The Chaos Angel - The Champ Is Here!
(The Crusade) (part 2)
Ci troviamo nella maestosa Chaos Mansion, precisamente nel giardino.
Qui troviamo KTW che sta facendo riposare in una brocca un Chianti del 1962.
Nel frattempo il Chaos Angel sta seduto su una sedia e sta fumando una sigaretta mentre attende qualcuno.
KTW: Sapevo che prima o poi ti saresti fatto vivo Leon...
Ed ecco che su un'altra sedia compare BlackBlood.
BB: Ciao Kid. Sì, mi sono fatto vivo. Sono ancora un po' stanco dal mio ultimo viaggetto, ma venire a trovarti è sempre un piacere. Esistono poche ville così belle. Anche se il prato ha bisogno di una spuntatina. Ragazzi.
Tutto il gruppo di marionette e religiosi si rialza, si toglie gli spilloni, alcuni fanno caderei proiettili dai buchi, e si mette in fila.
BB: Immortalità temporanea. Obbligando il cuore a pompare e il cervello a funzionare, inoltre continuando a rigenerare il sangue non c'è nessun problema. Tagliate il prato e poi andatee. Quelli di voi che sono umani e hanno ferie mortali passino da Arisha.
Le marionette si mettono al lavoro con dei tosaerba.
BB: Dicevamo?
KTW: Grazie per questo favore Leon, me ne ricorderò... Qual buon vento ti porta qui?
BB: Oh, due chiacchiere in compagnia, due botte, niente di che. Ho visto che è arrivata la sorella di Michelle. Non ti tratti male. Sai che non sapevo neppure lavorasse per me? E non sapevo di avere un centro di spionaggio? Certo, l'ho creato perché i centri di controspionaggio cercassero di fermarlo, ma non credevo che lavorasse. Ad esempio, parlando del tuo Chianti... terza bottiglia a destra, del '62, il viticoltore che ha raccolto i grappoli è Giovanni Macchiaioli, cos'altro. Ah, sì. L'etichetta è stata stampata in modo sbagliato. Se leggi teoricamente è alcolico al 0,16%, ma temo che non sia un Bacardi.
KTW: Ma l'abito non fa il monaco giusto? Perciò anche se l'etichetta è sbagliata resta sempre un buon vino, e la stessa cosa vale per Samantha. Oggi ho visto come è all'esterno, adesso mi tocca scoprire se è sincera o se nasconde qualcosa. Comunque ho notato che il tuo replicante ha annientato Fieldhouse a Violence, ma ciò che vorrei sapere è il motivo della sua presenza e della conseguente tua assenza.
Il dio ridacchia.
BB: Ovviamente per motivi di contratto sono obbligato ad esserci ad ogni puntata. E rischiare una sospensione non mi andava. Per quanto riguarda me... beh, sono andato al ormai vuoto parlamento degli dei. Ma non posso dirti quello che ho fatto. Anche se credo che ti farebbe piuttosto piacere. Lo scoprirai, diciamo.
KTW: Parlamento degli Dei? Interessante Leon, come è interessante l'affermazione "ormai vuoto", spiegati meglio che adesso mi hai messo curiosità.
BB: Non mi aspettavo di tenere una lezione di storia, ma ti parlerò dei primi anni della terra. Non ti chiederò di crederci, visto che va contro anche alla definizione di Chaos e Cosmo che conosci. Sappi solo che all'inizio era Chaos. Dal Chaos si generarono undici dei, o dei primi. Non avevano una reale fisicità, ma erano onnipresenti nel Chaos. Ogni dio aveva il suo contrario, a parte uno, che venne eletto come re di tutti gli dei. Le cinque coppie erano: Luce, Oscurità, Presenza, Assenza, Ragione, Fantasia, Amore, Odio, Coraggio e Paura. Ovviamente il re era Giustizia. Ma con la loro formazione il Chaos non era più adatto per loro, quindi con i loro poteri trasformarono il Chaos in Cosmo. L'ultimo pezzo di Chaos lo hai al collo in questo momento. Insomma il Chaos non è altro che i colori sulla tavolozza, mentre il Cosmo è il dipinto. Ovviamente gli Dei Primi erano gli artisti. Da lì naque tutto. Le coppie presero forma e crearono gli dei illuminati. Nacque il parlamento. Ducento dei illuminati, gli Undici. Per milleni hanno regolato l'universo. Ma lentamente le lotte prima fra dei Illuminati e poi fra dei oscuri hanno distrutto tutto. Gli dei primi decisero quindi di tornare ad essere incorporei, per unirsi al tutto, mentre anche ad alcuni dei illuminati, come a Speranza, o a Ironia, fu permesso. Molti altri dei morirono, o si lasciarono morire. Non so quanti ne esistano ancora, ma penso di essere uno degli ultimi.
