WWE ROMAN RUMBLE | 25/01/15

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
CMPUNK83

Re: WWE ROMAN RUMBLE | 25/01/15

Messaggio da CMPUNK83 »

Wyatt si è fermato dal post feud con Cena, un pò per la colpa di aver perso quella guerra, un pò perchè un personaggio come quello di Rotunda ha bisogno di evolversi per non risultare noioso e stantio, col passare dei mesi. In più vincere quella faida, lo avrebbe esposto agli occhi dei fans, sotto una luce ben diversa.

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

BestintheWorld1982 ha scritto:
ma non diciamo cazzate, Rotunda ha un carisma, una mick skill e una capacità di storytelling che Reigns se li sogna

il problema è che è bokkato di merda

E guarda, un novello Bret Hart.
Ma va fanculo principe, che questo è Miz due punto zero.
Non eccelle in niente, assolutamente niente. Ha solo la confezione che lo salva, la lanterna, la barba, l'atttire da cicciodepanza, la theme song, la canzoncina.
Fa schifo.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Jolly ha scritto:

E guarda, un novello Bret Hart.
Ma va fanculo principe, che questo è Miz due punto zero.
Non eccelle in niente, assolutamente niente. Ha solo la confezione che lo salva, la lanterna, la barba, l'atttire da cicciodepanza, la theme song, la canzoncina.
Fa schifo.
ho detto che è meglio di Reigns che lo storytelling non sa neanche dove sta di casa e al mick è penoso, non che sia un novello Bret Hart
Ultima modifica di BestintheWorld1982 il 27/01/2015, 19:06, modificato 1 volta in totale.

duelgabri
Città: Milano

Messaggio da duelgabri »

KanyeWest ha scritto: Aiutare a crescere = perdere il feud?
Per cosa, poi? Per fare i promo da santone contro il nulla cosmico?
Che poi, una critica ci potrebbe essere se davvero Wyatt non avesse avuto scelte di booking soddisfacenti dopo quel feud, ma se dopo Cena gli hanno dato Jericho ed Ambrose e prima ancora Bryan e Punk, di cosa cazzo ci stiamo lamentando? Che poi abbia fallito miseramente in questi due feud é colpa di John Cena? Che cazzo c'entra?
Stanno almeno provando (male perché il personaggio é monodimensionale) a spremere l'impossibile da Wyatt dandogli vittorie che non meriterebbe ed anche uno spazio importante alla Rumble (roba che uno Ziggler ci andrebbe over in un battibaleno), e la gente ANCORA si lamenta perché ha perso un feud dopo 8 mesi nel main roster contro il simbolo dell'ultimo decennio in WWE?
Ma stiamo scherzando?

Gli hanno dato DOPO OTTO MESI nel main roster un match contro Cena nella trentesima edizione di Wrestlemania dopo che praticamente aveva sconfitto chiunque (cosa che ha continuato a fare anche dopo questo feud), alla fine era logicamente 2-1 negli scontri perché Cena sarebbe dovuto andare con Lesnar ed ha continuato, per mesi, a prendersi vittorie che neanche merita, e la colpa sarebbe del feud perso con Cena?
Se lo avesse vinto, cosa gli avresti fatto fare? Che cazzo gli davi dopo aver battuto Cena? Titolo? Lesnar?
Non l'ha elevato perché semplicemente Wyatt non ha funzionato poi, per colpa sua o di writing decidete voi.
Ma le cose stanno così, e parlare di un trattamento di Wyatt, sia alla Rumble che in generale, alla pari di quello per Ziggler, Ambrose o Bryan oggi é una grandissima stronzata.
Non facciamo del qualunquismo un'arte.
Secondo me la verità sta nel mezzo.
Il feud con Cena ci stava alla grande in quel momento, Wyatt era piuttosto over e tra l'altro non c'era nemmeno bisogno di farlo uscire vincitore (tanto c'è modo e modo di far perdere uno e a volte le sconfitte valgono più delle vittorie) ma la costruzione del feud stesso doveva essere fatta nella prospettiva di far crescere un nuovo potenziale main eventer e non per la solita solfa del superpaladinodelbenecontroilmaledelmondocheancheconleemorroidielevescichealpiselloallafineèsempreCENAwinslol!

Poi, non è che voglio difendere wyatt, le stesse cose le avrei pensate se al suo posto ci fossero stati ambrose, ziggler, reigns e compagnia bella...

Il mio è solo un punto di vista, però mi pare che da qualche anno a questa parte la wwe stia puntanto troppo su leggende, part-timers, la vecchia guardia ecc, e gli ultimi ME a WM ne sono la riprova (Rock Cena - Rock Cena - Batista HHH - Brock Lesnar) mentre non investe nulla su quelli che saranno leggende tra 10/15/20 anni...

