo l'arena viene ricoperta lentamente da del fumo bianco e pure le luci che illuminano il pubblico diventano di questo colore. D'un tratto parte una canzone in sottofondo, per l'esattezza si tratta di "Welcome to the World" di Kevin Rudolf, ma non vediamo alcun video perchè il titantron è completamente bianco.
[youtube][/youtube]
Finalmente appare qualcuno sullo stage. Si tratta di AleXXXtreme, che arriva con la sua solita maschera ed il suo smanicato, entrambi bianchi.
Immagine
Subito dietro di lui arriva la sua manager, Sarah, pure lei vestita, come sempre, di bianco.
Immagine
I due si dirigono insieme verso il ring. Il ragazzo le abbassa una corda per aiutarla ad entrare nel quadrato, poi si toglie la maschera e lo smanicato.
Immagine
AleXXXtreme si fa dare un microfono ed inizia a parlare.

AleXXXtreme «La scorsa settimana io e Sarah, l'XXXdream Team, siamo venuti qui sul ring e ci siamo presentati, anzi in realtà ho parlato solo io, ma comunque vi ho fatto conoscere bene anche la mia ragazza. Lei non ama molto fare discorsi in pubblico, è una donna di poche parole, esattamente come voglio io, che invece mi ritengo un ottimo oratore, ma state tranquilli perchè stasera non sono qui per annoiarvi con la storia della vita di qualcuno. Oggi voglio combattere. Il tempo delle presentazioni è scaduto, adesso bisogna passare all'azione. Tra una settimana ci sarà la Royal Rumble ed io entrerò nella rissa reale e la vincerò, così potrò prendere parte al main event di Wrestlemania 2 e in quell'occasione diventerò campione del mondo. Non importa con quale numero entrerò, non me ne frega di quanta gente dovrò buttare fuori, so solo che con la mia determinazione, la mia grinta, la mia passione ce la farò. Non ho bisogno di poteri magici, come invece accade per metà del roster. Per prepararmi al meglio in vista della Rumble, lancio una sfida aperta a chiunque per una Over The Top Rope Challenge. L'unico modo per vincere è gettare l'avversario oltre la terza corda. Sù, qualcuno si faccia avanti.»

Passano i secondi, ma nessuno sembra voler accettare la sfida lanciata da AleXXXtreme, che quindi ricomincia a parlare.

AleXXXtreme «Me l'aspettavo. Nessun lottatore della TWNA ha le palle per venirmi ad affrontare faccia a faccia sul quadrato. Vabbè, vorrà dire che non se ne fa niente.»

Il pubblico fischia, deluso dal fatto che nessuno abbia accettato la sfida. Sarah fa una faccia indignata, intanto il ragazzo posa il microfono a terra e sta per andarsene, ma all'improvviso risuona la entry music di John Mizanin!
[youtube][/youtube]
Il pubblico esplode in un boato di approvazione e The Situation appare sullo stage.
Immagine
John si fa dare un microfono e raggiunge l'XXXdream Team all'interno del quadrato. Il pubblico è tutto dalla parte di Mizanin, che sta per iniziare a parlare, ma viene preceduto da AleXXXtreme, che intanto aveva ripreso da terra il suo microfono.

AleXXXtreme «Tu? Che ci fai qui? Non ti hanno ancora licenziato dopo tutte le sconfitte che hai accumulato? Ascolta, questa sfida era aperta a chiunque, tranne che a quelli che non sanno proprio lottare e tu rientri in questo gruppo. Ti chiedo di tornare nel backstage e di trovare qualcuno di un po' più forte, altrimenti sarò costretto a farti molto male.»