KTW: Davvero molto interessante Leon... Ne avevo sentito parlare di tutto ciò, ma la tua spiegazione è la più esaustiva che io abbia mai ascoltato, anche se un po' mi hai deluso, perché non hai menzionato il fatto che da quando Anaconda non c'è più, il Chaos sta prendendo il sopravvento sul Cosmos. Naturalmente a occhio nudo il mondo resta come è sempre stato, ma sono sicuro che anche tu ti sei accorto che qualcosa è cambiato.
BB: Mi permetto di dire voi umani. Voi umani non comprendete appieno il significato di tutto si trasforma. Le cose più simili che esistano sono gli opposti. Certo, la vostra battaglia ha alterato gli equilibri, madi poco. In tremila anni sono accadute cose che li hanno spostati molto più pesantemente. Certo, il mondo non è più lo stesso. Ma devi capire che Chaos e Cosmo non sono in lotta fra loro, perché senza uno, non esisterebbe l'altro. Ad esempio, voi mi definite malvagio, potrei parlare per ora su di questo, ma diamolo per assodato, sarei malvagio se esistessi solo io?
Mentre BlackBlood finisce il discorso KTW riempie due calici di vino e ne serve uno all'Insane God.
KTW: Alla salute di Frederick... Tornando a noi io non devo annientare il Cosmos, il mio obiettivo è portare una situazione dove il Chaos domina sul Cosmos, che però esiste ancora. Riguardo alla tua ultima affermazione posso dirti che non siamo noi a definirti malvagio, ma oggettivamente lo sei, e non ricominciare con la manfrina dei vari punti di vista, perché potrai abbindolare esseri inferiori come gli American Dogs, ma a me non la dai a bere Leon! Tu sei il male BlackBlood... Tu sei l'Anticristo!
BB: Se ci basassimo sui nomi, che effettivamente hanno il loro potere, anche Azrael non potrebbe essere definito un eroe. Nonè una manfrina, è semplice oggettività. Inoltre Anticristo è un titolo dato dagli umani. Il vero nome è scritto nel tempo stesso. Diciamo che il titolo che più si potrebbe avvicinare al suo senso, nonostante sia molto più grande è Guardiano del Tempo o Protettore del Tempo. Ma non è questo su cui voglio discutere. Spesso tentare di convincere qualcuno è molto più difficile che ucciderlo. Spesso anche con gli immortali. Sono ben consapevole che il tuo scopo si quello di una dominazione del Chaos sul Cosmo, ma è come tentare di girare una monetina in modo che abbia da entrambi i lati la stessa immagine. Se il Chaos dovesse prendere il sopravvento, nasceranno molti Messiah of Cosmos, mentre se verrai eliminato, cosa che mi auguro non avvenga, probabilmente ne nascerà un altro.
KTW: Attualmente sono in attesa di un nuovo Messiah Of Cosmos, visto che l'ultimo l'ho fatto fuori, e non preoccuparti che non verrò eliminato, anche perché non esalerò il mio ultimo respiro fino a quando non ti vedrò a terra privo di vita. Comunque ho sempre voluto farti una domanda Leon, volevo chiederti qual'è il legame che hai con Azrael?
BB: Oh, il nostro legame è una simpatica sorpresa che ho capito solo poco tempo fa. Non te lo dirò, ma sappi che sarà molto divertente. Sulla tua prima frase. Beh, oramai temo sia impossibile. Non posso più morire. Non ho più il problema della spada di Akuma, visto che grazie al fatto di non essere più solo un dio oscuro non mi può più uccidere, non ho più il problema della spada di Drive. Ah, un modo per uccidermi sarebbe potuto tornare indietro nel tempo e uccidere mio padre prima che io nascessi, ma oramai io controllo il tempo. Diciamo che avete perso alcune occasioni fondamentali.