Per non parlare poi del talento... quello quando passa si spintonano per chiudere porte e finestre

duelgabri
Città: Milano

Messaggio da duelgabri »

peccato che un mese dopo si prese 4 Brougue KIck per mandarlo over, Hunter è l'esempio di un wrestler che al top della carriera a poi mandato over gli altri: Orton, Batista, Cena, Hardy, Sheamus, Bryan, tutta gente che aiutato negli ultimi 10 anni; perchè la stessa cosa non lo possono far fare a Cena? perché deve essere sempre protetto in ogni maledetta sconfitta, perché perfino lo status della Bestia può essere intaccato per proteggere Johnny Boy, come si è visto a NOC
Di più, fondamentalmente nel TT hanno aggiunto rollings (per fortuna) per non far perdere pulito facciadaculocena

Scott Steiner

Messaggio da Scott Steiner »

Ma allora, Wyatt non fa schifo. In alcune cose non è affatto male, tipo al mic. Sul ring è medio. La gimmick è quella che è. Vabbe'. Il look è particolare. Diverso. A me non dispiace alla fine. All'inizio mi piaceva di più. Ora un po' mi è calato. Ma ci sta.

Però già sono contento della prestazione alla rumble. 45 minuti sopra. Quello che è durato di più. Poi vabbe', l'eliminazione ridicola, come quella dei suoi colleghi Ambrose e Ziggler.

Violence Hero
Città: Nowhere

Messaggio da Violence Hero »

KanyeWest ha scritto: Io ti ripeto, se Wyatt é davvero così fenomeno, perché non é riuscito ad emergere nonostante il booking, come fatto in precedenza da altri?
Del Rio (uno dei wrestler più belli da vedere della storia, forse) doveva essere bollato come sega sopravvalutata se in WWE non é riuscito a emergere al di lá del booking, perché per Wyatt dovrebbe essere diverso?

Ah, col Principe parlateci voi, uno che a 33 anni non sa come si coniuga un ausiliare non merita neanche la mia attenzione.
Per me Wyatt non è un fenomeno nel ring (Del Rio nel ring lo è, mai detto che fosse sega, solo il personaggio era noioso), ma se lo mandi contro Cena, Jericho & Ambrose...dagli una fottuta costruzione!
Cioè hanno messo Wyatt contro Jericho...perchè?
Il motivo?
E' normale che non è emerso, ha fatto 2 feud basati sul nulla.
Ripeto ancora il talent che hanno tra le mani è enorme:
Ziggy
Over, si spacca il culo nel ring e prende bump della madonna, intrattiene il pubblico.
Trattamento=ultimo stronzo buttato a caso nella Rumble e uscito subito.

Cesaro
basta mandarlo sul ring e farlo lottare che il pubblico lo acclama.
Incredibile worker che jobba a cani e porci.
trattamento=pre-show

Ambrose
Era over (lo è ancora ma in maniera minore), tutti volevano vedere la conclusione della faida con Seth, niente interviene Wyatt con la nebbia magica e l'ologramma a rompere le balle nella gabbia.
Il motivo?
Lo sanno solo i writers. (nessun motivo a loro piacciono i finali sporchi/nonsense in cui pensano di proteggere i wrestlers ma non si accorgono che li danneggiano e fanno incazzare il pubblico)
Trattamento=perde per colpa della sua stupidità ogni singolo feud e match in PPV.
Ultima modifica di Violence Hero il 27/01/2015, 19:13, modificato 1 volta in totale.

santinocena
Has thanked: 2 times
Been thanked: 11 times

Messaggio da santinocena »

Bah,a me Wyatt annoia da mesi,il feud con Ambrose,per dire,l'ho skippato dopo TLC.
Con AMBROSE,eh.Mica con uno qualsiasi.
Promo belli,per carità,ma sempre gli stessi,nel lottato è bravo ma niente di eccezionale.
Ora sta ricevendo questo push incredibile in attesa di sfidare Taker a Wrestlemania,ma sinceramente non ho interesse,lo guarderò giusto perchè è coinvolto Taker,fosse stato un altro wrestler ad interagire con Bray lo avrei skippato anche in questa Road to Wrestlemania.
E non sono il solo che la pensa così,mi pare di capire.

Lollo_78
Città: guspini, vs

Messaggio da Lollo_78 »

Cmq riguardando la rumble l'eliminazione di Dolph e poi di Wyatt e poi Ambrose di seguito mi hanno provocato un cancro agli occhi. Incredibile.

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

ho detto che è meglio di Reigns che lo storytelling non sa neanche dove sta di casa e al mick è penoso, non che sia un novello Bret Hart
Sono mediocri entrambi.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

[youtube][/youtube]

CMPUNK83

Messaggio da CMPUNK83 »

duelgabri ha scritto:
Secondo me la verità sta nel mezzo.
Il feud con Cena ci stava alla grande in quel momento, Wyatt era piuttosto over e tra l'altro non c'era nemmeno bisogno di farlo uscire vincitore (tanto c'è modo e modo di far perdere uno e a volte le sconfitte valgono più delle vittorie) ma la costruzione del feud stesso doveva essere fatta nella prospettiva di far crescere un nuovo potenziale main eventer e non per la solita solfa del superpaladinodelbenecontroilmaledelmondocheancheconleemorroidielevescichealpiselloallafineèsempreCENAwinslol!

