One Piece treasure cruise
Re: One Piece treasure cruise
normalmente, hai tempi in cui giocavo mi sono dimenticato di scrivere id o fare l'account con faceBITW ha scritto:ma hai iniziato con un reroll o normalmente?
-
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 29 times
Ho appena iniziato con la versione Jap approfittando della leggenda gratis e del sugofest. Come leggenda mi so beccato Whitebeard, poi con altri pull ho beccato il nuovo Moria STR, il nuovo Croco INT, Manyard, Apoo e Chopper Blu quello credo sia post-ts ma non ne son sicuro. Son soddisfatto, penso continuerò.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Dopo oltre 400 giorni di gioco ho finalmente droppato Halloween Usopp
Comunque non so voi ma io oltre a STR Zoro stavo sockettando con quest'isola anche Brook e Robin DEX e PSY della storia, le loro versioni 5+ mi sembrano molto forti.

Comunque non so voi ma io oltre a STR Zoro stavo sockettando con quest'isola anche Brook e Robin DEX e PSY della storia, le loro versioni 5+ mi sembrano molto forti.
assolutamente robin è un'ottima unità, a memoria credo non ci siano neanche personaggi rr con la sua special (tolto rayleigh 6+ ma vabbè)...brook purtroppo è dex PD anche se in futuro tra cavendish raid e mingo int potrebbe trovare spazio
delirio bandai con il nuovo evento, colo zephyr e colo ain (soprattutto ain, ottimo healer f2p) sono da maxare eh
delirio bandai con il nuovo evento, colo zephyr e colo ain (soprattutto ain, ottimo healer f2p) sono da maxare eh
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Esiste una guida con dei team tipo da usare nelle foreste? Tranne hawk, il resto non riesco a farlo....
https://www.reddit.com/r/OnePieceTC/wiki/trainingforest" onclick="window.open(this.href);return false; o youtube
comunque quella di ace è facilissima, ai livelli di mihawk tolto il penultimo stage...per le altre servono già special max o quasi, soprattutto gp
comunque quella di ace è facilissima, ai livelli di mihawk tolto il penultimo stage...per le altre servono già special max o quasi, soprattutto gp
- Mystogan
A me dei film inquieta solo quel "catch them while you can" o qualcosa del genere che si trova nel messaggio del gabbiano. Shiki manco gemmando duro lo riesco a maxare, é ancora a 25.
perchè sicuramente torneranno tra boh altri 6 mesi forse
shiki anche a 20 va bene, soprattutto con issho friend
shiki anche a 20 va bene, soprattutto con issho friend
-
Ragazzi ho seriamente bisogno di una mano, perchè sono bloccato e quando sei bloccato ti ritrovi praticamente senza stimoli a continuare. Mi ritrovo con addirittura SEI leggende però praticamente bloccato un po' ovunque, Mihawk a Special Lv. 9 (sta ancora a 24 turni) e Usopp a livello 1. Se vi facessi vedere il box sareste in grado di aiutarmi a capire da cosa partire per godermi nuovamente il gioco? In pratica come raids mi ritrovo a poter fare solo Kuma, Blackbeard, Mihawk, Eneru (30 stamina), Doffy (40 stamina), Eneru e basta insomma, per Garp ho dovuto addirittura gemmare per prenderlo. Insomma, io credo che la base di tutto sia maxare Mihawk e Usopp GP, perchè tramite Mihawk credo venga easy praticamente qualsiasi cosa e soprattutto poter fare Eneru ad una stamina più alta per poter maxare anche lui. Poi mi rompe le palle Usopp perchè il suo manuale sta solo su quella fortnight con rate drop bassissimi, mi pare. Di personaggi F2P da Fortnights e Storia chi è caldamente consigliato prendere?
Infatti ieri mi son dato al JAP proprio per mancanza di stimoli sul global, mi sono ritrovato con Whitebeard e il nuovo Eneru legend praticamente dopo due giorni lol
Infatti ieri mi son dato al JAP proprio per mancanza di stimoli sul global, mi sono ritrovato con Whitebeard e il nuovo Eneru legend praticamente dopo due giorni lol
nel jap se non ricordo male ora i manuali di gp ci sono nel 30 di kuro con drop rate più alto...comunque l'extra migliore per farmarli è quella di buggy e mr 3 di impel down
comunque sì, agli inizi mihawk è la chiave di tutto, anche senza special max
personaggi delle extra da prendere principalmente sono arlong (la 1^ versione) e alvida perchè puoi utilizzarli subito, altri buoni sono noland, breed, smoker, halloween zoro, kaku, lucci, t-bone, baccarat (per il farming di evolvers), non me ne vengono altri...perona anche è buona ma a cooldown iniziale non ti serve a molto
della storia enel, crocco, lucci, mr 1, mr 3, miss double finger, bellamy e kaku a memoria, ma ora come ora farmarli non ti serve (hai poca stamina), magari prova a dropparli coi friend points
posta comunque il box
comunque sì, agli inizi mihawk è la chiave di tutto, anche senza special max
personaggi delle extra da prendere principalmente sono arlong (la 1^ versione) e alvida perchè puoi utilizzarli subito, altri buoni sono noland, breed, smoker, halloween zoro, kaku, lucci, t-bone, baccarat (per il farming di evolvers), non me ne vengono altri...perona anche è buona ma a cooldown iniziale non ti serve a molto
della storia enel, crocco, lucci, mr 1, mr 3, miss double finger, bellamy e kaku a memoria, ma ora come ora farmarli non ti serve (hai poca stamina), magari prova a dropparli coi friend points
posta comunque il box
- Mystogan
Riesci a postare gli screen del box? Così capiamo se riesci a mettere su qualche team competitivo per quei 6 stelle.
A quanto pare con questo evento Mihawk c'é ogni weekend, farmalo e maxalo.
Enel é uno a cui non servono skillup per essere competitivo (al massimo gli servono i CC RCV), io all'inizio lo usavo per farmare Aokiji (poi vabbé, col tempo ho messo in piedi team ben più veloci).
Comunque Golden Pound maxato non é così fondamentale (forest escluse), per dire, io non l'ho maxato (13 turni) e completo comunque tutti i raid e quasi tutti i Colo. Cioé, é fortissimo, ma non é che il gioco dipende da GP maxato.
A quanto pare con questo evento Mihawk c'é ogni weekend, farmalo e maxalo.
Enel é uno a cui non servono skillup per essere competitivo (al massimo gli servono i CC RCV), io all'inizio lo usavo per farmare Aokiji (poi vabbé, col tempo ho messo in piedi team ben più veloci).
Comunque Golden Pound maxato non é così fondamentale (forest escluse), per dire, io non l'ho maxato (13 turni) e completo comunque tutti i raid e quasi tutti i Colo. Cioé, é fortissimo, ma non é che il gioco dipende da GP maxato.
-
Ma Mihawk ogni weekend non è solo sul jap? Comunque si, tra un poco posto tutto.
- Mystogan
Anche da noi il prossimo mese col nuovo evento:
There is also:
- 2x EXP for movie FNs
- Straw Hats Journey on Extra Island (you can recruit story characters)
- 2x the chance to level Merry Go
- Cola Island
- 2x Skill up for June 13-14 and June 20-21
- CYO Turtle from Monday to Friday! (normal turtle times will not operate during this time)
- Raid Mihawk will be here every weekend from Friday to Sunday from 9th to June 25th!
- Starting June 13th, there will be permanent FP story and turtle pulls!
-