KTW: Nulla è impossibile Leon, e tu dovresti saperlo bene... Comunque la settimana scorsa sono stato colpito particolarmente da un tuo video dove parlavi dell'odio... Anche Principessa parla di questo odio, sembra quasi che vi mettiate d'accordo su cosa dire.
BB: Io parlo di odio, ma come ho detto anche ad Akuma, l'odio è ciò che ci forma, insieme ovviamente all'amore. Non è da trascurare. Saresti lo stesso se non ci fossi io? Se non ci fosse Alejandro? E io sarei lo stesso senza voi Angeli? Ovviamente no.
KTW: Ciò che non concepisco è che cercate di mettere l'odio al centro di tutto, anche se in modi diversi. Principessa preferisce una maniera esplicita, incitando tutti ad abbracciare l'odio, mentre tu preferisci un modo più indiretto, tu punti a portare odio e disperazione nel mondo con la tua insignificante religione.
BB: Ciò su cui ti sbagli è questo. Io non punto a generare odio. La mia religione riunisce persone che credono in me. Genera fratellanza. Ma non voglio annoiarti con una inutile pantomina su perché quello che faccio non cerca di creare odio nel mondo, ma ti dico semplicemente questo. Che vantaggio avrei nel generare odio?
KTW: Ti ho già detto che con queste cazzate non mi abbindoli! Tu sei un essere malvagio che riunisce gente solo per i suoi loschi fini... Ricorda che stai parlando con lo Chosen One, mica con il primo John Dorian che passa.
BB: I miei loschi fini? Ma non ho nessun bisogno di un esercito. Non esiste alcuna creatura sul pianeti ingrado di fermarmi. Potrebbero esserci alcuni dei oscuri, ma non avrebbero il livello di potenza da me raggiunto. Insomma, cosa mi dovrebbe servire?
KTW: Tu dici che non esiste nessuno in grado di fermarti?! Eh eh eh Leon stare per 3000 anni in meditazione ha fatto accrescere troppo il tuo ego... Vuoi sapere chi è in grado di fermarti?! Beh ti dirò solo tre lettere... A...O...D!
BB: Forse su un ring di wrestling. Ma nella realtà? Dove non vigono le leggi degli uomini? Vuoi provarmi di potermi fermare?
KTW: Credi che non sia in grado?!
Il Chaos Angel si alza dalla sedia di scatto e tira fuori la sua Chaos Blade!
BB: No, non sei in grado. Ma comunque.
BlackBlood sorride, si alza lentamente, dalla giacca nera prende una Desert Eagle, mentre fa comparire dal nulla una Katana.
BB: Prego.
KTW: Bella lama Leon!
Il Chaos Angel fa un sorriso beffardo e poi si lancia all'attacco di BlackBlood, che para un fendente di Chaos Blade con la sua Katana, per poi tentare di sparare a KTW che si piega all'indietro ed estrae la Hidden Blade e la punta in faccia a BlackBlood, e l'Insane God fa lo stesso con la sua Desert Eagle! I due ora si puntano le armi da fuoco l'uno contro l'altro, ed entrambi hanno uno strano sorriso stampato in volto. Dopo qualche istante KTW abbassa l'arma.
KTW: Perché usare armi da fuoco anche se sappiamo che ne a me ne a te possono provocare danno?
BB: Semplice, perché distrae.
L'ombra di BlackBlood inizia ad attaccare furiosamente KTW, colpendolo un paio di volte con dei pugni, anche se Kid riesce poi a mettersi in guardia con la spada.
KTW: Ah già... Dimenticavo che nel tuo vocabolario non esiste la parola lealtà...
Detto ciò il Chaos Angel fa partire un colpo dalla Hidden Blade che va a colpire il piede del dio, e poi colpisce con un gancio sinistro BlackBlood, per poi tentare un affondo con la Chaos Blade, ma l'Insane God para il colpo con la katana! I due si osservano per un istante, e poi BlackBlood fa per spingere via KTW che arretra di qualche passo mentre l'Insane God fa vibrare un colpo di katana che viene parato dall'Angel Of Chaos, e quest'ultimo ora tenta un affondo con la Hidden Blade, ma BlackBlood evita l'attacco e colpisce con un pugno in pieno viso KTW, seguito da un potente calcio al fianco! The Wiz barcolla e Black va con un fendente di katana, ma KTW para con la polsiera della Hidden Blade, e poi fa incrociare quest'ultima con la katana di BlackBlood, mentre colpisce con una ginocchiata le costole del dio! Fatto ciò sferra un violentissimo colpo con la Chaos Blade sulla katana di BlackBlood e tutte e due le spade volano via in direzioni diverse!