Poi, non è che voglio difendere wyatt, le stesse cose le avrei pensate se al suo posto ci fossero stati ambrose, ziggler, reigns e compagnia bella...

Il mio è solo un punto di vista, però mi pare che da qualche anno a questa parte la wwe stia puntanto troppo su leggende, part-timers, la vecchia guardia ecc, e gli ultimi ME a WM ne sono la riprova (Rock Cena - Rock Cena - Batista HHH - Brock Lesnar) mentre non investe nulla su quelli che saranno leggende tra 10/15/20 anni...

Per non parlare poi del talento... quello quando passa si spintonano per chiudere porte e finestre
c'è modo e modo di far perdere uno e a volte le sconfitte valgono più delle vittorie
Ecco! Quello che dici è vero. Io ho scritto, in precedenza, che se gli avessero fatto vincere il feud con Cena i fans lo avrebbero guardato con occhi diversi e su questo non credo ci siano dubbi, ma ne sarebbe potuto uscire rafforzato, seppur perdendo. Sarebbe bastato riuscire a cambiare lo stesso Cena negli atteggiamenti, nell'animo, fargli mettere in discussione i suoi valori. Sarebbe valso più di una vittoria sul ring! Ma è la WWE ,figurati se si mettevano a dare una ventata d'aria fresca al loro Superman.

bretambrose
Città: milano

Messaggio da bretambrose »

kid ha scritto:

Oh finalmente. Quoto in pieno.

Fischiare Reigns (come Batista l'anno scorso), l'ho trovato davvero un modo stupido di presentare il proprio sconforto.
il modo, non solo lui ma il modo! la presa x il culo!

allora ti diro' che da buon sfigatissimo tifoso interista, IO, uomo di bassa plebe, con una laurea con voti solo normali, per cui uno stronzo, lo scorso anno (unica presenza mia allo stadio) vedere rannocchia capitano dell'inter giocare una delle sue tanti imbarazzanti partite l'ho semplicemente fischiato, poi ho insultato lui, sua madre suo padre, il BASTARDO che lo mette in campo e il BASTARDO che da lui un lauto stipendio e permette a lui di essere in quel posto... Ad inizio anni 90 erano monetine che volavano e la sua auto rotta a mazzate... cazzi tuoi!!!!!
nello sport piu' popolare di questa nazione, fai cagate colossali anche in seconda e terza categoria, prendi del pirla dai tuoi compagni di squadra, dai 70 passatempisti a vedere la partita e anche dagli avversari...
:topic:

Scusate

Gli americani, che sono molto piu' civili di noi hanno solo fischiato e ne avevano tutte le ragioni, hanno pagato il biglietto (e noi il PPV), ti esponi, sei un personaggio pubblico strapagato (reigns guadagnera' in anno quello che io guadagnero' in 8 vite) per cui... lo hanno fischiato, cazzi suoi!!!!!! Si cazzi suoi,,, l'amarezza dei tifosi rr te la prendi e stai bello e zitto... ti hanno fischiato e quasi piangi... ma per favore MINIERA!!!!!

Comunque si, di colpe non ha direttamente, le colpe sono di chi lo ha messo li e' vero... ma sono solo cazzi ANCHE tuoi quando fai parte di una presa x il culo anche nei miei confronti che fondamentalmente ti pago...

mi sta bene il dire non e' colpa di rr ma adesso difenderlo perche' viene fischiato con cio' che e' il suo salario... QUESTE SONO LE VERE PUTTANATE!!!!!!

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

Non scherziamo, Wyatt in meno di un anno dal debutto ha avuto un push che Rhodes e Ziggler messi assieme non vedranno in tutta la carriera, e non è che da allora lo hanno depushato pesantemente, anzi hanno continuato a proporlo come più forte di gente molto più over e capace di lui.
E concordo con Jolly, Wyatt è mediocrissimo, vive solo sull'apparenza ed una discreta mic skill, ed è per questo che ora se lo inculano in pochi rispetto ad un anno fa, altro che Cena.

CMPUNK83

Messaggio da CMPUNK83 »

Giant92 ha scritto:Non scherziamo, Wyatt in meno di un anno dal debutto ha avuto un push che Rhodes e Ziggler messi assieme non vedranno in tutta la carriera, e non è che da allora lo hanno depushato pesantemente, anzi hanno continuato a proporlo come più forte di gente molto più over e capace di lui.
E concordo con Jolly, Wyatt è mediocrissimo, vive solo sull'apparenza ed una discreta mic skill, ed è per questo che ora se lo inculano in pochi rispetto ad un anno fa, altro che Cena.
Ha ricevuto un push enorme ed è verissimo! Ma con un booking di merda. E'questo che si diceva.

Rispondi