Il pubblico fischia sonoramente AleXXXtreme e partono i cori a favore di The Situation, che finalmente può dire qualcosa.
Immagine
John:Basta,basta,basta sparare cazzate!Ma tu chi sei?Ne sto davvero vedendo di tutti i colori,quanti tipi strani...ma tu li batti tutti...
Ovviamente vieni con la maschera,per nascondere il tuo volto da perfetto idiota...L'unica cosa che mi piace di te,è la tua fidanzata Sarah,che io mi farei molto volentieri,e anche lei sicuramente apprezzerebbe le mie doti...
Ma torniamo a noi.Allora,pivello:tu sei qui da appena due settimane,credi di incutere terrore con quella maschera da imbianchino,e lanci una sfida a tutto il roster...peccato che ti sei dimenticato di "The Situation".E' vero,ho perso molti match,e ho passato un periodo di crisi,ma ovviamente mi risolleverò.E lo farò con l'aiuto del mio pubblico,che non mi ha mai abbandonato,e dedicherò a loro questa vittoria,che sto per ottenere!
Ah,un'ultima cosa:procurati un'altra maschera,e falla indossare a Sarah,così non soffrirà,nel guardare il suo stupido fidanzato subire una sonora lezione!"

Il pubblico incita ancora John e AleXXXtreme sembra furente. Sarah è offesa per ciò che è stato detto di lei e prova a tirare uno schiaffo a Mizanin, che però blocca la mano della ragazza! A questo punto AleXXXtreme salta addosso a The Situation e scatta una vera e propria rissa! Arrivano degli arbitri a separare i due e a portare Sarah fuori dal ring. Entrambi si calmano e la contesa può iniziare.
Over the Top Rope Challenge: AleXXXtreme vs. John Mizanin
Appena suona la campanella, John si getta addosso all'avversario e lo sommerge di calci e pugni, fino a cosrtingerlo a trovare rifugio vicino a uno dei quattro angoli del qudrato. Approffitando della posizione scomoda dell'avversario, Mizanin prova ad eliminarlo, cercando di sollevargli la gamba fino a portarla oltre la terza corda, ma AleXXXtreme si dimena e riesce ad allontanare il nemico con una serie di gomitate. The Situation è stordito al centro del ring e si tocca la mandibola, intanto The XXX-Rated Superstar rimbalza contro le corde, accumulando e velocità e va a segno con la California Wave!
Immagine
John è a terra stordito e si tocca la mandibola, probabilmente si è rotto qualche dente. AleXXXtreme gli si avvicina e gli urla qualcosa.

AleXXXtreme «Hai fatto il passo più lungo della gamba, sei solo un jobber, ti sei scavato la fossa da solo, non dovevi accettare.»