KTW: Scontro a mani nude Leon?
BB: Certo Kid.
BlackBlood sorride a KTW, per poi sparire e ricomparire dietro di lui, poggiandosi con la schiena contro quella del santo. Il dio sferra una gomitata con il braccio destro, ma Kid lo blocca con l'avambraccio, per poi cadere però a terra a causa di un colpo di mano tesa da parte de dio diretto al suo polapccio. BlackBlood prova a sferrare un calcio, ma Il Saint of Chaos blocca il colpo, per poi lanciare in aria la gamba del dio, che esegue una capriola in aria per rimanere in piedi. KTW si rialza leggermente affannato, mentre il dio sorride tranquillo.
BB: Ti ho detto di stare attento che le persone resuscitate non hanno più l'anima legata al corpo ma solo contenuta, e un nemico che ti voglia uccidere potrebbe semplicemente estrarti l'anima?
KTW: Dovevi farmi questo discorso quando non ero Saint Of Chaos, come tu ben sai io non sono più un essere umano... La mia anima è perfettamente fusa con il mio corpo a tal punto che se dovessi morire ascenderei al cielo con tutto il mio corpo. E la cosa bella e che tu tutto ciò lo sai, ma ogni volta dimentichi che lo so anche io!
Il Chaos Angel osserva il dio per poi strapparsi via la camicia, mettendo in mostra il Talismano che emette una luce accecante. Dopo un po' la luce si affievolisce e dal Talismano escono fuori una moltitudine di sfere di energia che vengono abilmente schivate da BlackBlood, che ora osserva il Chaos Angel con aria di superiorità, ma non si avvede che le sfere stanno tornando indietro e che lo colpiscono alla schiena! BlackBlood accusa il colpo, piegando la schiena per un'istante, e non appena guarda avanti nota che KTW non è più davanti a lui, ma si è teletrasportato alle sue spalle, poggiandosi di nuovo schiena a schiena.
KTW: Perfetto Leon...
Detto ciò BlackBlood va con un colpo di mano, ma KTW è sparito di nuovo. Il Chaos Angel compare davanti a BlackBlood e lo osserva con un'aria soddisfatta.
KTW: La tua forza è davvero notevole Leon, hai una tecnica di combattimento sopraffina, ma adesso fammi vedere cosa sai realmente fare!!!
Il Chaos Angel allarga le braccia e osserva BlackBlood con un sorriso beffardo in volto.
KTW: CORAGGIO LEON!!! FAMMI VEDERE DI COSA SEI CAPACE!!!
BB: Va bene, volentieri. Ma prima tre parole. Fus. Ro. DAH!
KTW viene scaraventato lontano, mentre le mani del dio si illuminano di una luce azzurrina. Diverse sfere di energia colpiscono Kid, che subisce diverse ferite. Il Saint of Chaos si rialza lentamente, mentre BlackBlood ridacchia. L'indice del dio si illumina di viola e diversi raggi colpiscono il petto di Kid, che barcolla. Un sorriso ironico si apre sul volto del dio. Altri colpi iniziano a colpire il Saint of Chaos, che indietreggia sepre di più, con ferite sempre più evidenti. Finalmente Kid cade in ginocchio e BlackBlood si sposta verso di lui, lo afferra al collo ed inizia a stringere, sollevandolo lentamente.
BB: Per il mio piano potrei anche ucciderti, ma Akane mi ha chiesto di risparmiarti. Sei fortunato, l'hai torturata, ma lei non vuole vendetta. Addio Kid.
Il pugno di BlackBlood si illumina di vermiglio, e il dio colpisce violentemente lo stomaco di KTW, che sviene. L'Insane God mormora qualche parola e poi sparisce, mentre vediamo che le ferite di Kid iniziano a rimarginarsi, e sul viso del Chaos Angel si fa largo un sorriso.
KTW: Ah ah ah! Era proprio questo quello che volevo Leon! Mi hai dato una seria lezione, e da questa lezione ho appreso tutto ciò che volevo sapere... Ahahahahahahahahahahah!!!
E sulle immagini di KTW steso a terra supino che se la ride di gusto il collegamento si interrompe.
(Continua...)