[Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
TNBT-Special One ha scritto:Sono d'accordo..specialmente sulla difesa..secondo me due giocatori, rapidi forti e d'esperienza come Zanetti e Cordoba possono arginare i funamboli dell'unidene. Chivu per quanto possa aver giocato bene, non è certo veloce e reattivo come il capitano o il colombiano.
Per il centrocampo, anch'io darei una chance a Obi, questo è veramente forte..sembra Davids <3
Caro mio, ti giuro che l'accostamento Obi/Davids lo faccio sempre pure io...
Stiamo cauti però va...
Lionheart84 ha scritto:
Dov'è il vecchio balordo, posta e non me lo ha detto?
Lurka soltanto
Pero' parliamo in privato, e dice cose sagge.
avremmo avuto mariga al post di ze elias era triplete anche con simoni.
- Mugsy Gollum
- Città: Paperopoli
grande nomeMatteDj ha scritto:
Taribo è anche uno dei miei cani
moriero,zamorano, west, bergomi, pagliuca...Mr.HHH ha scritto:Moriero
e il nostro capitano già c'era
Il triplete di carnepozzo5 ha scritto:avremmo avuto mariga al post di ze elias era triplete anche con simoni.
- TNBT-Special One
- Città: Palermo
Dobbiamo andarci piano, è verissimo però ho un debole per entrambi e come modo di giocare, Obi mi ricord aun sacco il PitbullSE9 ha scritto:
Caro mio, ti giuro che l'accostamento Obi/Davids lo faccio sempre pure io...
Stiamo cauti però va...
Post serio su Obi.
E' un mostro, darlo via sarebbe un autogol clamoroso, questo è un potenziale titolare fisso.
E' un mostro, darlo via sarebbe un autogol clamoroso, questo è un potenziale titolare fisso.
- TNBT-Special One
Ma infatti..io nn lo darei manco per Sanchez...piuttosto diamogli Biabiany la cui valutazione è persino maggiore(se non erro). Abbiamo tanti di quei giocatori inutili, non priviamoci di un potenziale fenomeno...ok andiamoci piano ma Obi è forte e lo dimostra ogni volta che gioca.Billie ha scritto:Post serio su Obi.
Colosso ha scritto:
Possibile che abbiate già dimenticato tutti i campionati risolti da Ibra?
da chi?
Ieri quando è partito in pressing solitario un paio di volte me l'ha fatto venire duro.Billie ha scritto:Post serio su Obi.
- TNBT-Special One
osè Alberti, esperto di calcio sudamericano, dice la sua sul mercato nerazzurro, con una certezza: a gennaio o giugno non si sa ma Alexis Sanchez vestirà la maglia dell'Inter:
"Buonasera signor Alberti, ben ritrovato, in questi giorni si parla molto di Sanchez all’Inter, da conoscitore di mercato qual è crede che questa operazione andrà in porto?
“Sanchez andrà all’Inter al 100%, non dico al 90 o al 95%, dico al 100%. Non sono sicuro che questo accadrà già da gennaio o se il trasferimento avverrà a giugno, ma il giocatore piace moltissimo a Leonardo e Moratti ha deciso di accontentarlo”.
Conoscendo le caratteristiche del giocatore e la pressione che c’è in un grande club pensa che Sanchez possa fare bene all’Inter?
“All’Inter manca un giocatore di queste caratteristiche, Sanchez ha grande talento quindi a mio avviso ha le carte in regola per fare bene anche in nerazzurro. A mio avviso un giocatore ideale per l’Inter era Zarate, che insieme a Pato è forse l’unico in Italia ad avere quell’estro e quella capacità di riuscire a scartare anche 3-4 giocatori in velocità e calciare bene in porta”.
"Buonasera signor Alberti, ben ritrovato, in questi giorni si parla molto di Sanchez all’Inter, da conoscitore di mercato qual è crede che questa operazione andrà in porto?
“Sanchez andrà all’Inter al 100%, non dico al 90 o al 95%, dico al 100%. Non sono sicuro che questo accadrà già da gennaio o se il trasferimento avverrà a giugno, ma il giocatore piace moltissimo a Leonardo e Moratti ha deciso di accontentarlo”.
Conoscendo le caratteristiche del giocatore e la pressione che c’è in un grande club pensa che Sanchez possa fare bene all’Inter?
“All’Inter manca un giocatore di queste caratteristiche, Sanchez ha grande talento quindi a mio avviso ha le carte in regola per fare bene anche in nerazzurro. A mio avviso un giocatore ideale per l’Inter era Zarate, che insieme a Pato è forse l’unico in Italia ad avere quell’estro e quella capacità di riuscire a scartare anche 3-4 giocatori in velocità e calciare bene in porta”.
- Lionheart84
- Città: alba
Simeone
Ora che allena le merde ho un motivo in più per odiarlo
Muori
Ora che allena le merde ho un motivo in più per odiarlo
Muori
- sanchez_79
- Città: sellero
non toccare il cholo fessoLionheart84 ha scritto:Simeone![]()
Ora che allena le merde ho un motivo in più per odiarlo![]()
Muori
Diego Pablo Simeone , Diego Pablo Simeone