Mizanin riesce a rialzarsi, ma poi ricade a in ginocchio e subisce la White Force!
Immagine
AleXXXtreme si inginocchia e solleva il rivale, scuotendo la testa in segno di disprezzo, poi gli stringe la mondibola con la mano e lo riscaraventa violentemente a terra! Il pubblico lo sommerge di fischi, ma lui se ne frega, tira su l'avversario e gli somministra una AleXXXplosion!
Immagine
AleXXXtreme posiziona il rivale vicino alle corde e poi sale in cima al turnbuckle, chiama il Chest Destroyer, ma The Situation si rialza di scatto e lo fa precipitare giù dalla cima del paletto! The XXX-Rated Superstar cade miracolosamente sull'apron e quindi è ancora in gara! John aspetta che l'avversario si sia risollevato e poi prende la rincorsa per il Running Big Boot, ma AleXXXtreme si toglie e la gamba di Mizanin si impiglia nella terza corda! The XXX-Rated Superstar rientra velocemente nel quadrato e tenta di eliminare il nemico da dietro, ma questi riesce a non farsi buttare fuori grazie a delle gomitate nello stomaco! AleXXXtreme si allontana, toccandosi la pancia e quando alza la testa viene travolto da un Big Boot!
Immagine
The Situation si gasa ed il pubblico impazzisce. Partono i cori a suo favore e John chiama la Go To Sleep. Mizanin aspetta che il rivale si sia rialzato e poi se lo carica sulle spalle. AleXXXtreme si dimena, ma non riesce a sfuggire e si becca la la G.T.S.!
Immagine
The Situation indica il turnbuckle e la folla esplode in un boato di approvazione. John sale dunque in cima al paletto e chiama la Shooting Star Press. Il pubblico è in piedi in delirio, ma The XXX-Rated Superstar si alza all'ultimo e muovendo le corde, fa cadere l'avversario con le parti basse contro il paletto! Terribile smorfia di dolore da parte di Mizanin, che viene raggiunto in alta quota dal nemico, il quale connette con un Neckiller!
Immagine
AleXXXtreme rimane appoggiato all'angolo per riposarsi ed intanto indica il rivale, guardando il pubblico e ridendo. Sarah lo incita a continuare ad infierire e il californiano fa segno di sì con la testa. AleXXXtreme solleva l'avversario e gli rifila la Power of Estathè!
Immagine
The Situation è a terra e si tocca il collo, intanto il nemico rimbalza contro le corde e lo colpisce con un Legdrop! AleXXXtreme continua ad infierire sul collo, andando a segno con altri due Legdrop! Sarah suggerisce al suo ragazzo di provare un altro Legdrop e così avviene, ma John si toglie all'ultimo istante, facendo prendere una sederata tremenda al rivale! AleXXXtreme pianta un urlo per il dolore e ora è seduto. Mizanin ne approfitta e lo colpisce con un Low Big Boot! The Situation aspetta che l'avversario si sia rialzato, gli si posiziona alle spalle, chiama la Skull Crushing Finale e va segno!
Immagine
John solleva il rivale e lo getta oltre fuori, ma AleXXXtreme riesce a rimanere appeso alla seconda corda e con uno sforzo sovraumano riesce a rientrare. Mizanin allora se lo carica sulle spalle, chiamando la Waste Land, ma l'avversario si allunga e riesce ad afferrare la corda più alta, in modo da non poter subire la mossa. The Situation allora tenta di gettare il nemico da sopra le spalle verso fuori, ma AleXXXtreme si dimena e riesce a scendere da quella posizione scomoda, mettendo le dita negli occhi del rivale! John si tocca il viso e subisce una No Way to Escape DDT!
Immagine
Entrambi sono a terra, esausti dopo un lungo combattimento. The XXX-Rated Superstar si rialza per primo, incitato dalla sua ragazza e poi solleva anche l'avversario. Tentativo di Brainbuster, ma Mizanin la evita, scivolandogli dietro alle spalle, poi prova una Skull Crushing Finale, però AleXXXtreme si libera e va con un Irish Whip! Il californiano tenta un Ballistic Missile, che però va a vuoto perchè The Situation non è rimbalzato contro le corde, bensì vi si è attaccato! AleXXXtreme si rialza lentamente e viene travolto da un Running Clothesline!
Immagine
Mizanin prende fiato, poi si rialza lentamente e connette con una Standing Shooting Star Press! Sarah ha le mani nei capelli per la disperazione. The Situation solleva l'avversario e lo lancia vicino alle corde, poi prende la rincorsa, ma subisce un Back Body Drop e vola oltra la terza corda, però riesce a tenersi e a rimanere sull'apron! AleXXXtreme prova a farlo cadere con un Lariat, ma John si abbassa e lo colpisce con una testata nello stomaco attraverso le corde! Mizanin sta per rientrare nel perimetro di gara, però interviene Sarah che gli blocca un piede! The Situation prova a liberarsi, senza successo e quindi è ancora in bilico su una gamba sull'apron! AleXXXtreme ne approfitta e connette con il Ballistic Missile e John finisce una volta per tutte fuori dal quadrato, rischiando pure di finire addosso alla ragazza!
Immagine
AleXXXtreme batte John Mizanin in questa Over the Top Rope Challenge!
AleXXXtreme «Ovviamente ho vinto. L'avevo avvisato di non mettersi contro di me, ma ha prevalso il suo ego ed ha fatto il passo più lungo della gamba. Dopo la sonora lezione che gli ho dato, credevo che avrebbe appeso gli stivali al chiodo, ma invece guardate cos'ha fatto.»

Parte un video che mostra John con Luca.
Spoiler:
TWNA 24/7
John"The Situation"Mizanin è in giro con il suo amico Luca:
Immagine Immagine

LUCA:"John,mi dispiace dirtelo...ma hai perso un altro match...ormai,sono svariate settimane che non vinci un match importante.Hai perso pure con un Rookie..."
JOHN:"Va bene...ma hai visto il match,giusto?Hai visto come sono andate le cose!Quella lurida puttana di Sarah mi ha tenuto per la gamba,e ha fatto vincere quel rookie schifoso!Questa sarebbe stata la volta buona per tornare alla vittoria...se non ci fosse stata quella zoccola..."
L'amico sembra divertito dagli insulti di "The Situation" alla ragazza.
LUCA:Ahahahahahah!In effetti hai ragione!Ma lascialo stare,sa vincere solo con l'aiuto delle donne,questo ti fa capire quanto vale..."
JOHN:NO!I conti per me non sono ancora chiusi!AleXXXTreme non è un uomo,senza quella baldracca non avrebbe vinto..."
A un certo punto arriva una troupe televisiva,che vuole intervistare i due.
Immagine
INTERVISTATORE:"Ehi John!Luca!Dove andate?dai,solo qualche domanda!"
LUCA:"Ma non rompete le palle..."
JOHN:"Non rompete il cazzo!Anzi,rendetevi utili:tu cameraman,vieni con la tua telecamera ed inquadrami!E tu,idiota di un intervistatore,dammi subito il microfono!"
Fatto ciò,Mizanin riprende:"Senti AleXXXTreme,tu e quella donna di strada mi avete fatto incazzare.Fra noi i conti non sono ancora chiusi,voglio combattere con un vero uomo,non con uno che si nasconde sotto la gonna della sua fidanzata!Se hai le palle,affrontiamoci,e non portare con te
nel ring quella papera schifosa,altrimenti la picchierò,e me la porterò in camera mia,a farla divertire davvero!"
John restituisce l'attrezzatura alla troupe,e se ne va,con Luca molto soddisfatto della sfida lanciata dal suo amico!
AleXXXtreme «Visto? Ha avuto una crisi di nervi degna di una casalinga consumata, ma d'altronde era chiaro che sarebbe impazzito dopo tutte le sconfitte che ha subito. Però la cosa che mi ha fatto arrabbiare è che abbia insultato la mia ragazza e nessuno può passarla liscia dopo aver fatto una cosa del genere, quindi accetto la tua sfida per il prossimo Violence e hai la mia parola che Sarah non ci sarà. Non ho bisogno di lei per ridurti in polvere. Non sopporto quelli come te che cercano una scusa per giustificare una sconfitta e ti darò una bella lezione. Stavo giusto pensando di organizzare una festa dopo la mia futura vittoria del Royal Rumble Match, ma menare te sarà ancora meglio. Ci si vede a Violence, sfigato.»

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

DAL TWITTER DI WHITE REBEL
The Show Stealer Episode 2 ha ricevuto un milione e mezzo di visualizzazioni si Youtube,e ne sono contento,ma voglio mandare un messaggio a @FederickKeith:Federick,sai una cosa?Tu dici che la tua grandezza It's Written in the Stars,ma oggi ho ritirato fuori il mio cannocchiale e ho scoperto chi sia il migliore tra noi due e chi uscirà vincitore dalla Royal Rumble:
Immagine

straight edge savior
Been thanked: 1 time

Messaggio da straight edge savior »

** BREAKING NEWS**
Dopo l'attacco di Dorian ai danni di Tanner quest'ultimo è stato ricoverato d'urgenza e sembrerebbe anche rischiare la morte per dissanguamento a causa di tutto quel sangue che ha perso. Attualmente è sotto coma farmacologico

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Dal Twitter di John"The Situation"Mizanin
AleXXXTreme,a Violence vedremo chi sarà il vero sfigato...

Rispondi